Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Riprendo questa riflessione che è giustissima!

 

 

NON FATEVI FREGARE DALLA CONTROINFORMAZIONE!!!!

 

Alcuni siti hanno detto che lo share è aumentato nell'ultima giornata. E alcuni di voi hanno abboccato e ci sono cascati lamentandosi con i fratelli juventini.

Le PayTV guadagnano con gli abbonamenti e chi disdice oggi smetterà di pagare solo a scadenza dell'abbonamento (tra una settimana, due, tre o forse tra un mese). Quindi il danno economico per ora è contenuto, ma tra un mese sarà una VORAGINE.

Ecco perché i dati sullo share non hanno alcuna rilevanza.

Vi vogliono fregare parlando di share, non ci cascate.

 

Chi ha disdetto ha disdetto. 

 

La ghigliottina arriverà, è solo una questione di giorni!

Esatto.

Farsi paranoie per lo share di Juve-Atalanta non ha senso...e probabilmente nemmeno per la prossima.

I veri effetti si vedranno tra una 30ina di giorni, quando parecchi abbonamenti saranno dismessi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Il problema di quello è che 9 volte su 10 dai i soldi ad un napoletano.

Radio ...Repice , Enri' altro che pezzotto e poi la differita su JTV tanto la notte non dormo comunque

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Bisogna andare al tar

Non è quello che tutti rimproveriamo a elkann?

Tanto peggio di cosi

Si ,si è chiaro che ci andranno , almeno lo spero non come nel 2006 che accettarono vergognosamente  la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Certo che fai tutto tu... Questa è una battaglia che andrà avanti per mesi e tu mi caschi al primo dato che tirano fuori? Che discorso è "esperimento fallito", se la partita si è svolta immediatamente dopo la sentenza?

Lasciate che vi spieghi una cosa: i dati di DAZN sono presi a campione, non sono dati veri 1 a 1. Questo dato non vale nulla, va confermato a lungo termine. tra un mese e passa. 

senza dimenticare che da quando si da disdetta passa 1 mese prima che diventi effettiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Riprendo questa riflessione che è giustissima!

 

 

NON FATEVI FREGARE DALLA CONTROINFORMAZIONE!!!!

 

Alcuni siti hanno detto che lo share è aumentato nell'ultima giornata. E alcuni di voi hanno abboccato e ci sono cascati lamentandosi con i fratelli juventini.

Le PayTV guadagnano con gli abbonamenti e chi disdice oggi smetterà di pagare solo a scadenza dell'abbonamento (tra una settimana, due, tre o forse tra un mese). Quindi il danno economico per ora è contenuto, ma tra un mese sarà una VORAGINE.

Ecco perché i dati sullo share non hanno alcuna rilevanza.

Vi vogliono fregare parlando di share, non ci cascate.

 

Chi ha disdetto ha disdetto. 

 

La ghigliottina arriverà, è solo una questione di giorni!

Che poi non capisco questa guerra a chi guarda la partita nei giorni che gli restano prima della scadenza effettiva (io non ho l'abbonamento da novembre quindi non ho alcun interesse a difenderli). Il problema auditel è un falso problema... è conteggiato solo chi fa parte del campione di riferimento (ossia chi sa di essere "monitorato") mica tutti quelli che effettivamente guardano la partita. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

già spiegato prima, non tutti sono fanatici. C'è gente che si vede il primo tempo e poi va a letto e scopre il risultato il giorno dopo. Tipo mio padre. Lui tifa juve ma la vive in modo sereno. Se la juve va in C non se ne fa un problema. Per lui è un passatempo.

 

ps: l'abbonamento che usa mio padre è il mio, e l'ho disdetto 😂

Non è vivere in modo sereno o meno se tuo padre vede la juve il primo tempo e poi vede il risultato il giorno dopo oppure se ci dovessero mandare in B non è un problema, con tutto il rispetto questo non è essere tifosi o almeno tuo padre lo è stato ma ora non lo è più , chi vuole bene alla juventus oggi soffre inevitabilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Xanatas ha scritto:

cmq io su quello che succede in italia alla Juventus con prove omesse e media livorosi e sentenze iraniane... chiamerei un regista estero importante, di docu, un moore per capirci, e gli direi di farci su qualcosa 

Io ieri ho scritto a wereport.fr , si occupano di inchieste e a quanto pare sono riconosciuti a livello globale.

Vi invito a scrivere anche voi,dando più informazioni possibili.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AresTest ha scritto:

non sono presi a campione quello dello streaming

rimane una statica ma basata sui reali contatti durante le partite

non ho capito cosa intendi.

le famiglie che hanno il Meter sono sempre quelle 16mila, non è che sei io non guardo la partita di DAZN influisco sullo share rilevato dall'Auditel.

l'Auditel ha un campione di 16K. è su quel campione di 16k famiglie che vengono elaborati i dati. 

DAZN può certo farle il conto preciso di chi ha guardato cosa, ma è puramente numerico: può fare la percentuale sui suoi abbonati, non sul totale della popolazione.

Auditel, che è l'organo indipendente e ufficiale, ha il Meter per calcolare lo share a livello nazionale, mediante un campione rappresentativo che si chiama SuperPanel.

 

 

Quoto

 

Le 16.100 famiglie (rappresentative dell’intera popolazione italiana) che formano il campione Auditel, il cosiddetto SuperPanel, sono dotate di un’apparecchiatura elettronica (chiamata in gergo Meter) che consente di monitorare, 24 ore su 24, i loro consumi televisivi fruiti su televisore tradizionale, Smart TV, PC, Game Console, etc. I dati del monitoraggio vengono raccolti, ponderati e prodotti da Auditel attraverso una complessa architettura tecnologica per essere resi pubblici ogni giorno poco prima delle 10 di mattina. Dopo averli elaborati, una serie di software house attive sul mercato fornisce ai clienti (broadcaster, investitori pubblicitari, centri media etc.) analisi sofisticate dell’ascolto TV. Auditel, infatti, produce una massa di informazioni molto dettagliate sui telespettatori (quali sesso, età, collocazione geografica, classe socio-economica, livello di scolarità) e sulla performance dei programmi (dalla share ai minuti visti, dai picchi alle cadute) che sono preziose sia per chi si occupa di contenuti sia per chi si occupa di pubblicità. Auditel, cioè, produce ogni giorno una currency, una moneta riconosciuta dal mercato che viene utilizzata per regolare i rapporti commerciali tra chi fa televisione e chi in televisione acquista spazi pubblicitari. ll campione che forma il SuperPanel Auditel è la somma di due campioni: il campione People Meter (PM) e il campione Set Meter (SM). Vediamo che cosa li differenzia.

Il campione People Meter (PM) è costituito da 5.682 famiglie (aggiornato agli universi in linea da agosto 2018), comprensive del sovra campionamento di quelle province che in base al criterio di proporzionalità avrebbero avuto meno di 20 famiglie attribuite (soglia minima per provincia), in modo tale da raggiungere, anche su queste province, tale soglia minima di numerosità campionaria. Infine, una ulteriore parte costituisce il sovra campionamento del Molise e della Val D’Aosta. Il campione Set Meter (SM) è, invece, costituito da 10.294 famiglie completamente proporzionali e rappresentative, come nel caso del campione PM anche delle famiglie senza TV o con almeno un componente di nazionalità non italiana. Quando si parla di consistenza del campione è necessaria una distinzione tra il numero di famiglie che hanno accettato di collaborare continuativamente all’indagine e quelle che ogni giorno, mediamente, contribuiscono con i loro dati a produrre gli indici di ascolto. Nel primo caso, le famiglie che hanno accettato di collaborare e che – nel caso di famiglie con TV – dispongono delle apparecchiature di rilevazione collegate ai loro televisori, si definiscono “famiglie installate”. Il numero di famiglie che ogni giorno contribuiscono a determinare gli indici d’ascolto (famiglie “prodotte” o “validate”) è inferiore al totale famiglie installate e varia da giorno a giorno. Questa differenza è dovuta, in parte, alla presenza di famiglie “in riparazione” a causa di problemi tecnici del Meter o che hanno problemi nella connessione al sistema di raccolta dati. In questi casi, nell’attesa che il tecnico manutentore possa procedere alla riparazione, la famiglia stessa viene temporaneamente esclusa dal ciclo di
produzione. Inoltre, ci sono le famiglie i cui dati sono stati regolarmente recuperati, ma che sono state scartate dal sistema di validazione. Mediamente il numero di famiglie validate e prodotte ogni giorno supera le 15.000 unità.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Quello che intendeva Chine' per "afflittiva " era che non dovevi entrare in Europa, poi ha fatto la cappella dei 9 punti non considerando che li avremmo sicuramente recuperati perciò sono stati alzati.  15 .

Se considerano Afflittivo non andare in Europa considereranno Afflittivo anche non partecipare alla prossima serie A ,infatti secondo me si sono presi proprio i 40 GG di proprietà proprio per non sbagliare la penalizzazione di nuovo ed evitare un"altra figura di mmer.da.

È la mia opinione ,sia ben chiaro ,ma è tutto scritto stai tranquillo ,stanno remando tutti dalla stessa parte ,Ministero ,Lega e FGCI ,non ci saranno ricordi che tengono come nel 2006.

I 40 giorni sono un fatto tecnico. Servono per accorpare due procedimenti, e secondo me Chinè avrebbe pure preferito farli separati. 

Poi, la serie b ovviamente è afflittiva, ma proprio per questo non si possono sommare punti in modo da sbatterti in b se non hai violato una norma che preveda la b come pena... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

 

si profila una trattativa sui diritti per il triennio nuovo molto interessante .smoke.misollazzo

quest'anno invece delle banane ordino un tir di birra e pop corn...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JOHN ELKANN

 

Il legame con la Juventus rimane e non passa : “È un legame forte che ha resistito a varie crisi durante la sua esistenza. Ho sempre ammirato il coraggio di mio nonno. Se c’è un esempio che mi ha dato è quello di essersi sempre assunto le proprie responsabilità, nei momenti difficili e nonostante gli alti e bassi che ha attraversato. Prima con FCA, poi con Stellantis, abbiamo portato avanti il progetto di mio nonno. Il suo obiettivo era avere le dimensioni per poter competere a livello globale.".

 

 

Caro Avvocato che ci guardi da lassù, il nostro obiettivo di tifosi è avere le dimensioni per poter farci rispettare dalle istituzioni italiane. E lo faremo tutti uniti, tutti insieme. Una battaglia che non si può perdere. E ce la faremo. FINO ALLA FINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, karma bianconero ha scritto:

Io ieri ho scritto a wereport.fr , si occupano di inchieste e a quanto pare sono riconosciuti a livello globale.

Vi invito a scrivere anche voi,dando più informazioni possibili.

La prima cosa da far vedere a media francesi e anglosassoni è la differenza di trattamento e di reazione dei media italiani quando a essere oggetto di razzismo sono stati giocatori della Juve (Matuidi, Benatia, Kean) e giocatori di altre squadre (Koulibaly, Lukaku).

 

LA PRIMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moggic ha scritto:

 

E' per queste violazioni di legge che voglio che la società vada avanti fino alle corti europee, se necessario. Devono riabilitare il nome della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Chissà perché la Gazzetta non ne parla delle disdette... 🤔

 

Screenshot_20230127_085345_Chrome.thumb.jpg.5c1e781fcb1c232fe89032c7a6b74b00.jpg

la feccia del giornalismo italiano, hanno ridotto un quotidiano sportivo storico in carta da deretano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Radio ...Repice , Enri' altro che pezzotto e poi la differita su JTV tanto la notte non dormo comunque

Visto che mi sono fatto Jtv dopo la disdetta a Dazn, vorrei sapere dopo quanto fanno la differita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marianox ha scritto:

Ragazzi scusate l'ignoranza ma sono giorni che leggo di sto pezzotto...accetto spiegazioni anche in privato....ma mi avete fatto venire na curiosità....che menghia è ? il pizzino di Paratici più grande?

È un termine napoletano per indicare qualcosa di contraffatto.

La maglia pezzotta

La firma pezzotta

Il decoder pezzotto

...

 

Che derivi dal napoletano è tutto dire .ghgh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.