Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, due strade per la Champions: arrivare a quota 71 punti in campionato o puntare l'Europa League"

Post in rilievo

Arrivare in champions tramite campionato è impossibile, siamo a 14 punti e la squadra fa pietà. E in ogni caso se ci riuscissimo sappiamo bene che ci toglieranno altri punti. L unica strada è l’Europa League e il calcolatore acciuga lo sa bene. Allocherà tutto su quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

con la rosa al completo ti puoi giocare anche EL, considerando che si gioca sul doppio confronto. 

Allo stato attuale sulla carta vedo leggermente superiori solo Barcellona ed Arsenal. Ma può anche accadere che vengano eliminate da altre, magari mentre mettono i migliori in campionato. 

puoi giocare anche con M'Bappè-Neymar e il VAR dalla nostra parte, tutto inutile se, nonostante una vittoria, alla fine ti levano pure le mutande.

C'è don ceferin "baciamolemani il mammasantissima", per cui non illuderti più di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso bisogna solo pensare a fare più punti possibile ovunque.

poi a fine anno mi auspico un cambio radicale a 360 gradi e si riparte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma ci sono rimasto solo io ottimista qui dentro?

 

1) la penalizzazione è sconcertante, deve essere cancellata e per me lo sarà. 

2) manovre stipendi? Mi pare più una questione che riguarda il falso in bilancio, non ci vedo risvolti sportivi.

 

La cl ce la giocheremo quindi in campionato 

In ambito penale però saranno Azzi amari per i vecchi dirigenti, e vabbè, fatti loro, potevano pensarci prima.

 

3) non credo in esclusioni dalle coppe Europee, Elkann è uomo di business non di principi, di fare la guerra a ceferin non gliene frega niente. Si sfilerà dalla superlega e noi normalizzeremo i rapporti con l'Europa.

 

4) stanno per tornare Pogba e vlahovic, chiesa è appena rientrato. Con la squadra al completo il campionato è andato, per carità, ma in el diremo la nostra. 

 

Da ultimo credo proprio che Elkann, essendo appunto uomo di business e non un sentimentale, non appena avrà sistemato tutti sti casini fatti dal cugino venderà la Juventus a peso d'oro.

Secondo me a lui della Juve non frega una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chillè ha avuto la sfacciataggine di dire che con le plusvalenze,da lui valutate in 60mln, la Juve ha potuto iscriversi ai campionati senza mettere le mani in tasca.

I giudici gli hanno dato ragione.

Questa è la classe dirigente di questo disgraziato paese.

Nei tribunali e nelle università  i parenti dei potenti abbondano ,e non fra la manovalanza ma nei ruoli apicali.

Il loro motto è quello del marchese del Grillo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aria fritta.

 

Se non ci penalizzano ancora

Se quelle davanti frenano tutte ancora più di come stanno andando adesso

Se non avessero detto chiaramente che lo scopo è non farci fare le coppe

Se Ceferin domani all'improvviso si redime. 

 

Dovremmo fare quasi tutte vittorie. 

 

E' anche stupido discuterne. 

5 ore fa, The pretender ha scritto:

Puntare tutto sull'EL non ha senso... Queste coppe sono un terno al lotto..

Comunque ci pigliano per i fondelli bah

Neanche puntare sul campionato serve a nulla. 

Ci pigliano per i fondelli appunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Purtroppo è così Bro...

Sono filtrate chiare voci (l'ho letto e ascoltato da più parti) che l'effettiva afflittività della sanzione comminata si avrà solo se sarà riuscita a impedire in concreto alla Juve di accedere in Europa.

Quindi, se anche riuscissimo a guadagnarci sul campo la possibilità di giocare in Europa nella prossima stagione, si ingegnerebbero, tra processi "nazionali" e eventuali procedimenti UEFA, per negarci tale diritto.

prima o poi a qualcuno alla uefa saltera' pure lo sghiribizzo di voler controllare cosa sta succedendo spero, non e' che una banda di criminali

che ha in mano il potere di farlo fa di tutto per impedire a una squadra di partecipare all europa e loro ringraziano.

non conteremo un cxxxo in europa ma un po di soldi in piu di una lazzie o di una atalanta li portieremo a quel baraccone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come giochiamo in EL potremmo prenderle anche dall ajax dall union berlin dal leverkusen dal salisburgo e forse dal monaco e lo sporting lisbona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Per come giochiamo in EL potremmo prenderle anche dall ajax dall union berlin dal leverkusen dal salisburgo e forse dal monaco e lo sporting lisbona

Ma questo punto morire per morire io me la giocherei tutto sulla EL ed entrare in chiampions giocando dalla serie B sarebbe sensazionale..prima squadra in Europa che gioca in chiampions partendo dalla B .

Ceferin bisogna invitarlo sul panfilo di famiglia e portarlo a Maranello....altro non aggiungo ovviamente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ci lasceranno completare l'Europa League ma ci sono comunque squadre superiori alla nostra per cui è difficile. La Coppa Italia, invece, la possiamo portare a casa: credo che l'unica rivale sia l'Inter di Simone Inzaghi ma allo stesso modo non so se ci faranno giocare in Europa nella prossima stagione. Purtroppo il momento è questo. Ricordo quando in passato esprimevo dubbi sulle possibili conseguenze delle tante voci che si rincorrevano venivo deriso. Oggi invece non c'è proprio nulla da ridere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Champions possiamo metterci l'anima in pace


Il quarto posto quest'anno andrà intorno ai 75 punti, noi siamo a 23, significa doverne fare 50/52 con una media da 2,7 punti a partita

Del tipo 16 vittorie e 3 pareggi su 19 partite (e potrebbe non bastare), oggettivamente impossibile

Ma anche fosse a quota 70, ci mancano 47 punti da fare in un girone, che è una media da scudetto anzi da super scudetto (mezzo campionato da 94 totali)

 

Puntiamo al sesto posto e speriamo che almeno in EL ci lascino andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io non credo che ceferin ci possa buttare fuori da questa edizione della Europa League. Pensate che bello sarebbe se in quest'anno disastrato alzassimo al cielo una coppa europea dopo 27 anni in faccia a chi ci vuole solo male...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mauri111 ha scritto:

Per come giochiamo in EL potremmo prenderle anche dall ajax dall union berlin dal leverkusen dal salisburgo e forse dal monaco e lo sporting lisbona

La squadra che ha pareggiato con la Dea queste squadre le suona tutte per benino.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo puntare a vincere l'EL sperando che l'Uefa non ci sbatta fuori dall'Europa. In campionato, ammesso e non concesso di riuscire a fare un girone di ritorno strepitoso dobbiamo mettere in preventivo un'altra possibile penalizzazione per la manovra stipendi. Temo che alla fine faranno in modo di tenerci fuori dalla zona Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Per la Champions possiamo metterci l'anima in pace


Il quarto posto quest'anno andrà intorno ai 75 punti, noi siamo a 23, significa doverne fare 50/52 con una media da 2,7 punti a partita

Del tipo 16 vittorie e 3 pareggi su 19 partite (e potrebbe non bastare), oggettivamente impossibile

Ma anche fosse a quota 70, ci mancano 47 punti da fare in un girone, che è una media da scudetto anzi da super scudetto (mezzo campionato da 94 totali)

 

Puntiamo al sesto posto e speriamo che almeno in EL ci lascino andare

Secondo me non ci lasceranno andare, sommando le penalizzazioni (considerata pure quella possibile per gli stipendi). Dobbiamo fare un gran girone di ritorno per non rischiare retrocessioni sul campo, ma per l'Europa bisogna provare a vincere l'EL sperando che pure l'Uefa non ci sanzioni. Anche se temo che alla fine si farà la scelta di puntare tutto sul campionato per non rischiare nulla e si mollerà l'EL. D'altro canto non possiamo rischiare la permanenza in A.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora che sognate?? Ancora che pensate di vivere in un mondo giusto ed equo? Dopo che ci hanno fatto e ci fanno tutte le nefandezze possibili ed immaginabili!???

Non vi accorgete di vivere in un Truman show dove ieri dovevano vincere le milanesi, oggi i ciucci.. e domani toccherà alle romane.. ecc.. ma veramente volete partecipare a questa FICTION!??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Notts County ha scritto:

Ragazzi, ma ci sono rimasto solo io ottimista qui dentro?

 

1) la penalizzazione è sconcertante, deve essere cancellata e per me lo sarà. 

2) manovre stipendi? Mi pare più una questione che riguarda il falso in bilancio, non ci vedo risvolti sportivi.

 

La cl ce la giocheremo quindi in campionato 

In ambito penale però saranno Azzi amari per i vecchi dirigenti, e vabbè, fatti loro, potevano pensarci prima.

 

3) non credo in esclusioni dalle coppe Europee, Elkann è uomo di business non di principi, di fare la guerra a ceferin non gliene frega niente. Si sfilerà dalla superlega e noi normalizzeremo i rapporti con l'Europa.

 

4) stanno per tornare Pogba e vlahovic, chiesa è appena rientrato. Con la squadra al completo il campionato è andato, per carità, ma in el diremo la nostra. 

 

Da ultimo credo proprio che Elkann, essendo appunto uomo di business e non un sentimentale, non appena avrà sistemato tutti sti casini fatti dal cugino venderà la Juventus a peso d'oro.

Secondo me a lui della Juve non frega una mazza

Sono in disaccordo sul punto 4. Con questo allenatore mettici anche Mbappe' e Neymar ma non vinci nulla. Se gli rinnovano come dicono meritano davvero di sparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me non ci lasceranno andare, sommando le penalizzazioni (considerata pure quella possibile per gli stipendi). Dobbiamo fare un gran girone di ritorno per non rischiare retrocessioni sul campo, ma per l'Europa bisogna provare a vincere l'EL sperando che pure l'Uefa non ci sanzioni. Anche se temo che alla fine si farà la scelta di puntare tutto sul campionato per non rischiare nulla e si mollerà l'EL. D'altro canto non possiamo rischiare la permanenza in A.

Unica cosa possibile. Fare i 50 punti e sperare di vedere tolti i 15 punti di penalizzazione per riassorbire , eventualmente quelli della manovra stipendi. Realisticamente inutile parlare di fiducia nella giustizia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.