Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

3 minuti fa, Jim Halpert ha scritto:

Ma secondo te, al tuo amico interista che gli fai vedere tu stesso che possono risparmiare ALMENO 10 euro al mese, non lo fanno?

Avoja che fanno disdetta, ma se sentono Juve poi mangiano la foglia e per dispetto non l'ho fanno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi cerca di convincerci che la protesta tramite disdette non serve, non capisce che non è solo questione di protesta ma non crediamo più in questo sistema per cui come non paghiamo per farci picchiare non pagheremo per farci prendere per il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Ci sto credendo che il quarto share della stagione sia stato fatto solo grazie agli antjuventini... 

C'era tanta attesa e carne al fuoco quel giorno, si era sparsa la voce che al 15esimo i giocatori si sarebbero fermati in segno di protesta, molti erano curiosi della reazione dello stadium (fischi ,insulti)..

Diciamo che juve-atalanta aveva gli occhi di tutto il mondo antijuventino addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

buongiorno fratelli bianconeri, passo al volo per ricordare a tutti di 
DISDIRE BOICOTTARE E DIVULGARE

DAZN SKY E TIM!

volevo dirvi due paroline, la prima è che per me non ci sono problemi se qualcuno dubita dei numeri o della protesta o delle probabilità di riuscita.
Il pensiero critico di ognuno di noi è quanto di più stimolante ci possa essere nella vita.
Io non ho contezza dei numeri, credo che non lo abbia nessuno. E nessuno lo avrà mai fin quando non si arriverà al banco che salta in aria.
Unico dato certo (se vogliamo chiamarlo cosi) è il dato che mi hanno riferito del trend 13% circa di disdette giornaliere.
E' chiaro che per far saltare il banco, come dico dal primo istante, dobbiamo reggere, ci vorranno un po di giorni.

Dagli umori che mi riferiscono colleghi ai piani alti di questi colossi, ci sono grossi problemi e timori.
Addirittura si pensa ad una offerta di 2.99€ (è chiaramente a perdenza) che a mio avviso, ma ad avviso di chi capisce molto molto molto nel settore delle pubblicità e delle Pay Tv potrebbe essere il sigillo sulla bara al sistema cosi come concepito al momento in Italia.

Se c'è un veto di non pubblicizzare la protesta montante, se fioccano le offerte al ribasso per rientrare dopo la disdetta, è chiaro che dai timori inziali ora siamo alla fase mutanda sporca... .ghgh

Dipende solo da noi, da quanto riusciamo a reggere e da quanto riusciamo ad unirci e rimanere uniti. Io sono straordinariamente fiducioso.

Volevo anche dirvi una cosa più importante, non lasciatevi sconfortare, non fate il gioco di chi ad oggi ha una sola arma a proprio favore, smontare la protesta.
Se gli introiti caleranno, i profitti scenderanno vertiginosamente, non ci sarà più nulla da fare.

A tal proposito, vi suggerisco di riflettere sulla vendita agli inserzionisti di articoli farlocchi.
Nel sistema comunicativo attuale, ci sono piattaforme che vendono agli inserzionisti pubblicitari, spazi in articoli fuffa ma che generano visite sicure a prescindere.
Uno di questi casi sono gli articoli sulla Juventus.
Vende di più un articolo che parla di una fantomatica retrocessione della Juve in B che un articolo sul possibile default di un gruppo bancario.
Se qui c'è qualcuno che lavora  nel settore potrà confermarvelo. 

Impegniamoci tutti per far salire la percentuale di crescita delle disdette, c'è un mondo vastissimo che ancora a mio avviso non è stato coinvolto.
Si potrebbero organizzare dei picchetti e volantinaggi al di fuori dei supermercati nei vari comuni di Italia (una idea, se realizzabile magari qualcuno che ha più nozioni può pronunciarsi). Facciamo squadra, chi è capace nel realizzare grafiche si metta a disposizione, chi fa avvocato idem, chi è bravo nel metter su logistiche nei vari comuni pure.

Dipende tutto da noi.

Il mancato profitto è l'arma più potente che ci sia ad oggi.

un abbraccio e sempre forza Juve...

DISDETTA DAZN
DISDETTA SKY
DISDETTA TELEFONIA TIM

;)

ps...DAZN pubblica i dati di share della Juve per quale motivo secondo voi?
Omette di dire quanti sono gli user che hanno profilo Business (Bar, Pizzerie e ristoranti...attestando ancor di più quanto sia importante per il sistema calcio italiano la Juve) e poi che la disdetta interviene sul ciclo di fatturazione successivo .ghgh
Vediamo se fra 1 mese i dati saranno gli stessi.... ;)

Come ho già detto,per noi sei ossigeno puro,non si molla di un mm

#disdetta skydazn tim  Finoallafine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2023 Alle 12:22, Enri78 ha scritto:

Sono numeri enormi caspita! Puntare al milione di disdette è da libri di storia (e per qualcuno da libri in tribunale).
Molti, moltissimi non si rendono conto di cosa sti sta facendo e cosa potenzialmente può succedere.

Ciao Enri.

I numeri dei tifosi della Juventus, le disdette su twitter ed i comunicati congiunti degli Juventus Club.

Le metriche c'erano e ci sono.

Hanno finito di prenderci per il c.lo.

Hanno veramente rotto i cogl.ni con sta stronz.ta che quando non trovano nulla si inventano "il sistema".

Così puoi sanzionare ed uccidere chiunque.

Stesso metro di calciopoli, da illecito strutturato a sistema.

Struttura....

Sistema Moggi....

Sistema plusvalenze.....

Stesso metodo.

Parlano di trasparenza... 

L'aula dei processi sportivi è un bunker. Nemmeno nei processi di mafia nascondono così le informazioni. Ma stiamo scherzando?

Questi sono fuori come dei satelliti.

Già uno che usa transfermarkt per avallare le sue teorie dovrebbe dimettersi dopo avere chiesto scusa per manifesta incapacità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SFJ ha scritto:

Sempre nell'ambito delle notizie pubblicate ad arte, avete letto questa?

xxx

Per una bizzarra coincidenza, proprio mentre i social riportano ovunque, nel silenzio generale e colpevole dei media mainstream, che la protesta #disdettadaznSky toglierà soldi al sistema calcio italiano, vien fuori che la banca d'affari JP Morgan vuole finanziare la serie A con un miliardo.

Ma tu guarda che combinazione.

Quindi noi ora dovremmo ritirarci mogi mogi nelle nostre stanzette a piangere perché il nostro piano di togliere soldi al calcio italiano è fallito per colpa di una banca cattiva.

Non hanno capito niente.

Il calcio italiano non sta perdendo soldi, il calcio italiano sta perdendo tifosi e passione, sta perdendo il proprio sangue.

Se davvero, e sottolineo se, JP Morgan o un'altra banca di pari importanza ha intenzione di investire nella serie A, lo farà perché la Juventus, che della serie A è la protagonista assoluta, ci sarà e godrà di ottima salute.

Non abbocchiamo.

Continuiamo a lottare!

JP Morgan non è in affari con Exor? Ovvero potrebbe essere che Jp ha ammiccato con la Figc un interessamento, includendo nel pacchetto la Juventus. Niente Juve, niente soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a me l'abbonamento scade il 2 febbraio e fino ad allora guarderò le partite 

a 51 anni non sono ancora pronto a stare senza Juventus 

se nel frattempo riuscirò a trovare un metodo alternativo bene 

altrimenti il 2 febbraio vado da Ikea e butto 10 euro su sgabello e corda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

L'accanimento 🤣

Ora è la povera Sky vittima di accanimento 🤣🤣🤣🤣

Magari recita bene la parte per commuovere il cliente, questi si studiano di tutto pur di far dire di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto adesso sia DAZN che Sky (ero abbonato a quella * da non so quanti anni).

Ho tentennato per una settimana, più che altro perché mi dispiace tanto per mio figlio di 13 anni con cui guardo le partite da quando ne ha 6... per noi è una specie di rituale...

A questo proposito, se qualcuno mi invia anche in privato sistemi diciamo alternativi mi farebbe un grande regalo.

A lui spiegherò che non si foraggiano i delinquenti. Ma ammetto che mi piange il cuore dover rinunciare a quei 90 minuti sul divano con lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fabiotrb ha scritto:

JP Morgan non è in affari con Exor? Ovvero potrebbe essere che Jp ha ammiccato con la Figc un interessamento, includendo nel pacchetto la Juventus. Niente Juve, niente soldi. 

Tra l'altro sarebbe (stato) il principale finanziatore della Superlega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

Magari recita bene la parte per commuovere il cliente, questi si studiano di tutto pur di far dire di si

per queste cose si fanno i corsi è. L'empatia, deve essere al primo posto quando chiami per promuovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jim Halpert ha scritto:

250 euro al mese? E che è? :d

Il babbo aveva praticamente tutti i pacchetti sky.. gestione finanziaria imbarazzante 😂 me ne sono accorto quando mi sono interessato alla disdetta..  e un po' di dazn..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Non è giusto colpevolizzare gli operatori dei call center, e neache metterli alla berlina.

Non mi pare che fosse quello l'intento del post. Anzi, la signora che parla è stata molto professionale, mica ha detto nulla di male. Era solo per far capire che effettivamente c'è grande fermento negli operatori, e stanno provando ogni strada per tenere i clienti (clienti storici, in tanti casi). Indirettamente è una prova che stanno arrivando tante disdette... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

io tra sky e dazn pagavo circa 90 € al mese, 0 euro per giornali ecc ecc 

hanno preso una bella tranvata 

6 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

io fra sky tv, sky wifi e dazn ero sui 130 € / mese ed ora si attaccano al caxxo.

le 10 sim aziendali tim erano 250 € / mese ed ora si attaccano al caxxo anche loro..

Bravissimi! Questa e’ l’ UNICA lingua che capiscono. .sisi Rimangano a guardarsi il circo su telepezzotto e con un montepremi da lega islandese, facendosi ridere dietro da tutto il mondo, come gia’ dal 2006 e fino ad Opti Poba ed ora questi vecchi babbioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Per una bizzarra coincidenza, proprio mentre i social riportano ovunque, nel silenzio generale e colpevole dei media mainstream, che la protesta #disdettadaznSky toglierà soldi al sistema calcio italiano, vien fuori che la banca d'affari JP Morgan vuole finanziare la serie A con un miliardo.

Quindi noi ora dovremmo ritirarci mogi mogi nelle nostre stanzette a piangere perché il nostro piano di togliere soldi al calcio italiano è fallito per colpa di una banca cattiva.

Non hanno capito niente.

Il calcio italiano non sta perdendo soldi, il calcio italiano sta perdendo tifosi e passione, sta perdendo il proprio sangue.

Se davvero, e sottolineo se, JP Morgan o un'altra banca di pari importanza ha intenzione di investire nella serie A, lo farà perché la Juventus, che della serie A è la protagonista assoluta, ci sarà e godrà di ottima salute.

Non abbocchiamo.

Continuiamo a lottare!

Jo Morgan che era la prima finanziatruce della mai troppo impianta Superlega, ora che non ce la fanno più fare, decide di consolarsi con Sassuolo, Monza e Cremonese: e la gente abbocca pure, il popolo bue si beve veramente qualsiasi cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Non hanno capito niente.

Non abbocchiamo.

Continuiamo a lottare!

L'ho sentito stamani nella rassegna stampa di radio sportiva, e ho pensato proprio lo stesso che dici tu.

Dobbiamo trovare il modo di contrastare questa disinformazione, l'unico modo che vedo è attraverso inserzioni a pagamento (con i soldi risparmiati grazie alle disdette)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Serie A sta cercando le migliori soluzioni al fine di estrarre più valore possibile dal business dei diritti tv, asset che rappresenta circa la metà dei ricavi dei suoi club.

Questo è un passaggio dell'articolo su jpmorgan, di certo non riguarda la Juventus, "la metà dei ricavi", certo, per gli altri club attaccati al nostro "gonnellino"..... Mandateci in b, vi prego, e JP vedrai che ti offre 70/100 Mila euro, non milioni, pezzenti!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

Disdetto adesso sia DAZN che Sky (ero abbonato a quella * da non so quanti anni).

Ho tentennato per una settimana, più che altro perché mi dispiace tanto per mio figlio di 13 anni con cui guardo le partite da quando ne ha 6... per noi è una specie di rituale...

A questo proposito, se qualcuno mi invia anche in privato sistemi diciamo alternativi mi farebbe un grande regalo.

A lui spiegherò che non si foraggiano i delinquenti. Ma ammetto che mi piange il cuore dover rinunciare a quei 90 minuti sul divano con lui...

Juventus TV..in differita ma il rituale può continuare 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

comunque se chiamano me glielo dico chiaro e tondo 

loro sono complici perchè permettono a gente come Compagnoni di dire * e falsità contro la Juventus, se ne devono assumere la responsabilità  

Bravissimo, sarei proprio curioso di sapere cosa risponderebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

JTV e’ un buon sostituto e costa molto molto meno… non c’e’ la diretta ma stanno migliorando. Per il resto, si vedra’. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale.7 ha scritto:

Il babbo aveva praticamente tutti i pacchetti sky.. gestione finanziaria imbarazzante 😂 me ne sono accorto quando mi sono interessato alla disdetta..  e un po' di dazn..

Ma scusa, pure avendo tutti pacchetti di SKY non superi i 100 al mese, e DAZN costa al massimo 45 al mese...250 in totale mi pare impossibile, pure di molto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.