Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

7 minuti fa, aleroman ha scritto:

E’ già qualche anno che qualcuno spinge in questa direzione e dal punto di vista tecnico non avrebbero difficoltà a trovare qualcuno a cui appoggiarsi.

Dici? Non so, le poche volte in cui l’ho sentito mi é parso inascoltabile…

Oddio, certo che gli altri due sono proprio “fuori scala”…

E' stato addetto stampa dei prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aleroman ha scritto:

Il prossimo passo secondo me sarà la TV della Lega.

Le offerte per il prossimo triennio saranno di molto al ribasso (io dico tra il 20% e il 30% in meno) e saranno rifiutate, con la promessa dei soliti noti (leggi Lotito, De Laurentis & Co) di fare un pacco di soldi mettendosi in proprio…

Già immagino una redazione sportiva di all star con Varriale, Pistocchi e Sabatini… 🙂

 

Impossibile 

 

Serve troppa roba, tra infrastrutture, comparto tecnico e risorse umane 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Impossibile 

 

Serve troppa roba, tra infrastrutture, comparto tecnico e risorse umane 

Quando ho letto risorse umane sono scoppiato a ridere. Se i nomi sono quelli, ottime risorse. Non vedo l'ora 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZioGianca ha scritto:

Non ho più niente da disdire... ma proseguo l'opera di proselitismo  .ghgh

Tu? Io ieri ho disdetto Amazon e l'affitto del posto auto in garage....ora ho la macchina in strada e nemmeno il block shaft.disdetto da Amazon ...un * lo so ma devo disdire....mo v do domani che inventarmi. .ghgh

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZioGianca ha scritto:

Non ho più niente da disdire... ma proseguo l'opera di proselitismo  .ghgh

iscriviti adesso per il mese gratis e disdici domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Ma che bravi quelli di Sky… belli e bravissimi!!!

Via… via… disdettare anche loro con tutti i pacchetti. La Juve vale qualche piccola rinuncia.

 

#disdettaDazn

#disdettaSky

#disdettaTim

 

Che muoia Sansone con tutti I Filibustieri… diceva così la narrazione?!?

Filistei.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aleroman ha scritto:

Il prossimo passo secondo me sarà la TV della Lega.

Le offerte per il prossimo triennio saranno di molto al ribasso (io dico tra il 20% e il 30% in meno) e saranno rifiutate, con la promessa dei soliti noti (leggi Lotito, De Laurentis & Co) di fare un pacco di soldi mettendosi in proprio…

Già immagino una redazione sportiva di all star con Varriale, Pistocchi e Sabatini… 🙂

 

che c'entra Sabatini con gli altri due ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Impossibile 

 

Serve troppa roba, tra infrastrutture, comparto tecnico e risorse umane 

Per me in un anno lo potrebbero fare. Il problema, poi, diventa renderla realmente produttiva, tirarci fuori circa 1 mld tra abbonamenti e pubblicità. Tutto ciò guidati da intelligenze immaginifiche come quella di Lotirchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per me in un anno lo potrebbero fare. Il problema, poi, diventa renderla realmente produttiva, tirarci fuori circa 1 mld tra abbonamenti e pubblicità. Tutto ciò guidati da intelligenze immaginifiche come quella di Lotirchio.

Follia pura

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me oggi, 26 febbraio, scadeva il codice prepagato trimestrale, non devo rinnovare ma non so perché continuo a vedere(non ho una carta di pagamento registrata che quindi farebbe rinnovare in automatico l'abbonamento). Bug del sistema? Tra l'altro mi da ultimo pagamento(con codice prepagato) il 26 gennaio, cosa assolutamente inesistente, essendo stato a novembre(il 26 come giorno credo possa esser giusto). Ora mi da prossimo pagamento 26/3. Boh...che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la visione fino al 2 marzo, perché  i maledetti  mi hanno fregato  e hanno ritardato  la mia disdetta...

Comunque  io è  da un mese che ho eliminato  l' app su tutti  i dispositivi,  però  il mio vecchio,  con cui condividevo l' abbonamento,  la sta ancora guardando...

Poi dal mese prossimo  gli farò  l' abbonamento  a JTV su amazon ( mi ha detto  che lui la vuole vedere in TV e di chiavette varie non ne vuole sapere  😁)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Io ho la visione fino al 2 marzo, perché  i maledetti  mi hanno fregato  e hanno ritardato  la mia disdetta...

Comunque  io è  da un mese che ho eliminato  l' app su tutti  i dispositivi,  però  il mio vecchio,  con cui condividevo l' abbonamento,  la sta ancora guardando...

Poi dal mese prossimo  gli farò  l' abbonamento  a JTV su amazon ( mi ha detto  che lui la vuole vedere in TV e di chiavette varie non ne vuole sapere  😁)

prima di abbonarti su Amazon controlla bene che ci siano le partite se non sbaglio le fanno solo su JTV del sito Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Silobad ha scritto:

prima di abbonarti su Amazon controlla bene che ci siano le partite se non sbaglio le fanno solo su JTV del sito Juventus 

Su Amazon ci sono tutte le partite, ma con giorni di ritardo: prima squadra, seconda squadra, primavera, femminile. Partite complete, highlights, conferenze stampa, interviste ai giocatori, archivio storico. Una delle ultime cose che hanno messo dagli archivi è uno speciale su tutti i gol di Platini nella stagione 1984-85.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

A me oggi, 26 febbraio, scadeva il codice prepagato trimestrale, non devo rinnovare ma non so perché continuo a vedere(non ho una carta di pagamento registrata che quindi farebbe rinnovare in automatico l'abbonamento). Bug del sistema? Tra l'altro mi da ultimo pagamento(con codice prepagato) il 26 gennaio, cosa assolutamente inesistente, essendo stato a novembre(il 26 come giorno credo possa esser giusto). Ora mi da prossimo pagamento 26/3. Boh...che dite?

Ti consiglio di chiamare il call center ed accertarti perché hai dovuto comunque inserire la carta di credito e l’addebito potrebbe esserci comunque.

ti consiglio di cancellare l’account, dovrebbe esserci la procedura per non incorrere in pagamenti non voluti.

mi é capitato ed è capitato a molti nel forum.

al massimo puoi bloccare tramite banca eventuali pagamenti verso DAZN 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Su Amazon ci sono tutte le partite, ma con giorni di ritardo: prima squadra, seconda squadra, primavera, femminile. Partite complete, highlights, conferenze stampa, interviste ai giocatori, archivio storico. Una delle ultime cose che hanno messo dagli archivi è uno speciale su tutti i gol di Platini nella stagione 1984-85.

scusa io intendevo le partite in differita dopo un'ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Silobad ha scritto:

scusa io intendevo le partite in differita dopo un'ora 

Su Amazon le mettono dopo tre giorni. Quella di EL non c'è ancora (solo gli highlights, per il momento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rocchio ha scritto:

iscriviti adesso per il mese gratis e disdici domani

Questo è l’ultimo stadio della malattia. Vuol dire essere ormai alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Coyote74 ha scritto:

Questo è l’ultimo stadio della malattia. Vuol dire essere ormai alla frutta.

Sarà mica contagiosa? L'ho pensato anch'io per più giorni 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.