Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

14 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Se non fosse che è illegale ti direi browser Aloha con vpn straniero e calcio.tw. Ma siccome è illegale non lo posso consigliare

C'è anche Opera come browser con VPN integrato...molto valido

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ma sai, la frittata e bella  che fatta, che puoi fare di piu? hanno un torneo che si vedono solo loro, con tutti quello che ne consegue, la strada ormai e spianata, quello che fanno a livello di sanzioni puo essere un fattore, ma rispetto a questa protesta cambia ben poco, almeno per quella gente che e convinta di quello che sta facendo, e cosi e valido per il contrario, se magicamente sti 15 punti venissero ridati citando un fantomatico vizio di forma, chi si e rot...........non torna piu indietro, almeno credo.

In tutti i settori commerciali, una buona parte dei clienti che perdi poi non li rivedi più. Che fanno, vanno a cercarli in Groenlandia, gli abbonati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Si e' vera... Io pagavo 30 (29.99) euro Dazn e quando ho fatto un semplice login sul sito mi e' comparsa la proposta di 25 (24.99) euro.

Eh sisi, ma con gli antijuventini bisogna andarci piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E chissà cosa accadrà quando ci daranno gli altri 15/20 punti...

 

 

 

solo? Questi hanno posticipato di 40 giorni per arrivare a fare il processo verso maggio. Ti lascio intuire il motivo 

 

#DisdettaDaznSky #DsdettaSkyDazn #disdettatimvision

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno lo ha già fatto. Io stavo pensando di aprire un account instagram ed inserire tutte le varie immagini dei fanclb della juve, delle disdette, etc... che ne pensate?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

A me ancora non hanno chiamato, sono passati 4 giorni e sono abbonato da 18 anni.

Arrivano arrivano,stai tranquillo,nel giro di una settimana di solito si fanno sentire,è probabile che realisticamente se è vero che hanno un mare di disdette i tempi si possano allungare,anche perché verrai contattato da personale qualificato e preparato,non da call center fuori Italia,tieni duro e non mollare   finoallafine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

In tutti i settori commerciali, una buona parte dei clienti che perdi poi non li rivedi più. Che fanno, vanno a cercarli in Groenlandia, gli abbonati?

certo certo, e quello che stiamo dicendo, il rishio di un rigetto e veritierio e molto concreto, io stesso non so cosa farò, il calcio e la juventus sono una passione, ma anche la mia dignita di tifoso lo è, vedro sul momento, per ora il calcio se lo vedono loro, auguri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

io fra sky tv, sky wifi e dazn ero sui 130 € / mese ed ora si attaccano al caxxo.

le 10 sim aziendali tim erano 250 € / mese ed ora si attaccano al caxxo anche loro..

grande! anch'io ho fatto disdetta delle 15 sim aziendali di tim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordatevi sempre che le nostre disdette valgono per n volte

 

perché non solo perderanno l'abbonamento...ma perderanno soprattutto introiti dalla pubblicità che paga in base ai dati Auditel....e sono molti ma molti più soldi.

 

ecco perché cercano di farti riabbonare anche se a prezzi minori.  Non vogliono perdere soprattutto gli ascolti....le cosiddette visualizzazioni.

 

 

per un assurdo ...a loro converrebbe dare più l'abbonamento aggratis...se facessero ascolti per 10 volte tanto.

 

un inserto della coca cola per un mesetto......se lo potrebbero fare pagare un cifra enorme....avendo tante visualizzazioni.

 

 

e un po' come gli yuotuber.

tu per vederli non paghi nulla....ma loro guadagnano con le visualizzazioni e quindi con gli sponsor e la pubblicità.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Non so se qualcuno lo ha già fatto. Io stavo pensando di aprire un account instagram ed inserire tutte le varie immagini dei fanclb della juve, delle disdette, etc... che ne pensate?

 

puoi farlo, ma secondo me visto il target non avresti un successo molto elevato rispetto a twtiter telegram ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Papageno ha scritto:

Basta pagare...

Itendo il resto, non le signorine stellate...

Una volta, anni fa, in occasione del mio compleanno durante pausa di lavoro ho offerto aperitivo ad alcune colleghe che hanno avuto la felice idea di pubblicare il tutto su Facebook. La mia metà me lo rimprovera ancora ogni volta che si litiga😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

In tutti i settori commerciali, una buona parte dei clienti che perdi poi non li rivedi più. Che fanno, vanno a cercarli in Groenlandia, gli abbonati?

Giusta riflessione, anche perché non è un'epoca facile per le nostre tasche, e magari qualcuno tra i meno passionali scopre che con quei 30 euro mensili che risparmia si può permettere quella uscita in più in pizzeria con la compagna/moglie/amici che ultimamente era diventata sempre meno frequente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IchBinBereit ha scritto:

Mi sembra di aver capito (io non ho né Dazn né Sky) che la disdetta non ha effetto immediato per cui se pure guardano le partite che danno fanno alla nostra protesta? 

L importante è che abbiano disdetto. 

 

La disdetta è immediata ma DAZN ti addebita il costo all’inizio dei 30 giorni, non alla fine. 
 

Quindi se tu disdici 20 giorni prima che scada il mese che hai già pagato, non e che ti rimborsano 20 giorni, ti lasciano la visione abilitata fino alla fine del “mese”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RADIMAR ha scritto:

grande! anch'io ho fatto disdetta delle 15 sim aziendali di tim

ora che leggo questi post

certo che se poi parte la telefonata del singor tim, per me quelli alla lega fanno bene a rispondere direttametne da casa😂

Penso che dazn per carita, detiene i diritti e va bene, ma se chiama tim dicendo che razz............state facendo non lo so, io mi farei trovare al circolo anziani a giocare a briscola come per dire, sono in pensione non lo sapevi? perche non ti sta rispondendo la?😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ricordatevi sempre che le nostre disdette valgono per n volte

 

perché non solo perderanno l'abbonamento...ma perderanno soprattutto introiti dalla pubblicità che paga in base ai dati Auditel....e sono molti ma molti più soldi.

 

ecco perché cercano di farti riabbonare anche se a prezzi minori.  Non vogliono perdere soprattutto gli ascolti....le cosiddette visualizzazioni.

 

 

per un assurdo ...a loro converrebbe dare più l'abbonamento aggratis...se facessero ascolti per 10 volte tanto.

 

un inserto della coca cola per un mesetto......se lo potrebbero fare pagare un cifra enorme....avendo tante visualizzazioni.

 

 

e un po' come gli yuotuber.

tu per vederli non paghi nulla....ma loro guadagnano con le visualizzazioni e quindi con gli sponsor e la pubblicità.

 

 

Già scritto e confermo. Non puntano ai ns soldi ma alla vendita della pubblicità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Ma l’associazione nata nel 2006, “ Giù le mani dalla Juventus “ sta facendo qualcosa di concreto ? 

Si sono riattivati, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Un conto è pensarlo un conto è vedere le porte della B che si aprono. 
 

Comunque detto ciò, non mollo di un centimetro, ma nel caso dovesse succedere la Serie B, l’unica squadra che non volevamo intraprendere sarà invece da fare

 

A quel punto, bisogna scendere in piazza

Le porte della B si aprono per dei titoli su Tuttosport?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

grande! anch'io ho fatto disdetta delle 15 sim aziendali di tim

Vai in giro con il trolley?

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

La disdetta è immediata ma DAZN ti addebita il costo all’inizio dei 30 giorni, non alla fine. 
 

Quindi se tu disdici 20 giorni prima che scada il mese che hai già pagato, non e che ti rimborsano 20 giorni, ti lasciano la visione abilitata fino alla fine del “mese”.

Hanno cambiato proprio prima dei mondiali sapendo che tutti avvrebbero disdetto per due mesi. A inizio Gennaio poi l´aumento da 30 a 40 Euro. Questi stavano fallendo giá senza di noi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.