Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Momento di sconforto stamattina… sono attivo come sempre su Twitter fratelli, ma ho paura di sti titoli sulla serie B ecc ecc.. 

Il piano è quello. Ma possiamo fare in modo che non vada liscio come immaginavano o forse anche di farli tornare a più miti consigli.

Non avevano preventivato la nostra reazione e l'impatto della nostra protesta può cambiare le carte in tavola.

Vedremo quando si esprimerà la figc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Momento di sconforto stamattina… sono attivo come sempre su Twitter fratelli, ma ho paura di sti titoli sulla serie B ecc ecc.. 

non importa dove giocheremo, noi saremo sempre al fianco della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Ma perché realizzi ora che ci vogliono mandare di nuovo in B?

È da venerdì scorso che è chiarissimo..

Un conto è pensarlo un conto è vedere le porte della B che si aprono. 

Comunque detto ciò, non mollo di un centimetro, ma nel caso dovesse succedere la Serie B, l’unica squadra che non volevamo intraprendere sarà invece da fare

A quel punto, bisogna scendere in piazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah state sicuri che io in B la juve non la seguo... nel senso che a differenza del 2006 non ho intenzione di pagare piu alcun abbonamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Ah state sicuri che io in B la juve non la seguo... nel senso che a differenza del 2006 non ho intenzione di pagare piu alcun abbonamento. 

Se qualcuno paga già ora un abbonamento, ha qualche problema..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cool76 ha scritto:

disdetta sky e dazn fatta. voglio cambiare pure gestore telefonico perche ho tim. cosa mi consigliate?

A me iliad funziona alla grande, anche in posti dove gente con vodafone non prende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stufa di sentirmi dire che la mia squadra ruba, quando me lo ripetono sento le mani che prudono, un giorno o l'altro, io non violenta di principio, non ce la farò più e mi scapperà uno sganascione che gireranno per un'ora!🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Xanatas ha scritto:

io ve lo sto dicendo... telegram... 

Concordo, Telegram e Whatsapp. 

Non avranno i loro trend su internet come twitter e social vari, ma restano un modo efficacissimo per diffondere la protesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolobody ha scritto:

A me iliad funziona alla grande, anche in posti dove gente con vodafone non prende

Consiglio di verificare la copertura. Hanno preso i ripetitori della vecchia Wind,  nei grossi centri non ci sono problemi, un po' diverso altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrBuba ha scritto:

Concordo, Telegram e Whatsapp. 

Non avranno i loro trend su internet come twitter e social vari, ma restano un modo efficacissimo per diffondere la protesta

su telegram si dovrebbe creare un messaggio in cui nei gruppi sulla Juventus invitiamo a disdire facendo vedere la protesta a chi non la conosce

Nei gruppi misti invogliamo a fare disdetta al fine di avere lo sconto

Chiedo una mano ai moderatori in questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jim Halpert ha scritto:

Allucinante che parlano di ascolti record di DAZN..allucinante. 

In qualsiasi lato ti volti c'è una propaganda contro la Juve che non credo abbia precedenti.

Sono dei tentativi per convincere i tifosi che il boicottaggio è inutile e quindi di ripristinare l'abbonamento.

Speriamo che non vi siano molti allocchi che ci credano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Io sono stufa di sentirmi dire che la mia squadra ruba, quando me lo ripetono sento le mani che prudono, un giorno o l'altro, io non violenta di principio, non ce la farò più e mi scapperà uno sganascione che gireranno per un'ora!🤣

Ricordati sempre..la loro convinzione che la Juve ruba è la loro salvezza, è il nettare che li fa andare avanti. Pensa se dovessero credere di essere semplicemente dei perdenti cronici senza alcuna giustificazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

allora o cambi squadra oppure ti dai al golf. io, che andavo in curva quando giocavano ancora Morini e Benetti, già mi ero abituato allora a sentire il refrain. La Juve ruvva, poi a prendersela nel q.lo però siamo sempre noi, qualcosa non mi torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

E' un paese di * per gente di *. Altro che terzo mondo

a me fa realmente paura quello a cui sto assistendo, da anni tra l'altro #DisdettaDaznSky #DsdettaSkyDazn #disdettatimvision

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rk73 ha scritto:

Consiglio di verificare la copertura. Hanno preso i ripetitori della vecchia Wind,  nei grossi centri non ci sono problemi, un po' diverso altrove 

Iliad ha un grosso valore aggiunto:

non ti spaccano mai i maroni telefonicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VOLTA J RE ha scritto:

Sono dei tentativi per convincere i tifosi che il boicottaggio è inutile e quindi di ripristinare l'abbonamento.

Speriamo che non vi siano molti allocchi che ci credano.

Lo so bene, ma hanno una capacità di travisare la realtà pazzesca, e ogni giorno che passa peggiorano sempre di più.

Non che abbia tutta sta gran fiducia di poter fare rivolte, ma questa volta è troppo lampante...rispetto al 2006, in cui i social non esistevano, in cui ci siamo tutti abbassati a quello che ci han voluto raccontare..qui possiamo fare davvero tanto, un minimo ci spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinturalex ha scritto:

oggi mosci su twitter, dai ragaaaaaaaaa

beh oddio, non proprio, è comunque in grande tendenza con 12k mila tweet il solo #DIsdettaSkyDazn 

ma, nel dubbio, si martella sempre

Adesso, Papageno ha scritto:

Finalmente risulta chiuso il mio account DAZN!

❤️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

beh oddio, non proprio, è comunque in grande tendenza con 12k mila tweet il solo #DIsdettaSkyDazn 

ma, nel dubbio, si martella sempre

sempre pochi....dai dai daiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Ne parleranno quando (e se) inizieranno a calare gli ascolti. 

Se tutti continuano a guardare, molto probabilmente la disdetta di massa è solo sul web. 

Chi ha disdetto deve abbandonare la serie A da ieri senza aspettare la scadenza. 

Altrimenti, molto probabilmente, siamo di fronte a un classico fuoco di paglia. 

Questa é una cavolata.

Gli ascolti non sono controllabili e sono rilevati a campione.

Tranquillo che se la gente smette di pagare se ne accorgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jim Halpert ha scritto:

Allucinante che parlano di ascolti record di DAZN..allucinante. 

In qualsiasi lato ti volti c'è una propaganda contro la Juve che non credo abbia precedenti.

Il botto che faranno a giugno sarà allucinante e record..

Oggi cercano di "intimorire" chi vuole disdire facendo ciò che hanno sempre fatto; dire bugie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.