Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Ciao,

io anni fa ero iscritto al fantacalcio sul sito gazzetta, ho cercato come annullare l'account e ho inviato mail di seguito la procedura da seguire:

 

Come posso eliminare il mio account?

Scrivi una mail con la richiesta di essere eliminato dalla Community all’indirizzo [email protected] inserendo come subject “Cancellazione” e indicando i dati utilizzati durante la fase di registrazione (nome, cognome, email, e–mail e password)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

no no, non è affatto così, stai sbagliando.

è il Meter raccoglie tutti i dati per Auditel, da streaming a PC, a televisore normale.

solo DAZN sa che cosa sto guardando sui suoi canali in streaming, nessun altro lo sa a meno che non ti spii.

image.png.258f2ac05f53d14e9406c8c750ecd39f.png 

 

Ci controllano in tutto quello che facciamo , siti che visitiamo nostre preferenze cosa compriamo cosa leggiamo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel messaggio da sparare nei gruppi telegram dove di parla di calcio, in modo da convincere gli juventini a disdire e gli altri a fare la magata della disdetta per avere l'offerta?

 

#DisdettaSkyDazn #DisdettaDaznSky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un po' di aiuto sui social, ragazzi. 

Non dobbiamo stancarci di protestare. Oltre a disdire ci vuole un po' di attivismo. Forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

un bel messaggio da sparare nei gruppi telegram dove di parla di calcio, in modo da convincere gli juventini a disdire e gli altri a fare la magata della disdetta per avere l'offerta?

 

#DisdettaSkyDazn #DisdettaDaznSky

"Come sapete a seguito dei continui attacchi dei media e il processo sommario organizzato dalla FIGC siamo stai penalizzati di 15 punti. Abbiamo deciso di tagliare ogni legame con i media tv etc. così evitiamo di alimentare un sistema che ci combatte. Molti di noi stanno disdicendo gli abbonamenti alle pay tv e sosterremo solo la juventus sui suoi canali ufficiali. Vi chiediamo di fare altrettanto e di evitare le pay tv. Ricondividete il messaggio, grazie"

 

Questo è quello che abbiamo usato i giorni scorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra improbabile la B, più facile rovinarci almeno 2 o 3 stagioni 

Una Juve in B in questo modo, comporterà l'abbandono di moltissimi di noi alle pay tv o altro (già ora, solo con la protesta, situazione è preoccupante)

 

Non che la prima ipotesi comporti una gran salute per le pay tv,..

 

Vediamo di farli saltare in aria ora, colpo duro così che la paura resti per anni 

 

#disdettaDAZN

#disdettaSky

#disdettaMediaset

#disdettaTimVision

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perdiamoci in considerazioni strategiche qui dentro ma continuiamo a disdire e far disdire .ok  Infatti, aver coinvolto questo stesso forum e aver risvegliato gli ju29ro (Cozzolino & friends) gia’ assicura che tutte le istanze piu’ vicine al nostro sentire troveranno cassa di risonanza e canalizzazione adeguate.
 

DISDIRE TUTTO e ABBONARSI A JTV!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andman ha scritto:

POSSO GUARDARE LE PARTITE IN DIRETTA SU JUVENTUS TV?
È possibile usufruire della diretta delle partite con un ritardo di tempo prestabilito a seconda della competizione. Ecco i dettagli.
Serie A:
Italia
Match completo: 90 minuti dopo il termine della gara
Highlights: 45 minuti dopo il termine della gara
Estero
Match completo: dalla mezzanotte dell'ottavo giorno dopo la gara
Highlights: dopo 24 ore dal termine della gara
Champions League:
Match completo: dal più tardi tra la mezzanotte CET o la mezzanotte locale del paese in cui il diritto è sfruttato
Highlights: dal più tardi tra la mezzanotte CET o la mezzanotte locale del paese in cui il diritto è sfruttato
Juventus U23:
Match completo: 48h dopo il termine della gara
Highlights: 3h dopo il termine della gara

 

fonte: https://www.juventus.com/it/faq/juventus-tv

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AresTest ha scritto:

image.png.258f2ac05f53d14e9406c8c750ecd39f.png 

è quello che ho scritto io. Auditel ha installlato  il suo SW per i dispositivi del usati dalle famiglie che fanno parte Panel, mica in tutti i player del mondo. chiamano Meter pure questi dispositivi. le famiglie che hanno il conteggio per SW di Auditel sono 16K ed è il loro campione. se leggi il campione censuario è un sottoinsieme, sono 10k.

nel mio player non c'è alcun software installato da Auditel, manco nel mio PC.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condò che twitta "cosa c'è oltre la collina della serie a" è davvero molto romantico

 

#burrone #DisdettaSkyDazn #DisdettaDaznSky

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J Solo ha scritto:

Giusto.

Resto convinto che JE non sarà della partita.

Ma lo facciamo per noi, non per JE. .ok Alla peggio, diverse decine di migliaia di appassionati veri e paganti avranno trovato una voce e un modo per mandare un segnale, compatti, tutti assieme: un unicum in Italia, almeno in questo settore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Ho usato  questo testo trovatyqui sul topic, non so chi l'abbia scritto.

 

@dazngroup @skyuk Since Saturday Jan21 social networks in Italy are ablaze because of fans' protest against Juventus FC unfair trial. Italian mainstream media have been ignoring our legit protest! Help the fans tell the true story!

#disdettadaznsky #helpthefans

 

[email protected]

 

p.s. io non ho Twitter ed altri social ma sul sito si trovano gli indirizzi personali dei vari reporter, chi vuole può contattare direttamente.

mandata! grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

ma se la juve e ancora la piu seguita lunedi questo spazio e meglio che chiude

esperimento fallito, mi sembra evidente

si vede che la gente non intende rinunicare al prodoto, che sia nell olimpo oppure in mezzo al fango.......a quel punto la juventus e  spacciata, ma non staro certo a guardare se accade, questo te lo do per certo.

E certo, domani ti pubblicano che ci sono state solo 1000 disdette,  ci crediamo e molliamo tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Giusto.

Resto convinto che JE non sarà della partita.

Guarda, i dubbi sono legittimi.

Ma nel 2006 Elkann era un giovincello di 20 anni nelle mani dei grandi vecchi

Oggi Elkann è a capo di una delle holding più importanti al mondo, ha da poco messo la bellezza di 700 testoni nella Juve e non so quanto gli faccia il piacere vedere tacciare la società come ladra, soprattuto quando altrove c'è gente che ha fatto di molto peggio nella totale impunità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

condò che twitta "cosa c'è oltre la collina della serie a" è davvero molto romantico

 

#burrone #DisdettaSkyDazn #DisdettaDaznSky

risposta:

 

#ceilburronedelledisdette

 

rispondere così

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Xanatas ha scritto:

condò che twitta "cosa c'è oltre la collina della serie a" è davvero molto romantico

 

#burrone #DisdettaSkyDazn #DisdettaDaznSky

c'è stocaz.zo, caro condom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

è quello che ho scritto io. Auditel ha installlato  il suo SW nei dispositivi del usati dalle famiglie che fanno parte Panel, mica in tutti i player del mondo. chiamano Meter pure quesi dispositivi. le famiglie che hanno il SW di auditel sono 16K.

nel mio player non c'è alcun software installato da Auditel, manco nel mio PC.

Assolutamente no

 

probabilmente sei a digiuno a livello informatico , sullo streaming è censuario e non campionario

non sono software installati che tu vedi sono all'interno delle APP che tu usi

solo usando un tv di vecchia generazione sei invisibile ai loro controlli e rientri nel vecchio sistema campionario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Ho scritto un tweet a bruno vespa. Forse bisognerebbe mostrare lui la vostra presenza

ti ho letto allora 😄 

 

digli di fare una nuova trasmissione, Sporca a Sporca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

ma se la juve e ancora la piu seguita lunedi questo spazio e meglio che chiude

esperimento fallito, mi sembra evidente

si vede che la gente non intende rinunicare al prodoto, che sia nell olimpo oppure in mezzo al fango.......a quel punto la juventus e  spacciata, ma non staro certo a guardare se accade, questo te lo do per certo.

Ti sei svegliato male? .ghgh Pensavi di fare un raid in tre giorni per far cadere tutto (questa l’abbiamo gia’ sentita, in contesti ahinoi ben piu’ seri)?? Non funziona cosi’. .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Si ,si è chiaro che ci andranno , almeno lo spero non come nel 2006 che accettarono vergognosamente  la B.

Vorrei avere la tua certezza fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cardioane ha scritto:

E' per questo che dico che non dobbiamo limitarci ai social. Dobbiamo informare pure la stampa estera dello scempio, devono sapere come si fa (IN)giustizia in Italia. Solo quando tutta Europa sarà inorridita del modo in cui si fa giustizia in Italia, quando tutta Europa vedrà gli effetti della nostra protesta allora forse le cose potranno cambiare.

Non lo deve vedere solo la stampa estera che all' 80% è serva del sistema "sceicco" ma anche i club di tifo di altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.