Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Adesso, Ste71 ha scritto:

Le mettono dopo tre giorni. Quella di EL non c'è ancora (solo gli highlights, per il momento).

si lo sapevo ma tu stai parlando di JTV su Amazon 

sull'altra JTV quella del sito Juve le partite le trasmettono dopo 90 minuti oppure a mezzanotte per la CL /EL

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Su Amazon ci sono tutte le partite, ma con giorni di ritardo:

Ma non è vero… io le ho viste regolarmente dopo un paio d’ore dalla fine. Ma devo ammettere che ne ho viste solo un paio per ora. Se fosse così disdico anche Jtv su Amazon e la rifaccio diretta dal sito.

Non vedo l’ora… mi hai dato un’ottima notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Silobad ha scritto:

si lo sapevo ma tu stai parlando di JTV su Amazon 

sull'altra JTV quella del sito Juve le partite le trasmettono dopo 90 minuti oppure a mezzanotte per la CL /EL

 

 

Certo. Tutti e tre - io, tu e l'utente a cui hai risposto - stavamo appunto parlando di Juventus TV su Amazon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ma non è vero… io le ho viste regolarmente dopo un paio d’ore dalla fine. Ma devo ammettere che ne ho viste solo un paio per ora. Se fosse così disdico anche Jtv su Amazon e la rifaccio diretta dal sito.

Non vedo l’ora… mi hai dato un’ottima notizia

Forse hai ragione tu e io sono un gran fesso, perché non ho mai usato il motore di ricerca interno al canale, ma facevo solo scorrere gli "ultimi inseriti". Infatti adesso ho scritto "Nantes-Juventus" ed è venuto fuori subito. Verificherò con la prossima di campionato. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Io ho la visione fino al 2 marzo, perché  i maledetti  mi hanno fregato  e hanno ritardato  la mia disdetta...

Comunque  io è  da un mese che ho eliminato  l' app su tutti  i dispositivi,  però  il mio vecchio,  con cui condividevo l' abbonamento,  la sta ancora guardando...

Poi dal mese prossimo  gli farò  l' abbonamento  a JTV su amazon ( mi ha detto  che lui la vuole vedere in TV e di chiavette varie non ne vuole sapere  😁)

Firestick + Brave + Mouse Toggle + SoccerOn e passa la paura. 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Forse hai ragione tu e io sono un gran fesso, perché non ho mai usato il motore di ricerca interno al canale, ma facevo solo scorrere gli "ultimi inseriti". Infatti adesso ho scritto "Nantes-Juventus" ed è venuto fuori subito. Verificherò con la prossima di campionato. sefz 

Infatti io ho usato sempre la ricerca. In effetti la partita non compare tra gli eventi della pagina principale.

Però anche io non insisto, perché ci ho guardato solo un paio di partite, tra cui l’ultima di campionato la mattina dopo, quindi con ben più di un paio di ore di distanza. Ma c’era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro che alla prossima contrattazione dei diritti tv sarà un bagno di sangue... già stavolta gli era andata di lusso perché Dazn ha oggettivamente fatto il passo più lungo della gamba, andando ad offrire cifre che si sono rivelate esagerate (e che già all'inizio sembravano eccessive). Quindi ben che andasse era già prevedibile una sensibile contrazione, aggiungendoci anche il pessimo scenario macroeconomico e gli altri fattori economici. Ma è chiaro che dopo questa mazzata che si sono / gli abbiamo assestato (nel senso che gliel'abbiamo assestata noi, ma è partito tutto dalla loro scellerata manovra antijuve), alla prossima tornata si troveranno con un pugno di mosche.

Continuiamo così, seppelliamoli del tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Su Amazon le mettono dopo tre giorni. Quella di EL non c'è ancora (solo gli highlights, per il momento).

Allora mi sa che devo  obbligare il mio vecchio  ad usare la chromecast, sperando  sia abbastanza  semplice...

39 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

Firestick + Brave + Mouse Toggle + SoccerOn e passa la paura. 

 

Io devi trovare una soluzione  per il mio vecchio,  che ovviamente  ha difficoltà  con la tecnologia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Forse hai ragione tu e io sono un gran fesso, perché non ho mai usato il motore di ricerca interno al canale, ma facevo solo scorrere gli "ultimi inseriti". Infatti adesso ho scritto "Nantes-Juventus" ed è venuto fuori subito. Verificherò con la prossima di campionato. sefz 

Boh, io non la trovo tuttora...infatti ho scritto al supporto per sapere se ho qualche problema con l'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico abbonamento da fare è quello alla disdetta !!!

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

infatti

io sono sinciero, senza fare nomi, ma ad un paio di canali l'iscrizione lo tolta, nulla contro chi dirige il canale, ma e solo che non senguendo piu nulla di calcio giocato mi urta ricevere notifiche di post gara e analisi tecniche, e poi sai che ti dico? anche i poveri yotuber, facessero la loro parte contro il sistema, loro che alla conferenze ci vanno  visto che qulacuno e anche un giornalista, se gli preme cominciassero a comunicare ufficialmente l'aria che tira.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

infatti

io sono sinciero, senza fare nomi, ma ad un paio di canali l'iscrizione lo tolta, nulla contro chi dirige il canale, ma e solo che non senguendo piu nulla di calcio giocato mi urta ricevere notifiche di post gara e analisi tecniche, e poi sai che ti dico? anche i poveri yotuber, facessero la loro parte contro il sistema, loro che alla conferenze ci vanno  visto che qulacuno e anche un giornalista, se gli preme cominciassero a comunicare ufficialmente l'aria che tira.

Infatti. Io ormai seguo solo i canali you tube che fomentano la nostra protesta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

I club juventus ancora muti?

Gia' perche' dopo un primo momento mi pare che si siano defilati.

 

Hanno disdetto nelle loro sedi dopo aver invitato le persone a cancellare il proprio abbonamento ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ABIURA ha scritto:

Gia' perche' dopo un primo momento mi pare che si siano defilati.

 

Hanno disdetto nelle loro sedi dopo aver invitato le persone a cancellare il proprio abbonamento ?

Hanno disdetto e preso una posizione netta, a favore della protesta. Ora sta da coinvolgere i singoli tifosi che non hanno ancora disdetto. 

E anche su questo forum ce ne sono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Hanno disdetto e preso una posizione netta, a favore della protesta. Ora sta da coinvolgere i singoli tifosi che non hanno ancora disdetto. 

E anche su questo forum ce ne sono.  

Ok ma non doveva uscire un altro comunicato?

Dovevano individuare un unico referente..o mi sono perso qualcosa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ok ma non doveva uscire un altro comunicato?

Dovevano individuare un unico referente..o mi sono perso qualcosa?

non ti sei perso nulla perche nulla hanno fatto, e non solo il comunicato, dicono qui dentro che cmq le curve ospiti sono sempre gremite, per ora la vera delusione di questa protesta sono proprio loro. E i lfatto che non abbiamo fatto altre mosse certifica forse un certo imbarazzo nella loro organizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ok ma non doveva uscire un altro comunicato?

Dovevano individuare un unico referente..o mi sono perso qualcosa?

Su questo non saprei risponderti, magari sarà in relazione alle prossime sentenze, tipo CONI. Ciò che conta ora è continuare la protesta e le disdette. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Icarius ha scritto:

Infatti. Io ormai seguo solo i canali you tube che fomentano la nostra protesta. 

che io sappia l'unico che ci ha appoggiato è colpo gobbo e più velatamente balzarini.......agli altri tolte iscrizioni e visualizzazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ok ma non doveva uscire un altro comunicato?

Dovevano individuare un unico referente..o mi sono perso qualcosa?

Seguo. Secondo me era/è importante trovare un referente che si faccia promotore della protesta e che sia in grado di argomentare le nostre ragioni pure su piattaforme quali tv e giornali. Possibile che l'idea si sia arenata in un nulla di fatto? È passato un po' di tempo dall'ultimo comunicato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mazzancolle ha scritto:

Seguo. Secondo me era/è importante trovare un referente che si faccia promotore della protesta e che sia in grado di argomentare le nostre ragioni pure su piattaforme quali tv e giornali. Possibile che l'idea si sia arenata in un nulla di fatto? È passato un po' di tempo dall'ultimo comunicato...

Esatto, un referente unico che magari può partecipare a trasmissioni quali Juventibus e simili (per iniziare)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marko77 ha scritto:

non ti sei perso nulla perche nulla hanno fatto, e non solo il comunicato, dicono qui dentro che cmq le curve ospiti sono sempre gremite, per ora la vera delusione di questa protesta sono proprio loro. E i lfatto che non abbiamo fatto altre mosse certifica forse un certo imbarazzo nella loro organizzazione. 

Ecco .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

che io sappia l'unico che ci ha appoggiato è colpo gobbo e più velatamente balzarini.......agli altri tolte iscrizioni e visualizzazioni

Ci appoggiano a parole, perche' loro Dazn non lo hanno disdetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.