Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Giusto.

Resto convinto che JE non sarà della partita.

Guarda, i dubbi sono legittimi.

Ma nel 2006 Elkann era un giovincello di 20 anni nelle mani dei grandi vecchi

Oggi Elkann è a capo di una delle holding più importanti al mondo, ha da poco messo la bellezza di 700 testoni nella Juve e non so quanto gli faccia il piacere vedere tacciare la società come ladra, soprattuto quando altrove c'è gente che ha fatto di molto peggio nella totale impunità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

condò che twitta "cosa c'è oltre la collina della serie a" è davvero molto romantico

#burrone #DisdettaSkyDazn #DisdettaDaznSky

risposta:

#ceilburronedelledisdette

rispondere così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Xanatas ha scritto:

condò che twitta "cosa c'è oltre la collina della serie a" è davvero molto romantico

#burrone #DisdettaSkyDazn #DisdettaDaznSky

c'è stocaz.zo, caro condom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

è quello che ho scritto io. Auditel ha installlato  il suo SW nei dispositivi del usati dalle famiglie che fanno parte Panel, mica in tutti i player del mondo. chiamano Meter pure quesi dispositivi. le famiglie che hanno il SW di auditel sono 16K.

nel mio player non c'è alcun software installato da Auditel, manco nel mio PC.

Assolutamente no

probabilmente sei a digiuno a livello informatico , sullo streaming è censuario e non campionario

non sono software installati che tu vedi sono all'interno delle APP che tu usi

solo usando un tv di vecchia generazione sei invisibile ai loro controlli e rientri nel vecchio sistema campionario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Ho scritto un tweet a bruno vespa. Forse bisognerebbe mostrare lui la vostra presenza

ti ho letto allora 😄 

digli di fare una nuova trasmissione, Sporca a Sporca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

ma se la juve e ancora la piu seguita lunedi questo spazio e meglio che chiude

esperimento fallito, mi sembra evidente

si vede che la gente non intende rinunicare al prodoto, che sia nell olimpo oppure in mezzo al fango.......a quel punto la juventus e  spacciata, ma non staro certo a guardare se accade, questo te lo do per certo.

Ti sei svegliato male? .ghgh Pensavi di fare un raid in tre giorni per far cadere tutto (questa l’abbiamo gia’ sentita, in contesti ahinoi ben piu’ seri)?? Non funziona cosi’. .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Si ,si è chiaro che ci andranno , almeno lo spero non come nel 2006 che accettarono vergognosamente  la B.

Vorrei avere la tua certezza fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cardioane ha scritto:

E' per questo che dico che non dobbiamo limitarci ai social. Dobbiamo informare pure la stampa estera dello scempio, devono sapere come si fa (IN)giustizia in Italia. Solo quando tutta Europa sarà inorridita del modo in cui si fa giustizia in Italia, quando tutta Europa vedrà gli effetti della nostra protesta allora forse le cose potranno cambiare.

Non lo deve vedere solo la stampa estera che all' 80% è serva del sistema "sceicco" ma anche i club di tifo di altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Maxturo ha scritto:

Io sono convinto che il grimaldello per far arrivare la notizia sui giornali e tv sia il crollo di TIM in borsa. Oggi ha aperto in forte ribasso. C'è nessuno che riesce a mettere la pulce nell'orecchio dei brokers???

I movimenti di Tim in borsa di questo periodo  non dipendono dagli abbonamenti e disdette

c'è in atto una trattativa avanzata fra il governo e i francesi di vivendi ( proprietari di Tim)

lo stato italiano vuole riacquistare  e riprendere il controllo di Tim attraverso i danari di cassa depositi e prestiti..

per questo motivo in attesa dell'offerta di acquisto il titolo è schizzato di circa il 35% in soli 2 mesi

al governo farebbe comodo che il titolo sprofondasse, risparmiando un bel pò di soldi ,ma invece è destinato a salire ancora sino a quando non ci sarà il passaggio di mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

i dati dello share non cambieranno . sono presi a campione anche per lo streaming.

https://www.auditel.it/metodologia/

Dati presi a campione, è da sempre che è così. Ma se di questi 16000 non ce ne fosse manco uno juventino che ha disdetto e DAZN si trovasse milioni di euro in meno nelle tasche che dite una domandina se la farebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ABIURA ha scritto:

Ma Andrea Agnelli ora che e' disoccupato potrebbe dare un contributo con qualche tweet , spero

forse avrà solo pendenze penali, in effetti può esporsi ancora 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

è quello che ho scritto io. Auditel ha installlato  il suo SW per i dispositivi del usati dalle famiglie che fanno parte Panel, mica in tutti i player del mondo. chiamano Meter pure questi dispositivi. le famiglie che hanno il conteggio per SW di Auditel sono 16K ed è il loro campione. se leggi il campione censuario è un sottoinsieme, sono 10k.

nel mio player non c'è alcun software installato da Auditel, manco nel mio PC.

concordo

fra l'altro poco più avanti il testo citato dice chiaramente:

Quoto

La soluzione Auditel prevede alla data odierna la rilevazione sia dei contenuti editoriali che di quelli pubblicitari dei cinque operatori che hanno aderito e che equivalgono all’86% degli ascolti televisivi: sono Discovery, La7, Mediaset, RAI e Sky .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

No no, intendevo le agenzie di scommesse intese proprio come luoghi "fisici". In ogni città ce ne sono diverse e queste ogni settimana, soprattutto nei weekend, sono un punto di ritrovo per tanti tifosi che scommettono (specialmente sulla Serie A), guardano le partite assieme e in generale ci trascorrono tante ore. E vengono frequentate anche e/o soprattutto da gente in là con gli anni che i social magari sanno a malapena cosa siano.

Ecco, prendere il discorso verso questo tipo di target è importante. Sicuramente si troveranno delle opposizioni special modo se ci si palesa davanti tifosi di altre squadre ma basta lanciare l'amo dei riscontri che già abbiamo avuto sul fatto che chi disdice riceve nuove offerte scontate e faranno comunque il nostro gioco. 

Allora nonposso fare niente vivendo all’estero.

ma anche mettere sui loro account potrebbe avere un impatto …di certo attirerebbe l’attenzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Certo che fai tutto tu... Questa è una battaglia che andrà avanti per mesi e tu mi caschi al primo dato che tirano fuori? Che discorso è "esperimento fallito", se la partita si è svolta immediatamente dopo la sentenza?

Lasciate che vi spieghi una cosa: i dati di DAZN sono presi a campione, non sono dati veri 1 a 1. Questo dato non vale nulla, va confermato a lungo termine. tra un mese e passa. 

certo, il mio ero uno sfogo, pensavo se fisso capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

forse avrà solo pendenze penali, in effetti può esporsi ancora 😄 

Appunto oramai sei destinato alla prigione tanto vale che sfrutti la liberta' per la causa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ti sei svegliato male? .ghgh Pensavi di fare un raid in tre giorni per far cadere tutto (questa l’abbiamo gia’ sentita, in contesti ahinoi ben piu’ seri)?? Non funziona cosi’. .nono 

lo sto dicendo......era uno sfogo, pensavo fosse chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su TMW ne parlano ma non scrivono in cosa consiste la protesta .ghgh 

Quoto

Juventus, impazza la protesta dei tifosi: adesioni anche dal mondo arabo, Cuba e Australia

Continua ad espandersi la protesta innescata negli scorsi giorni dai referenti regionali degli Juventus Official Fan Club di tutta Italia. L'adesione alla causa - riporta Tuttosport - è stata registrata in Francia, come in Iraq, fino ad arrivare all'America Latina, dall'Ecuador al Venezuela. Non è tutto, anche dalla Cina si sono fatti sentire sostenendo la giustizia sportiva italiana quando c'è di mezzo la Juventus. A inizio settimana i primi ad unirsi agli italiani sono stati i tifosi residenti negli Stati Uniti e in Canada, ma non sono mancate note promosse dagli JOFC presenti nel mondo arabo (Algeria, Arabia Saudita, Bahrain, Egitto, Emirati Arabi, Giordania, Kuwait, Marocco, Mauritania, Libano, Libia, Oman, Palestina, Qatar, Siria e Tunisia". Rimanendo in Europa ci sono anche sostenitori presenti in Bulgaria, Croazia, Macedonia e Serbia che hanno manifestato vicinanza, ma anche a Montecarlo e in Svizzera. Infine, il malcontento si è spinto addirittura a Cuba e in Australia.

TMW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.