Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Recommended Posts

19 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Parole sante .ok

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

👍👍👍

7 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

I numeri che dici tu sono ridicoli 

Tutti i club ufficiali di tutta Italia hanno aderito

Più i social 

Punto

Ma tu xhe * ne sai 

Torna su interfans

Ma guarda che razza di invasati ci sono qui dentro, quelli come te rovinano il vero spirito juventino e dell’iniziativa che si sta portando avanti.

Va beh le mele marce ci sono ovunque, andiamo avanti.

21 minuti fa, Nicola1972 ha scritto:

Scusate se mi intrometto, ma non è lercio il Paese, sono lerci alcuni ministranti......non confondiamo.

Vallo a dire ai minus che scrivono sui social.

Fossero solo i ministri il problema. 

Adesso, Masula ha scritto:

Assolutamente d'accordo, lo è anche buona parte del populicchio. Ma ripeto, siamo OT.

1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma guarda che razza di invasati ci sono qui dentro, quelli come te rovinano il vero spirito juventino e dell’iniziativa che si sta portando avanti.

Si, ma anche venire qui e dire che l'iniziativa non sta andando bene, è da *.

Senza offesa eh...

• Grazie 1

1 minuto fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Ragazzi, una domanda: ma non vi siete rotti i cojoni del calcio? Io non credo che rinnoverò o che vedrò più partite! Ho proprio un rigetto!

Avoja

purtroppo siamo tutti molto adrenalinici e arrabbiati, cerca di capire

1 ora fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Mi riferisco a queste dichiarazioni, che per me vogliono dire :

” Ho saputo che stanno decidendo per la Serie B, ma questa volta bisogna valutare attentamente i danni economici del sistema calcio “ 

Esattooo

6 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ho paura di qualche procura a caso che indaghi per "sistema di cinguettii" 😄

@J_x_Justice

Plusvalenziamo come se non ci fosse un domani 💪🏻💪🏻💪🏻

@camypera

2 minuti fa, Masula ha scritto:

io ho tolto i social da un pò, ho rimesso lo scafandro in questi giorni con twitter che manco usavo (aperto account nel 2014)

veramente da sentirsi male

devo proprio amare la Juve per fare quello che faccio ❤️ 

• Mi Piace 1

18 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Dai ma sono numeri assurdi, 200000 sono una tombola , non esageriamo. Vi fate troppo influenzare da quanto si legge qui nel forum.

Proprio qui nel sondaggio hanno disdetto in 700 su 136000 utenti iscritti.

gli utenti juventini veri del forum saranno 70000, e dal sondaggio la 100esima parte ha disdetto. 

gli abbonati juventini di DAZN saranno un milione, e la proporzione 1/100 ci dice che almeno 10K hanno disdetto.

quindi a 10K ci arriviamo sicuro.

questo fattore per me deve essere moltiplicato per 4 o 5, perché ognuno di noi fuori dal forum conisce almeno 4 o 5 disdette e tutti i fan club hanno aderito.

quindi direi che 50 K sono i numeri minimi delle disdette a DAZN.

se il Coni non cambierà nulla raddoppieranno o triplicheranno.

40 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Mi sembra strano che queste due nullità possano, almeno parzialmente, poter aver un parola buona per noi.

Caressa può darsi che abbia avuto qualche suggerimento dai piani alti di SGAI,  consigliandolo di non andarci più pesante contro di noi.

Per zazzerino l'unica spiegazione plausibile potrebbe essere che da un'indagine di mercato la vendita della carta da ciulo marcata "corriere dello sport" abbia avuto un drastico calo di vendite 

O puo darsi che entrambi si siano resi conto della gravità della situazione e temono di vedersi ridurre lo stipendio.

2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

cairo è l'altro che va boicottato definitivamente.

personaggio dimmerda senza ombra di pudore

Gli abbiamo fregato qualcosa come 20 derby consecutivi, pensa quanto ha rosicato poverino, avrà un fegato grosso come una tv da 60 pollici, in piu il pubblico del Toro che lo contesta ferocemente da anni, non ne può piu’.

3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

bhe hai proprio ragione....infatti tu sei qui tra noi.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Ragazzi, una domanda: ma non vi siete rotti i cojoni del calcio? Io non credo che rinnoverò o che vedrò più partite! Ho proprio un rigetto!

è il sentimento di tutte le persone equilibrate.

Già sentire in periodi come questi, i milioni di euro che si buttano per pagare dei privilegiati e noi che risparmiamo su gas e luce dovrebbe riportare tutti con i piedi per terra.

questa protesta dovrebbe allargarsi a tutti e smettere di dare seguito a deliri collettivi per 4 "giocatori".

la juventus è altra cosa, ma la deriva di questi anni è più sulle "star" che sul calcio

2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si, ma anche venire qui e dire che l'iniziativa non sta andando bene, è da *.

Senza offesa eh...

Ma chi l’ha detto? Io ho riportato quella che è una mia previsione, nessuno ha i numeri in mano. Io la mia parte l’ho fatta, ho disdetto e ci credo, ma dire che ci sono state 200000 disdette è da fanatici.

2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Gli abbiamo fregato qualcosa come 20 derby consecutivi, pensa quanto ha rosicato poverino, avrà un fegato grosso come una tv da 60 pollici, in piu il pubblico del Toro che lo contesta ferocemente da anni, non ne può piu’.

quello è l'altro che l'unica cosa che conta sono i soldi a fine mese...

e noi gli abbiam opure preso bremer. doveva prenderselo qualcuno a zero per farlo scoppiare.

3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

gli utenti juventini veri del forum saranno 70000, e dal sondaggio la 100esima parte ha disdetto. 

gli abbonati juventini di DAZN saranno un milione, e la proporzione 1/100 ci dice che almeno 10K hanno disdetto.

quindi a 10K ci arriviamo sicuro.

questo fattore per me deve essere moltiplicato per 4 o 5, perché ognuno di noi fuori dal forum conisce almeno 4 o 5 disdette e tutti i fan club hanno aderito.

quindi direi che 50 K sono i numeri minimi delle disdette a DAZN.

se il Coni non cambierà nulla raddoppieranno o triplicheranno.

Questa è gia un’analisi piu condivisibile e sensata, anche se secondo me siamo ancora lontani da 50 mila, speriamo di arrivarci entro Febbraio.

6 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Credo che Juve Monza resterà l'ultima gara guardata per molto tempo. Se vedo un pallone rotolare mi viene la nausea. Per guardare una partita dovrebbero pagarmi

Ma chi l’ha detto? Io ho riportato quella che è una mia previsione, nessuno ha i numeri in mano. Io la mia parte l’ho fatta, ho disdetto e ci credo, ma dire che ci sono state 200000 disdette è da fanatici.

Beh ieri un utente ben informato, diceva molte di più di 200mila.

Io non ho idea, ma tu su che basi puoi dire che, sicuramente, non sono 200mila?

44 minuti fa, Juventus libisonis ha scritto:

anche a me timvision, telefonato lunedi e niente,fatto giovedi tramite app mytim e ieri arrivata conferma di disdetta

Mal che vada mandate una pec e dite che volete disdire ma online ci sono sempre errori e non è possibile e bloccate il mezzo di pagamento cosi non vi prendono i soldi

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.