Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

26 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Io l'ho capito e lo so benissimo. 

Ma se disdici per protestare contro il sistema, smetti di guardare la serie A anche se fosse gratis.

 

Io venerdì sera appena ho letto la sentenza ho cancellato le app di dazn da cellulare e smart tv e poi ho disdetto. 

Ancor prima di sapere della protesta. 

 

Io potrei guardarla gratis la partita, non ci metto niente a trovare un sito pirata. 

 

Non lo faccio e non lo farei nemmemo se qualcuno mi pagasse. 

 

Questa è una protesta. 

 

 

ma a parte la protesta......

il mio primo sentimento è stato lo sdegno e la repulsione verso il mondo del calcio

voglia di vedere le partite, di parlare di calcio, di parlare di mercato....veramente zero....ma neanche gratis

 

questa pagina mi tiene ancora attaccato a questo mondo più per il senso di ingiustizia subita e il desiderio di vendetta che per la voglia di calcio

 

ormai potranno togliere i punti di penalizzazione o mandarci in B.....facciano loro, da me non prenderanno mai più un euro

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, PaulinoPogba said:

Ragazzi qualcuno che metta giù due righe da poter inoltrare ovunque a tifosi di altre squadre

per metterli a conoscenza di offerte a ribasso?

 

ovviamente senza insulti e in modo civile, ci servono dalla nostra parte.

 

Una cosa breve ma incisiva.

GRAZIE

 

 

Dovremmo andare nei forum di Inter/Milan/Napoli/Eccetera e consigliare a tutti che se fingono di voler disdire per via di questa sentenza potrebbero avere un contratto migliore. E per Dazn e Sky vorrebbe dire ulteriori perdite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che tantissimi ormai sappiano delle disdette

I social sono serviti x raggiungere più velocemente e facilmente alcuni juventini in ogni angolo d'italia e del mondo

Poi xò per fortuna parte il buon vecchio passaparola

Uno ha una famiglia e degli amici

Figli genitori fratelli nonni zii amici...

Basta che uno solo di questi sia stato raggiunto, che inevitabilmente ne avrà parlato agli altri

Io posso anche essere un eremita  ma é difficile che lo siano anche tutti i miei famigliari o amici e sicuramente uno di loro me ne parlerà

 

Naturalmente qualcuno che nn sará stato raggiunto ci sará, dobbiamo continuare a parlarne, ma una buona fetta l'abbiamo coperta

 

Se poi qualcuno nn può x ragioni oggettive nessun problema, quelli invece che potrebbero ma gli piace essere sodomizzati, nn so che dire, probabilmente sono una causa persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Fanno share e audience e ritardano gli effetti della protesta. 

Si doveva saper fin da subito che lo juventino a questo gioco non ci sta. 

 

E invece juve atalanta è stata la quarta partite più vista della stagione della Juve. 

a) la protesta è appena partita ,  dopo la disdetta c'è un mese e intanto ti scrivono per tenerti (NON MOLLATE!), detto questo fino all'ultimo giorno utile uno juventino fa bene a guardare le partite per cui ha pagato. 

 

b) i dati di ascolto sono ampiamente manipolabili. Se togliamo abbonamenti facciamo qualcosa di REALE, mancano i soldi fisicamente. Non sono "ascolti in calo" , che vuol dire tutto e niente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Dovremmo andare nei siti di Inter/Milan/Napoli/Eccetera e consigliare a tutti che se fingono di voler disdire per via di questa sentenza potrebbero avere un contratto migliore. E per Dazn e Sky vorrebbe dire ulteriori perdite.

Basta farlo su twitter, voi non avete idea del bacino di utenza che copre twitter.

Soprattutto durante il turno di campionato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Disdetto TIM.

Era da molto tempo che volevo farlo, ne ho approfittato visto che è l'unica cosa che potevo disdire...

🏁🏁

Grazie fratello bianconero,ogni disdetta è un passo in più verso la liberazione,verso la vittoria,

verso la fine del sistema figcmafia

Grazie 🙏🏻

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ragazzi qualcuno che metta giù due righe da poter inoltrare ovunque a tifosi di altre squadre

per metterli a conoscenza di offerte a ribasso?

 

ovviamente senza insulti e in modo civile, ci servono dalla nostra parte.

 

Una cosa breve ma incisiva.

GRAZIE

 

 

E' quello che ho detto io ieri, convincere le persone a noi vicine (amici e parenti che siano) NON juventini a disdire dazn perchè tanto rioffrono subito un prezzo scontato significa fare perdere tanti ma tanti altri soldi alle paytv, pure che siano anche solo 10 euro al mese.

Del tipo "noi tifosi della Juve stiano facendo una mezza rivolta, i giornali non ne parlano ma siamo in migliaia a disdire...so che se disdici ti propongono un grosso sconto sull'abbonamento, fallo!"..praticamente gli avversari farebbero la nostra causa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2023 Alle 15:42, rakhia ha scritto:

Vorrei poter disdire anch’io dazn e Sky ma l’ho già fatto da anni, quindi… .ghgh 

Puoi sempre abbonarti, salvo poi disdire il giorno dopo...pure per avere la soddisfazione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Xanatas ha scritto:

questa cosa è da valutare bene, perchè i contratti li fanno durare 12 mesi

 

Io direi di puntare anche su TELEGRAM sui canali Juentus

Ma io l'ho già fatto su telegram, in qualche canale.

In più scriviamo, meglio è.

 

In modo civile e per mettere tutti al corrente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Fanno share e audience e ritardano gli effetti della protesta. 

Si doveva saper fin da subito che lo juventino a questo gioco non ci sta. 

 

E invece juve atalanta è stata la quarta partite più vista della stagione della Juve. 

 

Era la partita della domenica sera delle 21. Se sei in casa la guardi anche se non sei juventino. E la Juve la guardano SEMPRE anche i non-juventini. La partita della Juve la guardano anche gli altri.

 

Io per anni ogni volta che andavo al bar a vedere la Juve c'erano sempre almeno 3-4 interisti a tifare contro per tutto il tempo. Non a guardare e basta: a tifare contro. In tutti i bar dove andavo. In tutti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma a parte la protesta......

il mio primo sentimento è stato lo sdegno e la repulsione verso il mondo del calcio

voglia di vedere le partite, di parlare di calcio, di parlare di mercato....veramente zero....ma neanche gratis

 

questa pagina mi tiene ancora attaccato a questo mondo più per il senso di ingiustizia subita e il desiderio di vendetta che per la voglia di calcio

 

ormai potranno togliere i punti di penalizzazione o mandarci in B.....facciano loro, da me non prenderanno mai più un euro

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2023 Alle 12:45, gide76 ha scritto:

Io penso che tantissimi ormai sappiano delle disdette

I social sono serviti x raggiungere più velocemente e facilmente alcuni juventini in ogni angolo d'italia e del mondo

Poi xò per fortuna parte il buon vecchio passaparola

Uno ha una famiglia e degli amici

Figli genitori fratelli nonni zii amici...

Basta che uno solo di questi sia stato raggiunto, che inevitabilmente ne avrà parlato agli altri

Io posso anche essere un eremita  ma é difficile che lo siano anche tutti i miei famigliari o amici e sicuramente uno di loro me ne parlerà

 

Naturalmente qualcuno che nn sará stato raggiunto ci sará, dobbiamo continuare a parlarne, ma una buona fetta l'abbiamo coperta

 

Se poi qualcuno nn può x ragioni oggettive nessun problema, quelli invece che potrebbero ma gli piace essere sodomizzati, nn so che dire, probabilmente sono una causa persa

C'è tanta tanta gente che non sa.

Che non sa la portata di questo fenomeno,

 

C'è da diffondere, soprattutto DURANTE il turno di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Fanno share e audience e ritardano gli effetti della protesta. 

Si doveva saper fin da subito che lo juventino a questo gioco non ci sta. 

 

E invece juve atalanta è stata la quarta partite più vista della stagione della Juve. 

Semplicemente perchè gli abbonamenti scadranno il mese prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come finirà, ma hanno davvero pensato che non avremmo fatto nulla? #DisdettaDaznSky #DsdettaSkyDazn #disdettatimvision

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rens73 ha scritto:

Dovremmo andare nei forum di Inter/Milan/Napoli/Eccetera e consigliare a tutti che se fingono di voler disdire per via di questa sentenza potrebbero avere un contratto migliore. E per Dazn e Sky vorrebbe dire ulteriori perdite.

Non dimentichiamo le squadre che erano state tirate in ballo e poi assolte, il succo deve essere che tutti rischiano ingiustamente, quindi basta soldi a lega e figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Xanatas ha scritto:

questa cosa è da valutare bene, perchè i contratti li fanno durare 12 mesi

 

Io direi di puntare anche su TELEGRAM sui canali Juentus

Non è da valutare nulla.

Uno che paga 30 euro al mese lo pagherebbe fino a giugno (e poi disdice, lo fanno tutti), quindi sono 180 euro che vanno a Dazn..anche nell'ipotesi che scontano solo 10 euro, pagherebbero quindi (vincolati 12 mesi) 240 euro, quindi decisamente poco in più se consideri che verrà spalmato anche nel semestre successivo.

E questo era considerando uno sconto di soli 10 euro, ma leggo di offerte maggiori, o pensa anche a chi su DAZN di euro ne lascia 40 al mese..

Bisogna distruggerli anche col TEMPO, se si abbonano oggi a un prezzo scontatissimo per 12 mesi, tra un anno quando gli scade il vincolo chi mai si abbona se poi il prezzo è raddoppiato?

 

Ste promozioni che stan facendo ora visto le disdette giocano SOLO a loro sfavore.

 

Falliranno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sarei curioso di conoscere i numeri... Possibile che non ci sia nessuno nel forum che lavora in retention di Sky o DAZN?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo ottenuto nulla.

Siamo sulla strada giusta ma c'è ancora moltissimo da fare.

 

Tutte le notizie che leggete, che parlino di valanghe di disdette o di proteste inefficaci, hanno il solo scopo di ridurre l'impegno e la convinzione che dobbiamo necessariamente continuare a mettere nella nostra protesta.

 

Noi non ci scoraggiamo, e non ci riposiamo sugli allori di piccoli ed eventuali successi.

 

Il loro silenzio è l'unica dimostrazione della bontà ed efficacia delle nostre azioni, anche se non permette di quantificare il numero di disdette.

 

Da ieri mattina in certi ambienti pubblicitari vengono fatte filtrare ad arte indiscrezioni lusinghiere, ma per fortuna non abbocchiamo.

 

Del record di ascolti di Juventus - Atalanta non vale nemmeno la pena parlare. Chi investe in pubblicità ha le orecchie ben aperte e vuole sapere quale sarà la situazione tra 7, 15, 30 e 60 giorni.

 

Continuiamo a lottare!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma a parte la protesta......

il mio primo sentimento è stato lo sdegno e la repulsione verso il mondo del calcio

voglia di vedere le partite, di parlare di calcio, di parlare di mercato....veramente zero....ma neanche gratis

 

questa pagina mi tiene ancora attaccato a questo mondo più per il senso di ingiustizia subita e il desiderio di vendetta che per la voglia di calcio

 

ormai potranno togliere i punti di penalizzazione o mandarci in B.....facciano loro, da me non prenderanno mai più un euro

Esatto, è questo il mio pensiero. Ho già perdonato una volta, nel 2006, ma a questo giro non ci ricasco. 

Per questo sapere che ci sono juventini che ancora guardano le partite perché tanto l'abbonamento scade il prossimo mese mi manda in bestia... 

 

Ma con che coraggio hanno visto Juventus Atalanta? Io non mi capacito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jim Halpert ha scritto:

Non è da valutare nulla.

Uno che paga 30 euro al mese lo pagherebbe fino a giugno (e poi disdice, lo fanno tutti), quindi sono 180 euro che vanno a Dazn..anche nell'ipotesi che scontano solo 10 euro, pagherebbero quindi (vincolati 12 mesi) 240 euro, quindi decisamente poco in più se consideri che verrà spalmato anche nel semestre successivo.

E questo era considerando uno sconto di soli 10 euro, ma leggo di offerte maggiori, o pensa anche a chi su DAZN di euro ne lascia 40 al mese..

Bisogna distruggerli anche col TEMPO, se si abbonano oggi a un prezzo scontatissimo per 12 mesi, tra un anno quando gli scade il vincolo chi mai si abbona se poi il prezzo è raddoppiato?

 

Ste promozioni che stan facendo ora visto le disdette giocano SOLO a loro sfavore.

 

Falliranno.

 

vado a martellare come non ci fosse un domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.