Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Just now, Enri78 said:

Non mollate....arriva la copertura dall'alto.... ;)

 

siamo on fire oggi Enri, tra l'articolo del Giornale e l'ultima pagina di Libero umore a mille :drill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Però basta a pensare alle penalizzazioni altrui

il napoli sta strameritando

noi siamo sportivi 

ora ci deve interessare solo il bene della Juventus 

sul campo ci riprenderemo tutto quello che é nostro (cit)

Ma come si fa a dire che il napoli merita lo scudo!? Ma quanti campionati sono stati combattuti fino ad arrivare con un punticino di differenza nel finale? Allora il napoli di mazzarri meritava lo scudo?

No. Perché noi siamo stati ancora più forti! I campionati vanno giocati fino in fondo e con tutte le proprie forze.

Noi quest'anno con tutto che abbiamo fatto pena eravamo secondi poi ci hanno tolto 15 punti, schifo! 

Questo campionato è falsato!  Senza nemmeno citare il var e il disgustoso uso che se ne fa in italia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Machiavelli said:

Il boicottaggio ha una funzione al di là dei dati auditel.

Spiegami in due parole che funzione avrebbe perchè davvero non lo comprendo.

Può avere senso solo se vai allo stadio, altrimenti non si boicotta nulla se non la squadra e i giocatori, che invece devono sentire la vicinanza di tutti i tifosi come mai prima d'ora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LiamBrady10 said:

non ho capito...uno appena arrivato/iscritto non può esternare un suo personalissimo pensiero? bah

puo' benissimo ma non insultando un altro utente per una sua opinione

e pare non parlasse di me nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come possono essere 500.000 disdette? Non credo proprio DAZN le abbia comunicate, 500.000 era il numero stimato di abbonati juventini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuare ed accertarsi che la disdetta SKY sia reale , hai disdettato ? controlla davvero se hanno eliminato i pacchetti dall'abbonamento a molti non lo hanno fatto ATTENZIONE e richiamate piu' incazzati di prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marko77 ha scritto:

uhuhho un nome che mi gira in testa uhuh

solo lui sarebbe capace di una cosa del genere........

sono 30 minuti che ho un sorriso stampato in faccia che non si toglie.....sefz

Lapo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Chiedo ai moderatori di BANNARE seduta stanta e immantinente tutti quelli che scrivono messaggi tipo: "hanno disdetto quattro gatti", "siamo in pochi", "a che serve disdire", "non c'è ragione di boicottare le partite in chiaro", "sì, ma tanto siamo spacciati", "voi non mi dovete dire cosa devo fare" eccetera.

 

Siamo in guerra per salvare la Juve. Vogliono uccidere la Juventus e chi rema contro è un giuda.

92 minuti di applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

puo' benissimo ma non insultando un altro utente per una sua opinione

e pare non parlasse di me nemmeno

Fammi capire quando e chi avrei insultato . Perchè credo che la parola "insulto" significhi ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Però basta a pensare alle penalizzazioni altrui

il napoli sta strameritando

noi siamo sportivi 

ora ci deve interessare solo il bene della Juventus 

sul campo ci riprenderemo tutto quello che é nostro (cit)

Sono campioni d’inverno. Punto. Di recuperi clamorosi in campionato ne abbiamo visti tanti. Hanno perso uno scudetto in albergo. Magari avrebbero ceduto con le partite in champions. Noi venivamo da 8 vittorie consecutive e recuperavamo i grandi infortunati. Poi c’era la sfida di ritorno. Non lo sapremo mai. Rimane uno scudetto di cartone in anticipo, stavolta (sempre se….).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Ma come possono essere 500.000 disdette? Non credo proprio DAZN le abbia comunicate, 500.000 era il numero stimato di abbonati juventini 

E perché mai dovremmo essere soltanto un quarto degli abbonati? siamo molti di più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Ma come possono essere 500.000 disdette? Non credo proprio DAZN le abbia comunicate, 500.000 era il numero stimato di abbonati juventini 

Credo anch'io sia una stima al forte rialzo, per far ragionare un certo presidente di federazione che continuare con questi toni ed atteggiamenti porta inevitabilmente alla chiusura del carrozzone. Diciamo che gli stanno mettendo sotto il naso in grassetto il worst case scenario

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Locketto said:

anche sul Il Giornale +

 

Libero

 

 

Dobbiamo postare tutti questa immagine aggiungendo hastag #disdettadaznsky

 

Forza ragazzi, non c'è praticamente nulla su instagram e Facebook, tapezziamo i social

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Ausilio re delle plusvalenze: in tre anni incassati 134 milioni. I giovani dell’Inter…

Eh, ma se ne fai un paio all'anno si può....hanno aperto un nuovo fronte con questa porcheria. I reati (non normati) che se fai una o due volte non sono reati....

 

Disdire tutto il disdettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Ma come possono essere 500.000 disdette? Non credo proprio DAZN le abbia comunicate, 500.000 era il numero stimato di abbonati juventini 

è una cifra simbolica e comprensiva di tutte le paytv

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Νέμεσις ha scritto:

Ma come si fa a dire che il napoli merita lo scudo!? Ma quanti campionati sono stati combattuti fino ad arrivare con un punticino di differenza nel finale? Allora il napoli di mazzarri meritava lo scudo?

No. Perché noi siamo stati ancora più forti! I campionati vanno giocati fino in fondo e con tutte le proprie forze.

Noi quest'anno con tutto che abbiamo fatto pena eravamo secondi poi ci hanno tolto 15 punti, schifo! 

Questo campionato è falsato!  Senza nemmeno citare il var e il disgustoso uso che se ne fa in italia

Ragione per cui piovono disdette !!!

 

Avanti tutta... ragazzi e che la pioggia diventi tempesta !

 

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Chiedo ai moderatori di BANNARE seduta stanta e immantinente tutti quelli che scrivono messaggi tipo: "hanno disdetto quattro gatti", "siamo in pochi", "a che serve disdire", "non c'è ragione di boicottare le partite in chiaro", "sì, ma tanto siamo spacciati", "voi non mi dovete dire cosa devo fare" eccetera.

 

Siamo in guerra per salvare la Juve. Vogliono uccidere la Juventus e chi rema contro è un giuda.

Sarò ripetitivo ma,come non bisogna guardare le partite in chiaro,non bisogna guardare nemmeno le partite su dazn anche se l'abbonamento non è ancora scaduto,basta tirare in ballo la scusa che si è pagato e allora si vede,il problema di chi disdice non sono i 30 o 40 euro al mese,il problema è che ci siamo stancati di essere presi per il sedere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.