Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Cambiare modulo potrebbe essere la scelta giusta? Quali i titolari?

Quale modulo?  

  1. 1. Quale modulo?

    • 3-5-2
      4
    • 3-4-3
      17
    • 3-4-2-1
      9
    • 4-2-3-1
      17
    • 4-3-2-1
      2
    • 4-3-3
      69
    • 4-4-2
      1


Post in rilievo

In questi due anni abbiamo visto 4-4-2, 4-5-1, 4-2-3-1, 4-3-3, 4-3-2-1, 3-5-2, 3-5-1-1, senza mai vedere una formazione-tipo, un minimo di gioco e dei cambiamenti in positivo.

 

Non bisogna cambiare modulo. Bisogna cambiare allenatore.

  • Mi Piace 15
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a due all’ora e tutti (ma proprio tutti) hanno più ritmo e più intensità di noi.

Tralasciando il lato tattico (che è già un problema di per sè), passeggiando in campo e guardando gli altri che si muovono (con e senza palla) la fine è questa.

 

Speriamo che a giugno smammi; oggi puoi fare il modulo che ti pare e cambierebbe poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’allenatore ha la sua importanza non è solo una questione di moduli

Allegri lascia troppo l’iniziativa alle avversarie a prescindere dallo scacchiere messo in campo

Nel I* tempo il Monza non ci ha fatto capire nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra era stata costruita per fare il 433 e quello deve fare. Dietro continuerai a prendere gol, perché non hai terzini affidabili, perchè Bonucci è vecchio e perchè né Bremer né Danilo sono adeguati come centrali. 

Hai due esterni d'attacco atomici come Chiesa e Di Maria. Due punte centrali che se rifornite segnano 1 gol a partita. Come riserva sugli esterni sta crescendo Soulé, c'è Iling, c'è Cuadrado, può giocare Kean.

Basta provare in tutti i modi a non prenderle giocando con 3 centrali e due esterni difensivi. Saliamo un pò, sfruttiamo la qualità nei piedi di Paredes, Fagioli, Pogba. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non ha più senso parlare di campo dopo la farsa della penalizzazione; e comunque si può schierare qualunque modulo, ma mai come in questo caso il pesce puzza dalla testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica fidarsi a quei tre quattro giovani che gli avevano salvato il deretano tempo fa purtroppo lui si fiderà sempre solo dei totem puoi cambiare modulo quanto sei hai voglia ma i giocatori resteranno sempre quelli più inutili in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi avrei messo Iling, Vlahovic e Pogba dal primo assieme a Locatelli, Fagioli, Di Maria.

In difesa Bremer e Danilo centrali, De Sciglio e Alex Sandro terzini (purtroppo questi abbiamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti al momento conta poco.

 

Ma un tecnico che in casa con il monza parte con il 5311 fa ridere.

Di calcio non capisce nulla, ha sbagliato mestiere, dovrebbe prenderne atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo senza preparazione è inutile. Sono solo giocatori messi a caso in campo. Sul modulo bisogna poi lavorare sui movimenti nelle due fasi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico 4-3-3 ma poi ti accorgi che Bremer a 4 non va (visti i compagni di reparto anche comprensibile) allora provi il 3-5-2 poi mentre scrivo mi accorgo che tanto è una tristezza di squadra e come li metti tanto non girano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che i titolari, posso elencare i calciatori che non dovrebbero più vedere il campo:

 

Gatti, Paredes, De Sciglio, Kean...

 

Aggiungo che Rabiot e Kostic stanno facendo più che pena!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

In questi due anni abbiamo visto 4-4-2, 4-5-1, 4-2-3-1, 4-3-3, 4-3-2-1, 3-5-2, 3-5-1-1, senza mai vedere una formazione-tipo, un minimo di gioco e dei cambiamenti in positivo.

 

Non bisogna cambiare modulo. Bisogna cambiare allenatore.

Anche qualche giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.