Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

5 minuti fa, Tornello ha scritto:

Disdetto adesso sia DAZN che Sky (ero abbonato a quella * da non so quanti anni).

Ho tentennato per una settimana, più che altro perché mi dispiace tanto per mio figlio di 13 anni con cui guardo le partite da quando ne ha 6... per noi è una specie di rituale...

A questo proposito, se qualcuno mi invia anche in privato sistemi diciamo alternativi mi farebbe un grande regalo.

A lui spiegherò che non si foraggiano i delinquenti. Ma ammetto che mi piange il cuore dover rinunciare a quei 90 minuti sul divano con lui...

 

Se chiedi a lui lo sa giá come fare 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornello ha scritto:

Disdetto adesso sia DAZN che Sky (ero abbonato a quella * da non so quanti anni).

Ho tentennato per una settimana, più che altro perché mi dispiace tanto per mio figlio di 13 anni con cui guardo le partite da quando ne ha 6... per noi è una specie di rituale...

A questo proposito, se qualcuno mi invia anche in privato sistemi diciamo alternativi mi farebbe un grande regalo.

A lui spiegherò che non si foraggiano i delinquenti. Ma ammetto che mi piange il cuore dover rinunciare a quei 90 minuti sul divano con lui...

 

Fai abbonamento a Juventus TV, le vedi un po' in differita, ma è legale e finanzi solo la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Esatto. JE mi sa che sta imparando da noi .. colpisci duro ma senza piazzate 😁

Se gli spianiamo la strada, magari quando anche lui arrivera’ sul cavallo bianco, non essendo certo un Garibaldi come Andreino, non si dimostrera’ Badoglio ma almeno un mezzo Cavour. .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

comunque a me l'abbonamento scade il 2 febbraio e fino ad allora guarderò le partite 

a 51 anni non sono ancora pronto a stare senza Juventus 

se nel frattempo riuscirò a trovare un metodo alternativo bene 

altrimenti il 2 febbraio vado da Ikea e butto 10 euro su sgabello e corda

Juventus tv. Le vedi in differita di 90 minuti. Basta che per un'ora e mezza resisti alla tentazione di informarti sul risultato.

 

Quando Sky perse i diritti della CL e le trasmetteva Schifoset Premium, le guardavo su Juventus tv a mezzanotte. Mi sono guardato Bayern-Juve senza sapere il risultato della partita. Alle 2 di notte ho svegliato tutta la via per gli smadonnamenti che ho tirato...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa consigliate per sostituire Adsl Tim? Purtroppo non ho copertura fibra e non vorrei rischiare di avere un servizio scarso e problemi vari..

 

Ps: sono vicino a un paese di 30k abitanti.. la lungimirante  e tecnologica Italia non è ancora riuscita a coprire zone densamente popolate con la fibra.. assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tornello ha scritto:

Disdetto adesso sia DAZN che Sky (ero abbonato a quella * da non so quanti anni).

Ho tentennato per una settimana, più che altro perché mi dispiace tanto per mio figlio di 13 anni con cui guardo le partite da quando ne ha 6... per noi è una specie di rituale...

A questo proposito, se qualcuno mi invia anche in privato sistemi diciamo alternativi mi farebbe un grande regalo.

A lui spiegherò che non si foraggiano i delinquenti. Ma ammetto che mi piange il cuore dover rinunciare a quei 90 minuti sul divano con lui...

 

Se non fosse che è illegale ti direi browser Aloha con vpn straniero e calcio.tw. Ma siccome è illegale non lo posso consigliare

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jim Halpert ha scritto:

Ma scusa, pure avendo tutti pacchetti di SKY non superi i 100 al mese, e DAZN costa al massimo 45 al mese...250 in totale mi pare impossibile, pure di molto..

Confermo, io avevo tutti i pacchetti sky da anni e pagavo fino all'anno scorso circa 90 € (mi pare 92 €). poi ho fatto il contratto smart ed ho iniziato a pagare 66 €, sempre per tutti i pacchetti.

dazn mi pare fosse 38 €, compreso zona dazn o come si chiama, per vederla sui canali sky.

sky wifi 24,99 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sato ha scritto:

È una stima ( 450.000 ) data ieri dal buon enri78 grazie ad alcune conoscenze e anche perché se non ho ben capito per lavoro gira anche lui intorno a queste cose.

Non ha mai dato numeri. Nessuno può farlo. Quella è la soglia minima da raggiungere per fargli davvero male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale.7 ha scritto:

Cosa consigliate per sostituire Adsl Tim? Purtroppo non ho copertura fibra e non vorrei rischiare di avere un servizio scarso e problemi vari..

 

Ps: sono vicino a un paese di 30k abitanti.. la lungimirante  e tecnologica Italia non è ancora riuscita a coprire zone densamente popolate con la fibra.. assurdo 

La robetta di Elon Musk chiamata Starlink, magari dirlo al tuo sindaco o ai tuoi vicini, ne comprate uno per metterlo in piazza e servire piu’ utenze oppure tutto il paese. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

JP Morgan non è in affari con Exor? Ovvero potrebbe essere che Jp ha ammiccato con la Figc un interessamento, includendo nel pacchetto la Juventus. Niente Juve, niente soldi. 

Non lo sappiamo, possiamo solo leggere e giungere a delle conclusioni realistiche.

In mancanza di informazioni certe, bisogna affidarsi al buon senso.

 

Una cosa la possiamo dire: che la notizia sia vera o meno, e questo lo scopriremo solo in futuro, è stata fatta uscire ora con il preciso intento di scoraggiare chi protesta.

Evidentemente le disdette non sono poche e si prospettano flussi di cassa significativamente ridotti in futuro.

 

(Da un punto di vista formale, tutte le fonti che riportano la notizia fanno ampio uso del condizionale, segno che al momento non vi è nulla di comunicabile come certo e nemmeno come probabile. Questo lascia intendere che è stata divulgata principalmente, se non esclusivamente, per stemperare il nostro entusiasmo e limitare i danni finanziari)

 

Ragioniamo usando il buon senso e rendiamoci conto che questa notizia potrebbe essere più positiva che negativa per noi tifosi della Juventus.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SFJ ha scritto:

Sempre nell'ambito delle notizie pubblicate ad arte, avete letto questa?

 

xxx

 

Per una bizzarra coincidenza, proprio mentre i social riportano ovunque, nel silenzio generale e colpevole dei media mainstream, che la protesta #disdettadaznSky toglierà soldi al sistema calcio italiano, vien fuori che la banca d'affari JP Morgan vuole finanziare la serie A con un miliardo.

 

Ma tu guarda che combinazione.

 

Quindi noi ora dovremmo ritirarci mogi mogi nelle nostre stanzette a piangere perché il nostro piano di togliere soldi al calcio italiano è fallito per colpa di una banca cattiva.

 

Non hanno capito niente.

Il calcio italiano non sta perdendo soldi, il calcio italiano sta perdendo tifosi e passione, sta perdendo il proprio sangue.

 

Se davvero, e sottolineo se, JP Morgan o un'altra banca di pari importanza ha intenzione di investire nella serie A, lo farà perché la Juventus, che della serie A è la protagonista assoluta, ci sarà e godrà di ottima salute.

 

Non abbocchiamo.

 

Continuiamo a lottare!

Ma De Lamentiis non aveva usato Agnelli per ·andare in c.lo ai fondi - cit.?
E ora le banche d'affari e i fondi rispuntano dalla finestra.
Comunque Real e Barça hanno già rifiutato un accordo simile con altre banche e fondi protagonisti, che era stato caldeggiato da quel simpaticone di Tebas (Liga spagnola) per indebitare ancora di più i club spogliandoli del diritto di trattativa.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Jo Morgan che era la prima finanziatruce della mai troppo impianta Superlega, ora che non ce la fanno più fare, decide di consolarsi con Sassuolo, Monza e Cremonese: e la gente abbocca pure, il popolo bue si beve veramente qualsiasi cosa. 

Nessuno investe con la prospettiva di un guadagno.

Sapere che una grande fetta del pubblico italiano non seguirà più il campionato non rappresenta un buon investimento, secondo me. E la Jp Morgan queste cose le valuterà sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tornello ha scritto:

Disdetto adesso sia DAZN che Sky (ero abbonato a quella * da non so quanti anni).

Ho tentennato per una settimana, più che altro perché mi dispiace tanto per mio figlio di 13 anni con cui guardo le partite da quando ne ha 6... per noi è una specie di rituale...

A questo proposito, se qualcuno mi invia anche in privato sistemi diciamo alternativi mi farebbe un grande regalo.

A lui spiegherò che non si foraggiano i delinquenti. Ma ammetto che mi piange il cuore dover rinunciare a quei 90 minuti sul divano con lui...

 

tranquillo, per esperienza diretta posso dirti che tanto sarebbe uno degli ultimi o magari l ultimo anno che la vedete insieme

perche alla sua eta'  tra poco per lui il calcio diventera' un interesse leggermente secondario rispetto ad alcuni altri.....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI raccomando: a chi starnutisce, è buona educazione dire: "Salute! e buona disdetta!"

sefz

 

A chi s'incontra, oltre a chiedere come stanno, si chiede anche se hanno disdetto. .amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Cosa consigliate per sostituire Adsl Tim? Purtroppo non ho copertura fibra e non vorrei rischiare di avere un servizio scarso e problemi vari..

 

Ps: sono vicino a un paese di 30k abitanti.. la lungimirante  e tecnologica Italia non è ancora riuscita a coprire zone densamente popolate con la fibra.. assurdo 

Eolo. Oppure router 4G o 5G con Wind3,  Iliad...dipende dalla ricezione nella tua zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, RamaruSeVen said:

Bravissimo, sarei proprio curioso di sapere cosa risponderebbe

I poveretti al call center non sanno neanche chi sia Compagnoni su...

Just now, Campo Combi said:

tranquillo, per esperienza diretta posso dirti che tanto sarebbe uno degli ultimi o magari l ultimo anno che la vedete insieme

perche alla sua eta'  tra poco per lui il calcio diventera' un interesse leggermente secondario rispetto ad alcuni altri.....:d

Diciamo uno in particolare 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

buongiorno fratelli bianconeri, passo al volo per ricordare a tutti di 
DISDIRE BOICOTTARE E DIVULGARE

DAZN SKY E TIM!

volevo dirvi due paroline, la prima è che per me non ci sono problemi se qualcuno dubita dei numeri o della protesta o delle probabilità di riuscita.
Il pensiero critico di ognuno di noi è quanto di più stimolante ci possa essere nella vita.
Io non ho contezza dei numeri, credo che non lo abbia nessuno. E nessuno lo avrà mai fin quando non si arriverà al banco che salta in aria.
Unico dato certo (se vogliamo chiamarlo cosi) è il dato che mi hanno riferito del trend 13% circa di disdette giornaliere.
E' chiaro che per far saltare il banco, come dico dal primo istante, dobbiamo reggere, ci vorranno un po di giorni.

Dagli umori che mi riferiscono colleghi ai piani alti di questi colossi, ci sono grossi problemi e timori.
Addirittura si pensa ad una offerta di 2.99€ (è chiaramente a perdenza) che a mio avviso, ma ad avviso di chi capisce molto molto molto nel settore delle pubblicità e delle Pay Tv potrebbe essere il sigillo sulla bara al sistema cosi come concepito al momento in Italia.

Se c'è un veto di non pubblicizzare la protesta montante, se fioccano le offerte al ribasso per rientrare dopo la disdetta, è chiaro che dai timori inziali ora siamo alla fase mutanda sporca... .ghgh

Dipende solo da noi, da quanto riusciamo a reggere e da quanto riusciamo ad unirci e rimanere uniti. Io sono straordinariamente fiducioso.

Volevo anche dirvi una cosa più importante, non lasciatevi sconfortare, non fate il gioco di chi ad oggi ha una sola arma a proprio favore, smontare la protesta.
Se gli introiti caleranno, i profitti scenderanno vertiginosamente, non ci sarà più nulla da fare.

A tal proposito, vi suggerisco di riflettere sulla vendita agli inserzionisti di articoli farlocchi.
Nel sistema comunicativo attuale, ci sono piattaforme che vendono agli inserzionisti pubblicitari, spazi in articoli fuffa ma che generano visite sicure a prescindere.
Uno di questi casi sono gli articoli sulla Juventus.
Vende di più un articolo che parla di una fantomatica retrocessione della Juve in B che un articolo sul possibile default di un gruppo bancario.
Se qui c'è qualcuno che lavora  nel settore potrà confermarvelo. 

Impegniamoci tutti per far salire la percentuale di crescita delle disdette, c'è un mondo vastissimo che ancora a mio avviso non è stato coinvolto.
Si potrebbero organizzare dei picchetti e volantinaggi al di fuori dei supermercati nei vari comuni di Italia (una idea, se realizzabile magari qualcuno che ha più nozioni può pronunciarsi). Facciamo squadra, chi è capace nel realizzare grafiche si metta a disposizione, chi fa avvocato idem, chi è bravo nel metter su logistiche nei vari comuni pure.

Dipende tutto da noi.

Il mancato profitto è l'arma più potente che ci sia ad oggi.

un abbraccio e sempre forza Juve...

DISDETTA DAZN
DISDETTA SKY
DISDETTA TELEFONIA TIM

;)


ps...DAZN pubblica i dati di share della Juve per quale motivo secondo voi?
Omette di dire quanti sono gli user che hanno profilo Business (Bar, Pizzerie e ristoranti...attestando ancor di più quanto sia importante per il sistema calcio italiano la Juve) e poi che la disdetta interviene sul ciclo di fatturazione successivo .ghgh
Vediamo se fra 1 mese i dati saranno gli stessi.... ;)

 

Ragazzi come dice Enri78 non sottovalutare il volantinaggio, ripeto, un semplice foglio A4 che chi vuole può stampare a casa e lasciare come dice Enri78 davanti ai supermercati, università, scuole calcio ecc.

Nulla va lasciato intentato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

I poveretti al call center non sanno neanche chi sia Compagnoni su...

e non dimentichiamoci che sono le prime vittime di questa situaizone, molto di piu dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JStadium ha scritto:

L'ho sentito stamani nella rassegna stampa di radio sportiva, e ho pensato proprio lo stesso che dici tu.

 

Dobbiamo trovare il modo di contrastare questa disinformazione, l'unico modo che vedo è attraverso inserzioni a pagamento (con i soldi risparmiati grazie alle disdette)

 

Sospetto che la nostra richiesta di acquisto di una pagina pubblicitaria sarebbe rifiutata dalla maggior parte dei media, almeno in questo momento.

 

Piuttosto, cosa devo fare per essere contattato dagli amministratori o dai moderatori? Non mi rispondono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Vieri fu addirittura pedinato...

infatti se non ricordo male vinse pure una causa forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.