Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

52 minuti fa, Gadan ha scritto:

Non ci mandano in b, altrimenti falliscono tutti, ci daranno punti di penalizzazione anche per il prossimo anno: puntano ai soldi garantiti dalle coppe, è ovvio

Sta volta non do niente per scontato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

Io risponderò che non sono più interessato

devono rimanere col dubbio e il timore che la cosa si allarghi anche ai semplici amanti dello sport "pulito"

morire di paura anche prima che di fame

Invece (almeno per me) sbagli, devono sapere che stai facendo disdetta per questo motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

non so se le cifre siano reali, ma se si arriva a questi numeri ci sono gravi problemi , soprattutto per la prossima stagione, per me  è palese.

 

 

Non c'è stato mezzo milione di disdette.

Magari fosse così, dopo 24 ore di protesta...

 

Ma se la notizia è arrivata fin lì, vuol dire che qualche risultato lo stiamo ottenendo.

 

Continuiamo a lottare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ama la Juve non deve nemmeno dare più un euro a favore di questi pagliacci che manipolano a loro piacimento il calcio italiano!

 

Basta foraggiare la marmaglia che ci vuole annientare!

 

Zero denaro... ad oltranza!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcellus71 ha scritto:

Ho appena visto che lo YouTuber Toselli sta facendo con un video appena uscito campagna contro a questa iniziativa 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️.  Va bene che lui non può staccarsi ma almeno dire le cose come stanno realmente e il potenziale danno che possiamo fare no?

Certo perchè pure lui ci va a perdere se la gente juventina  non guarda più calcio e non segue più lui su youtube di cosa parla? e guadagna di meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Ho appena visto che lo YouTuber Toselli sta facendo con un video appena uscito campagna contro a questa iniziativa 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️.  Va bene che lui non può staccarsi ma almeno dire le cose come stanno realmente e il potenziale danno che possiamo fare no?

Con tutto il rispetto eh...ma se alcuni tifosi hanno bisogno dell'avallo o meno di uno youtuber per decidere se combattere questa ingiustizia oppure no...direi che qualche domanda dovrebbero cominciare a porsela...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Così incassano comunque meno soldi eh...

certo...sarà un boomerang che li torna indietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Ho appena visto che lo YouTuber Toselli sta facendo con un video appena uscito campagna contro a questa iniziativa 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️.  Va bene che lui non può staccarsi ma almeno dire le cose come stanno realmente e il potenziale danno che possiamo fare no?

Beh normale. Gli youtuber collaborano con giornalisti e non possono dargli contro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Fresco fresco dal NEW YORK TIMES

 

 

Questo dimostra che all'estero non sanno niente. È l'ora di fare emergere tutto, di far capire che si disdice in segno di protesta verso una giustizia sportiva inesistente, che ha già fatto una porcata nel 2006, non contro la Juve che non è colpevole, ma vittima del sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Avvocato86 said:

È tonto

 


Ma al di là di tutto: io mi sono stufato di vedere usata la giustizia per presupposti populistici e giustizialistici.

 

Se la stagione finisce anche con un solo punto di penalità col calcio ho chiuso, ergo lo faccio per me stesso e le mie finanze.

Ma infatti! Indipendentemente dal desiderio di punire tizio, caio o sempronio, e' semplicemente un discorso personale: non pago per essere preso per il * h24!

 

Poi esiste chi ha effettivo piacere nell'umiliazione. C'e' chi paga per farsi camminare sui testicoli, per dire.

Non entro quindi nel diritto altrui di soddisfazione personale.

 

Anzi! Sono pronto a lanciare un nuovo servizio a domicilio:

CalcInCulo versione Standard: 29.90 euro al mese e passo da casa del sottoscrittore e insulto lui e tutta la famiglia (fino alla terza generazione). Incluis fino a due animali domestici.

Con il piano Premium, a 39.90 euro, rigo anche le macchine e fino a due tra moto e biciclette.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Ho appena visto che lo YouTuber Toselli sta facendo con un video appena uscito campagna contro questa iniziativa 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️.  Va bene che lui non può staccarsi ma almeno dire le cose come stanno realmente e il potenziale danno che possiamo fare no?

Ma lascialo stare quello che sta lì solo per guadagnare i soldini quindi lo capisco pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Ho appena visto che lo YouTuber Toselli sta facendo con un video appena uscito campagna contro a questa iniziativa 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️.  Va bene che lui non può staccarsi ma almeno dire le cose come stanno realmente e il potenziale danno che possiamo fare no?

Vado a controllare e se è così, tolgo subito l’iscrizione al canale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

molti sottovalutano questa iniziativa. Forse non ha capito che così rischia di saltare il sistema 

È proprio questo l'obiettivo. Vogliono cancellare la Juve e noi cancelliamo il sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Orcaeva...tra ieri e oggi 'na roba allucinante...da un momento all'altro mi aspetto che suoni il campanello e un pinguino cerchi di vendermi un aspirapolvere della Folletto... :d

Ah non è ancora passato. Ieri era da me e mi confermava la sua presenza ad Ascoli domani. 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ha perso credibilità il calcio, è evidente.

Prima l'inchiesta sull'acciaio scadente dello Stadium, "Acciaio fuori norma, struttura a rischio", sembrava stesse per crollare nel 2011 ma oggi e' ancora integro e funzionante.

Nel 2012 il calcio scommesse, 10 mesi di squalifica ad Antonio Conte "il tecnico non poteva non sapere".

Poi il caso Mayorga con le accuse di stupro per CR7 in Nevada. La questione torna in auge con Ronaldo alla juve, che strana coincidenza!

Nel 2019 Calcio e Malavita, Ranucci: "La Juve ha rischiato seriamente di essere infiltrata dalla 'ndrangheta, se questo non e' avvenuto e' perche' ha degli anticorpi forti, piu' forti di altri".

Dal "Caso Suarez", mai giocato nella Juve, alle "Plusvalenze", nella primavera 2022 non erano reato, oggi si!. Condanna esemplare per la Juve! Pena "afflittiva"!

Tutto questo dopo Calciopoli, in cui uno dei PM, un certo Palamara, e' stato radiato per corruzione, con Moggi condannato per "l' esclusivita'" nei rapporti con i Designatori, non era vero furono le intercettazioni "tagliate" a dimostrare il contrario. La griglia arbitrale di Milan-Juve la facevano Meani e Galliani, lo stesso Meani chiedeva espressamente la non ammonizione dei diffidati in vista di Milan-Juve!

Eh! ma comandava Moggi!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai moderatori se e' possibile modificare qualcosa, in poche parole vorrei metterei dei like a coloro che fanno DISDETTA ma il sistela mi dice che ne ho messi troppi. io ne vorrei mettere a centinaia parlo di LIKES.... Grande Forum LOTTIAMO INSIEME, DISDETTE, DISDETTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M.O. ha scritto:

Certo perchè pure lui ci va a perdere se la gente juventina  non guarda più calcio e non segue più lui su youtube di cosa parla? e guadagna di meno...

E così smascheriamo gli Yuoruberss"Juventini...MA per interesse" BOICOTTARE PURE LUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chromium ha scritto:

Ma infatti! Indipendentemente dal desiderio di punire tizio, caio o sempronio, e' semplicemente un discorso personale: non pago per essere preso per il * h24!

 

Poi esiste chi ha effettivo piacere nell'umiliazione. C'e' chi paga per farsi camminare sui testicoli, per dire.

Non entro quindi nel diritto altrui di soddisfazione personale.

 

Anzi! Sono pronto a lanciare un nuovo servizio a domicilio:

CalcInCulo versione Standard: 29.90 euro al mese e passo da casa del sottoscrittore e insulto lui e tutta la famiglia (fino alla terza generazione). Incluis fino a due animali domestici.

Con il piano Premium, a 39.90 euro, rigo anche le macchine e fino a due tra moto e biciclette.

Se vieni da me aggiungo anche 5 euri extra per il solo fatto che dovrai farti 100 scale senza ascensore...una roba da Strongmen... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianco-Nero ha scritto:

Io ci sono

 

DEINE MITGLIEDSCHAFT WURDE GEKÜNDIGT
Bis 20.02.2023 kannst du DAZN noch nutzen. Und wenn du es dir doch noch anders überlegst,
gehe einfach zu ,Bei DAZN bleiben".

Schreibst du aus Deutschland?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Locketto ha scritto:

I diritti TV li hanno cambiati in Italia anni fa per danneggiare la Juve e favorire le milanesi.

Una volta pagavano come giusto che sia in base ai tifosi che pagavano la TV.

 

Ma dato che la Juve prendeva più soldi li hanno cambiati pagando i diritti TV in base alla gente che va allo stadio.

 

Solo in Italia.

Finalmente un commento tecnico e non di massa

 

Ti do pienamente ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.