Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Recommended Posts

2 minuti fa, sono3,7stelle ha scritto:

Attendibilità della notizia da 1 a 10?

Boh peró vista la tizia di Sky ieri, e in che condizioni pietose era....

Gli Stiamo Facendo M A L E sul Serio! Cosí a occhio guardando i forum e il Web, secondo me siamo sulle 300.000 sicure

A cui poi vanno aggiunte quelle dei supporters Esteri che stanno facendo altrettanto. 

1 minute ago, Moggic said:

Boh peró vista la tizia di Sky ieri, e in che condizioni pietose era....

Gli Stiamo Facendo M A L E sul Serio! Cosí a occhio guardando i forum e il Web, secondo me siamo sulle 300.000 sicure

A cui poi vanno aggiunte quelle dei supporters Esteri che stanno facendo altrettanto. 

Non guardo sky...che tizia era e di che trattava .??

L'unica soddisfazione che mi è rimasta, parlo di sport e tempo libero, è quella di leggere il numero di pagine di questo topic ed essere qui a leggere tutto non appena posso farlo. Non sono mai stato così deluso, affranto ed incaxxato verso il mondo del calcio italico. Nemmeno nel 2006 perché allora ero più giovane e, successivamente, dopo il processo di Napoli, pensai che fosse tutto risolto e che non si sarebbe mai ripetuta un'infamia del genere.  Prima della penalizzazione, ero ottimista perché facevo ragionamenti legati sempre al 2+2 che fanno 4 ma non sempre li fa perché con la Juve, spesso,  il risultato è 3.

Vorrei avere ancora qualcosa da disdire e non clicco più su nessuna notizia mediatica che ci riguardi.  Solo la pagina di tuttosport per cercare nuove informazioni e Vecchiasignora per alleggerire rabbia e delusione. Avere amici o fratelli bianconeri, sapendo chebtutto il mondo è con noi, mi aiuta a smorzare un pò i sentimenti negativi di questi giorni. Ragazzi, vi amo tutti incondizionatamente. Mi date la forza di combattere  e, per uno che a settembre compirà 67 anni, è una cosa meravigliosa. CONTINUIAMO senza mai seppellire l'ascia di guerra.

Stringo tutti voi in un abbraccio infinito. GRAZIE

• Mi Piace 7
  • Grazie 4

2 minuti fa, sono3,7stelle ha scritto:

Era un audio di una del call center che non capiva perché ce l’avessero con loro 🙂 

• Mi Piace 1

Vorrei dire a ci giochiamo dieci eurini ma qual'e' il tuo problema?? ?..

Cari troll non volete la juventus ma volete obbligare i tifosi della vecchiasignora a finanziare il calcio del popolo?? A finanziare trasmissioni che si divertono a buttare fango sulla juve? Fammi capire?

• Mi Piace 1

12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sono cifre poco reali secondo me. 

Volendo calcolare, penso che se in Puglia (unica regione in cui sembra esserci un dato più o meno verificato) ci sono state circa 14mila disdette, calcolando una media pari alla metà di queste disdette (7000) per le restanti regioni (19), direi che la cifra realistica potrebbe essere intorno a 150mila. Che, comunque, vorrebbe dire un danno di circa 4,5 milioni/mese 

Beh sono divise tra Sky e zDazn non sono mica tutte di Dazn

Se siamo 8 milioni, è raggiungibilissima come cifra.

Se Sky SKY! Arriva a chiederlo chiaro in un sondaggio vuol dire che la cosa è seria! Se fossero state poche non ci avrebbero fatto un sondaggio ad hoc.

Avrebbero minimizzato come al solito, invece stanno muti e fanno sondaggi.

4 minuti fa, sono3,7stelle ha scritto:

Era un Audio che girava ieri di una al centralino Sky disperata 

• Mi Piace 1

4 ore fa, Darktidus ha scritto:

ci giochiamo 10eurini che tra 1 anno sky e dazn stanno sempre qua, senza alcun problema ? 😄 

E' vietato trollare in questo topic.

• Mi Piace 1

41 minuti fa, Moggic ha scritto:

no no  .ehmLe Disdette non funzionano .sisi

Si divertano gli Antijuventini a pagare il doppio .relax

Io direi SE loro vogliono pagare il doppio o il triplo sefz

3 minuti fa, Carlitos blanconero ha scritto:

Vorrei dire a ci giochiamo dieci eurini ma qual'e' il tuo problema?? ?..

Cari troll non volete la juventus ma volete obbligare i tifosi della vecchiasignora a finanziare il calcio del popolo?? A finanziare trasmissioni che si divertono a buttare fango sulla juve? Fammi capire?

Troll o non troll molti trattano questa protesta come se fosse una manifestazione in piazza che se non ottiene i suoi obiettivi ce ne torniamo tutti a casa con la coda tra le gambe. 

Per chi non arriva a capirlo, questa non è solo una misura di ricatto e quindi se non riusciamo ci riabboniamo tutti. 

L'unico modo che ho per riabbonarmi è un cambiamento radicale del sistema calcio, non basterebbe certo una pronuncia favorevole del coni, anche perché poi saremmo punto e a capo. 

Il punto fondamentale è che un calcio così falsato semplicemente non vale la pena seguirlo. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

2 minutes ago, maurof said:

Non so se è già stato postato ma oggi in Google news sport compare questo articolo che da visibilità alla nostra iniziativa

https://www.sportface.it/calcio/serie-a/tifosi-juventus-infuriati-contro-sentenza-plusvalenze-raffica-disdette-sky-dazn/2042457

Un piccolo passo ma comunque positivo!

Dahie'

Articolo veramente approssimativo...che tristezza.  😒

31 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sono cifre poco reali secondo me. 

Volendo calcolare, penso che se in Puglia (unica regione in cui sembra esserci un dato più o meno verificato) ci sono state circa 14mila disdette, calcolando una media pari alla metà di queste disdette (7000) per le restanti regioni (19), direi che la cifra realistica potrebbe essere intorno a 150mila. Che, comunque, vorrebbe dire un danno di circa 4,5 milioni/mese 

Come fai a fare una medi così scusa, ci sono regioni (Basilicata,Calabria,Molise per esempio) che hanno una popolazione inferiore o quasi alla sola città di Milano.

1 minuto fa, karma bianconero ha scritto:

Come fai a fare una medi così scusa, ci sono regioni (Basilicata,Calabria,Molise per esempio) che hanno una popolazione inferiore o quasi alla sola città di Milano.

Infatti ha fatto una media sulla metà delle disdette in Puglia.  Ci sono anche regioni più grandi della Puglia 

3 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Troll o non troll molti trattano questa protesta come se fosse una manifestazione in piazza che se non ottiene i suoi obiettivi ce ne torniamo tutti a casa con la coda tra le gambe. 

Per chi non arriva a capirlo, questa non è solo una misura di ricatto e quindi se non riusciamo ci riabboniamo tutti. 

L'unico modo che ho per riabbonarmi è un cambiamento radicale del sistema calcio, non basterebbe certo una pronuncia favorevole del coni, anche perché poi saremmo punto e a capo. 

Il punto fondamentale è che un calcio così falsato semplicemente non vale la pena seguirlo. 

Condivido tutto ...capire il significato di una protesta è molto difficile o forse conviene non capire?

• Mi Piace 1

Comunque un pó tutti gli articoli parlano di grossi numeri, non possono mica sbagliare tutti no? 

4 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

È esattamente ciò che penso anch'io. Tra qualche annetto, se vedessi un calcio diverso, dove la Juventus non venga più commentata in modo fazioso ed attaccata continuamente dalla figc, forse potrei riabbonarmi ma non è detto perché questa delusione è rabbia, mi ha tolto la passione di vedere partite di calcio, non certamente la passione che ho per la Juve.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

7 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Sono riusciti a divorare e distruggere quel poco che restava dopo la porcata del 2006…

un inesorabile e costante declino,sempre peggio,anno dopo anno,per 17 lunghi anni…

direi che si,è ora che qualche testa rotoli per strada…

.quotone

FneTvSVX0AEBlkD?format=jpg&name=900x900

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

• Mi Piace 1

9 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Io direi SE loro vogliono pagare il doppio o il triplo sefz

Beh se disdicono anche loro in massa tanto meglio

Per una volta servirebbero a qualcosa sefz

• Haha 2

7 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Appunto si chiama "media"

2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

È esattamente ciò che penso anch'io. Tra qualche annetto, se vedessi un calcio diverso, dove la Juventus non venga più commentata in modo fazioso ed attaccata continuamente dalla figc, forse potrei riabbonarmi ma non è detto perché questa delusione è rabbia, mi ha tolto la passione di vedere partite di calcio, non certamente la passione che ho per la Juve.

Stesse sensazioni mie

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.