Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

Esatto! .ok

 

Disdire e boicottare non è importante, è l'unica cosa che conta!

 

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

 

 

adesso tirano fuori la questione che il tracollo degli abbonamenti avrebbe ripercussioni sui lavoratori delle emittenti e sulle loro famiglie. 

se sarà  così, spiace, ma avremo un alleato in più contro questa vergogna!!

non possiamo essere sempre noi a pagare per queste infamita'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NuovaLuna ha scritto:

Fai l’abbonamento al J-TV che costa €4 al mese 

 

Per il resto twittare, facciamo girare tutto

Mi ci sono appena abbonato con i soldi risparmiati 😁. Cmq 19 euro per abbonamento annuale 

IMG_20230122_132454.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, enriquez ha scritto:

Sei libero di giocare a chi la spara più grossa, non ti seguirò su questo terreno che vedo molto fertile in quanto pieno di compost.

https://www.startmag.it/smartcity/stellantis-come-vanno-le-produzioni-negli-stabilimenti-di-atessa-cassino-melfi-modena-e-pomigliano/#:~:text=Che cosa succede negli stabilimenti,pari a 235 giorni lavorativi.

 

 

 

Sei libero di non seguire, ma la verità è questa. Ed è l'unico modo per fargli capire le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

E chi non ha una linea?

Vai sul sito TIM - AREA CLIENTI poi LINEA poi TIMVISION CALCIO E SPORT e disdici, io ho fatto cosi, vedi screen allegato.

Screenshot_2023-01-21-00-34-38-218_com.android.chrome~2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già le partite del calcio moderno sono più brutte,  quelle del calcio italiano ancora di più.  Riuscivo a guardare solo quelle della Juve per motivi di tifo.  

Ora che è tutto farlocco non costa nulla farne a meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davids ha scritto:

questi vanno avanti col pezzotto dal 1996. Figuriamoci se un giorno decidono di abbonarsi legalmente. E comunque una cosa deve essere chiara. Non è che se ci ridanno i 15 punti la protesta finisce. Il boicottaggio continua, fino a quando smetteranno di mancare di rispetto ai nostri colori. Se vogliono i nostri soldi devono trattarci come i clienti migliori.

Assolutamente

Protesta ad oltranza

Non hanno finito di colpire e non si fermeranno finchè non ci avranno eliminati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

figuriamoci se spendono i soldi della del diritto di cittadinanza per la pay tv quando possono andare avanti di pezzotto ed investire il rimanente alle slot machine.

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto79 ha scritto:

Mi ci sono appena abbonato con i soldi risparmiati 😁. Cmq 19 euro per abbonamento annuale 

IMG_20230122_132454.jpg

Bravo, ottima idea ❤️🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarthNoldor ha scritto:

Vai sul sito TIM - AREA CLIENTI poi LINEA poi TIMVISION CALCIO E SPORT e disdici, io ho fatto cosi, vedi screen allegato.

Screenshot_2023-01-21-00-34-38-218_com.android.chrome~2.jpg

Ma per registrarsi all'area clienti è necessario un numero di telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Anche loro hanno interessi affinché il calcio continui, e anche le polemiche anti Juve. Via tutto, anche Zampini e soci. Chi se ne frega! 

Non intendevo "via tutto anche Zampini". Intendevo che è normale che abbiamo conflitti di interesse. Poi ogni tifoso fa il caxxo che gli pare. Spero che nell'anno del signore 2023 la gente non penda dalle labbra di Zampini o Toselli e che ognuno ragioni con la propria testa, a prescindere da quello che si decide di fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

I privati, i piccoli tra virgolette, la Puma ad esempio, gli altri partner come Tecnogym, acqua Lete e via discorrendo. 

...oramai Adidas non più Puma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ha detto addirittura che non è giusto colpire le aziende sostenendo la tesi Cruciani. Poi certo non si è messo a fare le barricate ma nemmeno Toselli.

Ripeto: ognuno di loro ha qualche conflitto di interesse. Poi il tifoso giustamente fa il caxxo che gli pare considerato che l'opinione di questi personaggi non è certamente vangelo, anzi.

Per forza... quelli dal calcio i soldi li prendono e anche se poi è tutta una farsa a loro va bene comunque...

 

Noi dobbiamo tirarli fuori per farci prendere per i fondelli da un sistema marcio e corrotto fino al midollo! Già dopo la pagliacciata con la Salernitana e tutte le altre millemila lampanti porcate subite era roba da folli...

 

Anche basta... ormai la misura è colma!

 

Disdire e boicottare tutto e tutti!

Disdire e boicottare tutto e tutti!

Disdire e boicottare tutto e tutti!

Disdire e boicottare tutto e tutti!

Disdire e boicottare tutto e tutti!

Disdire e boicottare tutto e tutti!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su FB mi è uscito il post di Dazn che stasera c'è la partita Juve Atalanta. Ho commentato con #disdettadazn.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Ricordo che la Figc ha anche 3 grossi partner: Tim, Poste e Eni.

 

Ci sono tariffe migliori e servizi ormai a pari livello.

 

Tim in particolare ha una grossa collaborazione anche con Dazn.

 

 

Io ho internet con tim ma non posso toglierla perché è l'unica che mi offre la fibra.. però ho tolto tim vision

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 10 anni che ci danno addosso dalle tv ai giornali. Un processo nuovo ogni anno, alle iene ancora parlano del mancato giallo di Pjanic....

 

Da evitare giornali, trasmissioni pubbliche, pay tv. Sconsigliati anche i servizi Tim, Timvision + Dazn, Poste (postepay per esempio), Eni.

 

Abbonatevi piuttosto a Jtv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Tifosi del Napoli sostengono su Instagram che i tifosi delle altre squadre, napoletani in primis, si starebbero abbonando a Dazn per neutralizzare la nostra iniziativa.

Si stanno defecando sotto...

Certo e noi ci crediamo, come che loro sono onesti e non fanno plusvalenze farlocche 😁🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo ai mod se e` possibile aprire un topic in aggiornamento (non riesco ad aprire nuove discussioni):
@Teo9 @davjuve @SuperT @phoenix @Amici di Nessuno
Il primo step e` stato fatto, ma dobbiamo ampliare l`eco mediatico, isolando la FIGC. Oltre a DAZN e SKY dobbiamo colpirli con i loro sponsor.
Una semplice mail (lista in aggiornamento) e potete cambiare la storia. Spargete la voce su altri forum e twitter.


MAIL:
 

Gentile Sig./Sig.ra,

in qualit
à di vostro utente e di tifoso Juventino vi chiedo di dissociarvi ufficialmente e pubblicamente prendendo le distanze dalla sentenza emanata ai danni della Juventus.
In caso contrario prenderó
provvedimenti, annullando istantaneamente le spese che sostengo per i vostri prodotti e servizi, per azzerare ogni forma di sostegno e indiretto alla FIGC, che voi sponsorizzate.

La ringrazio per l'attenzione.

Cordiali saluti,



Sponsor a cui mandarla:
Adidas:
TIM: [email protected]
ENI: [email protected]

POSTE ITALIANE: ufficiostampa@posteitaliane.it
ESSELUNGA: ufficiostampa@esselunga.it
DELIVEROO:
TeamSystem:
SOCIOS.com:
FrecciaRossa:
ufficio.stampa@fsitaliane.it
FacileRistrutturare:

Costa d'oro:
Fonzies:
Equilibra:
Conte.it Assicurazioni:
EY:
ItaAirways:
Würth:

Emporio Armani:chiara.sartori
@armani.com
Panini:

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

Qualcuno te l'ha impedito?

no, mi dà fastidio che non si entri nel dibattito, o non dici nulla, oppure spieghi il tuo non essere d'accordo, dopodichè fai un po' come ti pare, siamo in democrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Potrá servire anche l'1%, ma almeno se muoio un 1% di danno glielo voglio fare. Non moriró senza averci provato. Tu non provarci, libero di fare come credi meglio.

Fratello, ciò che scrivi, se potessi, me lo farei tatuare sul cuore. È questo lo spirito, la fede, la Vera Juventinità, il vero FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Su FB mi è uscito il post di Dazn che stasera c'è la partita Juve Atalanta. Ho commentato con #disdettadazn.

 

Grande 😁🤍🖤💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Già le partite del calcio moderno sono più brutte,  quelle del calcio italiano ancora di più.  Riuscivo a guardare solo quelle della Juve per motivi di tifo.  

Ora che è tutto farlocco non costa nulla farne a meno. 

veramente, spettacolo penoso...si guarda la Juve per il tifo (non giochiamo bene nemmeno noi)

 

FIGC deve essere azzerata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Papageno ha scritto:

La cosa esemplice.

Tutta la baracca si regge sulle TV.

Non dando soldi alle TV non sei piu6complice della baracca.

Anche se rimarrai piedi, lo faranno senza i miei soldi

Semplice e coinciso.

Io i miei soldi a questin

 corrotti Infami non li do.

Non sarò complice di questa merdá

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.