Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

(VIDEO) Evra: "Io non ho bisogno della Juventus, io amo la Juventus, è questa la differenza! In questo momento in cui danno le colpe sempre a noi bisogna essere gobbi veri"

Post in rilievo

38 minuti fa, Jimmy__Presley ha scritto:

Ma del piero ha per caso detto qualcosa?

E' arrivato a Torino ieri direttamente dall'America. Magari per stare vicino al club. Vedremo cosa succede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cgs77 ha scritto:

e del Piero dov'è?

Del Piero non dirà nulla, soprattutto se sono vere le voci che lo vogliono pronto ad entrare in società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Secondo il tuo parere. Secondo il mio però lui parla quando è il momento di farlo, con la sua classe e senza fare il pagliaccio sui social.

Ed io condivido il suo modo di fare. 

 

Del Piero difende la sua Juve: "È il momento di essere ancora più juventini"

L'ex numero 10, capitano e leggenda bianconera: "La Juventus è parte della mia vita, è una fase delicata, stiamo vicino ai nuovi dirigenti"

01.12.2022 13:45

 

“La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori. Come tutti i tifosi, seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico, in situazioni come queste inevitabilmente mi vengono chiesti commenti, e altrettanto inevitabilmente si scrive e si dice tanto". È la prima parte di un lungo messaggio di Alessandro Del Piero per tutti i tifosi della Juventus in merito alla vicenda giudiziaria che coinvolge il club bianconero.

 

Fa sentire la sua vicinanza, a suo modo e senza sbraitare. 

Certa gente capisce solo il linguaggio dell'arroganza e della caciara. 

 

Ho come l'impressione che non si vedesse l'ora di spalare un bel po' di melma su Del Piero

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Secondo il tuo parere. Secondo il mio però lui parla quando è il momento di farlo, con la sua classe e senza fare il pagliaccio sui social.

Ed io condivido il suo modo di fare.  

 

Del Piero difende la sua Juve: "È il momento di essere ancora più juventini"

L'ex numero 10, capitano e leggenda bianconera: "La Juventus è parte della mia vita, è una fase delicata, stiamo vicino ai nuovi dirigenti"

01.12.2022 13:45 

 

“La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori. Come tutti i tifosi, seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico, in situazioni come queste inevitabilmente mi vengono chiesti commenti, e altrettanto inevitabilmente si scrive e si dice tanto". È la prima parte di un lungo messaggio di Alessandro Del Piero per tutti i tifosi della Juventus in merito alla vicenda giudiziaria che coinvolge il club bianconero. 

 

Fa sentire la sua vicinanza, a suo modo e senza sbraitare. 

Quell'intervento è relativo alla dimissione del CDA, nel momento in cui tutto il mondo gli stava chiedendo se sarebbe entrato in società, anche grazie a voci che circolavano (o che sono state fatte circolare, direbbero i più maliziosi). Vogliamo chiamarla un auto-promozione? Il dubbio è lecito e supportato da piu di un sussurro, in città.

Ora si parla di altro, di una sentenza ingiusta, come fatto notare perfino da Elkan, non certo conosciuto per il suo estremismo.

Diciamo che se "è il momento di essere ancora piu juventini", come sostiene correttamente Alex, due righe sul tono di "sentenza ingiusta, spero si possa chiarire tutto" (il massimo che si possa realisticamente pretendere dal personaggio, tenuto conto della sua classe) ci starebbero.

Ma poi come la prenderebbero i suoi amici di sky?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Certa gente capisce solo il linguaggio dell'arroganza e della caciara. 

 

Ho come l'impressione che non si vedesse l'ora di spalare un bel po' di melma su Del Piero

Che poi stanno orientando la discussione verso Del Piero (giusto per insultarlo) invece di limitarsi a commentare Evrà, visto il topic è dedicato a lui.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Che poi stanno orientando la discussione verso Del Piero (giusto per insultarlo) invece di limitarsi a commentare Evrà, visto il topic è dedicato a lui.

 

 

Hanno trovato il pretesto giusto per infilarcelo e ne sta nascendo la solita ondata di odio malcelato verso giocatori che hanno fatto la nostra storia. 

 

Non dico niente, ma mi ricorda qualcuno. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Che poi stanno orientando la discussione verso Del Piero (giusto per insultarlo) invece di limitarsi a commentare Evrà, visto il topic è dedicato a lui.

Ma nessuno sta insultando Alex, semplicemente non ci si può attendere da lui (come da altri) una difesa a spada tratta della società, non è nelle sue corde, tutto li.

Immenso giocatore, buon capitano, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jotun ha scritto:

Quell'intervento è relativo alla dimissione del CDA, nel momento in cui tutto il mondo gli stava chiedendo se sarebbe entrato in società, anche grazie a voci che circolavano (o che sono state fatte circolare, direbbero i più maliziosi). Vogliamo chiamarla un auto-promozione? Il dubbio è lecito e supportato da piu di un sussurro, in città.

Ora si parla di altro, di una sentenza ingiusta, come fatto notare perfino da Elkan, non certo conosciuto per il suo estremismo.

Diciamo che se "è il momento di essere ancora piu juventini", come sostiene correttamente Alex, due righe sul tono di "sentenza ingiusta, spero si possa chiarire tutto" (il massimo che si possa realisticamente pretendere dal personaggio, tenuto conto della sua classe) ci starebbero.

Ma poi come la prenderebbero i suoi amici di sky?

Del Piero è arrivato a Torino ieri... e non sappiamo cosa dirà o farà. 

Chi guarda il telegiornale non è juventino (ne sto leggendo di ogni) mentre chi critica una leggenda della Juve cos'è? Non vi viene in mente che ognuno di noi ha il proprio carattere e reagisca a modo suo senza essere meno juventino di chi enfatizza in modo ridicolo? 

 

P.s Del Piero è sempre stato così... dal primo giorno che è arrivato alla Juve. Dobbiamo linciarlo per il suo carattere pacato ed esaltare chi si atteggia a paladino con quattro chiacchiere? 

3 minuti fa, jotun ha scritto:

Ma nessuno sta insultando Alex, semplicemente non ci si può attendere da lui (come da altri) una difesa a spada tratta della società, non è nelle sue corde, tutto li.

Immenso giocatore, buon capitano, stop.

Non lo hai insultato tu, ma se gli si dice lo fa a scopo di interesse non lo si insulta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Del Piero è arrivato a Torino ieri... e non sappiamo cosa dirà o farà. 

Chi guarda il telegiornale non è juventino (ne sto leggendo di ogni) mentre chi critica una leggenda della Juve cos'è? Non vi viene in mente che ognuno di noi ha il proprio carattere e reagisca a modo suo senza essere meno juventino di chi enfatizza in modo ridicolo? 

 

P.s Del Piero è sempre stato così... dal primo giorno che è arrivato alla Juve. Dobbiamo linciarlo per il suo carattere pacato ed esaltare chi si atteggia a paladino con quattro chiacchiere? 

Guarda che dall'enfatizzare al semplice esprimersi su un argomento, ce ne passa, eh.

Poi chiusa qui. .amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

Guarda che dall'enfatizzare al semplice esprimersi su un argomento, ce ne passa, eh.

Poi chiusa qui. .amici

Ma ancora non è detto che non farà un commento in merito. 

Se è arrivato a Torino ieri, per me qualcosa c'è. Vedremo. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto le esternazioni di Ravanelli,io ricordo ancora i suoi interventi alla vecchia "Juventus TV"chiamato da Paolo Rossi e Zuliani,sempre affezionato,sempre bianconero,quindi non capisco cosa gli ha preso(a proposito,che nostalgia di quel programma con i commenti a caldo dopo le partite,ospiti eccellenti,non so perchè l'hanno quasi abolito!)!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, antoniocaponigro ha scritto:

Che persona meravigliosa,è un mio idolo,perchè non prendono in considerazione un suo impiego in società,invece di gente incompetente?????

Perché quali sarebbero le competenze di Evra? Oltre ad un'innata simpatia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spazzalaaaaaa

cmq un grande gobbo. 

sul resto: senza essere sopra le righe, l'atteggiamento di marchisio lo preferisco a quello di delpiero e lo preferirei in società. 

c'è bisogno di gente che si faccia sentire, con i dovuti modi ovvio, ma che sia presente anche come riferimento per noi e marchisio mi sembra più adatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne fossero di ex giocatori come lui...ha giocato solamente per 3 anni alla Juve, ma è piu gobbo lui di molti ex...e questo mi fa pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ro-Shi ha scritto:

E' più juventino lui di tutti i nostri dirigenti.

e di tanti ex giocatori che hanno indossato la nostra maglia, ma che non si sbilanciato in nessuna delle trasmissioni in cui partecipano!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente così che ci mette la faccia con la maglia della Juventus va subito preso come dirigente.... noi acclamiamo le bandiere ma nessuno sta difendendo la nostra squadra come zio Pat, grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo giuro, mi ha quasi commosso. In un Mondo crudele che sa solo bastonarci e tirarci M addosso, sentire delle parole così mi ha riempito il cuore. Grazie Pat .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.