Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

3 minuti fa, Amadir ha scritto:

La disdetta è immediata ma se disdici oggi e avevi già pagato fino a, per dire, il 20 di febbraio, continui ovviamente a poter vedere fino al 20 di febbraio.

 

Che poi sarebbe meglio ANCHE non vedere pur avendone la possibilità è pacifico ma per me per vedere davvero dei crolli progressivi negli ascolti ci vorranno almeno altre 2/3 settimane.

e una proiezione che ci sta, vediamo un po, forse sto troppo ragionando sulla mia di reazione, che e stata di blocco totale, magari effettivamente ce qualcuno che non riesce a staccarsi cosi nettamente o cmq intende vedere bene cosa succedera nelle prossime settimane, non e quello che penso sia giusto fare a livello di protesta ma ognuno deve essere libero di fare cio che vuole col proprio tempo esoldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Max Power ha scritto:

Su TMW ne parlano ma non scrivono in cosa consiste la protesta .ghgh 

 

Tra un po' gli amichetti di Crisci inizieranno a scrivere che facciamo le piagnucolade come i nerassurdi a San Siro.

 

Occhio che come disse in diretta tv una volta Crisci stesso (sentito con le mie orecchie) le sue redazioni sono composte interamente da intertristi e romanisti.

 

Se boicottate la Gazza dovete boicottare anche i siti del Crisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

È vero , si sa metà Italia e' bianconera altra metà ci odia.

Fino a venerdì scorso erano più compatti ed organizzati ma hanno commesso errore fatale. Ci hanno fatto seriamente incazzare

Dobbiamo superare tutte le divisioni perché abbiamo un bene superiore da salvaguardare , la.nostra amata Juve  che è da 20 anni sotto attacco

Non hanno previsto questo, pensavano che saremmo stati tutti capre come nel 2006.

Le regole riformate della FIGC saranno

Art. 1 Non far incazzare i tifosi della Juventus

Art. 2 Non far incazzare MAI i tifosi della Juventus

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

a me fanno ridere perchè le interrogazioni parlamentari in passato neanche troppo recente le hanno fatte sul calcio... quando ci davano un rigore generoso.

 

Ora, il nulla

Marattin e’ gobbo, almeno il post riassuntivo di @Teo9 stickato in cima a questo topic potrebbe volerlo guardare per rendersi conto di quel che bolle in pentola ai piani bassi. .ok 

 

https://www.twitter.com/marattin/status/1616878938281631746

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

I numeri “veri” sono quelli della pubblicita’ legata a quei dati di ascolto e quelli di chi paga per farla su quei canali che stiamo ora disdettando in massa… se i click e gli acquisti correlati calano gia’ solo del 10% in un mese, e’ un macello per gli inserzionisti, che dunque offriranno molto meno a dazn e sky per farsi pubblicita’ su quei canali, i quali a loro volta offriranno molto meno alla Lega Calcio per i diritti a trasmettere quel circo.
 

Vanno disdetti anche gli inserzionisti pubblicitari della Lega, non acquistando i loro prodotti e anzi smerdandoli pubblicamente come sovvenzionatori di un circo da strapaese, del tutto inadeguato ai contesti globali del 2023. Devono sparire Abodi, Gravina e tutto il carrozzone parassitario che gestisce un prodotto da due miliardi di euro come il torneo della canasta alla cada di riposo villa arzilla, prendendo per il kiulo sistematicamente noi (tifosi juventini ed elkann stesso) che gli finanziamo tutto. 

Di solito uno fa pubblicità per vendere un prodotto, non per farselo boicottare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

 

Il nostro intento è quello di far male a DAZN e SKY in modo che tutto ciò si riversi sulla serie A in generale...

 

...ma capisco nelle istituzioni dove ci sono scaldapoltrone che non hanno mai combinato nulla messi li per raccomandazioni etc.....

ma un manager di una pay TV come SKY o come DAZN non potevano aspettarselo che continuando a martellare la Juventus avrebbero avuto un calo di abbonati?.....non se lo aspettavano che penalizzando la loro gallina dalle uova d'oro ci avrebbero perso?

io mi aspetto almeno nel privato che a capo di alcune aziende ci siano dei manager capaci.....e invece si sono rivelati dei totali incompetenti...hanno continuato a infangare quella che doveva essere il loro fiore all'occhiello visto la percentuale di clienti abbonati di quella società

 

io sono solo un artigiano, non sono un manager.....ma nel mio piccolo i clienti che mi garantiscono un certo fatturato da anni li coccolo, corro anche di notte, li metto al primo posto......questi invece hanno continuato a smerxare il loro prodotto migliore...il loro traino, non riesco a capire

 

ci sarà un dirigente di SKY europa o di DAZN Europa che prende i direttori di queste due aziende e li licenzia in tronco?

 

non ha alcun senso come hanno trattato il loro prodotto migliore, il prodotto che gli fa fare più abbonamentio e quindi più fatturato,

se c'è qualcuno che lavora in questo campo provi a spiegarmelo perchè veramente lo trovo incomprensibile

Hai perfettamente ragione a comportarti in questa maniera nel tuo lavoro, ne va delle tue risorse, delle tue fonti di guadagno, te le coccoli più che puoi, il contrario sarebbe da irresponsabile. 

Ma guarda che, pur con tutti i distinguo del caso, questi cosiddetti grandi manager fanno altrettanto, infangano noi che siamo il 30% dell'utenza, allo stesso tempi fanno godere l'altro 70% di frustrati. 

Perché te puoi essere tifoso di qualsiasi altra squadra indifferentemente, qualsiasi essa sia, ma stai tranquillo che tutti, TUTTI, se sentono parlar di noi, godono. 

Poi, che nessuno di loro si sarebbe aspettato una levata di scudi, da parte nostra, di questo livello, è pacifico. 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cardioane ha scritto:

Di solito uno fa pubblicità per vendere un prodotto, non per farselo boicottare...

Si fa pubblicità quando devi lanciare un nuovo prodotto o quando le cose non vanno bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Killer Joe ha scritto:

Gli ho appena mandato un tweet con il collage di tutti i comunicati juventus club

Dovrebbe fare mea culpa per aver ideato il nuovo logo della FGCI

 

E poi chiedere i danni alla moglie -FGCI  per tradimento conclamato

 

Ce la fara' a combinare  qualcosa di utile  nella sua vita prima di crepare  ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamogli fare un giro anche oggi ai nostri "amichetti":

 

t4jYpEM.jpeg

 

 

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fighters93 ha scritto:

 


spero sia una stima attendibile 

È una stima ( 450.000 ) data ieri dal buon enri78 grazie ad alcune conoscenze e anche perché se non ho ben capito per lavoro gira anche lui intorno a queste cose.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LorenzoC ha scritto:

io non ho dazn e sky ma nel mio piccolo ho cambiato operatore telefonico e fibra a casa dove avevo tutto TIM. Disdire tutto!

ottimo fratello, è questo lo spirito giusto #DisdettaDaznSky #DsdettaSkyDazn #disdettatimvision

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almirante sarà anche juventino, ma è leggermente morto

 

Gli altri manco li ho letti

 

Cioè leggiamo prima di postare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, albrecht said:

Ragazzi, avanti tutta perché Ceferin sta mettendo   in campo le ultime mosse disperate. Stamattina un articolo di Milano Finanza scrive che la banca USA Jp Morgan (la prima banca americana)  avrebbe presentato un’offerta di finanziamento alla Lega fra i 700 Milioni e il miliardo di euro e dovrebbe avere come garanzia i ricavi dei diritti televisivi della Serie A.
A caldeggiare l’ipotesi, fra gli altri,  soprattutto il Milan. L’offerta di Jp Morgan arriverebbe proprio mentre la Lega sta lavorando al nuovo bando per i diritti tv della serie A, che saranno assegnati per il quinquennio 2924/25 al 2028/29. Tutto ciò a riprova dell’interesse per il calcio italiano e per le sue prospettive di crescita (!!!) contattata da MF, Jp Morgan non ha commentato l’indiscrezione.

——————————————————————————

Mel mio piccolo , è sicuro che NESSUNA banca nel mondo sarebbe così FOLLE in questo momento da finanziare una Lega Serie A senza la sua Regina la JUVE !!

Informare JP morgan , tramite social e canali ufficiali dell'istituto e mail, che non può essere nel loro interesse supportare un campionato "farsa" , come la Serie A.

Qualcuno ha i contatti per iniziare ad informarli?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per curiosità ho fatto un giro sotto i video Youtube di Fabiana della Valle, che lavora per gazzetta ma si occupa di Juve. Nelle centinaia di commenti JUVENTINI di questi ultimi tre giorni non vi era nemmeno una singola traccia della nostra protesta. Ho messo un commento relativo alle disdette, con tanto di hashtag. Nessuno lo ha calcolato, ma ad oggi non era stato cancellato. Ora, so che non dobbiamo dare commenti ai "nemici" su youtube, ma non varrebbe la pena, anche se in quei video ci guadagnano qualche euro in più, spammare decine di commenti sulle disdette? Ma devono esser fatti da persone diverse, non dalla stessa persona. Serve per informare un pubblico che NON SA NULLA! PUR ESSENDO DELLA JUVE! Si potrebbe ad esempio usare la formula della "risposta" ad ogni commento, in modo da apparire direttamente al commentatore, informandolo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non hai chiara una cosa, abbi pazienza: da Firenze in giu’ non paga quasi nessuno, e’ pezzottoland e ruberie o intrallazzi alla Lotito che ora e’ pure senatore ahah . Al Nord, interisti e milanisti tutti assieme sono quanti siamo noi, ma i veri fessi che pagano tutto e sempre siamo noi e pure Elkann, che ha mosso quasi un miliardo di euro veri in 4 anni distribuendolo sul mercato a varie societa’ (tutte assolte  ahah ) e tenendo in piedi il carrozzone intero tramortito da covid. 

vabbe da firenze in giu non pagano

quante *

a roma io non ne conosco di gente col pezzotto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sono3,7stelle ha scritto:

Informare JP morgan , tramite social e canali ufficiali dell'istituto e mail, che non può essere nel loro interesse supportare un campionato "farsa" , come la Serie A.

Qualcuno ha i contatti per iniziare ad informarli?

 

Ma non serve dato che Elkann fa parte del broad JP Morgan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Articolo da far leggere a più juventini possibili .ok

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Esatto,postatelo ovunque 

Forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.