Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Adesso, Verba volant ha scritto:

Il problema è che loro sono convinti che la giustizia sportiva sia una cosa seria.

Tranne, ovviamente, quando accusano loro.

Però basta a pensare alle penalizzazioni altrui

il napoli sta strameritando

noi siamo sportivi 

ora ci deve interessare solo il bene della Juventus 

sul campo ci riprenderemo tutto quello che é nostro (cit)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Il problema è che loro sono convinti che la giustizia sportiva sia una cosa seria.

Tranne, ovviamente, quando accusano loro.

Il problema principale è proprio quello... un paese stracolmo di boccaloni !!!

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Machiavelli said:

Ultima pagina di Libero oggi commovente.

BB686986-684B-4762-845E-34C31718FFA1.jpeg

la voglio sulla Gazzetta, tirate fuori il grano..sapete che ridere :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 febbraio mail di sky che attesta la rimozione dei 2 pacchetti calcio e sport con sotto la frase: hai cambiato idea e vuoi aggiungere nuovamente quanto rimosso?

COL CAZZOOOOOOOOOOOOOO! .matri

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ultima pagina di Libero oggi commovente.

BB686986-684B-4762-845E-34C31718FFA1.jpeg

Pare che sia l'ultima pagina odierna del Il Giornale, Libero e La Verità.

Quotidiani buoni per le gabbiette degli uccelli normalmente .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno tsunami così non se lo aspettavano, ma i terremoti mediatici e “giudiziari” hanno sempre delle conseguenze. 
 

avete voluto la bicicletta? Ora pigliatevi sta disdetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, VincentJuventus said:

 

si chiama truffa ai danni del consumatore nel caso, pensa te se uno non puo' recedere da una cosa che non vuole piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Faccio fatica a capire chi protesta CONTRO LA JUVENTUS perché la Juventus è sempre penalizzata e non si difende.

Dovrei conoscere mille mila testi di sociologia o di psicologia per comprendere un fenomeno simile e sinceramente non ho il tempo per studiare così tanto. Purtroppo non ho tempo. Per tale motivo chi protesta contro la Juventus perché la Juventus è penalizzata continuerà ad essere spernacchiato dal sottoscritto. Mi costa meno fatica.

 

Invece ammiro chiunque aderisca a questa protesta. Perché un tifoso juventino con le palle non 'aspetta' di essere difeso. Si difende da solo.

Ma perché devi stravolgere il senso di un post? Io scrissi di una protesta dopo la finale di coppa Italia perché la società non si difese, come sempre, dopo aver subito l'ennesimo torto contro quelli lì. Mica per la gestione, per i risultati o quant'altro. A me, come ad altri, questa cosa non va giù, perché se sei in mezzo ai lupi che vogliono sbranarti o ti comporti da lupo, oppure ti sbranano. Oggi stiamo vedendo i risultati. Già Moggi si lamentava di questa cosa nel lontano 2005 e sappiamo tutti com'è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

la voglio sulla Gazzetta, tirate fuori il grano

Se Lapo stringe la cinghia per mezza giornata con quello che risparmia si compra la prima pagina della Gazzetta sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

oleeeeeeee

 

Con la differenza è che , poichè i proprietari della Juventus sono super ricchissimi, la perdita dei soldi a causa di ciò fa 0 effetto mentre per altre squadre (soprattutto l'inter) farà tantissimo effetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nulla mi toglie dalla testa che qua dentro, sotto mentite spoglie, ci siano giornalisti che, con un nickname ingannevole (tipo "platiniermejo" o "zizouilmago", scusandomi in anticipo se realmente esistono), possono, in incognito, tastare il polso, sentire l'aria che tira, "studiarci" etc. etc.

Giornalisti televisivi e della carta stampata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

la voglio sulla Gazzetta, tirate fuori il grano

Eh no, non si finanzia quella porcheria.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Amico mio, dopo che entrarono i ladri a casa dei miei, mia madre disse che era tutta colpa di mio padre "perché doveva stare più attento". E lo dice tuttora.

Ecco ci manca solo che arrivi tu e dici a tuo padre "perché non ti difendi? perché? perchèèèèèèè?"

Così il quadro è del tutto simile a ciò che succede qui :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pagine dei quotidiani sono un anonimo e meraviglioso segnale. Stanno ancora sottovalutando la cosa, le parole di Gravina di ieri sono da completo irresponsabile. Persino un sonnacchioso tifoso come mio padre (che pur ha fatto le disdette), ieri dopo averle sentite ha iniziato a scrivere sui social ed a utilizzare gli hashtag della protesta perchè "Non sono arrivato a 64 anni per farmi prendere per il Mulo"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Con la differenza è che , poichè i proprietari della Juventus sono super ricchissimi, la perdita dei soldi a causa di ciò fa 0 effetto mentre per altre squadre (soprattutto l'inter) farà tantissimo effetto

va be non esageriamo dai, la cosa non puo far piacere alla proprieta, certo facendo una scala di chi venga colpito in modo peggiore la juve senza dubbio e messa bene, ma quando siamo partiti sapevamo tutti che colpivamo tutto il movimento, ma era ed è l'unico modo per far capire che siamo pronti a far saltare il banco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Uno tsunami così non se lo aspettavano, ma i terremoti mediatici e “giudiziari” hanno sempre delle conseguenze. 
 

avete voluto la bicicletta? Ora pigliatevi sta disdetta 

Stamattina mi avete reso la giornata più bella

andassero tutti a quel paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

1 febbraio mail di sky che attesta la rimozione dei 2 pacchetti calcio e sport con sotto la frase: hai cambiato idea e vuoi aggiungere nuovamente quanto rimosso?

COL CAZZOOOOOOOOOOOOOO! .matri

Bruno Barbieri Cosìti Voglio GIF - Bruno Barbieri CosìTi Voglio Motivatore  - Discover & Share GIFs

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Comunque nulla mi toglie dalla testa che qua dentro, sotto mentite spoglie, ci siano giornalisti che, con un nickname ingannevole (tipo "platiniermejo" o "zizouilmago", scusandomi in anticipo se realmente esistono), possono, in incognito, tastare il polso, sentire l'aria che tira, "studiarci" etc. etc.

Giornalisti televisivi e della carta stampata.

Guarda ...... ci sono di sicuro di quasi tutte le trasmissioni tv e giornali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.