Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

12 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Domanda

 

Qualcuno ha contattato la redazione de Le Iene che "dicono" da anni tessere imparziali sulle notizie?

Imparziali? :rofl:

 

 

Ecco... al limite uno potrebbe giusto scrivergli due righette tanto per ribadire quanto sono "imparziali" !!!

 

 

E non solo loro naturalmente...

 

O forse potrebbe essere più utile scrivere direttamente alle aziende che fanno pubblicità sui canali radio/TV dove veniamo quotidianamente infangati... facendogli presente che fino a quando non smetteranno di foraggiare chi infanga i nostri colori noi e i nostri familiari non faremo più uso dei loro prodotti... seppur apprezzatissimi!

 

Così... giusto per ripagarli con la stessa moneta!

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

vogliamo includere nella lista anche DAGOSPIA???

ricettacolo costante e continuo di articoli della peggior feccia antijuventina?

da settimane l'ho CANCELLATO!!

basta ignorare, se fai campagna contro di loro gli fai pubblicità

 

Un conto è andare contro Dazn/Sky, un conto contro questi derelitti

 

Se io vado contro Dazn non è che un tifoso di altra squadra paga doppio abbonamento per recuperare la perdita, voglio dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Ho scritto a radio deejaj ieri di non avere paura di parlarne.

e chi Linus e quel prescrittone falsone di Nicola? a posto siamo ce ne danno 30 di punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

non esagerare 😄 io ad esempio ho già creato diversi twit che ho su un file, li faccio uscire un pò alla volta (anche se mi prudono le mani)

 

quella del "dal senza giacca al in mutande è un attimo" ad esempio la volevo mettere la sera in cui erano in diretta, ma non ho resistito

 

tra l'altro se scrivi troppo sempre con gli stessi hashtag vieni declassato e non ti vedono più bene

Tranquillo mi sono fatto tre profili diversi e li alterno ahah

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

basta ignorare, se fai campagna contro di loro gli fai pubblicità

 

Un conto è andare contro Dazn/Sky, un conto contro questi derelitti

 

Se io vado contro Dazn non è che un tifoso di altra squadra paga doppio abbonamento per recuperare la perdita, voglio dire

faccio campagna PER IGNORARE DAGOSPIA!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Mark92 ha scritto:

io spero solo che ci sia coerenza e consapevolezza del perchè si protesta e di quale sia l'obiettivo reale 

 

l'obiettivo non sarà mai ridurre la pena ..... siamo in B , stampatevelo in testa 

 

l'obiettivo non è foderarsi gli occhi di prosciutto ..... io ritengo la juve colpevole per la vicenda stipendi per esempio. 

 

l'obiettivo è far rendere conto che non si puo' gestire cosi' un sistema. L'obiettivo è , almeno per me, far capire che, da domani, si puo' tranquillamente continuare a fare plusvalenze incrociate basta solo sperare che non ci sia una procura che piazza cimici e che raccolga testimonianze che, agli occhi della procura figc, facciano emergere connotati di slealtà sportiva. 

 

Quello è il punto, il punto è che siamo alla mercè delle procure...... e non mi venite a dire "tu pensa a non commettere irregolarità che poi se ci sono altri ladri ci pensereno" ...... eh no bello mio, tu mi stai facendo passare che ho messo su un sistema di plusvalenze !!! è diverso !!!!! e il tutto emerge per un semplice motivo, ossia, siamo gli unici su cui hai indagato..... e non puo' funzionare cosi'.

Anche la demenza nel rilevare che la juve era il centro di tutto mentre le alrtre, se le facevano, le facevano sempre e comunque con la juve ..... GRAZIE AL CA-ZO !!!!! HAI MESSO LE CIMICI IN SOCIETA' !!!!! è ovvio che le prove potenziali avranno tutte come epicentro la juve ..... io boh , veramente ....E' ovvio che se anche dovessi parlare di un calciatore di un' altra società sarà sempre in ottica juve !!!!! che strano eh 

 

L'obiettivo a questo punto è pretendere una juve fuori dalla FIGC, andiamo in india, andiamo in australia, andiamo dove ci pare. Io voglio la juve fuori dalla FIGC. Io non guardo piu' nulla , ma non lo dico ora, lo dico ora e per sempre, tornero' a guardare la juve quando usciremo dalla figc

mi spieghi perchè secondo te è colpevole?

come ti sei fatto questa idea?

quali fonti hai usato?

possibile che i fatti addotti dalla juve siano cosi deboli tanto di averti convinto nella sua colpevolezza

 

il resto potrei anche condividerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

faccio campagna PER IGNORARE DAGOSPIA!!!!

 

Si, ma poi un anti-J che legge che fa? Lo segue di riflesso, e hai vanificato il tutto ANZI, gli hai dato importanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

Si, ma poi un anti-J che legge che fa? Lo segue di riflesso, e hai vanificato il tutto ANZI, gli hai dato importanza

qua dentro, ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Allora, sono MMMOLTO amico di una Iena (amicizia nata da un incontro di lavoro), ti posso dire subito che l'imparzialità in quel programma non esiste, giusto per farti un esempio, una sera parlando di servizi mi raccontava come avessero ricevuto più e più volte mail di richiesta di visibilità dai ctd impiegati da posteitaliane; praticamente mi spiegava come alcune aziende per motivi x non possono essere toccate non per scelta loro ma per una ben precisa linea non solo delle reti per cui lavy ma anche le altre....

Fine o.t.

come volevasi dimostrare, ragazzi se pensate a come hanno orientato il sentimento popolare per una cosa come il calcio, figuratevi per tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

vogliamo includere nella lista anche DAGOSPIA???

ricettacolo costante e continuo di articoli della peggior feccia antijuventina?

da settimane l'ho CANCELLATO!!

Perchè prima non era incluso? C'era qualcuno che dava credibilitá a quella roba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tunassa ha scritto:

Vero siamo ladri e delinquenti … e come tali gliela mettiamo in cxlo a Dazn e Sky e indirettamente anche a lei e alla sua squadra di merxe 

Il problema è che se non ti informi perché giustamente ti frega il giusto della cosa e leggi solo le solite 3-4 fonti non potrai che dedurne che abbiamo sicuramente taroccato il bilancio e iper valutato il 90% dei giocatori venduti negli ultimi 800 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Smoking Bianco per Maracasadei...

il "mago delle plusvalenze" (cit.) .sisi

Adesso, horus ha scritto:

qua dentro, ovviamente 

ah ok, scusa, credevo volessi allargare il raggio d'azione, sorry

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Domanda

 

Qualcuno ha contattato la redazione de Le Iene che "dicono" da anni tessere imparziali sulle notizie?

Sono imparziali così come Cicciolina è vergine (me l’hai tirata!) Poi, potranno pure partecipare alla campagna ma solo per interesse non certo per spirito di servizio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Domanda

 

Qualcuno ha contattato la redazione de Le Iene che "dicono" da anni tessere imparziali sulle notizie?

Sono molto anti-Juventini.

Temo che citerebbero la protesta (se mai lo facessero) solo per danneggiarla in qualche modo.

 

Eviterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ci giochiamo 11 eurini che tra 1 anno, dopo l'attribuzione dei diritti tv, la tua squadra porta libri e scudetti di cartone in Tribunale? .ehm

Sarebbe come vincere la champions

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Smoking Bianco per Maracasadei...

Aspetta di vedere prima di giugno 2023 le plusvalenze oneste che faranno tra Milano e Roma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Xanatas ha scritto:

posso dare dei consigli per twitter in modo da massimizzare il tutto? 

 

Non scrivete solo "basta figcmeddamedda #DisdettaDaznSky" e basta, se riuscite ritwittate chi ha dei messaggi interessanti, ironici, pungenti, mettete like, commentate, e SOPRATTUTTO cercate di creare dei twit un pò originali che richiamino anche cose famose in modo da farvi vedere da più gente possibile

 

Ad esempio, questo twit che ho fatto ha il richiamo ai simpsons, e quindi uso #Simpsons #TheSimpsons . Che succederà? Che ovviamente se uno cerca #simpsons gli arriva il vostro twit

 

 

Scusate se posto un mio twit e spero i moderatori comprendano, ripeto non mi entrano soldi in tasca e ho riesumato l'account di 9 anni fa solo per questa iniziativa

Ti seguo e ti retwitto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il problema è che se non ti informi perché giustamente ti frega il giusto della cosa e leggi solo le solite 3-4 fonti non potrai che dedurne che abbiamo sicuramente taroccato il bilancio e iper valutato il 90% dei giocatori venduti negli ultimi 800 anni.

La maggior parte non si informa perché il calcio dovrebbe essere uno svago, a dir la verità non si informano proprio in generale, ed è così che manipolano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Aspetta di vedere prima di giugno 2023 le plusvalenze oneste che faranno tra Milano e Roma..

Aspetto al varco uno Zaniolo mandato ai Meravillosiiiii per x euro con qualche porcheria come Vranxx o affini pompati per arrivare alla cifra utile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Ho scritto a radio deejaj ieri di non avere paura di parlarne.

lascia perdere deejay fratello linus è il primo dei viscidi "io da Juventino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che devo abbandonare il mio account twitter, sono entrato dal profilo di mia moglie e non vedo le mie risposte.

 

Inoltre le mie interazioni sono troppo basse rispetto ai commenti anche insulsi di altri.

 

 

Quello che serve è postare la verità, VANNO BENE le vignette ironiche, divertenti, ma servono i FATTI, I COMUNICATI, I NUMERI, L'ARTICOLO DI SPORTFACE.

 

Forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.