Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Recommended Posts

1 minuto fa, sato ha scritto:

Curiosità. Ma la Juventus è obbligata ad accettare di mandare in onda le sue partite tramite BC oppure può decidere di mandare in onda solo tramite JTV?! In questo modo non solo toglierebbe dei soldi al sistema ma si arricchirebbe pure

Me lo chiedevo anche io… qualcuno che ci illumini

2 minuti fa, sato ha scritto:

Curiosità. Ma la Juventus è obbligata ad accettare di mandare in onda le sue partite tramite BC oppure può decidere di mandare in onda solo tramite JTV?! In questo modo non solo toglierebbe dei soldi al sistema ma si arricchirebbe pure

no, i diritti sono collettivi, non si può andare singolarmente. 

Vabbè sarebbe la fine di praticamente tutti tranne noi 

14 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Se va in porto, proprio il nostro mc

Nel mentre vi riporto una cosa che mi ha detto un giornalista, di cui ovviamente non posso fare il nome, prendetela com'è senza castelli in aria

John alla Juve ci tiene e molto darebbe una gamba per essere come il nonno, il problema è che lui davvero non è lì per merito, è 50 volte più ingenuo di un pinguino, ha smobilitato tutta exor per difendere la Juve ma dal dopo Marchionne è l'uomo più solo del pianeta 

Nel mentre, Lapo sta chiamando a destra e manca per cercare aiuto 

Smentita totalmente la voce della vendita, non esiste come opzione 

E noi tifosi che ci stiamo a fare?! Siamo pronti a battagliare contro tutto e tutti

2 minuti fa, sato ha scritto:

Adesso, Ramito85 ha scritto:

Me lo chiedevo anche io… qualcuno che ci illumini

Si che è obbligata dal momento che sei membro della lega serie A

Sono accordi collettivi, iniqui ma pur sempre firmati anni fa, senza contare che la Juve ha già incassato la sue fetta e non può venir meno dal trasmettere tramite infront

17 minuti fa, marianox ha scritto:

Io ero all'Heysel in curva Z ....anche lì sono ripartito. Mi ha rovinato la vita ma sono ripartito. Conosco vita morte e miracoli della Juventus e sono tra i pochi che denunciano da vent'anni il comportamento dei media nei nostri confronti fin dall'avvento di Berlusconi, perché è lui che ha dato inizio alla persecuzione,lui vinceva ma alla moviole di Mediaset il suo leccapiedi Pistocchi vivisezionava la Juventus ogni domenica nonostante non fossimo in lotta per lo scudetto.

Sono giorni che leggo post come il tuo "smetto con tutto" e vorrei che rifletteste tutti sulla differenza tra protesta e smettere di seguire la propria squadra, legittimo per carità ma c'è una differenza enorme tra le due cose e se lo fate ,se smettete, poi tra tre o quattro anni quando torneremo a dominare questo campionato siate coerenti tutti e rimanete dismessi  fuori dal sistema.

Senza rancore eh rispettando comunque la tua decisione.

RISPETTO ASSOLUTO 

• Grazie 1

1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

no, i diritti sono collettivi, non si può andare singolarmente. 

Vabbè sarebbe la fine di praticamente tutti tranne noi 

Ah ecco.

Peccato. Peccato davvero.

vederli fallire è l’unica cosa che conta 

19 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Semplicemente perfetto. Ma perché da noi i giornalisti fanno schifo al *?

Perfetto una ceppa di xazzo. Afferma che la Juve tarocca i bilanci.

15 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Se va in porto, proprio il nostro mc

Nel mentre vi riporto una cosa che mi ha detto un giornalista, di cui ovviamente non posso fare il nome, prendetela com'è senza castelli in aria

John alla Juve ci tiene e molto darebbe una gamba per essere come il nonno, il problema è che lui davvero non è lì per merito, è 50 volte più ingenuo di un pinguino, ha smobilitato tutta exor per difendere la Juve ma dal dopo Marchionne è l'uomo più solo del pianeta 

Nel mentre, Lapo sta chiamando a destra e manca per cercare aiuto 

Smentita totalmente la voce della vendita, non esiste come opzione 

In realtà chi conosce l ambiente Juve dice non ci sia nessuno che ha il coraggio di contraddirlo. Non è per niente stupido, semplicemente in Exor punta sulla finanza, come una specie di macrofondo. Non è un industriale come Gianni

18 minuti fa, marianox ha scritto:

Io ero all'Heysel in curva Z ....anche lì sono ripartito. Mi ha rovinato la vita ma sono ripartito. Conosco vita morte e miracoli della Juventus e sono tra i pochi che denunciano da vent'anni il comportamento dei media nei nostri confronti fin dall'avvento di Berlusconi, perché è lui che ha dato inizio alla persecuzione,lui vinceva ma alla moviole di Mediaset il suo leccapiedi Pistocchi vivisezionava la Juventus ogni domenica nonostante non fossimo in lotta per lo scudetto.

Sono giorni che leggo post come il tuo "smetto con tutto" e vorrei che rifletteste tutti sulla differenza tra protesta e smettere di seguire la propria squadra, legittimo per carità ma c'è una differenza enorme tra le due cose e se lo fate ,se smettete, poi tra tre o quattro anni quando torneremo a dominare questo campionato siate coerenti tutti e rimanete dismessi  fuori dal sistema.

Perfettamente d'accordo.

Io la Juve la seguo anche in C.

Poi gli altri si fottano.

• Grazie 1

12 minuti fa, marianox ha scritto:

Ma infatti è così che dovrebbe essere, per me dopo il 2006 il calcio non è stato più lo stesso. Prima la domenica la prima cosa che veniva era la Juve, collezionavo la gazzetta, facevo il fantacalcio con loro, mia moglie definiva la Juventus la mia amante. Dopo il 2006, quando ho capito la porcata che ci avevano fatto (non subito purtroppo perché da quanto riportato sui giornali sembrava fossimo il male assoluto) ho subito boicottato tutto, niente fantacalcio con la gazzetta, niente più giornalaccio rosa, niente più abbonamenti. Niente di niente, tanto che ho più volte ribadito che ho poche armi per partecipare a questa protesta, perché la mia protesta l'ho cominciata tanto tempo fa. Per la Juve ho anche litigato con amici. A furia di fare queste porcate credo ci saranno sempre più GiuseppeA81. Ho seguito per anni solo Ju29ro sperando che si facesse giustizia e tramite quel sito ho conosciuto vecchiasignora, che ho, inizialmente, solo letto e al quale mi sono poi iscritto.

• Mi Piace 1

Adesso, ziganho ha scritto:

In realtà chi conosce l ambiente Juve dice non ci sia nessuno che ha il coraggio di contraddirlo. Non è per niente stupido, semplicemente in Exor punta sulla finanza, come una specie di macrofondo. Non è un industriale come Gianni

È ricco da fare schifo, chi mai lo contraddirebbe 

44 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Parlo per me. Io non ho più niente da disdire e mi dispiace non averne più. Credo che più passeranno i giorni e meno leggerai di qualcuno di noi che ha fatto disdetta riguardo a questa battaglia.  Nel mio piccolo, sono un vecchiotto quasi 67enne, allergico ai social e poco pratico nell'uso, sto cercando di fare il massimo per diffondere questa ingiustizia su wa.  I numeri degli ascolti possono essere taroccati ma la cosa certa è che l'effetto di questa battaglia si vedrà col passare del tempo. Il fatto che ci oscurino mediaticamente  che escano questi numeri buttati lì a casoe che Sky abbia messo un questionario quando disdici, mi da la certezza che la terra gli tremi sotto i piedi. 

Sì, ci vuole tempo.

Stiamo raccogliendo ottimi risultati, ma dobbiamo perseverare.

Ricordiamo sempre che lottiamo innanzitutto per la nostra Juventus, che vogliamo una giustizia equa e uguale per tutti.

Il sistema è forte e chi si aspettava di ribaltarlo in 10 giorni di tweet e messaggini sbagliava di grosso.

La Lunga Marcia di Mao è un ottimo esempio di cosa ci aspetta.

Ce la faremo.

Continuiamo a lottare!

#disdettaskydazn #disdettadaznsky

• Mi Piace 1

19 minuti fa, marianox ha scritto:

L'amore per la Juventus non finirà mai, giocasse anche in terza categoria.

Ma se vanno avanti con questa ennesima porcata questi farabutti da me non avranno più nemmeno 1 centesimo.

12 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

È molto peggio di come pensiamo, non ci sono faide interne e cospirazioni di Elkann contro Andrea, sono semplicemente stupidi e circondati da avvoltoi

Ahahah possibile possibile.

Geni non ce ne sono, tutti si alzano al mattino e cacano come gli altri …i più sfortunati hanno le emorroidi 

3 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Figurati se in un momento del genere non doveva uscire il commento anti tizio o Caio 

Ecco dopo il tuo commento ho deciso, oggi guarderò la partita su DAZN e rifaccio l'abbonamento. 

Solo per il gusto di fottervi.

Ma vai a letto vai. 
Dato che ci sei rinnova anche l’abbonamento in curva nord a s.siro.

Te non hai nemmeno una goccia di segue juventino.

Ti metto su ignore, adios 

• Mi Piace 1

Ma quanto è bello alzarsi la domenica mattina dopo aver disdetto in settimana e preparasi per portare per la prima volta i miei figli di 10 e 7 anni allo Satadium…

Ma quanto czzo è bello…

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

È ricco da fare schifo, chi mai lo contraddirebbe 

Non è solo quello, è stimato. Non è L'app, che pur qlc creatività ce l' ha 

9 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ma quale miliardo di jp morgan....le banke commerciali non sono istituti di beneficenza

chi vuoi che finanzi un campionato dove i pochi buoni giocatori rimasti  come osimhen, caracoso etc.. a giugno andranno in premier con offerte irrinunciabili

dove non si sanno nemmeno le sorti della Juve

chi ci mette tutti quei soldi se i top player del prossimo campionato saranno i pinamonti e i bastoni

non crediamo a queste stronxate....continuiamo a diffondere e a disdire

Non avrei saputo fare un riassunto migliore 

• Mi Piace 1

Adesso, Gobboh ha scritto:

Ma vai a letto vai. 
Dato che ci sei rinnova anche l’abbonamento in curva nord a s.siro.

Te non hai nemmeno una goccia di segue juventino.

Ti metto su ignore, adios 

Hai ragione...sei sveglio si vede lontano un miglio

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.