Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

16 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Sì la penso come te. E' ora di organizzare dei passi in comune, concreti e con obiettivi strategici chiari. Ad esempio ieri ho visto i video di Fabiana Della Valle (Gazzetta) su Youtube, decine e decine di juventini che commentavano, nemmeno un accenno alla protesta, perchè NON LO SANNO. Un'idea potrebbe essere reclutare una decina di volontari che rispondano ad ogni singolo commento informando della disdetta i singoli commentatori. Eventualmente costringendo il titolare del canale a censurare ogni commento e fare la figura da censore nord coreano

Perfetto, chi può posti gli indirizzi mail dei giornali più importanti di questi paese dove il calcio è seguitissimo:

Francia

Germania 

Spagna

Scozia

Inghilterra

Belgio

Portogallo

Olanda

Austria 

Svizzera 

Grecia 

Usa

Mexico

Argentina

Svezia

Norvegia

Danimarca

Canada

Croazia

Albania

Già riuscire ad inondare di mail questi giornali con il messaggio di paulino (magari qualche anima pia potrebbe tradurlo in spagnolo), sarebbe una buona strategia.

Ragazzi, inviare 10 mail è una cosa, inviarne miglia in pochissimo tempo fa tutt'altro effetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Campo Combi ha scritto:

l ho visto su tiktok , un emerito deficente

tra l'altro EVENTUALMENTE si parla dei due anni di covid!  E si è andati a ritroso a 11 anni prima! INCREDIBILE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

A parte Tuttosport, non un solo organo di informazione ne parla...maledetti e vivono anche con il finanziamento pubblico!

Questo la dice lunga sul reale impegno di Elkann nel difenderci, chiedere che i suoi quotidiani, in modo neutro, riportino solo la notizia di quello  che sta accadendo, sarebbe il minimo sindacale richiesto, in questa battaglia fratelli siamo soli contro tutti, anche contro la nostra proprietà complice che fa resistenza passiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nicolascage ha scritto:

figlio di un ex presidente del Toro

P.S.

Pero' secondo me e' un bravo giornalista.

E quindi giustamente essendo un bravo giornalista di Sky parlerà delle disdette. Vero? .lollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai con le disdette che se vogliono mandarci in B portiamo qualcuna a farci compagnia

Una bella B con 26 squadre 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ma se un "giudice" qualunque può a metà campionato fare quello che si è fatto, e non è finita, come pensate che un broadcaster alla luce anche di quello che sta succedendo possa arrivare a mettere due sesterzi nel nostro campionato? #DisdettaDaznSky #DsdettaSkyDazn #disdettatimvision

Ieri Momblano diceva che vi è molto fermento tra i broadcaster stranieri, non correlato alle disdette, sul fatto di come possa il calcio italiano comportarsi così perdendo credibilità agli occhi dei suoi possibili clienti al di fuori dell’Italia, in parole povere i grandi gruppi internazionali alla luce di questi fatti non sembrano intenzionati a pagare per un prodotto non sicuro. Esattamente il nostro punto di vista, se un prodotto non è più credibile, perché acquistarlo? Daje #disdettaDaznSky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

A parte Tuttosport, non un solo organo di informazione ne parla...maledetti e vivono anche con il finanziamento pubblico!

Ne parleranno quando (e se) inizieranno a calare gli ascolti. 

Se tutti continuano a guardare, molto probabilmente la disdetta di massa è solo sul web. 

Chi ha disdetto deve abbandonare la serie A da ieri senza aspettare la scadenza. 

Altrimenti, molto probabilmente, siamo di fronte a un classico fuoco di paglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Ieri Momblano diceva che vi è molto fermento tra i broadcaster stranieri, non correlato alle disdette, sul fatto di come possa il calcio italiano comportarsi così perdendo credibilità agli occhi dei suoi possibili clienti al di fuori dell’Italia, in parole povere i grandi gruppi internazionali alla luce di questi fatti non sembrano intenzionati a pagare per un prodotto non sicuro. Esattamente il nostro punto di vista, se un prodotto non è più credibile, perché acquistarlo? Daje #disdettaDaznSky

beh ma ci dovrebbe anche arrivare un dentifricio alla fragola a una deduzione del genere

Io davvero NON capisco dove vogliano arrivare davvero

chicè ha posticipato di 40 giorni e si arriverà a maggio con un ulteriore processo farsa. Ma se lì la Juventus dovesse avere, non so, un 30 punti di vantaggio sulla terz'ultima... riusciranno a chiederne TRENTA per degli stipendi pure pagati in periodo covid? #DisdettaDaznSky #DsdettaSkyDazn #disdettatimvision

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, regina ha scritto:

Non ne parlano perché ci sono enormi interessi sotto. E quindi alle redazioni viene richiesto "caldamente" di non pubblicizzare il fenomeno.

Il Sole 24 Ore che è attento alle questioni economiche ed industriali ne ha parlato eccome. E non credo che Il Sole si tirerà indietro se il fenomeno dovesse proseguire ed aumentare di volume. E prima o poi anche le altre testate dovranno parlarne. Per forza. È solo questione di tempo. Dobbiamo continuare sempre più convinti, sempre più uniti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

E quindi giustamente essendo un bravo giornalista di Sky parlerà delle disdette. Vero? .lollo

Aghemo, tifosissimo del Toro, basta ascoltarlo quando parla di noi o della sua squadra del cuore e noterete immediatamente la differenza, probabilmente i vari inviati hanno avuto ordine dall'alto di non parlare di cosa sta succedendo...dobbiamo fare tutto da soli, teniamo duro, questi uniti ci vogliono spedire nuovamente in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Momento di sconforto stamattina… sono attivo come sempre su Twitter fratelli, ma ho paura di sti titoli sulla serie B ecc ecc.. 

Chi è consapevole della propria forza, non deve temere nulla. Non ci piegheranno .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento di sconforto stamattina… sono attivo come sempre su Twitter fratelli, ma ho paura di sti titoli sulla serie B ecc ecc.. 

Io non vedo il problema.

Non è il 2006.

Se col -15 hanno creato questo caos, immagina con un'ulteriore pena.

Affondiamo noi, affondano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che vogliono ottenere: sconforto e getto della spugna. Resisti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Ma perché realizzi ora che ci vogliono mandare di nuovo in B?

È da venerdì scorso che è chiarissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Come ci sguazza il cornutone eh !

Grazie Montero,

"un illecito così gigantesco"

cmq uno che fa così dalla mattina alla sera ha realmente dei disturbi mica da ridere #DisdettaDaznSky #DsdettaSkyDazn #disdettatimvision

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto più volte, ho disdetto TimVision venerdì dopo la sentenza. Ad oggi non solo non ho ancora avuto conferma della disdetta, ma mi sono arrivati sms e mail in cui mi dicevano che non hanno potuto rinnovare l’offerta per credito insufficiente (per fortuna avevo disattivato subito la ricarica automatica sulla sim Tim ultra secondaria abbinata a Tim Vision). Altro che dati auditel più alti di sempre,  stanno facendo di tutto per trattenere i clienti. Infatti se avessero trovato credito sulla mia sim oggi avrebbero rinnovato per un altro mese ignorando completamente la mia richiesta di disattivazione. Per la cronaca, l’offerta risulta sospesa, non posso usufruire del servizio, ma se ricarico riprende tutto come prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.