Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Mi raccomando, ora ci focalizziamo si questo.

Ma giugno arriverà eh.

E gente come Inter e Roma devono fare le solite plusvalenze per stare a galla col bilancio.

Li dobbiamo fare esplodere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Quelli di napoli soprattutto con i millemila abbinamenti ...😁

i numeri dell'audience fra le partite in cui gioca la Juventus e le altre sono IMPARAGONABILI!

 

poi il pulcinella di turno può millantare quello che vuole, ma la realtà è questa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ci sono, ho staccato ora 😄 

Adesso sono libero

Vai Paulino .sisi trasciniamo col nostro valoroso et ineguagliabile esempio i restii alla lotta e tutti quelli che aspettano di vedere che monti lo tusunami prima di schiacciare un ditino sullo smartphone. :tsa: 

 

DISDIRE e FAR DISDIRE , non devono piu’ avere un centesimo da noi 

 

Al prato Abodi, Gravina, Chine’, Lotito e tutto il cucuzzaro mediatico, col loro spettacolo indegno di un Paese con l’ottava economia del mondo, offensivo per la gente perbene e buono solo per cerebrolesi, delinquenti veri e pezzottari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Si scusate devo capire come funziona, se qualcuno mi dà qualche dritta gli sarei grato.

Basta cliccare sul pulsante TWEET, poi scrivi quello che vuoi, alleghi le immagini che vuoi, scrivi gli hastag e invii.

 

Facile, prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Si scusate devo capire come funziona, se qualcuno mi dà qualche dritta gli sarei grato.

ho scritto un post poco sopra dove dò dei consigli sull'utilizzo di twitter  (e altri social) per massimizzare il tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

Domanda

 

Qualcuno ha contattato la redazione de Le Iene che "dicono" da anni tessere imparziali sulle notizie?

imparziali.....🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

Domanda

 

Qualcuno ha contattato la redazione de Le Iene che "dicono" da anni tessere imparziali sulle notizie?

… fallo tu , non chiedere il permesso , se vuoi allora puoi … .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Superlativo, ottima spiegazione di come tentare di sfondare!

grazie, è un modo per riuscire a massimizzare il tutto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

Domanda

 

Qualcuno ha contattato la redazione de Le Iene che "dicono" da anni tessere imparziali sulle notizie?

Lascia stare, reti Mediaset girerebbero le cose come al solito a loro favore e contro di noi.

Sono maestri in questo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Altre due disdette di amici (solo dazn) provocate Prima di pranzo.

 

Fino alla Fine!!

e io li sto blastando sui social... bravo fratello, che il dissanguamento continui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

e io li sto blastando sui social... bravo fratello, che il dissanguamento continui!

Post pranzo arrivo come una locomotiva e inizio a twittare senza sosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Silva012 ha scritto:

Ho scritto a radio deejaj ieri di non avere paura di parlarne.

al massimo parleranno di "protesta dei tifosi bianconeri" e poi ci bacchetteranno gli altri dicendo "ma come, non solo rubbbate..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, leggo il forum da una vita ma non ho mai scritto. Ora è arrivato il momento di scendere in campo e combattere. Sto twittando e ritwittando. Avanti così 🫡

Modificato da Cupcake1234

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo includere nella lista anche DAGOSPIA???

ricettacolo costante e continuo di articoli della peggior feccia antijuventina?

da settimane l'ho CANCELLATO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Post pranzo arrivo come una locomotiva e inizio a twittare senza sosta

non esagerare 😄 io ad esempio ho già creato diversi twit che ho su un file, li faccio uscire un pò alla volta (anche se mi prudono le mani)

 

quella del "dal senza giacca al in mutande è un attimo" ad esempio la volevo mettere la sera in cui erano in diretta, ma non ho resistito

 

tra l'altro se scrivi troppo sempre con gli stessi hashtag vieni declassato e non ti vedono più bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Domanda

 

Qualcuno ha contattato la redazione de Le Iene che "dicono" da anni tessere imparziali sulle notizie?

Allora, sono MMMOLTO amico di una Iena (amicizia nata da un incontro di lavoro), ti posso dire subito che l'imparzialità in quel programma non esiste, giusto per farti un esempio, una sera parlando di servizi mi raccontava come avessero ricevuto più e più volte mail di richiesta di visibilità dai ctd impiegati da posteitaliane; praticamente mi spiegava come alcune aziende per motivi x non possono essere toccate non per scelta loro ma per una ben precisa linea non solo delle reti per cui lavy ma anche le altre....

Fine o.t.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Domanda

 

Qualcuno ha contattato la redazione de Le Iene che "dicono" da anni tessere imparziali sulle notizie?

Si proprio, sono ancora li che appena possono rifanno un servizio sull’audio del secondo giallo non dato a Pjanic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.