Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

la voglio sulla Gazzetta, tirate fuori il grano

No no benissimo così, non si finanzia quella porcheria. Piuttosto lo mettano su tutti i giornali di famiglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Chiedo ai moderatori di BANNARE seduta stanta e immantinente tutti quelli che scrivono messaggi tipo: "hanno disdetto quattro gatti", "siamo in pochi", "a che serve disdire", "non c'è ragione di boicottare le partite in chiaro", "sì, ma tanto siamo spacciati", "voi non mi dovete dire cosa devo fare" eccetera.

 

Siamo in guerra per salvare la Juve. Vogliono uccidere la Juventus e chi rema contro è un giuda.

Sono d'accordo: siamo in guerra, e vige la legge marziale... Nessuna intelligenza con il nemico! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Dai retta a me, quelli i soldi se li pigliano eccome sefz 

Purtroppo quella segatura dal colore nauseabondo è il quarto giornale più venduto in Italia, la pubblicità costa un botto li su

puo darsi. non lo metto in dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Crive said:

Ma allora non ci siamo capiti. Da anni si dice di boicottare la schifezza rosa e qui qualcuno pretende di finanziarla comprando a caro prezzo delle pagine pubblicitarie ?? Ma state bene??

se parli di me puoi citarmi direttamente

inoltre devi anche capire quando qualcuno sta scherzando

sei appena arrivato fai il bravo e stai calmino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Il dato auditel e la sua precisione é stato più volte contestato.

ci sono centinaia di articoli e discussioni 

 

bisogna chiarire che i piani alti di Sky e DAZN, proprio per le modalità di accesso e per il controllo dei fruitori, hanno una situazione chiarissima di quelli che sta accadendo e quanto incida.

Esattamente, poi sullo streaming è una bagarre ancora maggiore. Pensate che Netflix considera "visione" di un suo prodotto un tempo di visualizzazione che supera il minuto. Insomma ragazzi, DISDIRE è la cosa più sensata da fare. Anzi, DISDIRE e sostenere il club con JTV o acquisti dallo Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Comunque one shot, one kill, un altro adepto convinto a disdire stamattina al bar. Mi è costato solo un cappuccino. Mi ha chiesto delucidazioni perchè "Tu ti informi di più di me", ha ascoltato e poi ha concluso "Allora disdico subito. Soldi che mi servono anche per il corso di violino di ******* (nome della figlia)". Un buon inizio di giornata direi

.goodpost

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

se parli di me puoi citarmi direttamente

inoltre devi anche capire quando qualcuno sta scherzando

sei appena arrivato fai il bravo e stai calmino

Non ho parlato di te. Ho risposto ad un altro utente. E se ti senti superiore, segnalami pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è ciò che la ricerca google produce a fronte di una domanda inerente alle disdette del popolo bianconero. Come potete vedere, gli articoli " in evidenza" tendono a distruggere le nostre intenzioni classificandole come fumo e poco arrosto.

 

image.png.44b8809f5dfe66ced639871b4f30c21b.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eternobianconero ha scritto:

.goodpost

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

 

 

 

Grazie fratello...e poi con i soldi risparmiati con le disdette, posso permettermi un sacco di cappuccini, se sono propedeutici a far disdire .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

volenti o nolenti questo è il forum sportivo più frequentato d italia e uno dei più in europa, per forza devono venire a spulciare

Qui leggono (e a volte scrivono per testare le nostre reazioni) giornalisti, opinionisti, manager di società di comunicazione e pubblicitarie, dirigenti calcistici, dirigenti di federazione, dirigenti di lega, dipendenti di social network.

 

Un saluto a tutti i lettori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Machiavelli said:

Ma nessuno boicotta la coppa Italia domani?

Sarebbe un bel segnale se i dati auditel della partita fossero un disastro.

Ancora con questa balla? Se non avete installato lo scatolotto dell'Auditel e non siete una delle 16000 famiglie campione, nessuno saprà mai cosa guardate in TV.

E' così difficile da capire? Pensate di avere il signor auditel nascosto sotto il divano che vede cosa guardate e lo segna sul taccuino?

 

Domani guardatevi la Juve, tifate come non mai, fatevi sentire dai vicini!!!

Forza JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominio ha scritto:

certo che sta meritando sul campo, però la situazione osimeh è leggermente imbarazzante, personalmente non cerco il bene della juve,oggi non si tratta di volere il bene di nessuno oggi si parla di giustizia indipendente dal tifo, il calcio e la fede calcistica c'entrano poco, abbiamo degli esecutori e dei mandanti che ormai da molti anni sia in campo che furi picconano una squadra

Siamo d’accordo ma personalmente ora mi concentro solo sulla Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AresTest ha scritto:

no hai capito benissimo

 

sono gli juventini che leggono e loro lo sanno , piu fango ci buttano addosso piu gli juventini vanno a clikkare

Io comunque dicevo il contrario, cioè che sono tra di noi per sondare gli umori, capire le tendenze, rendersi conto della portata della protesta, etc. etc.

Forse anche per gli scopi che dici tu (far montare sempre più rabbia e attirarli) ma non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Crive said:

Non ho parlato di te. Ho risposto ad un altro utente. E se ti senti superiore, segnalami pure.

non mi sento superiore, ma ci vuole un po' piu' di rispetto tra di noi

siamo tutti qui per la stessa causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse 500k è esagerato come numero, ma la cosa importante è che oggi un quotidiano nazionale ne ha finalmente parlato.

È la nostra prima vittoria! Ma la guerra è ancora lunga....non molliamo e continuiamo a martellare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Sicuro che lo fanno

molte volte abbiamo visto e letto articoli direttamente ispirati dalle opinioni del forum o dei social

trovano la pappa pronta,copia incolla e via….articolo fatto soldi,troppi,intascati….

Devono andare alla caritas

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

In questo momento credo che vogliano anche sondare gli umori, tastare il polso della protesta direttamente nel covo "del nemico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

Disdire è meglio che curare semicit .sisi

 

 

Questo significa difendersi con le loro stesse armi . Fango contro fango bravo Cozzolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

non mi sento superiore, ma ci vuole un po' piu' di rispetto tra di noi

siamo tutti qui per la stessa causa

In effetti ha citato un altro utente però sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

questo è ciò che la ricerca google produce a fronte di una domanda inerente alle disdette del popolo bianconero. Come potete vedere, gli articoli " in evidenza" tendono a distruggere le nostre intenzioni classificandole come fumo e poco arrosto.

 

image.png.44b8809f5dfe66ced639871b4f30c21b.png

Perché la ricerca su Google è di fatto a pagamento. Si pagano delle società che lavorano per fare in modo che i propri contenuti abbiano visibilità sui motori di ricerca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

non mi sento superiore, ma ci vuole un po' piu' di rispetto tra di noi

siamo tutti qui per la stessa causa

E allora, chiamare in causa un finanziamento ad un giornale che ci ha infangato dai tempi di Candido Cannavò direttore, non mi pare una grande idea. Nemmeno per scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ieri sera un conoscente prescritto ha ammesso candidamente che si prenderebbe un altro scudetto di cartone senza problemi..

Per forza. Sono gli esseri più antisportivi che esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Di nuovo....se non siete tra le famiglie campione dell'Auditel non vedere la partita non servirà a nulla.

Ognuno faccia quello che vuole ma non postare cose che non sono vere.

Il boicottaggio ha una funzione al di là dei dati auditel.

Se in trend su Twitter ci sta il boicottaggio della coppa con migliaia di persone che sostengono che non guarderanno la TV il messaggio passa lo stesso.

Poi se tra le 5000 famiglie campione ci sta pure qualche juventino che aderisce al boicottaggio ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marko77 ha scritto:

grandissimo

ma e presto maria.........tienine una in caldo per fine mese.amici con tutte le disdette ormai operative.

Faloia!!! ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.