Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

22 minuti fa, Giuseppe48 ha scritto:

Repubblica:

"Il prossimo bando per le tv si annuncia sanguinoso: offerte in caduta libera, quindi meno risorse per i club, quindi lo spettro concreto del default per un movimento che non ha saputo adeguare i costi alla crisi né sviluppare nuove forme di ricavo." 

metto in frigo quello buono che si stappa presto.

notizie sulla superlega la settimana scorsa + stralcio dell'emendamento lotito + gravina/presidente serie A che se la stanno facendo addosso + disdette + nuovo bando diritti TV che sarà di 3 euro e una mela meza mangiata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Proporrei un #maipiuskydazn.  Pero sono un boomer vero e non saprei come fare. Nel mio piccolo ho solo ritwittato i post che vedevo e parlavano di disdetta.

Si anch’io ma ho sentito da più persone che dopo segnalazione Twitter li ha bloccati e non si vedono più come prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggic ha scritto:

@@ 

Repubblica:

"Il prossimo bando per le tv si annuncia sanguinoso: offerte in caduta libera, quindi meno risorse per i club, quindi lo spettro concreto del default per un movimento che non ha saputo adeguare i costi alla crisi né sviluppare nuove forme di ricavo." 

LA tua reazione non deve essere (ovvero @@  ) questa ma questa:

image.png.b19ce2eb53944fd20f3d56b3f0868ef5.png

image.png.6d4ef2b23b32490d78844e9dfb70797a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

notizie sulla superlega la settimana scorsa + stralcio dell'emendamento lotito + gravina/presidente serie A che se la stanno facendo addosso + disdette + nuovo bando diritti TV che sarà di 3 euro e una mela meza mangiata.

e siamo solo all'inizio

2 minuti fa, Moggic ha scritto:

@@ 

E sono solo 6000 disdette

pensa se erano di più .muttley 

son sempre di più delle copie vendute del fatto quotidiano tra l'altro ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Crive ha scritto:

Parole sante.

La battaglia che stiamo affrontando, non è fatta di sprangate alle vetrate, di cassonetti incendiati e di scontri con le forze dell'ordine.

E' fatta di rinunce e di scelte consapevoli, nel pieno rispetto delle legge. 

Ed è questo che fa fa tremendamente paura alle istituzioni ed alla politica del calcio. 

E non fa paura solo alla politica del calcio. 

Smettere di "consumare" un prodotto o un servizio, per creare volontariamente un danno ad un settore, è qualcosa che in Italia non si era mai visto. E crea scompiglio.

Hai fatto centro, descrivendo questa protesta molto meglio di me. È così e sono orgoglioso che lo sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iaio80 ha scritto:

E cosa intendi per "dovessero tornare a posto"?

Che ci ridanno i 15 punti? Che sciolgono tutto il collegio del Coni? Che ne creano uno daccapo? Che verremo giudicati da un Giudice equo? Che annullano questa sentenza? Che nel secondo, terzo, quarto filone di indagini ci assolvono? Che ci fanno fare la Superlega sereni, solo perchè il tribunale di Madrid "ci ha dato una mano" (altrimenti saremmo stati trucidati anche dalla UEFA)? Che intanto l'odio popolare si plachi? Che ci ridanno gli scudetti vinti sul campo? Che ci ridanno i soldi che abbiamo perso in borsa?

Che... POSSO CONTINUARE ALL'INFINITO!

In un commento su questo thread di qualche giorno fa ho scritto che questa sarà una protesta lunga e ci saranno i tifosi più forti che sentiranno nella pelle il valore di questa disdetta e quelli più deboli che alla fine cadranno.

Non voglio giudicare nessuno ma ognuno di noi deciderà da che parte stare

Se posso aggiungere la mia opinione, credo che sia difficile in questo momento prevedere cosa succederà nel breve periodo, figuriamoci in un arco temporale più lungo.

Siamo vicini a vedere i primi frutti di questa pacifica protesta, credo sia più opportuno concentrarsi per ora su questo 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, VincentJuventus said:

Repubblica:

LA tua reazione non deve essere questa ma questa:

image.png.b19ce2eb53944fd20f3d56b3f0868ef5.png

image.png.6d4ef2b23b32490d78844e9dfb70797a.png

Solo una ha differenziato i ricavi: la Juventus. Ha creato valore tramite immobili ed accordi commerciali. Gli altri sono nel Medioevo. Al posto di lodarci e attaccarsi al nostro traino stanno provando a distruggerci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iaio80 ha scritto:

E cosa intendi per "dovessero tornare a posto"?

Che ci ridanno i 15 punti? Che sciolgono tutto il collegio del Coni? Che ne creano uno daccapo? Che verremo giudicati da un Giudice equo? Che annullano questa sentenza? Che nel secondo, terzo, quarto filone di indagini ci assolvono? Che ci fanno fare la Superlega sereni, solo perchè il tribunale di Madrid "ci ha dato una mano" (altrimenti saremmo stati trucidati anche dalla UEFA)? Che intanto l'odio popolare si plachi? Che ci ridanno gli scudetti vinti sul campo? Che ci ridanno i soldi che abbiamo perso in borsa?

Che... POSSO CONTINUARE ALL'INFINITO!

In un commento su questo thread di qualche giorno fa ho scritto che questa sarà una protesta lunga e ci saranno i tifosi più forti che sentiranno nella pelle il valore di questa disdetta e quelli più deboli che alla fine cadranno.

Non voglio giudicare nessuno ma ognuno di noi deciderà da che parte stare

Tutto lo schifo che è successo in passato ormai è successo e non si torna indietro.

La società nel 2006 non si è difesa e non mi pare proprio che ci siano state tutte queste disdette a SKY, anzi anche in serie B gli abbonati se non ricordo male  erano parecchi

Ora, il vaso è colmo (ma lo era anche prima) e premesso che ci ridiano i 15 punti e che non ci saranno altre penalizzazioni, questa lunga, lunghissima protesta  2, 3 5 anni o quello che sarà, quali risultati dovrebbe dare per ottenere quello che vorresti, per cambiare per sempre le cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Fammi sapere quando stappi, anche in MP, sono un appassionato di vini e ti prometto che non mi presenterò a mani vuote quando verrò a brindare 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

convinto che in qualche modo arriveranno soldi salvacalcio dallo stato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il sistema calcio in Italia fosse fallimentare lo sanno tutti.

Purtroppo noi abbiamo i lotito e i de Laurentis (da noi chiamato il pappone).

il Tottenham ha costruito una struttura da 1 miliardo di euro.

Sistema vetusto ed autoreferenziale dove si crede ancora di esprimere il calcio migliore del mondo.

Dazn lo aveva già detto che voleva rinegoziare al ribasso la prossima stagione.

Non so come finirà la querelle Juventus ed oramai poco mi interessa perché con questo calcio malato ho chiuso.

Siamo il paese della decrescita felice…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tommy Egan ha scritto:

La società nel 2006 non si è difesa e non mi pare proprio che ci siano state tutte queste disdette a SKY, anzi anche in serie B gli abbonati se non ricordo male  erano parecchi

E all'epoca fui fiero di seguire la Juve anche in B, era come se dimostrassi che un vero tifoso non abbandona la squadra nel momento in cui non solo non vince, ma sembra cadere in disgrazia.
E ricordo che in certe giornate la partita della Juve in B era il match più visto della giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

La meloni dovrà giustificarlo a noi e alla commissione ue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Si parla di -200.000.000€ che potrebbero pffrire alla Lega i broadcaster 😎

Ma non bisogna meravigliarsi, é questo il valore reale del campionato.
dal mercato internazionale non si ricava praticamente nulla.

per me la cifra è già molto buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, michele.i said:

Non stavolta. Sono * loro. Lotito se l’è presa in quel posto. Che sia in Senato conta poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

son già arrivati, la spalmatura dei debiti irpef in 5 anni.

i soldi dallo stato son finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AresTest ha scritto:

Chiaramente ognuno gestisce a modo suo

per quanto mi riguarda il problema non sono i 15 punti ma la * che ci buttano addosso quotidianamente le loro linee editoriali 

ho sopportato a sufficienza , sono in grado di vedermi la mia Juventus attraverso altri canali

ma su questo penso siamo tutti d'accordo  e anche io sono stufo marcio, altrimenti non avrei disdetto entrambe le piattaforme

ma non condivido il fatto di disdire ad oltranza non avendo comunque la certezza di aver cambiato le cose per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Crive ha scritto:

Parole sante.

La battaglia che stiamo affrontando, non è fatta di sprangate alle vetrate, di cassonetti incendiati e di scontri con le forze dell'ordine.

Ed è questo che fa fa tremendamente paura alle istituzioni ed alla politica del calcio. 

Smettere di "consumare" un prodotto o un servizio, per creare volontariamente un danno ad un settore, è qualcosa che in Italia non si era mai visto. E crea scompiglio.

.bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Crive ha scritto:

Parole sante.

.goodpost.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Ma anche meno secondo me

Alla fine si lasceranno andare gli ultimi giocatori decenti ed alla prossima asta non ci saranno offerte.

se fossi intelligente accetterei al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggic ha scritto:

Si parla di -200.000.000€ che potrebbero pffrire alla Lega i broadcaster 😎

nel mentre la premier league prende solo da EA gli stessi soldi dei diritti TV della serie A.

Sky/giornali inglesi "Electronic Arts has agreed to pay £488m to retain its status as the Premier League's lead"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, michele.i ha scritto:

Sarebbe un vero suicidio politico, non lo credo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.