Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

fatto. con mail: la dignità non è in vendita. Al pari di pay tv e giornali, non avrete mai più un centesimo da me. Accettare sentenze ingiuste senza combattere non è accettabile.

titolo "acqua passata".

mah, l'uscita è stata proprio "infelice", mi sa che la comunicazione non è proprio il suo forte, speriamo almeno che prenda decisioni giuste, magari non tirando la "monetina"....

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luke75 ha scritto:

Aggiungerei solo , aspettiamo Luglio per tirare le somme sulla società , dopo il no all'offerta per la presidenza della Bundesliga del Ceo Reichart , penso che la società punti solo alla Superlega e che sappiano già qualcosa sulla sentenza della corte europea.....

A questo punto credo proprio di sì, un po' come aver perso una battaglia ma non la guerra.... vedremo ed intanto 🤞 le dita....

 

Nel frattempo mai più un euro a questo sistema, solo e nient altro che disdetta!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo temevo proprio questo atteggiamento da parte della società...ed infatti il 22 gennaio (dopo la prima sentenza) suggerivo a tutti di disdettare non solo Sky, dazn, tim ecc.ecc...ma anche di non foraggiare in nessuna modo la juve e possibilmente di non andare più in trasferta e nemmeno allo stadium in attesa di vedere come si sarebbero comportati i dirigenti...la risposta la abbiamo avuta e quindi andassero affankiulo tutti quanti. da adesso in poi anche la juve (seppure a malincuore visto come ci soffro) retrocede nelle mie personali passioni almeno sino a che non cominceranno a difendersi/ci...e, mi dispiace dirlo, anche la nostra tifoseria non merita niente visto che da gennaio le trasferte con il settore ospiti sempre pieno e lo stesso in casa allo stadium danno proprio l'idea che siamo in pochi a soffrire per questa situazione come nel 2006.

uno juventino sfegatato e deluso. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trap78 ha scritto:

Io non ho alcuna intenzione di rifare l'abbonamento a Sky sport. Ormai mi hanno perso come cliente. E non ho intenzione di spendere più soldi in gadget o magliette figurarsi l'abbonamento a jtv. Il giorno in cui Elkann vende la società farò festa. Questa proprietà è indegna della storia della Juventus.

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2sutnevuj ha scritto:

a tutti quelli che ieri sera hanno vista spegnersi l’ultima speranza di poter riappropriarsi della passione della vita a strisce bianconere:

 

Mandare email con titolo ‘Acqua passata’ a [email protected]

 

Avete fatto passare a miglior vita la storia della Juventus e la dignità dei suoi tifosi

Fatto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Infatti la legittima delusione per un comportamento societario giudicato troppo rinunciatario, non deve in alcun modo far dimenticare quale è l'oggetto della protesta e, soprattutto, chi sono i destinatari di tale protesta.
Mi fa sorridere chi se la prende con Calvo e simili: lo scempio organizzato ai nostri danni ha dei precisi mandanti e questi mandanti volevano far pagare alla Juve le ben note "colpe", che riguardavano un gruppo dirigente che al momento non c'è più.
Non perdiamo di vista il FOCUS della protesta: sottrarre risorse al sistema calcio, far capire loro che della Juve non si può fare a meno e che i tifosi sono stufi di vedere colpita sempre e solo la società che amano. Siamo diventati il capro espiatorio: ci colpiscono, poi ci prendono anche in giro, facendo finta di accorgersi che la giustizia sportiva così non va, che è un sistema da riformare etc. etc. Il tutto solo per preparare il terreno a una conclusione a tarallucci e vino quando le indagini riguarderanno altre società.

BASTA, IO NON CI STO, FIERO DI AVER DISDETTO!

Se poi qualcuno ce l'ha con la società e non vuole rinnovare l'abbonamento allo stadio, non vuole andare più a vedere una partita né comprare magliette, faccia pure, non c'è bisogno di permessi o assensi.

Sono d'accordo con te su tutto. Quando ho deciso di fare le disdette non pensavo a cosa avrebbe fatto la proprietà. Avanti con le disdette con ancora più voglia. Fino alla fine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

O complice?

Ognuno può avere la propria opinione sul comportamento della società: dal "poteva fare di più e meglio" fino ad arrivare alla complicità (d'altronde non sarebbe una novità assoluta questa "accusa", basta pensare al 2006).
Comunque, in tal caso, bisognerebbe avere l'accortezza di distinguere tra proprietà e società. Mi risulterebbe difficile catalogare come complice un Andrea Agnelli che ha pagato a caro prezzo il suo atteggiamento sulla Superlega. Come può uno compiere un atto di aperta rottura con le istituzioni nazionali e europee (FIGC e Uefa) e allo stesso tempo figurare come loro complice?

Quello che va tenuto bene in mente - in ogni caso - è che il primo nemico da combattere sono le istituzioni calcistiche, attraverso tutti gli strumenti di cui dispone il tifoso.

Se volete abbinarci una aperta contestazione verso la proprietà o anche verso la società, fate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, angelo1965 ha scritto:

purtroppo temevo proprio questo atteggiamento da parte della società...ed infatti il 22 gennaio (dopo la prima sentenza) suggerivo a tutti di disdettare non solo Sky, dazn, tim ecc.ecc...ma anche di non foraggiare in nessuna modo la juve e possibilmente di non andare più in trasferta e nemmeno allo stadium in attesa di vedere come si sarebbero comportati i dirigenti...la risposta la abbiamo avuta e quindi andassero affankiulo tutti quanti. da adesso in poi anche la juve (seppure a malincuore visto come ci soffro) retrocede nelle mie personali passioni almeno sino a che non cominceranno a difendersi/ci...e, mi dispiace dirlo, anche la nostra tifoseria non merita niente visto che da gennaio le trasferte con il settore ospiti sempre pieno e lo stesso in casa allo stadium danno proprio l'idea che siamo in pochi a soffrire per questa situazione come nel 2006.

uno juventino sfegatato e deluso. 

Io penso che tutti noi juventini soffriamo. Poi ci sono quelli che pensano tanto ci riprenderemo e continuano a seguire il calcio. A me questo calcio invece non appassiona più. Mi sembra uno sport senza valori. Una roba preconfezionata. Sarà stata colpa delle pay tv e delle partite ad ogni ora della domenica. Si è persa la magia del calcio e la sana voglia di sfottò. Una volta si diceva la Giuve ruba ci si prendeva in giro e tutto finiva lì. Dal 2006 sono intervenuti i tribunali e la cosa è diventata maledettamente seria. Uno sfregio continuo da parte delle istituzioni calcistiche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Difendersi senza arroganza, la penalizzazione è acqua passata. Nel 2006 Cobolli avviò l'operazione smile, la società simpatica. Trova le differenze

non ce ne sono

e c'è anche un'altra analogia che è quella che più mi fa pensar male

nel 2006 John ad inizio inchiesta caccia Moggi e Giraudo e da il via all'operazione Juventus simpatica

nel 2023  caccia  Andrea e Nedved e lancia la Juventus rispettosa 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2sutnevuj ha scritto:

Mandare email con titolo ‘Acqua passata’ a supportjuventus@juventus.com

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici a cercare di difendere la nostra squadra, i nostri trionfi, la nostra storia. Bravi a noi tifosi, colpevolmente lasciati soli in questa battaglia dalla società, abbiamo fatto tutto quello che potevamo, io continuerò a non seguire la serie a ed a non rifare l'abbonamento, però dopo le parole di calvo e l'atteggiamento della società, trovo inutile fare qualsiasi iniziativa, purtroppo. È stato bellissimo condividere con voi e con tanti tifosi bianconeri questa protesta civile ma determinata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sempre stato scettico sul fare abbonamenti a JTV.

Nemmeno un centesimo neanche a loro perchè non sono degni di noi.

Ancora non capisco la dignità di chi continua a foraggiare il sistema ed essere preso per il kulo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sì patteggia! Pronti a riabbonarvi?

Per quanto mi riguarda devono cambiare molte cose prima che torni a riabbonarmi. 

Assolutamente no, mai più! Se e quanto partirà la superlega per quanto mi riguarda se ne riparlerà. E se dovessimo patteggiare comunque zero euro anche alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sì patteggia! Pronti a riabbonarvi?

Per quanto mi riguarda devono cambiare molte cose prima che torni a riabbonarmi. 

Io 40 euro a dazn non li daro' mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello del patteggiamento, la scelta a livello aziendale ci sta,  e la scelta che va a minimizzare i danni

Le colpe della società sono a monte e sta nel fatto che non protegge ne noi tifosi ne la storia delle Juve

Per questo sono per boicottare tutto a 360 gradi, tanto non mi piace più questo gioco, mi frega il giusto .. vediamo il futuro sperando che l'Europa faccia le scelta giusta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.