Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa é una cavolata.

Gli ascolti non sono controllabili e sono rilevati a campione.

Tranquillo che se la gente smette di pagare se ne accorgono.

Gli ascolti di dazn non sono rilevati a campione, registrano gli accessi all'app! 

 

Non siamo negli anni 90 che per stabilire il numero di accesso a un canale in streaming serve l'auditel. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el titan ha scritto:

non importa dove giocheremo, noi saremo sempre al fianco della Juve.
 

Ho appena acquistato un biglietto per Juve Monza, benché le mie condizioni di salute mi sconsiglierebbero il viaggio.

E non era proprio un posto economico.

Ma volevo dare un segnale di vicinanza.

Con te ho più volte discusso con opinioni amche aspramente contrastanti sul piano tecnico/calcistico.

Però nella "lotta" a favore della Juve siamo fratelli.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Ma veramente sperate che disdicendo dazn cambi qualcosa?Ho letto sulla gazzetta (che strano neh.....)che la scorsa giornata ha avuto il record di ascolti,il forum rappresenta una minoranza della minoranza della minoranza dei tifosi juventini...

Quindi a te sta bene dare 30/40€ al mese per vedere un campionato falsato???

Ci vogliono inc.ulare di nuovo, e te gli dare pure i tuoi soldi per farlo ancora meglio???

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, paolobody ha scritto:

A me iliad funziona alla grande, anche in posti dove gente con vodafone non prende

Confermo, sono con iliad da un anno abbondante e ne sono super soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effe1986 ha scritto:

Gli ascolti di dazn non sono rilevati a campione, registrano gli accessi all'app! 

 

Non siamo negli anni 90 che per stabilire il numero di accesso a un canale in streaming serve l'auditel. 

C'é un post nel topic precedente in cui invece dicono che lo rilevano a campione anche lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma veramente sperate che disdicendo dazn cambi qualcosa?Ho letto sulla gazzetta (che strano neh.....)che la scorsa giornata ha avuto il record di ascolti,il forum rappresenta una minoranza della minoranza della minoranza dei tifosi juventini...

Ma veramente tu speri con questo di scoraggiarci?

#disdetta skydazn e tim  Finoallafine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe1986 ha scritto:

È la verità. 

Juventus Atalanta ha avuto 1,6 mln di spettatori, partita più vista della giornata e quarta partita più vista della stagione della Juve. 

Solo le sfide con Milan, inter e Napoli hanno avuto più spettatori. 

Ci sono stati più spettatori delle sfide con le romane o il derby con il Torino. 

 

Se qualcuno ha disdetto per protesta e continua a guardare... Povero lui. 

 

Ma se come credo, lo juventino medio no social no forum se ne frega di questa protesta, praticamente tutto si risolverà in un fuoco di paglia. 

 

Devono calare gli ascolti, altrimenti è una guerra con i super liquidator. 

La partita l'han guardata gli antijuventini nella speranza di una debacle o di vedere delle proteste..e anche gli juventini con l'abbonamento ancora in corso.. la protesta è dilagata successivamente.. e la maggioranza di chi ha disdetto magari non pensa di fare danno anche non guardando la partita con abbonamento in corso.. bisogna continuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Questo è uno dei motivi per i quali dall’estero sono sempre più diffidenti a investire in Italia e chi ha già investito a scappare a gambe levate:

- Leggi ad personam

- Un dedalo infinito di normative, ordinamenti, statuti, regolamenti, codici, spesso arcaici e in molti casi in contrasto tra di loro.

- un parlamento che in una legislatura emana leggi e poi quello successivo che le stravolge perché di diverso segno politico,

e via discorrendo 

 

Da quanto sono sdegnato per gli abusi che ci perpetra la figc sono arrivato ad essere contento che questo accada, in primis nel calcio nei confronti del quale mi auguro che la Lega italica si possa ridurre ai livelli del Turkmenistan

stano macellando noi che di riflesso distrugge una delle industrie più forti del nostro paese... ma chi azzo ci viene a mettere UN euro in questa penisola derelitta?

 

Ma davvero fate? #DisdettaDaznSky #DsdettaSkyDazn #disdettatimvision

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Quindi a te sta bene dare 30/40€ al mese per vedere un campionato falsato???

Ci vogliono inc.ulare di nuovo, e te gli dare pure i tuoi soldi per farlo ancora meglio???

Lascia perdere..se non è un troll è uno di quelli che si fa prendere per il * a pagamento..il mondo ne è pieno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe1986 ha scritto:

È la verità. 

Juventus Atalanta ha avuto 1,6 mln di spettatori, partita più vista della giornata e quarta partita più vista della stagione della Juve. 

Solo le sfide con Milan, inter e Napoli hanno avuto più spettatori. 

Ci sono stati più spettatori delle sfide con le romane o il derby con il Torino. 

 

Se qualcuno ha disdetto per protesta e continua a guardare... Povero lui. 

 

Ma se come credo, lo juventino medio no social no forum se ne frega di questa protesta, praticamente tutto si risolverà in un fuoco di paglia. 

 

Devono calare gli ascolti, altrimenti è una guerra con i super liquidator. 

Certo, questo è chiaro.

 

Resta allucinante che non si è mai parlato di ascolti e PROPRIO OGGI parlando di ascolti record.

Noi juventini mi sembriamo una gazzella che lotta contro un branco di leoni.

Però ripeto..questa volta penso che in tanti si siano stancati davvero, oltre che la situazione di FARSA è chiara fin da subito grazie ai social (nel 2006 non esistevano), quindi un minimo di fiducia in ciò che stiamo facendo voglio averlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

C'é un post nel topic precedente in cui invece dicono che lo rilevano a campione anche lì.

Io sapevo che da quest'anno sono pubblicati i dati con il sistema total audience... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

È un loro tentativo propagandistico di demoralizzare i ribelli 

 

iniziamo con il non leggere quel mezzo di diffamazione 

Esatto! .ok

 

Solita pastura per boccaloni antijuventini tipica di quel ridicolo e fazioso giornalaccio...

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Ma veramente sperate che disdicendo dazn cambi qualcosa?Ho letto sulla gazzetta (che strano neh.....)che la scorsa giornata ha avuto il record di ascolti,il forum rappresenta una minoranza della minoranza della minoranza dei tifosi juventini...

infatti la news farlocca arriva sempre da lì, dalla kazzettarosa. Mi domando: quanto abbonati aveva dazn?

gli ascolti tv sarebbero stati 7 mln...qualcosa non mi torna. Il conteggio è stato fatto a livello GLOBALE o solo per l'Italia?

No perchè i numeri sono a livello globale 15 milioni di sottoscrizioni, mentre  2 mln erano per l'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete notato come stanno rincarando la dose e mistificando?

Non dobbiamo mollare fratelli, fino alla fine davvero questa volta #DisdettaDaznSky #DsdettaSkyDazn #disdettatimvision

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effe1986 ha scritto:

Io sapevo che da quest'anno sono pubblicati i dati con il sistema total audience... 

Non voglio dire cose inesatte, ho letto prima.

Comunque ascolti o no, Dazn Italia é in gravissima crisi e lo sanno tutti, avendo strapagato un prodotto per cui non hanno alcun ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Iliad ha un grosso valore aggiunto:

 

non ti spaccano mai i maroni telefonicamente

Confermo. 

All inizio qualche problema copertura .

Poi risolto .E ti mandano un SMS ogni tanto .

Non ti chiamano . A casa in famiglia ho 3 Sim con più di 200 Gb complessivi. 

Per un po' l ho usato con telefono tipo ruoter e mi figlia ci faceva scuola in dad senza problemi. 

Oltre a usarlo per vederci la tv Netflix etc.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga noi di come prendono i dati ecc non deve importare. Già il fatto che hanno fatto uscire dei dati enfatizzandoli, cosa mai fatta, è un segnale anche troppo chiaro

 

#DisdettaDaznSky #DsdettaSkyDazn #disdettatimvision

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jim Halpert ha scritto:

Certo, questo è chiaro.

 

Resta allucinante che non si è mai parlato di ascolti e PROPRIO OGGI parlando di ascolti record.

Noi juventini mi sembriamo una gazzella che lotta contro un branco di leoni.

Però ripeto..questa volta penso che in tanti si siano stancati davvero, oltre che la situazione di FARSA è chiara fin da subito grazie ai social (nel 2006 non esistevano), quindi un minimo di fiducia in ciò che stiamo facendo voglio averlo..

è significativo. 

è propaganda del livello goebbels  quando affermava " stiamo vincendo la guerra" mentre Berlino era assediata.

se escono queste news è perchè li stiamo colpendo nella maniera efficace

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estratto articolo di Tviweb.it

 

-Le disdette alle pay tv volano e stanno arrecando danni incalcolabili al calcio italiano: i tifosi juventini si sono coalizzati per far crollare “il castello di carta” del sistema pallonaro e ci stanno riuscendo, nonostante le solite notizie tarocche che provengono dai siti napoletani. Il dato certo ed inconfutabile è che l’hastag #disdettadaznesky è tra i trend topic da giorni con migliaia di disdette visibili anche agli occhi dei ciuci. Inoltre altro dato inconfutabile è che tutti gli Juventus club d’Italia hanno aderito alla campagna che smonta gli interessi economici del calcio italiano malato. E le disdette alle pay tv arrivano che da altri Paesi d’Europa e del mondo, visto che la Juventus può contare su 15 milioni di tifosi nel pianeta. Altro dato inconfutabile è che il campionato di serie A in corso ormai ha ben poca valenza e secondo i tifosi sarà un altro scudetto di “cartone”, visto che il campionato è stato chiaramente falsato da una decisione iniqua della corte D’appello della figc. Ecco alcuni esempi della valanga di adesioni dei club Juventus alla disdetta degli abbonamenti alle pay tv. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

si vabbe weah juventino

Ha ragione, Weah ha sempre dichiarato di essere juventino, me lo ricordo benissimo Piuttosto a Paolo Aghemo, figlio di un ex presidente del Torino e tutt'ora tifosissimo granata, sarà venuto un coccolone vedendosi in quell'elenco. Poi  il lavoro è lavoro e se dovesse vivere parlando solo del Toro ovviamente farebbe la fame. Comunque in quella lista c'è un numero spropositato di persone decedute: Fred Buscaglione era sicuramente juventino ma è morto nel 1960!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho appena acquistato un biglietto per Juve Monza, benché le mie condizioni di salute mi sconsiglierebbero il viaggio.

E non era proprio un posto economico.

Ma volevo dare un segnale di vicinanza.

Con te ho più volte discusso con opinioni amche aspramente contrastanti sul piano tecnico/calcistico.

Però nella "lotta" a favore della Juve siamo fratelli.

Lo so, l`ho pensato proprio ieri.
Mi fa piacere averti qui a lottare fianco a fianco, non sai quanto.
Fino alla Fine, contro tutti.

p.s. in bocca al lupo per la guarigione, non fare scherzi che dobbiamo tornare a vedere la Juve sul tetto del mondo, ancora una volta.
Sara` lunga, ma ne varra` la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Articolo da inviare a tutti i fratelli gobbi ancora non disdettati !!!

#disdettadazntimsky

A quelli è meglio mandare del lubrificante ma non a tutti; c'è a chi piace selvaggio e senza vaselina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.