Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Vorrei dire a De Siervo che io non ho disdetto DAZN per motivi economici o perché voglio risparmiare. Né tanto meno perché sono insoddisfatto del servizio o dell'offerta, delle telecronache ecc. (tutte cose di cui sono completamente soddisfatto). Io ho disdetto DAZN perché non posso pagare per un campionato falsato in cui una squadra che ha vinto 17 volte, pareggiato 5 volte, perso 5 volte risulta avere 41 punti. Non torna proprio la matematica. Quindi o le leggi dello sport valgono per tutti, o le vittorie e le sconfitte sono tutte uguali, oppure è un campionato che non vale nemmeno 50 centesimi. E non pagherei nemmeno quelli.

 

Se De Siervo con il suo stipendio da 800.000 euro l'anno, più bonus pari a 160.000 euro, più l'1% della parte incrementale legata ai maggiori diritti sul prossimo contratto (BONUS CHE NON ESISTERA' MAI!!!!! tiè, pigliala in saccoccia, ha già guadagnato fin troppo ahah ) non capisce questo semplice concetto, forse sarebbe opportuno trovare un altro manager per la Lega di A.

Mettere un sermplice like a questo post è riduttivo. 

Questo post va fatto girare e imparare a memoria a chi ancora guarda le partite di questo campionato, magari scrivendo nel live e cercando di commentare un qualcosa che non è più calcio giocato, ma solo una farsa. 

Questo campionato è una farsa e chi paga per guardarlo è un bluff come tifoso e come sportivo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Teo9 ha scritto:

Esatto, hai visto che dato vergognosamente basso?

Inter Juve ha fatto meno che all'andata! Gli ascolti totali delle giornate sono in costante calo!

 

Non sei contento che i tuoi compagni di tifo stanno portando avanti anche per te una battaglia vittoriosa?

Ma lui tifa Napule.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iaio80 ha scritto:

Secondo me il problema della pirateria la si può combattere solamente creando pacchetti ad hoc per l'utente finale.

Mi spiego meglio con un esempio...

Facessero un pacchetto di 10€ al mese per vedere "solo" le partite della Juve, 15€ per vedere tutta la Serie A e 25€ per vedere tutto il calcio europeo, chi non lo pagherebbe? Sarebbero pacchetti per tutte le tasche e tutte le esigenze. Pochi (o meglio, i più ingordi) rischierebbero col pezzotto.

Ad oggi, invece, un tifoso deve avere un abbonamento ad internet (25€) + DAZN (25€ mi pare... non ricordo neanche più quanto costa) + Prime Video (40€ l'anno, esclusiva Champions) + canone RAI (100€ circa l'anno)... Ma quante partite e quanto calcio estero posso vedere a settimana??? Ma quanto caspita sto pagando??? Mi conviene rischiare col pezzotto???

Mi conviene se abito al centro-sud, sottopagato, con famiglia monoreddito ed appassionato della mia squadra del cuore!

non puoi competere con il pezzotto per 10 euro vedi tutto non solo il calcio

l'unico modo che hai è passare alle multe pesanti allora ci pensi 2 volte prima di fare abbonamenti a situazioni del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Onestamente non avevo pensato a questa finezza.

Forse anche perché, se l'obiettivo di De Siervo era quello di suscitare sdegno e disgusto, nel mio caso ha pesantemente fallito, un pò come quelle campagne pubblicitarie di qualche anno fa, nelle quali, usando immagini e parole forti, si voleva far passare chi duplicava un DVD protetto come uno svaligiatore seriale di banche 😂😂

Effettivamente all'epoca avevo una certa esperienza nello scardinare anche i DVD più "blindati" 😁

Quello lo facevano un po' tutti (tanto ormai il "reato si è prescritto") 😄

Era diverso però. La maggior parte della gente che duplicava lo faceva per se stessa e non per rivendere (come quando si duplicavano le care vecchie musicassette... negli anni 80/90 quasi tutti avevamo la doppia piastra). 

A ben guardare non facevi alcun danno all'industria cinematografica. Noleggiavi un titolo da Blockbuster (pagando quindi una somma che indirettamente andava proprio alle Major) e lo "copiavi" per te... erano titoli che comunque non avresti comprato, li avevi li proprio per sfizio (come quando registravi qualsiasi cosa dalla tv... ho in solaio centinaia di videocassette mai riguardate).

Spesso se un film piaceva davvero però lo si acquistava cosi da avere il supporto originale da collezionare.

Le cose sono cambiate quando sono arrivati i programmi per condivisione come Emule... la gente non spendeva piu nulla... voleva avere tutto e gratis. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AresTest ha scritto:

non puoi competere con il pezzotto per 10 euro vedi tutto non solo il calcio

l'unico modo che hai è passare alle multe pesanti allora ci pensi 2 volte prima di fare abbonamenti a situazioni del genere

So cos'è il pezzotto, quanto costa e quello che puoi vedere ma dato che in passato l'ho provato (sono sincero), oltre alla Juve non vedevo nulla perché con mia moglie siamo sempre su Canale 5 o Italia 1.

Per 10€ al mese preferisco pagare legalmente e vedere la Juve.

Se solo il 10% delle persone la pensano come me hai fatto rientrare tra gli abbonati 500.000 persone (di 5.000.000 pezzottari)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, codegia ha scritto:

su twitter hanno pubblicato i dati dell'anno scorso, dove nei mesi da gennaio in poi i dati erano in costante aumento (fenomeno uguale agli altri anni), perchè ci sono quelli che, magari per risparmiare, seguono solo gli ultimi mesi. quest'anno invece i dati sono in netto calo (discesa). La differenza si vede eccome. Anche se fossero solo 200.000 è comunque un danno enorme, inoltre avrebbero paura di ulteriori disdette in caso di ulteriori penalizzazioni........

DEVONO ANDARE TUTTI A CASA.

Altro che penalizzazioni.

Devono fare tabula rasa dei palazzi.

Basta questo declino inesorabile del calcio italia.

E' stato messo in mano a un gruppo di incapaci di altissimo livello.

E' sufficiente sentire ciò che dicono per capire il loro livello. Come le parole di ieri di gravina.

La politica deve intervenire a gamba tesa.

Stanno distruggendo un settore importante. E lo fanno da anni!!!

A CASA!!!!!

Poi a seguire tutta la marmaglia di giornalisti ultras, che buttano fango sull'intera categoria!!!

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iaio80 ha scritto:

So cos'è il pezzotto, quanto costa e quello che puoi vedere ma dato che in passato l'ho provato (sono sincero), oltre alla Juve non vedevo nulla perché con mia moglie siamo sempre su Canale 5 o Italia 1.

Per 10€ al mese preferisco pagare legalmente e vedere la Juve.

Se solo il 10% delle persone la pensano come me hai fatto rientrare tra gli abbonati 500.000 persone (di 5.000.000 pezzottari)

 

canale5 italia1 e Juve al massimo rientri nello 0,1%

e cmq non cè solo il pezzotto per vedersi una partita gratis , ci sono una marea di link di siti che fanno restream 

la pirateria non è solo questione di soldi secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AresTest ha scritto:

canale5 italia1 e Juve al massimo rientri nello 0,1%

e cmq non cè solo il pezzotto per vedersi una partita gratis , ci sono una marea di link di siti che fanno restream 

la pirateria non è solo questione di soldi secondo me

Non lo so... Io penso che sia "la normalità" per una coppia con un figlio 🤣 per quello mi sono tenuto sul 10% ma forse hai ragione tu... Non sono esperto di statistica.

Per quanto riguarda il restream il discorso è più ampio e va in base all'età e alla comodità.

Per quanto riguarda la questione soldi... Credimi... Per la maggior parte delle persone è così. È dura tirare a fine mese.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Il sistema migliore per combattere il pezzotto e' far vedere tutto in chiaro, tutto gratis con tanta pubblicita', tipo festival di sanremo.

una bella pubblicità mentre Vlahovic è solo davanti al portiere con il banner sotto che ti invita ad aspettare un po cosi te la devi cuccare tutta la pubblicità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

una bella pubblicità mentre Vlahovic è solo davanti al portiere con il banner sotto che ti invita ad aspettare un po cosi te la devi cuccare tutta la pubblicità

La pubblicita' si farebbe come ora prima e dopo la partita e nell 'intervallo e 7 secondi di pubblicita' prima del rinvio del portiere dal fondo , passano sempre almeno 10/20 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

La pubblicita' si farebbe come ora prima e dopo la partita e nell 'intervallo e 7 secondi di pubblicita' prima del rinvio del portiere dal fondo , passano sempre almeno 10/20 secondi.

si era solo una battuta la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è bellissima:

 

Calcio e finanza:

FIGC, Volkswagen sostituisce Fiat. Il colosso tedesco dell'auto sarà partner delle Nazionali di calcio per il biennio 2023-2024

 

Ju29ro:

Volkswagen = Das Auto

FIAT = Dis Detta

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

La pubblicita' si farebbe come ora prima e dopo la partita e nell 'intervallo e 7 secondi di pubblicita' prima del rinvio del portiere dal fondo , passano sempre almeno 10/20 secondi.

Non so quanta pubblicità dovrebbero far passare per rientrare dei costi... e quanto dovrebbero farla pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AresTest ha scritto:

una bella pubblicità mentre Vlahovic è solo davanti al portiere con il banner sotto che ti invita ad aspettare un po cosi te la devi cuccare tutta la pubblicità

che poi non sarebbe troppo diverso dal fermo immagine di dazn che si impallava ;-)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Questa è bellissima:

 

Calcio e finanza:

FIGC, Volkswagen sostituisce Fiat. Il colosso tedesco dell'auto sarà partner delle Nazionali di calcio per il biennio 2023-2024

 

Ju29ro:

Volkswagen = Das Auto

FIAT = Dis Detta

Exor finalmente si e' cotta il razzo  . Si scende in guerra !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Questa è bellissima:

 

Calcio e finanza:

FIGC, Volkswagen sostituisce Fiat. Il colosso tedesco dell'auto sarà partner delle Nazionali di calcio per il biennio 2023-2024

 

Ju29ro:

Volkswagen = Das Auto

FIAT = Dis Detta

E io godo come Siffredi mentre lo mungono! 

Scusate il francesismo, ma li odio! 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, iaio80 ha scritto:

FIGC, Volkswagen sostituisce Fiat. Il colosso tedesco dell'auto sarà partner delle Nazionali di calcio per il biennio 2023-2024

Questo lo prendiamo come un altro segnale delle mosse della proprietà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Questo lo prendiamo come un altro segnale delle mosse della proprietà?

Speriamo! Vero che nel 2023 scadeva il contratto ma secondo me la proprietà si sta muovendo benissimo sotto tutti i punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Questo lo prendiamo come un altro segnale delle mosse della proprietà?

non vi sembra strano per partita di qualificazione italia solo 2 italiani che hanno dato forfait entrambi? a gravina vai tu a giocare perche' noi ci siamo rotti di aiutare sempre e per essere massacrati. Gravina out disdette sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Questa è bellissima:

 

Calcio e finanza:

FIGC, Volkswagen sostituisce Fiat. Il colosso tedesco dell'auto sarà partner delle Nazionali di calcio per il biennio 2023-2024

 

Ju29ro:

Volkswagen = Das Auto

FIAT = Dis Detta

Alleluia🙌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Speriamo! Vero che nel 2023 scadeva il contratto ma secondo me la proprietà si sta muovendo benissimo sotto tutti i punti.

Se lo volevano rinnovare , per me, l'avrebbero fatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Speriamo! Vero che nel 2023 scadeva il contratto ma secondo me la proprietà si sta muovendo benissimo sotto tutti i punti.

Beh poteva rinnovare... E invece...

8 minuti fa, andretexte ha scritto:

non vi sembra strano per partita di qualificazione italia solo 2 italiani che hanno dato forfait entrambi? a gravina vai tu a giocare perche' noi ci siamo rotti di aiutare sempre e per essere massacrati. Gravina out disdette sempre!!!

Vediamo eh, Fagioli se la meritava la convocazione.. è che adesso non ne abbiamo molti di italiani papabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.