Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Coyote74 ha scritto:

Visto che mi sono fatto Jtv dopo la disdetta a Dazn, vorrei sapere dopo quanto fanno la differita.

POSSO GUARDARE LE PARTITE IN DIRETTA SU JUVENTUS TV?
È possibile usufruire della diretta delle partite con un ritardo di tempo prestabilito a seconda della competizione. Ecco i dettagli.
Serie A:
Italia
Match completo: 90 minuti dopo il termine della gara
Highlights: 45 minuti dopo il termine della gara
Estero
Match completo: dalla mezzanotte dell'ottavo giorno dopo la gara
Highlights: dopo 24 ore dal termine della gara
Champions League:
Match completo: dal più tardi tra la mezzanotte CET o la mezzanotte locale del paese in cui il diritto è sfruttato
Highlights: dal più tardi tra la mezzanotte CET o la mezzanotte locale del paese in cui il diritto è sfruttato
Juventus U23:
Match completo: 48h dopo il termine della gara
Highlights: 3h dopo il termine della gara

 

fonte: https://www.juventus.com/it/faq/juventus-tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Io ieri ho scritto a wereport.fr , si occupano di inchieste e a quanto pare sono riconosciuti a livello globale.

Vi invito a scrivere anche voi,dando più informazioni possibili.

Puoi copincollare il testo e l'indirizzo mail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Visto che mi sono fatto Jtv dopo la disdetta a Dazn, vorrei sapere dopo quanto fanno la differita.

Credo 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andman ha scritto:

POSSO GUARDARE LE PARTITE IN DIRETTA SU JUVENTUS TV?
È possibile usufruire della diretta delle partite con un ritardo di tempo prestabilito a seconda della competizione. Ecco i dettagli.
Serie A:
Italia
Match completo: 90 minuti dopo il termine della gara
Highlights: 45 minuti dopo il termine della gara
Estero
Match completo: dalla mezzanotte dell'ottavo giorno dopo la gara
Highlights: dopo 24 ore dal termine della gara
Champions League:
Match completo: dal più tardi tra la mezzanotte CET o la mezzanotte locale del paese in cui il diritto è sfruttato
Highlights: dal più tardi tra la mezzanotte CET o la mezzanotte locale del paese in cui il diritto è sfruttato
Juventus U23:
Match completo: 48h dopo il termine della gara
Highlights: 3h dopo il termine della gara

 

fonte: https://www.juventus.com/it/faq/juventus-tv

Sai dirmi se sono disponibili anche on demand?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Visto che mi sono fatto Jtv dopo la disdetta a Dazn, vorrei sapere dopo quanto fanno la differita.

Non lo so , ho aggiunto JTV la settimana scorsa , qualcuno diceva un'ora se non ricordo male . Dipende dalle tue esigenze io l'ho fatto perchè la gara resta a disposizione e per me che seguo la radio va più vhe bne per 20 euro l'anno dati al club, lo prendo come un contributo alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete notato come i profili twtitter dei vari adobi e malagò siano fermi da diversi giorni? #DisdettaSkyDazn #DisdettaDaznSky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marianox ha scritto:

Ragazzi scusate l'ignoranza ma sono giorni che leggo di sto pezzotto...accetto spiegazioni anche in privato....ma mi avete fatto venire na curiosità....che menghia è ? il pizzino di Paratici più grande?

Viene chiamato pezzotto il decoder per vedere una paytv senza pagare direttamente il canone alla paytv. Di solito paghi un altro "canone" a un'altra società che ti vende illegalmente l'accesso ai canali paytv a prezzi piu bassi (in sostanza è come se ti rivendesse un prodotto rubato).

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Credo 90 minuti

90 minuti dopo la fine?

Quindi 3 ore dopo l'inizio?

 

Edit: letto che è così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Killer Joe ha scritto:

senza dimenticare che da quando si da disdetta passa 1 mese prima che diventi effettiva...

Ma infatti. Io non riesco a capire tutto questo pessimismo. I risultati si vedranno tra un mese quando le pay tv non avranno gli incassi del mese di febbraio. Dazn si paga in anticipo. Paghi oggi e vedi il calcio da oggi in poi per 1 mese. Quando disdici, il mese lo hai più o meno pagato. Quindi la mancanza di incassi inizierà dal mese prossimo.

Ed il fatto che di disdette ce ne sono state in quantità industriali è dimostrato dal fatto che dazn, per la prima volta, ha iniziato a fare offerte di retention per far rinunciare alla disdetta subito.

Quindi, calma e sangue freddo. Lo share ad oggi non ci interessa. Ne dobbiamo parlare tra un mese per verificare la reale portata di questa protesta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ma infatti. Io non riesco a capire tutto questo pessimismo. I risultati si vedranno tra un mese quando le pay tv non avranno gli incassi del mese di febbraio. Dazn si paga in anticipo. Paghi oggi e vedi il calcio da oggi in poi per 1 mese. Quando disdici, il mese lo hai più o meno pagato. Quindi la mancanza di incassi inizierà dal mese prossimo.

Ed il fatto che di disdette ce ne sono state in quantità industriali è dimostrato dal fatto che dazn, per la prima volta, ha iniziato a fare offerte di retention per far rinunciare alla disdetta subito.

Quindi, calma e sangue freddo. Lo share ad oggi non ci interessa. Ne dobbiamo parlare tra un mese per verifica la reale portata di questa protesta.

il fatto stesso che stiano rimodulando offerte al ribasso per convincere a non disdire dovrebbe dare la tara di cosa sta realmente succedendo

 

abbiate fede #DisdettaSkyDazn #DisdettaDaznSky

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Chissà perché la Gazzetta non ne parla delle disdette... 🤔

 

Screenshot_20230127_085345_Chrome.thumb.jpg.5c1e781fcb1c232fe89032c7a6b74b00.jpg

non entrate nei loro siti , un click vale soldi per loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Si fermeranno quando noi tifosi globalmente li faremo fermare. Per il momento riguarda solo noi Juventini in italia ma in futuro potrebbe succedere qualcosa del genere in maniera più corposa in tutta Europa. Il calcio oggi è in mano agli sceicchi e chi tifa per squadre che vengono sistematicamente defraudate dei diritti concorrenziali basilari prima o poi dirà basta.. Quindi oggi noi scriviamo La storia, domani potremmo esserne pionieri.

E' per questo che dico che non dobbiamo limitarci ai social. Dobbiamo informare pure la stampa estera dello scempio, devono sapere come si fa (IN)giustizia in Italia. Solo quando tutta Europa sarà inorridita del modo in cui si fa giustizia in Italia, quando tutta Europa vedrà gli effetti della nostra protesta allora forse le cose potranno cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

avete notato come i profili twtitter dei vari adobi e malagò siano fermi da diversi giorni? #DisdettaSkyDazn #DisdettaDaznSky

Sono fermi perché si sono trovati nella classica stanza buia di Willy E. Coyote, deposito di dinamite. Sanno che se accendono mezzo fiammifero per fare luce esplode tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Sai dirmi se sono disponibili anche on demand?

purtroppo so solo quello che è scritto nelle faq...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno fratelli bianconeri? 

Come va, pronti per un altro giorno in trincea?

 

Riflessione, appello e proposta di giornata.

 

La riflessione :

non ho ovviamente dati precisi ma, come naturale, ho visto un leggero calo degli hashtag legati alla protesta su twitter. 

I media non ne parlano o ne fanno appena cenno, degli influencer juventini non dico nulla per carità cristiana e la gente comune non è che può stare tutto il giorno attaccata al cellulare a spammare messaggi di protesta. 

In definitiva, a meno di notizie eclatanti sul fronte penalizzazioni, credo che la cosa vada verso un raffreddamento sul fronte social.

Non a caso hanno detto che hanno bisogno di tempo per l'inchiesta stipendi, sono furbi i nostri nemici, non sottovalutiamoli. Vogliono far calmare le acque, blandire il tifoso juventino. Ora rientrerà Pogba, magari qualche bella vittoria e la gente penserà che in fondo si tratta solo di soffrire un po' di più. E poi a fine anno mazzata con gli stipendi e nuovo filone plus e ci si vede in serie B.

 

Appello :

l'ho già scritto più volte qua sul forum.

Usate Whatsapp. E' meno figo che fare un tweet o scrivere qui sul forum dove ci fomentiamo a vicenda ma sono convintissimo sia LA CHIAVE per rendere efficace la protesta. I meme online, i tweet informativi, le notizie sui blog e i quotidiani vanno benissimo per informarsi e per informare. Danno colore alla protesta. Ma è tramite il contatto personale che possiamo ottenere i migliori risultati. La maggior parte della gente NON segue i social. I ragazzini si, ma non sono loro che pagano la paytv. Whatsapp è universale, tutti lo utilizzano, anche i nonni. 

 

Proposta :

createvi un gruppo Whatsapp. (Il mio si chiama "Juventus under attack")

aggiungete al gruppo tutti i vostri amici/parenti/colleghi juventini.

usate il gruppo come un'estensione del forum per raggiungere tutti coloro che non usano i social e i forum.

usate il gruppo per invitare alla disdetta

usate il gruppo per chiedere ai vostri amici di diffondere la catena di S.Antonio con il messaggio che trovate nel primo post

usate il gruppo per chiedere ai vostri amici di indicarvi altri contatti da inserire nel gruppo

postate le immagini meme che trovate in queste pagine

suggerite l'iscrizione a Juventus TV

 

Vi assicuro che ieri sera, con un'oretta di lavoro, ho formato un bel gruppo numeroso a cui subito gli amici hanno contribuito con altri contatti. Molti non sapevano nulla. Tanti entusiasti. La gente deve sapere che si può fare qualcosa e se informata può a sua volta diventare promotrice del messaggio.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

I 40 giorni sono un fatto tecnico. Servono per accorpare due procedimenti, e secondo me Chinè avrebbe pure preferito farli separati. 

Poi, la serie b ovviamente è afflittiva, ma proprio per questo non si possono sommare punti in modo da sbatterti in b se non hai violato una norma che preveda la b come pena... 

n quanto alla B , tu asserisci che come pena non sia contemplata dall'"art. 4, e ci siamo ,ma come dicevo io non te la danno direttamente ,ma come pena Afflittiva ,sanzionando ti con i punti che servono per retrocedere.

Poi scusa ma non  capendo molto di diritto ,non so se è la stessa cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

il fatto stesso che stiano rimodulando offerte al ribasso per convincere a non disdire dovrebbe dare la tara di cosa sta realmente succedendo

 

abbiate fede #DisdettaSkyDazn #DisdettaDaznSky

E lo stanno facendo per la prima volta.

Questo è un dato importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Continuiamo a disdire e soprattutto disiscrivetevi da Avsim su YouTube che è un palese anti juventino mascherato da juventino

Si, sono d'accordo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Chissà perché la Gazzetta non ne parla delle disdette... 🤔

 

Screenshot_20230127_085345_Chrome.thumb.jpg.5c1e781fcb1c232fe89032c7a6b74b00.jpg

Ahahaha picchiatevela nel cul la vostra offerta 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.