Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Recommended Posts

É importante anche sostenere la Juve con acquisti dallo store e presenze allo stadio, non solo per un discorso economico ma per fare sentire il nostro sostegno alla società che in questo modo si sentirà ancora più motivata a difendersi. Non è da sola contro chiné e le faine dei media, siamo milioni a difendere la Juve. 

• Mi Piace 1

disdetta Sky fatta...gli ho tolto tutti i pacchetti (calcio-sport-cinema ecc.ecc.)...dopo dura lotta in famiglia...per dazn ho fatto la stupidaggine di acquistare la prepagata...appena scade la ricompro (col c...zo)😀😀😀...skywifi mi scade a settembre...poi ho finito...prossimo passo...jtv...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

questa cosa é tutta da dimostrare e poco c'entra con un processo sportivo.

no guarda non è tutto da dimostrare. Cioè lo è nella misura in cui mi puoi dire che non ti fidi dell'attendibilità della stampa, ma fidati, purtroppo è cosi', hanno confessato gli stessi calciatori. 

No c'entra eccome, ci sono delle norme federali che vietano questa pratica. Poi riepto quale sia la sanzione congrua a questa violazione non lo so. I fatti pero' chiari. 

3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Posso dirti che non ce ne fotte un emerito c. e che con i nostri soldi non vogliamo piu’ reggere il baraccone di chi ci sta sparando addosso da vent’anni? Ti pare giusto che i bambini, dico i bambini, debbano essere trattati come delinquenti da farabutti e delinquenti veri che campano a scrocco sui nostri soldi? Devono sparire tutti, i c.azzi e m.azzi di Agnelli ed Elkann vengono molto dopo… noi siamo tifosi consumatori e vogliamo un prodotto adeguato ai tempi, fatto e raccontato da gente capace e non da raccomondati, rintronati, politicizzati, mafiosi e in malafede. .ok 

e questo è un altro punto ..... stra d'accordo..... io ripeto. 

La sentenza plusvalenze mi fa capire che c'è malafede lato FIGC 

la vicenda stipendi purtroppo me la fa avere a morte con alcuni elementi della nostra ex dirigenza e aggiungo ..... chiellini PRIMO NEMICO ... un disastro, pure laureato per altro. complimenti !!!! un genio !!!!

raga una cosa non esclude l'altra eh.

Le azioni da attuare, quest'anno, sono tre:

1) disdetta da tutte le pay tv da parte dei tifosi (io l'ho già fatto mesi prima dell'ultima porcata FIGC) e boicottaggio di carta igienica rosa e corriere dello sporc;

2) da parte della società (ma temo non succederà) ricorso al TAR e blocco del campionato;

3) sempre da parte della società, abbandono del campionato italiano e iscrizione a campionato estero (svizzero o francese).

Questa volta non ci devono mettere i piedi in testa, facciamoli fallire.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, angelo1965 ha scritto:

disdetta Sky fatta...gli ho tolto tutti i pacchetti (calcio-sport-cinema ecc.ecc.)...dopo dura lotta in famiglia...per dazn ho fatto la stupidaggine di acquistare la prepagata...appena scade la ricompro (col c...zo)😀😀😀...skywifi mi scade a settembre...poi ho finito...prossimo passo...jtv...

grandissimo, che la disdetta sia con loro!

• Mi Piace 1

Non ho ricordi di un Topic di 800 pagine consecutive e sono qui dal 2010. Detto ciò ho passato un’ ora su Twitter a twittare e ritwittare citando sempre #disdettaSkyDazn #DisdettaDaznSky #DisdettaSky. Datemi il cambio per favore che sono sfinito… per chi invece non avesse ancora disdetto va il mio accorato invito a farlo, dobbiamo combattere, siamo molti, possiamo farcela.

1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

É importante anche sostenere la Juve con acquisti dallo store e presenze allo stadio, non solo per un discorso economico ma per fare sentire il nostro sostegno alla società che in questo modo si sentirà ancora più motivata a difendersi. Non è da sola contro chiné e le faine dei media, siamo milioni a difendere la Juve. 

Ma assolutamente no…la società prima dimostri che difende la squadra e poi la sosterremo economicamente…ci hanno fregato nel 2006 e so finiti quei tempi

• Mi Piace 1

2 minuti fa, angelo1965 ha scritto:

Grazie fratello 👍

Disdetto tutto.  adesso restare lucidi e fermi sulle posizioni. Una bella crepa l'abbiamo già creata, si percepisce dai toni che stanno cambiando. Deve diventare un terremoto.  Non è ancora panico ma tanta gente comincia a sudare freddo.

• Mi Piace 1

Ragazzi funziona eccome. Sono da un po’ su Twitter ma posto poco. Un mio tweet generico fa fatica ad arrivare a 30 visualizzazioni. Ho postato il comunicato congiunto dei JOFC della Lombardia con gli hashtag di disdetta ed ho raggiunto in 1h 150 visualizzazioni. Io che sono una merdina di Twitter. Non fermiamoci.

12 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Io non so se è un caso.. Ma ci sono Caressa e Zazzeroni live su radio deejay che stan criticando tutto il sistema plusvalenze generale e adesso stanno spiegando perché la Juve può vincere il ricorso e perché la sentenza non è stata corretta. 

Non è un caso … devono mostrare di fare gli imparziali 

1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

giustissimo ....allora correggo, ti dico che , AD OGGI, non risulta depositato nulla in lega

Non mi pare sia così: non risultava depositato in Lega alla data riportata sulle carte citate dall'avvocato Belli.

Però, in amicizia e con il massimo rispetto per la tua preoccupazione, mi permetto di chiudere qui il discorso perché torno a concentrarmi sulla protesta delle disdette.

Un abbraccio sincero.

Continuiamo a lottare!

• Mi Piace 1

1 minuto fa, LORENZO1973 ha scritto:

Non ho ricordi di un Topic di 800 pagine consecutive e sono qui dal 2010. Detto ciò ho passato un’ ora su Twitter a twittare e ritwittare citando sempre #disdettaSkyDazn #DisdettaDaznSky #DisdettaSky. Datemi il cambio per favore che sono sfinito… per chi invece non avesse ancora disdetto va il mio accorato invito a farlo, dobbiamo combattere, siamo molti, possiamo farcela.

credo che questo sia un topic più che epico. 

Per chi è più anziano del forum, neanche il volo di agnelli (seguito su internet) per prendere cristiano a kalamata mi ha fatto godere così tanto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

10 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Che poi rinunciare è un parolone, anche quando intuisco il finale di un film smetto di guardarlo

Immaginati con che passione seguo una competizione sportiva falsata

Giusto, è una piccola rinuncia, ma comunque una rinuncia, e non è poco in un mondo di eroi a costo zero. Aggiungo che non vedere NBA, Tennis e Moto GP a me pesa.

1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Non è un caso … devono mostrare di fare gli imparziali 

ma a noi non importa, giusto? Martellare

13 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Continuiamo a far disdire ma credo sia necessario dare prova tangibile della protesta anche a coloro che non hanno idea di quello che stiamo facendo e reputo che far vedere in tutte le trasmissioni sportive del mondo, durante le partite in trasferta, la curva degli juventini vuota o con un solo striscione con scritta “Disdetta” sia dirompente

Sono perfettamente d'accordo con te!

10 ore fa, colpodimano ha scritto:

Dipende dalla bts che risulta piu performante rispetto alla posizione. Per me vodafone e usando un'antenna con doppia sim, ho una scheda vodafone e una poste mobile

Ti posso chiedere che banda e che ping hai?

Volete trattare adesso signori del sistema calcio?

Togliere i 15 punti di penalizzazione oppure penalizzare tutte le altre 

Nessuna altra penalità per gli stipendi

Nessuna sanzione da parte uefa

Nessuna altra inchiesta per i prossimi 30 anni 

Fratelli, noi siamo PRODI.

Siamo quelli della PROtesta delle DIsdette.

Noi siamo i PRODI.

Continuiamo a lottare!

La signora di sky parlava di accanimento nei loro confronti

A buon intenditor....

Alla fine saranno più di 500000 le disdette compresi gli approfittatori.

cmq qualcuno si sta rendendo conto che essere parziali in maniera vomitevole significherà una shitstorm talmente potente che se la sognano per anni

Non sono pochi i siti che da totale indifferenza ultimamente cominciano a postare articoli a noi favorevoli, tipo sportface e dayfootball

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.