Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Di Max Montaina che ne pensate? Perché io sono iscritto su youtube con lui. Comunque anche io tolto Toselli. Al momento rimango con Montaina, Romeo, Balzarini, Colpo Gobbo, Claudio Zuliani

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SFJ ha scritto:

Fratelli bianconeri,

Perdonate i termini bellici, ma rendono l'idea di cosa stiamo facendo e del risultato che miriamo a ottenere.

 

Stiamo combattendo una guerra.

Il nemico ha dalla sua la potente macchina della propaganda (TV, giornali, web, youtuber).

Noi possiamo rispondere con la guerriglia dei post a tappeto, con la manifestazione costante e continua della volontà di non mollare e di andare avanti con la protesta.

 

Il nemico sminuirà i nostri successi o li negherà del tutto.

Affermerà falsamente che siamo tre gatti e ci stiamo discutendo 

 

Non abbocchiamo.

 

E SOPRATTUTTO

 

E soprattutto noi abbiamo l'arma della disdetta, del non comprare giornali, del non seguire le trasmissioni televisive, del non visitare i siti.

Abbiamo il potere di fargli perdere una montagna di soldi.

 

Loro hanno tanto, tantissimo da perdere.

 

Continuiamo a lottare, uniti per la nostra Juventus.

.ok

 

Inutile spendere soldi per una pagliacciata farlocca... gestita e taroccata da gentaglia della peggior specie!

 

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda che pure Zampini non ha appoggiato l'iniziativa. Ovvio che ognuno di questi personaggi abbia qualche conflitto di interesse. Crocifiggerne uno sarebbe puerile

da Zampini ieri a criticare l'iniziativa è stato Cruciani, non lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ElMachico ha scritto:

Facciamo saltate il sistema.

 

Chi continua ad essere abbonato è un miserabile e complice.

Ricordo che la Figc ha anche 3 grossi partner: Tim, Poste e Eni.

 

Ci sono tariffe migliori e servizi ormai a pari livello.

 

Tim in particolare ha una grossa collaborazione anche con Dazn.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, claudio77 ha scritto:

Il silenzio dei media non solo sportivi è LA PROVA che va portata avanti tutta

Chiaro sono conniventi ….all’estero ne parlano e in Italia niente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Romeo agresti non può dire niente perché troppo esposto , ma guardate lo YouTube colpo gobbo grande ha detto io non tiferò mai più Italia speriamo in tante macedonia e Svezia 

Chi non dice niente deve sparire con questo sistema. All'inferno non andremo da soli. Non stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi del Napoli sostengono su Instagram che i tifosi delle altre squadre, napoletani in primis, si starebbero abbonando a Dazn per neutralizzare la nostra iniziativa.

Si stanno defecando sotto...

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Ricordo che la Figc ha anche 3 grossi partner: Tim, Poste e Eni.

 

Ci sono tariffe migliori e servizi ormai a pari livello.

 

Tim in particolare ha una grossa collaborazione anche con Dazn.

 

 

Ho Iliad e altre marche, nessuno di questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ci credo è vera questa email di Dazn? Continuiamo così. Devono fallire tutti! Affogare nel fango! Facessero la serie A con Lazio Roma Napoli e Lecce

 

Non sono email ma messaggi on screen che appaiono quando chiedi la disdetta, di norma c'è la frase "ci dispiace... .. speriamo che un giorno tornerai da noi ... bla bla bla... "

Ieri dopo tante richieste di disdetta, appare questo 😊🤣🤣

Funziona, disdetta, disdetta, disdetta 😁💪🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La soluzione più semplice e veloce per disdire DAZN con TIMVISION è procedere in autonomia, accedendo alla propria area personale MyTIM.

Per farlo da computer, collegati dunque al sito ufficiale di TIM e clicca sulla voce MyTIM, in alto a destra. Inserisci, poi, le credenziali associate al tuo account nei campi Indirizzo email e Password, apponi il segno di spunta accanto alla voce Non sono un robot e clicca sul pulsante Accedi. Se non hai ancora un account, invece, seleziona l'opzione Registrati per crearne uno. A tal proposito, potrebbe esserti utile la mia guida su come registrarsi su TIM.

A questo punto, assicurati che in alto sia selezionato il numero di telefono associato alla linea TIM sulla quale hai attivato TIMVISION: in caso contrario, premi sul numero di telefono visualizzato e seleziona la linea di tuo interesse dal menu apertosi.

Fatto ciò, clicca sulla voce Linea collocata nelle barra laterale a sinistra e, nella nuova schermata visualizzata, seleziona la scheda TV e servizi, in modo da visualizzare le offerte TIMVISION e i servizi attivi sulla tua linea. Nella sezione TV, clicca sull'offerta che intendi disattivare (TIMVISION Calcio e Sport o TIMVISION Gold), premi sul pulsante Gestisci e seleziona l'opzione Modifica o disattiva.

Nella nuova pagina apertasi, clicca sul pulsante Disattiva visibile in prossimità della voce Vuoi disattivare l'offerta? e, nella schermata Disattiva offerta, premi sul pulsante Conferma, per confermare la tua intenzione e richiedere la disattivazione dell'offerta selezionata in precedenza con DAZN incluso.

 

 

 

Se no telefona al 187 e chiedi all'operatore.

Grazie, faccio screenshot ed invio al mio vicino. .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dublino ha scritto:

72402912_FIGC_sponsor_1920x1080(1)(1).thumb.jpg.d23652c3af067229937382460fce66d9.jpgEcco chi altro boicottare... e fate in modo che sappiano perchè li state boicottando

Non ho sky, non ho dazn, non compro giornali dal 2004. Non posso disdire nulla. Mi sento un emarginato. Aiutatemi a disdire qualcosa. Voglio dare il mio contributo.

 

 

beh in effetti altro che emarginato. Il mio contributo lo sto portando dal 2004 😄

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

Tifosi del Napoli sostengono su Instagram che i tifosi delle altre squadre, napoletani in primis, si starebbero abbonando a Dazn per neutralizzare la nostra iniziativa.

Si stanno defecando sotto...

Cavoli loro che spendono soldi XD siamo molti di piu' della somma di tutti i tifosi delle altre squadre messe assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FDiskolo ha scritto:

LOL, ma davvero mandano questa comunicazione? Se è vera si stanno cagando nelle mani

Avanti tutta con le disdette.
DEVONO FINIRE SOTTO I PONTI

Non sono messaggi on screen che appaiono quando chiedi la disdetta, di norma c'è la frase "ci dispiace... .. speriamo che un giorno tornerai da noi ... bla bla bla... "

Ieri dopo tante richieste di disdetta, appare questo 😊🤣🤣

Funziona, disdetta, disdetta, disdetta 😁💪🤍🖤

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Ricordo che la Figc ha anche 3 grossi partner: Tim, Poste e Eni.

 

Ci sono tariffe migliori e servizi ormai a pari livello.

 

Tim in particolare ha una grossa collaborazione anche con Dazn.

 

 

I privati, i piccoli tra virgolette, la Puma ad esempio, gli altri partner come Tecnogym, acqua Lete e via discorrendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE UNITI.

 

BASTA FAZIONI, avremo tempo e modo di confrontarci sui temi sportivi e di campo.

 

 

MA ORA CONTA UNA SOLA COSA: UNITI CONTRO CHI CI VUOLE MALE, FINO ALLA FINE!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zen64 ha scritto:

Tifosi del Napoli sostengono su Instagram che i tifosi delle altre squadre, napoletani in primis, si starebbero abbonando a Dazn per neutralizzare la nostra iniziativa.

Si stanno defecando sotto...

Cioè stanno pagando un canone? Non ci credo 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Non ho sky, non ho dazn, non compro giornali dal 2004. Non posso disdire nulla. Mi sento un emarginato. Aiutatemi a disdire qualcosa. Voglio dare il mio contributo.

 

 

beh in effetti altro che emarginato. Il mio contributo lo sto portando dal 2004 😄

hai TIM? cambia gestore.

io lo sto facendo su 2 SIM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, massimobonini2 ha scritto:

I privati, i piccoli tra virgolette, la Puma ad esempio, gli altri partner come Tecnogym, acqua Lete e via discorrendo. 

Puma non più: lo sponsor tecnico ora è Adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.