Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma a parte la protesta......

il mio primo sentimento è stato lo sdegno e la repulsione verso il mondo del calcio

voglia di vedere le partite, di parlare di calcio, di parlare di mercato....veramente zero....ma neanche gratis

 

questa pagina mi tiene ancora attaccato a questo mondo più per il senso di ingiustizia subita e il desiderio di vendetta che per la voglia di calcio

 

ormai potranno togliere i punti di penalizzazione o mandarci in B.....facciano loro, da me non prenderanno mai più un euro

Come ti condivido guarda

a parte le disdette doverose che ho fatto di DAZN. E nowtv per supportare la protesta

Di questo calcio italiano ne ho le tasche piene…ho 53 anni e seguo la juve da 45

di questi processi me ne sbatto.. facciano quello che vogliono.(tanto lo fanno comunque)

l’unica cosa che mi tiene accesa la passione è la possibilità che parta la super lega  in modo di sfanculare questi 

rancorosi,invidiosi e veder fallire il calcio italiano

1000 macedonia del nord!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

E’ possibile che molti abbiano parenti o lavorino essi stessi nell’indotto… i primi a perdere il posto saranno i meno ammanigliati, invece i vari Abodi, Gravina, Chine’ & compagnia cantante saranno promossi in ogni caso .ghgh come quei porci di Calciopoli .doh 

No purtoppo molti tra cui un mio caro amico sono convinti che "E' giusto così, ci meritiamo le penalizzazioni".

Quando gli ho chiesto perché mi ha detto che Paratici era un delinquente che voleva imbrogliare la consob, abbiamo 400 milioni di fatture false (cosa ovviamente non vera), la manvra stipendi era una truffa, che se anche gli altri fanno dei reati questo non ci assolve ecc.

Insomma, si sono bevuti tutta l'informazione mainstream, aggiungendoci anche info palesemente cannate.

Alcuni altri miei amici non juventini mi han detto che meritiamo la B perché "pagavamo i calciatori in nero" (figurati quanto hanno capito....).

Amen, é impossibile convincere chi non vuole informarsi o é prevenuto.

Non pagare più per vedere questo calcio a me personalmente non serve per "ribaltare il sistema", il sistema non lo ribalti, temo.

Serve per dire a me stesso che non stò più finanziando un sistema marcio sino al midollo (con una rinuncia personale eh....perché comunque adoro vedere la premier o la Champion's o Wimbledon o la Formula 1)...

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sato ha scritto:

Semplicemente perchè gli abbonamenti scadranno il mese prossimo. 

Prima o poi mi spiegheranno il senso di disdire per protesta ma guardare la partita lo stesso,dando comunque un guadagno a dazn che ha ritorni anche dalle pubblicità in base all'utenza attiva per le singole partite ( basta che non mi si dica perché il mese è pagato perché è una scusa bella e buona,anzi,è proprio una martellata alla propria coerenza/intelligenza )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

non so come finirà, ma hanno davvero pensato che non avremmo fatto nulla? #DisdettaDaznSky #DsdettaSkyDazn #disdettatimvision

Si, perché noi non abbiamo MAI fatto nulla. Fin da quando seguo la Juve siamo stati perseguitati ad oltranza: doping, farsopoli, scommesse, cemento scadente e via dicendo. Noi tifosi non abbiamo mai fatto nulla. Anzi. Continuavamo ad alimentare questo sistema...dei veri masochisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sato ha scritto:

Semplicemente perchè gli abbonamenti scadranno il mese prossimo. 

Contenti voi di aver contribuito a share guardando una farsa, contenti tutti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jim Halpert ha scritto:

E' quello che ho detto io ieri, convincere le persone a noi vicine (amici e parenti che siano) NON juventini a disdire dazn perchè tanto rioffrono subito un prezzo scontato significa fare perdere tanti ma tanti altri soldi alle paytv, pure che siano anche solo 10 euro al mese.

Del tipo "noi tifosi della Juve stiano facendo una mezza rivolta, i giornali non ne parlano ma siamo in migliaia a disdire...so che se disdici ti propongono un grosso sconto sull'abbonamento, fallo!"..praticamente gli avversari farebbero la nostra causa..

In tutta onestà, scritta così, non credo. Io toglierei ogni riferimento alla Juve 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fidelio1 ha scritto:

Si, perché noi non abbiamo MAI fatto nulla. Fin da quando seguo la Juve siamo stati perseguitati ad oltranza: doping, farsopoli, scommesse, cemento scadente e via dicendo. Noi tifosi non abbiamo mai fatto nulla. Anzi. Continuavamo ad alimentare questo sistema...dei veri masochisti

in effetti... #DisdettaDaznSky #DsdettaSkyDazn #disdettatimvision

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Prima o poi mi spiegheranno il senso di disdire per protesta ma guardare la partita lo stesso,dando lo stesso un guadagno a dazn che viene pagato dalle pubblicità in base all'utenza attiva per le singole partire ( basta che non mi si dica perché il mese è pagato perché è una scusa bella e buona )

Questo pensiero è così semplice e banale che veramente mi cascano le palle a doverlo ripetere ogni volta. 

Grazie fratello. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Pausa pranzo -> altri 4 abbonamenti andati in fumo (2 sky - 2 dazn!!)

amen, che la disdetta sia con loro, fratello ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disdire e boicotta il più possibile dazn sky telecom tim, non comprare + giornali faziosi ...far calare audience di trasmissioni con personaggi faziosi e anti juve...cosi nessuno investirà + in pubblicità su quei media... andare avante costantemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, effe1986 said:

Fanno share e audience e ritardano gli effetti della protesta. 

Si doveva saper fin da subito che lo juventino a questo gioco non ci sta. 

 

E invece juve atalanta è stata la quarta partite più vista della stagione della Juve. 

Juventus-Atalanta é stata la prima partita post-sentenza, é normale che se la sarebbero vista in milioni, specialmente gli antiJ. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

a) la protesta è appena partita ,  dopo la disdetta c'è un mese e intanto ti scrivono per tenerti (NON MOLLATE!), detto questo fino all'ultimo giorno utile uno juventino fa bene a guardare le partite per cui ha pagato. 

 

b) i dati di ascolto sono ampiamente manipolabili. Se togliamo abbonamenti facciamo qualcosa di REALE, mancano i soldi fisicamente. Non sono "ascolti in calo" , che vuol dire tutto e niente.

 

 

noi dobbiamo far mancare i soldi per coprire le spese, le rate dei diritti, gli stipendi, le strutture.....il resto son tutte chiacchiere

se ce la faremo avremo vinto....altrimenti avremo perso .... e ci dedicheremo a qualcos'altro che non sia il calcio, non ne morirà nessuno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe1986 ha scritto:

Questo pensiero è così semplice e banale che veramente mi cascano le palle a doverlo ripetere ogni volta. 

Grazie fratello. 

Guarda a me quando sento quelle cose viene da pensare ad una cosa,che quelle persone sono così incoerenti che entro fine mese annulleranno la disdetta,anzi,sono purtroppo sicuro che molti faranno così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jim Halpert ha scritto:

E' quello che ho detto io ieri, convincere le persone a noi vicine (amici e parenti che siano) NON juventini a disdire dazn perchè tanto rioffrono subito un prezzo scontato significa fare perdere tanti ma tanti altri soldi alle paytv, pure che siano anche solo 10 euro al mese.

Del tipo "noi tifosi della Juve stiano facendo una mezza rivolta, i giornali non ne parlano ma siamo in migliaia a disdire...so che se disdici ti propongono un grosso sconto sull'abbonamento, fallo!"..praticamente gli avversari farebbero la nostra causa..

Esattamente 

Diffondete anche ai tifosi di altre squadre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

No purtoppo molti tra cui un mio caro amico sono convinti che "E' giusto così, ci meritiamo le penalizzazioni".

Quando gli ho chiesto perché mi ha detto che Paratici era un delinquente che voleva imbrogliare la consob, abbiamo 400 milioni di fatture false (cosa ovviamente non vera), la manvra stipendi era una truffa, che se anche gli altri fanno dei reati questo non ci assolve ecc.

Insomma, si sono bevuti tutta l'informazione mainstream, aggiungendoci anche info palesemente cannate.

Alcuni altri miei amici non juventini mi han detto che meritiamo la B perché "pagavamo i calciatori in nero" (figurati quanto hanno capito....).

Amen, é impossibile convincere chi non vuole informarsi o é prevenuto.

Non pagare più per vedere questo calcio a me personalmente non serve per "ribaltare il sistema", il sistema non lo ribalti, temo.

Serve per dire a me stesso che non stò più finanziando un sistema marcio sino al midollo (con una rinuncia personale eh....perché comunque adoro vedere la premier o la Champion's o Wimbledon o la Formula 1)...

Uhm.... a questi non la si fa, so proprio furbi 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avrà già sicuramente proposto qualcuno, ma perchè non facciamo una raccolta fondi per VecchiaSignora, in modo da comprare una pagina di un quotidiano, uno spot pubblicitario, o quant'altro per contrastare questa vergognosa controinformazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cool76 ha scritto:

disdetta sky e dazn fatta. voglio cambiare pure gestore telefonico perche ho tim. cosa mi consigliate?

io a casa avevo sky wifi con anche la linea voce e le sim aziendali con tim.

ho portato tutto su vodafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JStadium ha scritto:

L'avrà già sicuramente proposto qualcuno, ma perchè non facciamo una raccolta fondi per VecchiaSignora, in modo da comprare una pagina di un quotidiano, uno spot pubblicitario, o quant'altro per contrastare questa vergognosa controinformazione ?

Sono pronto a pagare anche 1000 euro se compriamo la prima pagina della gazzetta e come titolo di testa mettiamo "usatemi per pulirvi il *"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.