Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Facevamo schifo al * anche prima della sentenza, cioè da 1 anno e mezzo. Da quando è tornato il disoccupato biennale.

Guarda che su questo sono daccordo...ho scritto squadra di * 

Poi ci sono le altre cose

2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Facevamo schifo al * anche prima della sentenza, cioè da 1 anno e mezzo. Da quando è tornato il disoccupato biennale.

Severo ma giusto 😐

• Mi Piace 1

Adesso, Ilyn Payne ha scritto:

Partita vista innumerevoli volte nell'ultimo anno e mezzo.

-Scesi i campo ad amministrare e speculare invece che aggredire, messi sotto nel ritmo 

-Reazione di nervi nel secondo tempo sperando negli episodi 

-post partita a base di scuse e colpe scaricate sui giocatori 

perfetto....aggiungerei senza un'idea di gioco che sia una....a parte un catenaccio anno 70

grazie Vate....

• Mi Piace 1

5 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Oltre ai 15 tolti dalla mafia ce ne sono altri 2 con la Salernitana, tolti da altrettanta mafia

Comunque il succo non cambia:

- squadra di *

- campionato osceno (e ripeto perché una squadra di * come la nostra sarebbe seconda)

- campionato falsato

- psicologicamente devastati 

Ti ripeto: la matematica non è un opinione.

Se oggi la Lazio vincesse saresti sesto in classifica anche aggiungendo il più 15 in classifica.

La stagione è uno schifo e non per colpa della giustizia sportiva.

Abbiamo fatto un campionato mediocre a prescindere, e con  il termine mediocre sono stato fin troppo buono.

A corredo di un campionato di melma c'è una Champions League giocata da schifo, impallinati perfino dal maccabi.

La cosa peggiore non è neanche questo, ma il continuare a camminare o commentare con dei prosciutti di parma davanti agli occhi

• Mi Piace 1

Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Guarda che su questo sono daccordo...ho scritto squadra di * 

Poi ci sono le altre cose

Le altre sono aggravanti ad una situazione già disperata. Cioè un tornado su una casa già distrutta.

54 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

L'extra campo ai calciatori non deve interessare.

Ci sarà un ricorso e quello che succederà, succederà.

Ma i giocatori e l'allenatore devono solo pensare a fare più punti possibili.

È questo il loro mestiere, se non sono in grado di farlo, vanno licenziati.

Le 2 cose vanno distinte.

E quello (schifo) che è successo fuori, non deve assolutamente essere un'alibi.

Il momento attuale è molto difficile, come potrebbe essere difficile trovarsi sotto di 3 gol in una finale di champions.

C'e' chi si arrende e chi no. Se i nostri si arrendono, significa che non valgono questa maglia.

Non siamo al campetto di periferia coi bimbi di 6 anni. 

Amico mio bisogna essere concreti in questa situazione c'è sicuramente qualcuno per non dire diversi giocatori che tireranno i remi in barca quindi Allegri deve capire chi è che ci sta in questa battaglia e chi no. Chi crede ad un futuro nella Juve e chi no. 

È l'unica disamina da fare per quanto riguarda il campo. Tutto il resto è inutile e dannoso per quanto mi riguarda. 

Ma davvero c'è qualcuno che vorrebbe il cambio in panchina? Ma pensa di cambiare la testa dei giocatori forse non vi è chiaro che cosa stia succedendo dentro la Juventus. Qui bisogna puntare alla SALVEZZA. Mettetelo bene in testa.

1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Severo ma giusto 😐

Con Pirlo due trofei li abbiamo portati a casa, in un contesto particolare (pandemia). Con questo attuale solo figure di * e involuzione totale

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Amico mio bisogna essere concreti in questa situazione c'è sicuramente qualcuno per non dire diversi giocatori che tireranno i remi in barca quindi Allegri deve capire chi è che ci sta in questa battaglia e chi no. Chi crede ad un futuro nella Juve e chi no. 

È l'unica disamina da fare per quanto riguarda il campo. Tutto il resto è inutile e dannoso per quanto mi riguarda. 

Ma davvero c'è qualcuno che vorrebbe il cambio in panchina? Ma pensa di cambiare la testa dei giocatori forse non vi è chiaro che cosa sta succedendo alla Juventus. Qui bisogna puntare alla SALVEZZA. Mettetelo bene in testa.

Quella casomai ce la giochiamo in tribunale.

Nella situazione surreale che stiamo vivendo bisogna però tenere conto delle tante persone che si mettono in cammino per venire a Torino a vedere la Juve, km e sacrifici, anche qualche rinuncia per sostenere i costi.

In un momento come questo , in  particolare, si scende in campo per loro e si fa una partita gagliarda, che credo non sia stata quella di oggi, io non ho vsto le immagini.

Chi non ha le corde queste qualità etiche e morali, di lottare e giocare con il cuore perle persone che vengono allo stadio, deve stare a casa.

Una roba oscena e vergognosa, sono disgustato. 

La cosa positiva è che si rifonderà tutto dopo sto scempio, sperando non siano vere le voci di rinnovo di Allegri. 

vabbè mettiamoci d'accordo, 44 pagg  di commenti...la posizione non era ritiriamo la squadra, mandiamo la primavera etc ? 

4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Con Pirlo due trofei li abbiamo portati a casa, in un contesto particolare (pandemia). Con questo attuale solo figure di * e involuzione totale

Adesso abbiamo però un motivo in più con il sondaggio Sky 😂

Adesso, Third stone from the sun ha scritto:

Nella situazione surreale che stiamo vivendo bisogna però tenere conto delle tante persone che si mettono in cammino per venire a Torino a vedere la Juve, km e sacrifici, anche qualche rinuncia per sostenere i costi.

In un momento come questo , in  particolare, si scende in campo per loro e si fa una partita gagliarda, che credo non sia stata quella di oggi, io non ho vsto le immagini.

Chi non ha le corde queste qualità etiche e morali, di lottare e giocare con il cuore perle persone che vengono allo stadio, deve stare a casa.

L'unica cosa da chiedere Allegri DA OGGI: LA CAPACITÀ DI CAPIRE QUALI SONO I GIOCATORI A CUI AFFIDARSI DAL PUNTO DI VISTA CARATTERIALE!

Adesso, Simo78 ha scritto:

vabbè mettiamoci d'accordo, 44 pagg  di commenti...la posizione non era ritiriamo la squadra, mandiamo la primavera etc ? 

L'unica cosa a cui pensare È la salvezza riguardo il campo tutto il resto è roba da extracampo e, concordo con te, in questo momento è l'aspetto più importante 

Non ho visto la partita. Ho portato la famiglia sulla neve. Mi ero rilassato dall'incazzatura della penalizzazione. Veniamo via e, leggo il risultato. Juve Monza 0 a 2. Tiro un bestemmione e tutti, in macchina, capiscono il perché. Mai una gioia e mi toccherà sorbirlo... sino a quando?

15 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ma Conte piglia non so quanti milioni, anche lui non è certo al top adesso. Può anche essere che gli anni migliori da allenatore li abbia fatti. Poi soprattutto non ci serve uno che viene a lamentarsi, perchè saranno anni da ristorante a 10 euro. Se non lo tengono al Tot magari se ne sta fermo un po', a quelle cifre tranquillo che non ha la fila.

In effetti Conte ha un carattere piuttosto spigoloso però sa costruire le squadre  

3 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Oggi c’era pure lo stadio pieno. Il problema è che chi va allo stadio NON SA FARE UN CORO CONTRO ALLEGRI ED ELKANN E NON SI CAPISCE IL PERCHÉ 

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

L'unica cosa da chiedere Allegri DA OGGI: LA CAPACITÀ DI CAPIRE QUALI SONO I GIOCATORI A CUI AFFIDARSI DAL PUNTO DI VISTA CARATTERIALE!

Non c’è niente da chiedere ad Allegri, perché non ha niente da dare se non qualche battuta davanti ai microfoni.

3 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Le squadre che ci hanno messo sotto come accaduto oggi in un anno e mezzo sono state svariate,la voglia e le qualità morali non hanno nulla a che fare con la partita odierna,se non venire usate come (ennesima)scusa.

Peraltro nel secondo tempo abbiamo giocato nell'area del Monza.

2 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Tocca resistere fino a Giugno quando tornerà Antonio

Buono quello, un altro che fuori dal confine si spegne... maddai ma veramente vogliamo continuare a essere presi in giro dalle squadre di mezza europa?

• Mi Piace 1

Mamma mia. Solo l'idea di averlo ancora come allenatore fino al termine del campionato mi inorridisce: non reggerei se gli permettessero di rovinare giocatori e squadra ancora per un anno o più. 

• Mi Piace 1

20 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ma Conte piglia non so quanti milioni, anche lui non è certo al top adesso. Può anche essere che gli anni migliori da allenatore li abbia fatti. Poi soprattutto non ci serve uno che viene a lamentarsi, perchè saranno anni da ristorante a 10 euro. Se non lo tengono al Tot magari se ne sta fermo un po', a quelle cifre tranquillo che non ha la fila.

La situazione attuale è l'ideale per lui.

Lui cerca sempre squadre che hanno grossi margini di risalita.

Ideale per il suo ego 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.