Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

Tranquillo mi sono fatto tre profili diversi e li alterno ahah

 

Anche @el titan utente benemerito & mitraglietta ad honorem .sisi 

 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Aspetto al varco uno Zaniolo mandato ai Meravillosiiiii per x euro con qualche porcheria come Vranxx o affini pompati per arrivare alla cifra utile..

Per non parlare dei pulcini fantastici prescritti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi sono dal parrucchiere, grandi prese per il chiulo…

Le disdette non le considerano neanche..

vedeemo chi riderà alla fine…

forzaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Anche @el titan utente benemerito & mitraglietta ad honorem .sisi 

 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Mi guadagnerò gli onori sul campo.

ahah

DISDIRE!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

sto parlando solo della manovra sripendi. 

 

Perchè 

1) non hai depositato i contratti in lega 

2) hai dichiarato, da quanto emerge da prove leakate e pubblicate, da quanto trapela dagli interrogatori e da 10000000 altre indiscrezioni emerse, un qualcosa di diverso rispetto a quanto hai comunicato pubblicamente. Fine.

 

Poi io non so quale sia la pena congrua a questo illecito, ma che sia un illecito non credo ci sia dubbio. Ma ti ripeto, almeno su questo C'è UN ILLECITO !!!!! 

La condanna sulle plusvalenze è un qualcosa di vomitevole.

ti ringrazio     confesso di  aver letto pochissimo sulla "manovra  stipendi"

ero troppo impegnato a  vomitare per le plu

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il problema è che se non ti informi perché giustamente ti frega il giusto della cosa e leggi solo le solite 3-4 fonti non potrai che dedurne che abbiamo sicuramente taroccato il bilancio e iper valutato il 90% dei giocatori venduti negli ultimi 800 anni.

Non è questione di informarsi.

TUTTI gli antiJuventini pensano che bariamo, nemmeno davanti all’evidenza ammetterebbero il contrario.

Ed è su questo che prendono corpo le condanne senza prove.

Ci siamo solo noi a difendere la nostra squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Perchè prima non era incluso? C'era qualcuno che dava credibilitá a quella roba?

Parlando di Dagospia: da quella redazione ogni tanto escono spifferate a noi favorevoli che dovevano restare segrete.

C'è un uovo fresco in quella cesta marcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se è un caso.. Ma ci sono Caressa e Zazzeroni live su radio deejay che stan criticando tutto il sistema plusvalenze generale e adesso stanno spiegando perché la Juve può vincere il ricorso e perché la sentenza non è stata corretta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il problema è che se non ti informi perché giustamente ti frega il giusto della cosa e leggi solo le solite 3-4 fonti non potrai che dedurne che abbiamo sicuramente taroccato il bilancio e iper valutato il 90% dei giocatori venduti negli ultimi 800 anni.

Ma il problema arriverà con la manovra stipendi. 

Questa delle.plusvalenze cadrà come una mela

Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Io non so se è un caso.. Ma ci sono Caressa e Zazzeroni live su radio deejay che stan criticando tutto il sistema plusvalenze generale e adesso stanno spiegando perché la Juve può vincere il ricorso e perché la sentenza non è stata corretta. 

Perché sanno che i problemi arriveranno con gli stipendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Io non so se è un caso.. Ma ci sono Caressa e Zazzeroni live su radio deejay che stan criticando tutto il sistema plusvalenze generale e adesso stanno spiegando perché la Juve può vincere il ricorso e perché la sentenza non è stata corretta. 

Adesso mi riabbono e ri-disdico.

Troppo belli quegli attimi, ho bisogno di riviverli

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Io non so se è un caso.. Ma ci sono Caressa e Zazzeroni live su radio deejay che stan criticando tutto il sistema plusvalenze generale e adesso stanno spiegando perché la Juve può vincere il ricorso e perché la sentenza non è stata corretta. 

Caressa diceva che c'era un sistema,che l'aveva saputo dalla procura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a far disdire ma credo sia necessario dare prova tangibile della protesta anche a coloro che non hanno idea di quello che stiamo facendo e reputo che far vedere in tutte le trasmissioni sportive del mondo, durante le partite in trasferta, la curva degli juventini vuota o con un solo striscione con scritta “Disdetta” sia dirompente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Non è questione di informarsi.

TUTTI gli antiJuventini pensano che bariamo, nemmeno davanti all’evidenza ammetterebbero il contrario.

Ed è su questo che prendono corpo le condanne senza prove.

Ci siamo solo noi a difendere la nostra squadra 

La tristezza è che lo pensano anche degli pseudo juventini. Ieri ne ho sentiti due che conosco che se la prendevano coi nostri dirigenti perché parlavano al telefono e al massimo perché quelle degli altri non le controllano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Io non so se è un caso.. Ma ci sono Caressa e Zazzeroni live su radio deejay che stan criticando tutto il sistema plusvalenze generale e adesso stanno spiegando perché la Juve può vincere il ricorso e perché la sentenza non è stata corretta. 

a noi non deve fregare nulla, noi continuiamo come dei pazzi, si devono pentire, 25 anni di soprusi e farse, basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Ma il problema arriverà con la manovra stipendi. 

Questa delle.plusvalenze cadrà come una mela

Perché sanno che i problemi arriveranno con gli stipendi 

In realtà la questione stipendi a livello sportivo, come le plusvalenze, non prevede punti penalizzazione. È lo stesso articolo contestato con le plusvalenze!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

La tristezza è che lo pensano anche degli pseudo juventini. Ieri ne ho sentiti due che conosco che se la prendevano coi nostri dirigenti perché parlavano al telefono e al massimo perché quelle degli altri non le controllano. 

I famosi " da juventino "

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Continuiamo a far disdire ma credo sia necessario dare prova tangibile della protesta anche a coloro che non hanno idea di quello che stiamo facendo e reputo che far vedere in tutte le trasmissioni sportive del mondo, durante le partite in trasferta, la curva degli juventini vuota o con un solo striscione con scritta “Disdetta” sia dirompente

Gli ultrà sono con dazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mark92 ha scritto:

2) hai dichiarato, da quanto emerge da prove leakate e pubblicate, da quanto trapela dagli interrogatori e da 10000000 altre indiscrezioni emerse, un qualcosa di diverso rispetto a quanto hai comunicato pubblicamente. Fine.

questa cosa é tutta da dimostrare e poco c'entra con un processo sportivo.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arlong87 ha scritto:

Caressa diceva che c'era un sistema,che l'aveva saputo dalla procura.

Caressa ha anche detto che in settimana si è relazionato con avvocati ed esperti esterni al mondo del pallone e tutti gli hanno riportato che la sentenza non è corretta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mark92 ha scritto:

sto parlando solo della manovra sripendi. 

 

Perchè 

1) non hai depositato i contratti in lega 

2) hai dichiarato, da quanto emerge da prove leakate e pubblicate, da quanto trapela dagli interrogatori e da 10000000 altre indiscrezioni emerse, un qualcosa di diverso rispetto a quanto hai comunicato pubblicamente. Fine.

Sei la juventus e certe cose da peracottaro non le fai. Questa è roba da De Laurentis.... hai exor alle spalle, hai una proprietà che ha ricapitalizzato per 700 milioni di euro nel giro di 2-3 anni cosi', sull'unghia, non spu-tani la tua società per tagliare 60 milioni di costi e spostarli al bilancio successivo (sperando che compaiano al bilancio successivo, cosa che onestamente ancora non ho capito)

 

Poi io non so quale sia la pena congrua a questo illecito, ma che sia un illecito non credo ci sia dubbio. Ma ti ripeto, almeno su questo C'è UN ILLECITO !!!!! 

La condanna sulle plusvalenze è un qualcosa di vomitevole.

Posso dirti che non ce ne fotte un emerito c. e che con i nostri soldi non vogliamo piu’ reggere il baraccone di chi ci sta sparando addosso da vent’anni? Ti pare giusto che i bambini, dico i bambini, debbano essere trattati come delinquenti da farabutti e delinquenti veri che campano a scrocco sui nostri soldi? Devono sparire tutti, i c.azzi e m.azzi di Agnelli ed Elkann vengono molto dopo… noi siamo tifosi consumatori e vogliamo un prodotto adeguato ai tempi, fatto e raccontato da gente capace e non da raccomondati, rintronati, politicizzati, mafiosi e in malafede. .ok 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Io non so se è un caso.. Ma ci sono Caressa e Zazzeroni live su radio deejay che stan criticando tutto il sistema plusvalenze generale e adesso stanno spiegando perché la Juve può vincere il ricorso e perché la sentenza non è stata corretta. 

Lottano per il pane...ahah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Caressa ha anche detto che in settimana si è relazionato con avvocati ed esperti esterni al mondo del pallone e tutti gli hanno riportato che la sentenza non è corretta. 

Secondo me sente odore di mutande sporche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.