Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, CiccioJuve59 ha scritto:

Vado a controllare e se è così, tolgo subito l’iscrizione al canale.

Si è così, iscrizione tolta

 

Dobbiamo battagliare su ogni fronte, a testa bassa senza ascoltare cavolate, battaglia totale

 

TOTALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

io fino al 4 febbraio non posso disdire perché condivido l abbonamento con un mio amico milanista che ha pagato la sua parte fino al 4 marzo. Ho già comunicato a dazn la mia disdetta da giorno 4 e mi hanno risposto che non è colpa loro se hanno condannato la juve. Comunque di certo se arrivassimo ai vip e influencer juventini allora si che inizierebbero tutti a cagarsi addosso 

Non è colpa di Dazn, è vero... Ma coi soldi che paghiamo noi a Dazn viene finanziato tutto il malato sistema calcio italiano. Chiudendo il rubinetto si manda in corto circuito tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tim vision me lo staccheranno da lunedi-martedi. Stasera forse è il caso di sentire la partita comunque per radio per non dare ascolti. Il numero di persone che guarderanno la partita sarà gia indicativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Sta volta non do niente per scontato 

Io si, questi sono predoni che mirano al malloppo, mica ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

Tim vision me lo staccheranno da lunedi-martedi. Stasera forse è il caso di sentire la partita comunque per radio per non dare ascolti. Il numero di persone che guarderanno la partita sarà gia indicativo

Stasera anche io provo la radio, magari non è male, in ogni caso non la guardo in TV 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il primo pacchetto di sanzioni contro la Figc. 

Io credo che il sig. DAZN una chiamata a qualcuno l'avrà fatta chiedendo spiegazioni del perché perderà parecchi soldini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CiccioJuve59 ha scritto:

Vado a controllare e se è così, tolgo subito l’iscrizione al canale.

la domanda è perché mai siete iscritti a questi psuedo juventini che si svenderebbeo anche le mutande per 2 euro in + per i click su youtube.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Ho appena visto che lo YouTuber Toselli sta facendo con un video appena uscito campagna contro questa iniziativa 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️.  Va bene che lui non può staccarsi ma almeno dire le cose come stanno realmente e il potenziale danno che possiamo fare no?

Non so chi si sia, ma inziamo subito una campagna per cancellare gli iscritti bianconeri da suo canale (cosi perde un pò di soldini)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

Esatto... e vediamo di farlo tornare indietro a forma di cetriolo gigante!

ma infatti..qualunque abbonato di altre squadre perchè dovrebbe tenersi il costo di 40 euro se glielo offrono a 28

e son convinto che contrattando lo portan via pure a 20....son con l'acqua alla gola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Minnesota ha scritto:

16 miliardi l’anno è il fatturato di tutto il sistema calcio che comprende pure il paninaro davanti lo stadio.

I diritti sono stati venduti a 900 mln.

Se non capisci una * lascia perdere.

Severo ma giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Schreibst du aus Deutschland?

 

3 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:
15 minuti fa, Bianco-Nero ha scritto:

Io ci sono

 

DEINE MITGLIEDSCHAFT WURDE GEKÜNDIGT
Bis 20.02.2023 kannst du DAZN noch nutzen. Und wenn du es dir doch noch anders überlegst,
gehe einfach zu ,Bei DAZN bleiben".

Schreibst du aus Deutschland?

Scusate Fratelli...non ho resistito 😆

Si scherza 

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi si stupisce perché youtuber o cazzeggiatori vari che vivono di calcio si schierino contro questa iniziativa mi può spiegare cosa si aspettava?

ovvio che ci rimetterebbero anche loro e altrettanto ovvio siano contro.

se si fa una "rivoluzione" non ci si può aspettare l'appoggio di chi in qualche modo fa parte del sistema....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che uno disdica perché incaxxato (juventino) perché a tendere la serie a farà ancora più pietà (tutti gli altri) la conseguenza è la stessa, declino. La serie A senza Juve vale la metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

Oer protestare contro il club?

Ancora notizie faziose stiamo protestando contro di voi se non lo avessi capito

Io sono certo che il club o meglio la proprietà è collusa. Potrei ricredermi solo se dopo le motivazioni fanno partire una guerra senza esclusione di colpi. Se ciò non avvenisse potrebbe significare o che abbiamo scheletri pesanti nell'armadio da nascondere (della serie figc dice beccatevi ste penalizzazioni e stop oppure se volete la guerra andate in C), o che c'è un preciso disegno di ridimensionamento per recuperare soldi a danno della competitività e quindi di noi tifosi. Questo è accettabile se me lo dici, ma non mi puoi fare trovare un anno si è un anno con ste manfrine e mi devo sentire dire che tifo per una squadra ladra e mafiosa. 

Altro punto...io sono una persona onesta, mai mi permetterei di rubare un cent...però lo sanno pure i sassi che la Juve da 20 anni è intercettata.

Persino sul caso Suarez non tesserato Juve.

E questi che fanno...parlano a telefono di bilanci,  plusvalenze e beghe varie, alimentando il polverone mediatico che puntualmente danneggia la squadra ma prima ancora noi?

Figlioli cari, ho i capelli bianchi...non siamo amministrati da stinchi di santi. Forse è  così per tutti a questo livello.  Ma la proprietà,  a mio avviso,  ha molte colpe negli ultimi 20 anni.

Me ne frego dei 9 scudetti di fila, se ad ogni decennio debbo finire sul rogo mediatico senza essere difeso da chi di dovere.

Ottimo disdire. Io non ho nulla da disdire. Ma la proprietà l'aspetto al varco. Perché se non fa nulla come il 2006 o è collusa per interesse che non è la Juve,  o è colpevole. In entrambi i casi mi sentirei tradito.

Scusate questa sottolineatura lunga...ma il nodo cruciale è la proprietà, la figc può anche implodere domani per me

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Tim vision me lo staccheranno da lunedi-martedi. Stasera forse è il caso di sentire la partita comunque per radio per non dare ascolti. Il numero di persone che guarderanno la partita sarà gia indicativo

Anche io ho timvision e attualmente non posso disdire perché lo divido Ma applicherò la protesta di non guardare partite. Che poi non è solo protesta, non ho assolutamente alcuna voglia di perdere tempo a guardare questa buffonata organizzata dalla FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere duro,non arretrare di un millimetro,due giorni fa' disdetto Dazn,proprio adesso disdetto Now e questi ultimi appena spinto il pulsante disdici mi hanno subito offerto il pacchetto completo cinema,sport e intrattenimento a 19,90 al mese....NON ACCETTATE,NON FATEVI CONVINCERE,NON SI ARRETRA DI UN PASSO FRATELLI BIANCONERI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Chi ama la Juve non deve nemmeno dare più un euro a favore di questi pagliacci che manipolano a loro piacimento il calcio italiano!

 

Basta foraggiare la marmaglia che ci vuole annientare!

 

Zero denaro... ad oltranza!

Ho finito le reazioni.

Applaudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robbie75 ha scritto:

ma chi si stupisce perché youtuber o cazzeggiatori vari che vivono di calcio si schierino contro questa iniziativa mi può spiegare cosa si aspettava?

ovvio che ci rimetterebbero anche loro e altrettanto ovvio siano contro.

se si fa una "rivoluzione" non ci si può aspettare l'appoggio di chi in qualche modo fa parte del sistema....

Chi è dentro il sistema ovviamente si oppone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non è colpa di Dazn, è vero... Ma coi soldi che paghiamo noi a Dazn viene finanziato tutto il malato sistema calcio italiano. Chiudendo il rubinetto si manda in corto circuito tutto...

In Italia funziona cosi, finché non vai a toccare le tasche dei poteri forti non ottieni nulla.

Gia’ mi immagino le telefonatine che staranno fioccando in queste ore. Purtroppo la giustizia si fa con le telefonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma infatti..qualunque abbonato di altre squadre perchè dovrebbe tenersi il costo di 40 euro se glielo offrono a 28

e son convinto che contrattando lo portan via pure a 20....son con l'acqua alla gola

Bene lo stesso, soldi in meno, gara per i diritti TV al ribasso 

Se non paghiamo non possiamo perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Ho appena visto che lo YouTuber Toselli sta facendo con un video appena uscito campagna contro questa iniziativa 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️.  Va bene che lui non può staccarsi ma almeno dire le cose come stanno realmente e il potenziale danno che possiamo fare no?

Per curiosità sono andato a vederlo ed ho messo pollice verso. 
È comunque non si capisce da come parla sembra un gomitolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.