Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

27 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Mi è appena arrivata un'email "abbonati a dazn+gazzetta Digital" 😱 mi è quasi venuto un infarto, vade retro 👿

'Mazza che schifo. Il testimonial è Darth Vader che ti invita a passare dal lato oscuro della forza?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi allontanero' mai dalla Juve, ma dal calcio italiano si, non è questione solo di calcio e proprio questione di paese e mentalità italiana.

 

Non farò più abbonamenti a pay tv, non guarderò più programmi su queste reti o dove ci sono i soliti giornalai schierati.

 

Ad ogni modo, per la questione stipendi, che secondo me è la rogna più grande, la società sembra vada verso il patteggiamento, poi la palla andrà alla procura Federale.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Pensa tu che grande management devono avere, è molto difficile riuscire a fare così schifo nel proprio lavoro

Dazn a livello mondiale è un'ottima azienda solo che in italia si sono affidati a dei pagliacci che rispecchiano il livello del calcio italiano ( e in generale a quello del paese ),poi il loro uomo di punta è pardo ma anche avessero potuto scegliere a chi si affidavano,al "nano marito della parodi" ( cit. ) ?

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Menzo ha scritto:

Non mi allontanero' mai dalla Juve, ma dal calcio italiano si, non è questione solo di calcio e proprio questione di paese e mentalità italiana.

 

Non farò più abbonamenti a pay tv, non guarderò più programmi su queste reti o dove ci sono i soliti giornalai schierati.

 

Ad ogni modo, per la questione stipendi, che secondo me è la rogna più grande, la società sembra vada verso il patteggiamento, poi la palla andrà alla procura Federale.

Come non essere d'accordo...juve e solo juve ovunque sarà...mai più soldi a questi schifosi che girano intorno al calcio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo ancora vinto ma tra meno di un mese molti grazie alle nostre disdette saranno giustamente sul lastrico.

Per quanto mi riguarda ho disdetto dazn e sky sport e calcio,il cinema lo farò tra poco perchè la disdetta va fatta con continuità.

Passerò poi al cell tim dei figli.

 

Questa volta pagheranno anche per il 2006.

Il resto deve farlo la proprietà.

AVANTI CON LE DISDETTE.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Silva012 ha scritto:

 

Per quanto mi riguarda ho disdetto dazn e sky sport e calcio,il cinema lo farò tra poco perchè la disdetta va fatta con continuità.

Passerò poi al cell tim dei figli.

 

La disdetta è come una droga, appena smetti parte l’astinenza. A me è rimasto solo più l’abbonamento del tram… fatto fuori quello sarò fregato e mi vedrete vagare per le strade con occhi pesti e andatura traballante.

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ricordate:

Gli abbonamenti tv uccidono la nostra passione e debilitano la vostra salute.

Se incontrate qualcuno che ancora persevera ditegli di smettere. 

 

Campagna di salute pubblica per un calcio sano e sostenibile

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

E ricordate:

Gli abbonamenti tv uccidono la nostra passione e debilitano la vostra salute.

Se incontrate qualcuno che ancora persevera ditegli di smettere. 

 

Campagna di salute pubblica per un calcio sano e sostenibile

Pubblicità Progresso - Luca Trucca Design

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Coyote74 ha scritto:

La disdetta è come una droga, appena smetti parte l’astinenza. A me è rimasto solo più l’abbonamento del tram… fatto fuori quello sarò fregato e mi vedrete vagare per le strade con occhi pesti e andatura traballante.

Anch'io sto girando col cappello in mano dicendo alle persone :" datemi qualcosa da disdire "😄😄

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Chi non disdice

 

È COMPLICE

È COLLUSO

FORAGGIA IL SISTEMA CHE CI AFFOSSA

.quotone

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zizkov ha scritto:

Mi è appena arrivata un'email "abbonati a dazn+gazzetta Digital" 😱 mi è quasi venuto un infarto, vade retro 👿

Segnala la mail come spam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Quindi sia loro che Lotito sapevano da dicembre che la Juve sarebbe stata condannata? Non vedo altri ovvi motivi per un aumento del genere?

Perché già prima erano in netta perdita.

Anche per questo le nostre disdette, gli stanno facendo malissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, John Rackham ha scritto:

'Mazza che schifo. Il testimonial è Darth Vader che ti invita a passare dal lato oscuro della forza?

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Verissimo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/corriere-di-torino-federica-furino-guardero-la-mia-juve-con-papa-io-e-i-miei-amici-abbiamo-dato-disdetta-sta-meglio-e-il-solito-grande-lottatore-634360

La figlia di Furino dice che guarderà la partita con papà perché lei ed i suoi amici hanno disdetto l'abbonamento a dazn per aderire alla campagna dei tifosi, mitici !

Ecco cosa vuol dire essere Juventini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, onekiddu ha scritto:

No,semplicemente erano in difficoltà già da allora ... Diciamo che avevano sbagliato qualche calcola quando avevano preso la serie a

Stessa boiata che aveva fatto Mediaset. Per cercare di fare le scarpe a Sky si sono suicidati, non considerando che sarebbe stato impossibile rientrare dei costi. Hanno largamente sopravvalutato il numero di persone disposte a spendere per abbonarsi a un servizio simile, senza contare il digital divide, che in Italia è ancora in pieno effetto. Molta gente non ha una connessione sufficiente per i servizi in streaming.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Stessa boiata che aveva fatto Mediaset. Per cercare di fare le scarpe a Sky si sono suicidati, non considerando che sarebbe stato impossibile rientrare dei costi. Hanno largamente sopravvalutato il numero di persone disposte a spendere per abbonarsi a un servizio simile, senza contare il digital divide, che in Italia è ancora in pieno effetto. Molta gente non ha una connessione sufficiente per i servizi in streaming.

Basta vedere i dati che ho postato qualche pagina fa.

numeri in caduta vertiginosa per DAZN che ha deciso di suicidarsi sul mercato italiano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Quindi sia loro che Lotito sapevano da dicembre che la Juve sarebbe stata condannata? Non vedo altri ovvi motivi per un aumento del genere?

Loro non lo so, Lotito (come tutto l'etere romano) sicuramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Basta vedere i dati che ho postato qualche pagina fa.

numeri in caduta vertiginosa per DAZN che ha deciso di suicidarsi sul mercato italiano 

Tra l'altro servizio molto scadente. Molta gente aveva già disdetto tempo fa perchè stufa di problemi e interruzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Tra l'altro servizio molto scadente. Molta gente aveva già disdetto tempo fa perchè stufa di problemi e interruzioni.

Se si vuole essere generosi, diciamo scadente.

bisognerebbe parlare di produzioni almeno 4k Dolby digital.

1 minuto fa, BEPPE75 ha scritto:

Voglio vedere i dati Auditel di dazn di questa domenica....

Bisogna aspettare mercoledì tardo pomeriggio o giovedì 

la Juventus gioca martedì sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex101974 ha scritto:

https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/corriere-di-torino-federica-furino-guardero-la-mia-juve-con-papa-io-e-i-miei-amici-abbiamo-dato-disdetta-sta-meglio-e-il-solito-grande-lottatore-634360

La figlia di Furino dice che guarderà la partita con papà perché lei ed i suoi amici hanno disdetto l'abbonamento a dazn per aderire alla campagna dei tifosi, mitici !

Commosso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare disdetta è l'unica cosa che conta!

Weekend senza calcio e martedì derby allo stadio. Resto in attesa dei dati degli spettatori Dazn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi DAZN reggerà? Analizziamo... una marea di disdette, uno streaming spesso imbarazzante, un campionato di Serie A ampiamente sotto le aspettative, falsato e, senza dubbio, già assegnato al Napoli e il suo esercito di pezzottari. Io non fatico a pensare a DAZN che scappa dal mercato italiano. Discorso diverso per Sky, non certo rose e fiori ma tra coppe europee e Premier League se la cavano sempre. Certo è che se la Serie A dovesse tornare a Murdoch l'offerta sarebbe al ribassissimo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Ma secondo voi DAZN reggerà? Analizziamo... una marea di disdette, uno streaming spesso imbarazzante, un campionato di Serie A ampiamente sotto le aspettative, falsato e, senza dubbio, già assegnato al Napoli e il suo esercito di pezzottari. Io non fatico a pensare a DAZN che scappa dal mercato italiano. Discorso diverso per Sky, non certo rose e fiori ma tra coppe europee e Premier League se la cavano sempre. Certo è che se la Serie A dovesse tornare a Murdoch l'offerta sarebbe al ribassissimo...

Per Sky non dimenticare esclusiva formula 1 e motogp...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.