Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Abbonamento solo alla SuperLega se ci sarà, se no, meglio, si risparmia!

Grande rispetto per la tua opinione ma parlare di superlega quando siamo rimaste sulla carta tre squadre la vedo dura. Tu pensi che le inglesi lasciano la premier league per un torneo che è un incognita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il calcio è morto.

Niente più soldi a quel mondo marcio.

Sky e Dazn dovranno fallire. Non mi riabbonero' mai più.

Non andrò mai più allo Stadium.

Non comprerò mai più materiale della Juve.

Basta.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Radriv ha scritto:

Grande rispetto per la tua opinione ma parlare di superlega quando siamo rimaste sulla carta tre squadre la vedo dura. Tu pensi che le inglesi lasciano la premier league per un torneo che è un incognita?

Boh... Tecnicamente sono ancora dentro... .boh

 

Poi (se partirà) può darsi entrino, magari non tutte assieme.

 

Ma i soldi comandano.

 

Ad esempio il Liverpool, con proprietà statunitense e che quest'anno è fuori dalla CL, credo che si farebbe volentieri la SL, con dietro le banche e i fondi USA, se ci fosse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CALAMBAI ha scritto:

Tornare ad abbonarmi?

Diventassi un rettile ma non mi riabbono.

Piuttosto vado a dormire in una gabbia di ghepardi.

Ma poi riabbonarti a cosa ? Una proprietà indecente che non gli interessa per nulla di milioni di tifosi , già la pagliacciata di tenersi allegri per tutta la stagione è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO E RESTO TIFOSO DI UNA JUVENTUS CHE OGGI NON ESISTE PIÙ

 

Chi ha vissuto quegli anni, quei formidabili decenni, può capirmi, anni in cui eravamo continuamente in trincea contro il resto dell'Italia pallonara, ma cavalcavamo l'onda, con orgoglio, con fierezza, mantenendo con pieno merito sportivo e gestionale la supremazia, e vivevamo la nostra passione con trasporto, appartenenza e dignità. 

 

Ma oggi quella Juve non esiste più, c'è una proprietà che pensa soprattutto a non pestare i piedi ai numerosi nemici di quella bandiera, nemici che ne hanno ovviamente approfittato, più e più volte, come vediamo anche in questi giorni ... 

 

No, non si può davvero continuare a combattere quando dai vertici di comando (ovvero DALLA PROPRIETÀ) arriva il segnale di RESA INCONDIZIONATA. Non è possibile difendere qualcosa CHE DAI VERTICI NON VUOLE ESSERE DIFESO. 

 

E allora io mi tengo la mia Juve, la Juve che oggi non c'è più. Mi tengo tutta quella passione, quei ricordi, quelle emozioni, quelle battaglie, quei trionfi contro tutti e tutto, nonostante tutto. 

 

E lascio questa cosa, che non è più quella Juve, a chi oggi la detiene quasi con fastidio, con distacco, con disinteresse, come un giocattolo, un marchio sbiadito di famiglia che deve essere mantenuto per rivendicare il potere all'interno di quella stessa storica ombrosa famiglia.

 

La passione non ha proprietà e non può essere ingannata, da nessuno. 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cascateci, non caschiamoci....questo patteggiamento in fretta e furia in 24 ore con zero penalizzazioni per il prossimo anno è un successo che abbiamo conseguito noi, con la valanga di disdette, con la bastonata tremenda che gli abbiamo inferto sugli abbonamenti e gli incassi dai diritti

erano, sono in grossa difficoltà a vendere i diritti perchè giustamente dopo il bando ,qualcuno prima di fare un offerta avrà alzato la cornetta e avrà messo in chiaro a lor signori  che senza molti abbonati e con la Juve penalizzata avrebbero offerto 4 noccioline

quindi siamo sulla strada giusta....colpiamo ancora più duro continuando a disdire e a convincere altri a farlo

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli contenti delle mosse della società, tutti quelli contenti del fatto che ci siamo di nuovo messi a pecora come nel 2006....potete rifare dazn.

 

Ah no giusto, probabilmente non lo avete mai disdetto....a voi interessa il campo.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, German ha scritto:

Tutti quelli contenti delle mosse della società, tutti quelli contenti del fatto che ci siamo di nuovo messi a pecora come nel 2006....potete rifare dazn.

 

Ah no giusto, probabilmente non lo avete mai disdetto....a voi interessa il campo.

Bravissimo ben detto … il primo anti juventino e’ lo juventino … il motto “fino alla fine” e’ solo una frase che oramai non conta più nulla …. Ciao mia cara juve (quella vera … quella che lottava soffriva e si sapeva difendere da tutto e tutti ) a mai più …. Resterai per sempre un ricordo …. Addio calcio … quello vero però 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciumbia ha scritto:

Non cascateci, non caschiamoci....questo patteggiamento in fretta e furia in 24 ore con zero penalizzazioni per il prossimo anno è un successo che abbiamo conseguito noi, con la valanga di disdette, con la bastonata tremenda che gli abbiamo inferto sugli abbonamenti e gli incassi dai diritti

erano, sono in grossa difficoltà a vendere i diritti perchè giustamente dopo il bando ,qualcuno prima di fare un offerta avrà alzato la cornetta e avrà messo in chiaro a lor signori  che senza molti abbonati e con la Juve penalizzata avrebbero offerto 4 noccioline

quindi siamo sulla strada giusta....colpiamo ancora più duro continuando a disdire e a convincere altri a farlo

E' esattamente cosi, la società sta patteggiando pur avendo il coltello dalla parte del manico grazie a noi che abbiamo disdettato, è un compromesso che a me non piace, io non mi riabbonerò in ogni caso

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciumbia ha scritto:

Non cascateci, non caschiamoci....questo patteggiamento in fretta e furia in 24 ore con zero penalizzazioni per il prossimo anno è un successo che abbiamo conseguito noi, con la valanga di disdette, con la bastonata tremenda che gli abbiamo inferto sugli abbonamenti e gli incassi dai diritti

erano, sono in grossa difficoltà a vendere i diritti perchè giustamente dopo il bando ,qualcuno prima di fare un offerta avrà alzato la cornetta e avrà messo in chiaro a lor signori  che senza molti abbonati e con la Juve penalizzata avrebbero offerto 4 noccioline

quindi siamo sulla strada giusta....colpiamo ancora più duro continuando a disdire e a convincere altri a farlo

Ciao, abbonato da una vita e ho fatto la disdetta a gennaio, non mi è chiaro il tuo discorso, se la mia società a patteggiato, se l’anno prossimo il gioco riparte e senza penalizzazioni, non ho capito io perché non debba abbonarmi! non è che per qualcuno di voi, non parlo di te, la questione disdetta, è, della serie io guardo le partite gratis senza pagare? Perché io vedo che in questa discussione ci sono molte persone che si vantano di non aver mai pagato, io invece pago, ho pagato, perché io voglio sovvenzionare la mia squadra! Sono di Monza, non posso andare spesso allo stadio, e la sovvenzione in questo modo! Ora, che senso ha continuare le disdette, se la nostra società a patteggiato, e se si riparte da capo?

  • Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io DAZN non lo faccio più nemmeno se per miracolo il prossimo anno avessimo giocato la CL. Mai più un euro alle paytv. E se continuano un'altra stagione con allegri manco più 1 euro alla Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, abbonato da una vita e ho fatto la disdetta a gennaio, non mi è chiaro il tuo discorso, se la mia società a patteggiato, se l’anno prossimo il gioco riparte e senza penalizzazioni, non ho capito io perché non debba abbonarmi! non è che per qualcuno di voi, non parlo di te, la questione disdetta, è, della serie io guardo le partite gratis senza pagare? Perché io vedo che in questa discussione ci sono molte persone che si vantano di non aver mai pagato, io invece pago, ho pagato, perché io voglio sovvenzionare la mia squadra! Sono di Monza, non posso andare spesso allo stadio, e la sovvenzione in questo modo! Ora, che senso ha continuare le disdette, se la nostra società a patteggiato, e se si riparte da capo?

Se uno vuole sovvenzionare la nostra società lo può fare in tanti modi,comprando ad esempio le magliette,articoli vari,abbonandosi a Juve tv  etc...

il senso di non riabbonarsi e di continuare con le disdette è sempre lo stesso di prima....questi signori dopo averci massacrato con penalizzazioni varie e aver consegnato lo scalpo a ceferin per escluderci 1 o 2 anni dalle coppe

ora che sono nella melma  perchè non riescono a vendere i diritti TV ci offrono la carota, gettano l'amo sperando che molti tifosi Juventini abbocchino.....per questo dico, non caschiamoci, continuiamo sta lotta perchè questi se ne devono andare, devono essere cacciati per aver affossato il calcio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, abbonato da una vita e ho fatto la disdetta a gennaio, non mi è chiaro il tuo discorso, se la mia società a patteggiato, se l’anno prossimo il gioco riparte e senza penalizzazioni, non ho capito io perché non debba abbonarmi! non è che per qualcuno di voi, non parlo di te, la questione disdetta, è, della serie io guardo le partite gratis senza pagare? Perché io vedo che in questa discussione ci sono molte persone che si vantano di non aver mai pagato, io invece pago, ho pagato, perché io voglio sovvenzionare la mia squadra! Sono di Monza, non posso andare spesso allo stadio, e la sovvenzione in questo modo! Ora, che senso ha continuare le disdette, se la nostra società a patteggiato, e se si riparte da capo?

Io mi rivolgo a te... Ma a te personalmente, purtroppo non conosco il tuo nome... 

Guarda, non voglio parlare di FIGC, di proprietà, di Sky, nulla di tutto questo, voglio parlare a Marco, a Carlo, Paolo, come ti chiami... 

Ma sei veramente, come persona, come individuo, come essere umano sei disposto a tollerare tutto questo ed a metterci una pietra sopra con questa disarmante facilità? 

Non ti senti vilipeso ed offeso da tutto questo sistema in cui ogni parte in causa, alla fine, è risultata connivente? 

Ma veramente la tua dignità personale non vale più di quella misura manciata di punti che verrà risparmiata col patteggiamento? 

Per 3, 4, 10 punti risparmiati sei disposto davvero a mettere una pietra sopra a tutto quello che ci hanno fatto ed ancora stanno facendo? 

Veramente? 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Io mi rivolgo a te... Ma a te personalmente, purtroppo non conosco il tuo nome... 

Guarda, non voglio parlare di FIGC, di proprietà, di Sky, nulla di tutto questo, voglio parlare a Marco, a Carlo, Paolo, come ti chiami... 

Ma sei veramente, come persona, come individuo, come essere umano sei disposto a tollerare tutto questo ed a metterci una pietra sopra con questa disarmante facilità? 

Non ti senti vilipeso ed offeso da tutto questo sistema in cui ogni parte in causa, alla fine, è risultata connivente? 

Ma veramente la tua dignità personale non vale più di quella misura manciata di punti che verrà risparmiata col patteggiamento? 

Per 3, 4, 10 punti risparmiati sei disposto davvero a mettere una pietra sopra a tutto quello che ci hanno fatto ed ancora stanno facendo? 

Veramente? 

 

Il problema rimane sempre quello dal doping a calciopoli ora lev plusvalenze e gli stipendi , colpire esclusivamente è solamente una società, se alla meravigliosa famiglia proprietaria va bene tutto questo ok nessuno lo può impedire,  ma arriva il momento che noi tifosi non abbiamo l anello al naso , e la nostra unica protesta è colpirli sui denari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, abbonato da una vita e ho fatto la disdetta a gennaio, non mi è chiaro il tuo discorso, se la mia società a patteggiato, se l’anno prossimo il gioco riparte e senza penalizzazioni, non ho capito io perché non debba abbonarmi! non è che per qualcuno di voi, non parlo di te, la questione disdetta, è, della serie io guardo le partite gratis senza pagare? Perché io vedo che in questa discussione ci sono molte persone che si vantano di non aver mai pagato, io invece pago, ho pagato, perché io voglio sovvenzionare la mia squadra! Sono di Monza, non posso andare spesso allo stadio, e la sovvenzione in questo modo! Ora, che senso ha continuare le disdette, se la nostra società a patteggiato, e se si riparte da capo?

Senza offesa ma con la tua domanda finale dimostri di non aver ben compreso il senso delle disdette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ciumbia ha scritto:

Non cascateci, non caschiamoci....questo patteggiamento in fretta e furia in 24 ore con zero penalizzazioni per il prossimo anno è un successo che abbiamo conseguito noi, con la valanga di disdette, con la bastonata tremenda che gli abbiamo inferto sugli abbonamenti e gli incassi dai diritti

erano, sono in grossa difficoltà a vendere i diritti perchè giustamente dopo il bando ,qualcuno prima di fare un offerta avrà alzato la cornetta e avrà messo in chiaro a lor signori  che senza molti abbonati e con la Juve penalizzata avrebbero offerto 4 noccioline

quindi siamo sulla strada giusta....colpiamo ancora più duro continuando a disdire e a convincere altri a farlo

Infatti anche questo anticipo del processo è significativo. Il 14 giugno scade il bando per la presentazione delle offerte sui diritti TV della serie A. Il 15 giugno si sarebbe dovuta svolgere la prima udienza. È probabile come dici che qualcuno da Dazn e da Sky abbia fatto capire che se non si rimetteva la Juventus alla pari con le altre nel prossimo campionato le offerte per il triennio 2024 2027 sarebbero state al ribasso .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ciumbia ha scritto:

Non cascateci, non caschiamoci....questo patteggiamento in fretta e furia in 24 ore con zero penalizzazioni per il prossimo anno è un successo che abbiamo conseguito noi, con la valanga di disdette, con la bastonata tremenda che gli abbiamo inferto sugli abbonamenti e gli incassi dai diritti

erano, sono in grossa difficoltà a vendere i diritti perchè giustamente dopo il bando ,qualcuno prima di fare un offerta avrà alzato la cornetta e avrà messo in chiaro a lor signori  che senza molti abbonati e con la Juve penalizzata avrebbero offerto 4 noccioline

quindi siamo sulla strada giusta....colpiamo ancora più duro continuando a disdire e a convincere altri a farlo

Io non lo so se e quanto le disdette abbiano inciso, per me è già un enorme successo l'ampia partecipazione al boicottaggio. Dopo di che il vero successo, per me, sarebbe il fallimento di qualche società importante, e magari un "default" (perchè npn uò fallire) della FIGC. Per ora bene così e avanti così. Disdiciamo anche la foprnitura dell'acqua potabile, affossiamo questa banda di camorristi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, laudrup67 ha scritto:

E' esattamente cosi, la società sta patteggiando pur avendo il coltello dalla parte del manico grazie a noi che abbiamo disdettato, è un compromesso che a me non piace, io non mi riabbonerò in ogni caso

 

 

Mi pare un'interpretazione ottimistica. Questi devono gestire un'azienda con costi enormi, risultati scarsi e passività da ridurre (FPF); una stagione senza coppe europee aggiungerebbe danno al danno. Vedrai che nel breve - medio periodo arriverà anche un ennesimo ADC. Insomma, quando devi fare i conti le prospettive cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori sia chiaro che nessuno è disposto a difendere la vostra squadra. Voi siete gli unici con la forza di farlo. E l'unica arma è non foraggiare questo sistema. Una juventus che patteggia apre lo scenario di una stagione senza coppe ( a meno che non consideriate coppa la conference e che il mafioso slavo lo concedi). 

Ormai il danno è stato fatto, l'unica cosa che si può fare è impedire che ciò avvenga di nuovo. Tagliamo i viveri a queste persone e facciamo capire che senza i nostri soldi non si va da nessuna parte. 

Basta var a piacimento(avete dimenticato la salernitana?)

Basta processi sportivi ogni domenica costruiti sul nulla

basta giornalisti e cronisti con la sciarpa di roma e napoli.

basta piegare il calcio italiano ai voleri della mafietta europea

 

Facciamoli morire di fame. Costringiamoli ad aprire processi verso tutti coloro che hanno avuto i nostri stessi comportamenti.

 

Il napoli che compra giocatori di 80 milioni vendendo ragazzi della primavera che dopo un mese abbandonano il calcio.

L'inter che vince lo scudetto senza pagare gli stipendi.

Il milan che viene venduta in scatole cinesi di personaggi strampalati.

La roma che fa plusvalenze con noi con l'affare Pellegrini - Spinazzola, guadagnandoci sia sotto l'aspetto tecnico che economico.

E non voglio arrivare a Pozzo, che da decenni ha tre società con le quali fa compravendita di giocatori aggiustando i conti a proprio piacimento traferendo capitale e autoquotando il calciatore stesso.

 

Tenetevi i soldi in tasca. Non è difficile da capire.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ciumbia ha scritto:

Non cascateci, non caschiamoci....questo patteggiamento in fretta e furia in 24 ore con zero penalizzazioni per il prossimo anno è un successo che abbiamo conseguito noi, con la valanga di disdette, con la bastonata tremenda che gli abbiamo inferto sugli abbonamenti e gli incassi dai diritti

erano, sono in grossa difficoltà a vendere i diritti perchè giustamente dopo il bando ,qualcuno prima di fare un offerta avrà alzato la cornetta e avrà messo in chiaro a lor signori  che senza molti abbonati e con la Juve penalizzata avrebbero offerto 4 noccioline

quindi siamo sulla strada giusta....colpiamo ancora più duro continuando a disdire e a convincere altri a farlo

Concordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, trap78 ha scritto:

Infatti anche questo anticipo del processo è significativo. Il 14 giugno scade il bando per la presentazione delle offerte sui diritti TV della serie A. Il 15 giugno si sarebbe dovuta svolgere la prima udienza. È probabile come dici che qualcuno da Dazn e da Sky abbia fatto capire che se non si rimetteva la Juventus alla pari con le altre nel prossimo campionato le offerte per il triennio 2024 2027 sarebbero state al ribasso .

esattamente...non è casuale quello che sta succedendo..nulla succede x caso

loro chiedevano più di un miliardo...la risposta di SKY e Dazn più o meno è stata " voi siete matti con la juve penalizzata e tutte le disdette "

ecco quindi che vanno in panico e vogliono chiudere in 24 ore la faccenda sperando di recuperare anche gli abbonati persi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.