Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

ma non è quello il fulcro, se ci sono realmente situazioni o reati è giusto punire. Qua deve essere chiaro che noi vogliamo imparzialità e giustizia equa per tutti

Imparzialità e giustizia equa ???  Scusa ma dove sei stato gli ultimi 17 anni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Volete trattare adesso signori del sistema calcio?

Togliere i 15 punti di penalizzazione oppure penalizzare tutte le altre 

Nessuna altra penalità per gli stipendi

Nessuna sanzione da parte uefa

Nessuna altra inchiesta per i prossimi 30 anni 

 

 

 

 

In ogni caso basta finanziare questo carrozzone di delinquenti.

 

Chi ci tiene alla Juve

DISDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Volete trattare adesso signori del sistema calcio?

Togliere i 15 punti di penalizzazione oppure penalizzare tutte le altre 

Nessuna altra penalità per gli stipendi

Nessuna sanzione da parte uefa

Nessuna altra inchiesta per i prossimi 30 anni 

 

 

 

 

No no.vogliamo che si dica chiaramente che c'è un complotto per distruggere la Juve.

Devono volare teste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

no la pratica di accordarsi con i calciatori in forme sconosciute (perchè non depositate) alla stessa serie A. 

 

 

Ma tu infatti puoi fare quello che ti pare, il punto è che qualsiasi nuovo accordo lo devi depositare in lega Serie A, cosa che noi non abbiamo fatto.

Lo faremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mark92 ha scritto:

sperando che compaiano al bilancio successivo, cosa che onestamente ancora non ho capito

Sono tante le cose che non hai capito, ma ti ostini comunque a postare dei papiri in tema... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Per l'NBA vi consiglio il League Pass 👍🏻

Fatto acquistando Nba2K23, lo so sono un cinquantenne videoludico :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È fondamentale rispettare i ruoli e avere un atteggiamento cauto prima di prendere le decisioni, valutandone attentamente gli impatti."

(Abodi) fonte tuttojuve

 

Mi sembra abbia capito cosa stia succedendo

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

No no.vogliamo che si dica chiaramente che c'è un complotto per distruggere la Juve.

Devono volare teste.

.quotone

 

Anche perchè adesso i furbacchioni (per correre ai ripari visto il fenomeno disdette) potrebbero farci rientrare dalla porta principale per poi sbatterci fuori a calci a stagione finita e con i diritti tv rinegoziati!

 

Quindi al bando i boccaloni e avanti ad oltranza con la battaglia!

 

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Una delle figure più inadeguate e imbarazzanti che si siano mai occupate di calcio.

 

 

Concordo. Quindi oggi che la fgci è peggio di quando c'era tavecchio, figuriamoci come siamo messi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ma non è quello il fulcro, se ci sono realmente situazioni o reati è giusto punire. Qua deve essere chiaro che noi vogliamo imparzialità e giustizia equa per tutti

Benissimo. Non so cosa tu faccia nella vita, io faccio l'avvocato, e chiunque unisca un minimo di onestà intellettuale alla conoscenza basica del diritto ti può dire che questa sentenza è un vero abominio. A partire dalla violazione del principio cardine del diritto penale,il principio di legalità. Non ti tedio con il resto, stiamo qui mezza giornata. Lo scrivo ogni giorno, questa non è una sentenza, è la vendetta di un popolo squallido per avere dominato il calcio italiano. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto iniziando a segnalare chi vuole trasformare questo thread che parla della NOSTRA campagna sulle disdette in un dibattito sugli errori e le eventuali colpe della Nostra dirigenza.

 

NON RISPONDETE E SEGNALATE ANCHE VOI

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Se avessi un euro per ogni menata che ha scritto un cosiddetto guru, adesso la Juve la comprerei io. Ciò che ha detto, nella migliore delle ipotesi, era una panzana già alla fonte, che lui si è limitato a riportare. Ribadisco, i numeri effettivi li sanno solo i piani alti di DAZN e Sky, e di certo non li riportano alla Juve.

Sicuramente li sanno hai piani alti...però non penso che i capoccia si mettano ad un computer unico e SOLO da quello si  raccolgono i dati...avranno dei sottoposti penso,gente che lavora per sapere questi dati su vari computer...i capoccia leggereranno dei dati forniti da dei dipendenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, robijay71 said:

Fatto acquistando Nba2K23, lo so sono un cinquantenne videoludico :)

Specialmente in questo periodo ringrazio di essere un appassionato di video giochi, distrae parecchio dallo schifo che stiamo vivendo 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loryjuve ha scritto:

"È fondamentale rispettare i ruoli e avere un atteggiamento cauto prima di prendere le decisioni, valutandone attentamente gli impatti."

(Abodi) fonte tuttojuve

 

Mi sembra abbia capito cosa stia succedendo

Eh, forse avrebbero dovuto capirlo prima... ormai è tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Disdite pure sky WiFi.

Devono perdere una marea di soldi.

In alternativa ci sono offerte migliori, tipo iliad

fatto mesi fa...

fibra diretta fino a dietro il TV 700 in download e 500 in upoload..15,99 euro al mese avendo anche telefonia 9 euro 100 giga

 

va una bomba. (La telefonia mobile iliad invece a Milano per esempio è scarsina)

 

ah per inciso vado di russi dai tempi di telepiu...ora con la fibra iliad pure in ultra HD

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loryjuve ha scritto:

"È fondamentale rispettare i ruoli e avere un atteggiamento cauto prima di prendere le decisioni, valutandone attentamente gli impatti."

(Abodi) fonte tuttojuve

 

Mi sembra abbia capito cosa stia succedendo

 

 

Sono tutte dichiarazioni fatte a posteriori.. è facile in questo modo..

 

.. se non ci fossero state conseguenze se ne sarebbero stati tutti zitti a godersi la poltrona

 

È un motivo in più per andare avanti:

l'obiettivo non è più (e non lo è mai stato) l'annullamento della squalifica.. ma devono saltare parecchie teste.. e le nuove devono sapere che ad ogni azione corrisponde una reazione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Sto iniziando a segnalare chi vuole trasformare questo thread che parla della NOSTRA campagna sulle disdette in un dibattito sugli errori e le eventuali colpe della Nostra dirigenza.

 

NON RISPONDETE E SEGNALATE ANCHE VOI

Bravo. Purtroppo non ho più like. Ma perché non mettono a disposizione più like? Magari anche in base alla lunghezza della discussione stessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

giustissimo ....allora correggo, ti dico che , AD OGGI, non risulta depositato nulla in lega

Però anche qui dobbiamo metterci d’accordo: la roba sugli stipendi, vera o meno, è roba che da regolamento comporta sanzioni sportive (penalizzazioni di punti in classifica)?

 

Perché non dovrebbe essere una roba che va a sentimento, o è si o è no.

 

Se è no, ci sanzionino amministrativamente e bon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

L'hai scritto tu che non hai ancora capito se quelle cifre siano a bilancio, mica l'ho scritto io  sefz

Non rispondere più. Segnala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.