Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

15 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Appunto, qui tutti ad andare contro la società, però ci si dimentica che ci sono ancora quelli che foraggiano questo circo, mah....

E’ l’esatto contrario ...

 

c’erano tifosi che avevano fatto spontaneamente questa commovente protesta spontanea e la cosa era anche riuscita....

 

la società Ci ha letteralmente “sputato” sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

E’ l’esatto contrario ...

 

c’erano tifosi che avevano fatto spontaneamente questa commovente protesta spontanea e la cosa era anche riuscita....

 

la società Ci ha letteralmente “sputato” sopra.

Te la prendi se dico che sei l'esempio del mondo alla rovescia ?


Per carità, ognuno fa quello che vuole, io di sicuro non darò più un euro per vedere questo circo che non è nemmeno divertente e pure più falso del wrestling, come nemmeno mi "sciacquo" la coscienza dando la colpa di tutto alla società....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fox Vega ha scritto:

come volevasi dimostrare, il peggiore nemico ce lo abbiamo in casa.

Questo topic va chiuso e conservato gelosamente perchè è stato l'unico vero, spontaneo atto di difesa verso il club buttato in balìa degli sciacalli.

Preso atto di ciò, si inizino ad intraprendere azioni di boicottaggio verso questa proprietà marcia, che per la seconda volta ha tradito milioni di appassionati per i suoi loschi affari e le sue basse beghe familiari.

Scusa perché dovremmo chiudere il topic? Io invece dico che questo topic deve restare aperto almeno fino all'inizio del prossimo campionato. La protesta e le disdette devono proseguire

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bianconero75 ha scritto:

E’ l’esatto contrario ...

 

c’erano tifosi che avevano fatto spontaneamente questa commovente protesta spontanea e la cosa era anche riuscita....

 

la società Ci ha letteralmente “sputato” sopra.

Ti abbraccio, hai perfettamente ragione, non meritano tutto quel che abbiamo fatto, gli unici ad aver lottato, con i nostri pochi mezzi, per difendere una società incapace di farlo, in balìa di sé stessa.

8 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Buonasera Fratelli, questo Topic non solo non deve essere chiuso (perché è il primo nella storia dei forum in cui tanti tifosi hanno capito che coesi possono fare la voce grossa) ma "allargato" con le disdette allo stadium, Jtv e merchandising...

La proprietà deve capire che la tifoseria si è rotta le palle di subire umiliazioni a go go in campo e fuori dal campo; oggi essere Juventini è quasi una colpa o una forma di menomazione ideologica.

❤️

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Te la prendi se dico che sei l'esempio del mondo alla rovescia ?


Per carità, ognuno fa quello che vuole, io di sicuro non darò più un euro per vedere questo circo che non è nemmeno divertente e pure più falso del wrestling, come nemmeno mi "sciacquo" la coscienza dando la colpa di tutto alla società....

Non me la prendo ... E tu te la prendi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2sutnevuj ha scritto:

Messaggio inviato stasera al contact center myJuve

 

Dopo le dichiarazioni di oggi di Calvo anche per me è acqua passata seguire una società che non difendendosi fino in fondo e con una strategia comunicativa disastrosa dimostra di non aver rispetto della sua storia e della dignità dei suoi tifosi.

È possibile disdettare con effetto immediato JTV?

grazie per un sollecito riscontro.

Cordiali saluti

a tutti quelli che ieri sera hanno vista spegnersi l’ultima speranza di poter riappropriarsi della passione della vita a strisce bianconere:

 

Mandare email con titolo ‘Acqua passata’ a [email protected]

 

Avete fatto passare a miglior vita la storia della Juventus e la dignità dei suoi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Zeljko ha scritto:

Scusa perché dovremmo chiudere il topic? Io invece dico che questo topic deve restare aperto almeno fino all'inizio del prossimo campionato. La protesta e le disdette devono proseguire

Non ha più senso proseguire come protesta quando il primo nemico ce l'hai in casa.

Ognuno agisca come singolo cittadino.

Perche come juventino il focus è da mettere su qualcosa di più vicino e infimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

a tutti quelli che ieri sera hanno vista spegnersi l’ultima speranza di poter riappropriarsi della passione della vita a strisce bianconere:

 

Mandare email con titolo ‘Acqua passata’ a [email protected]

 

Avete fatto passare a miglior vita la storia della Juventus e la dignità dei suoi tifosi

fatto. con mail: la dignità non è in vendita. Al pari di pay tv e giornali, non avrete mai più un centesimo da me. Accettare sentenze ingiuste senza combattere non è accettabile.

titolo "acqua passata".

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può accusare la società di non aver fatto abbastanza, di non essersi opposta all'ennesima farsa giudiziaria nei suoi confronti, tutto legittimo.

Però il focus è, E DEVE RIMANERE, la protesta contro coloro che hanno ordito questo teatrino per ritorsione e punizione nei confronti della Juve.

Non dimentichiamolo MAI: la società sarà stata pavida e poco combattiva, ma il fuoco lo hanno appiccato i reggenti delle istituzioni con la lunga mano degli organi di giustizia.

Quindi, ora più che mai, DISDIRE E DISDIRE!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Si può accusare la società di non aver fatto abbastanza, di non essersi opposta all'ennesima farsa giudiziaria nei suoi confronti, tutto legittimo.

Però il focus è, E DEVE RIMANERE, la protesta contro coloro che hanno ordito questo teatrino per ritorsione e punizione nei confronti della Juve.

Non dimentichiamolo MAI: la società sarà stata pavida e poco combattiva, ma il fuoco lo hanno appiccato i reggenti delle istituzioni con la lunga mano degli organi di giustizia.

Quindi, ora più che mai, DISDIRE E DISDIRE!

Aggiungerei solo , aspettiamo Luglio per tirare le somme sulla società , dopo il no all'offerta per la presidenza della Bundesliga del Ceo Reichart , penso che la società punti solo alla Superlega e che sappiano già qualcosa sulla sentenza della corte europea.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE complice di Gravina e Ceferin. Disdire tutto e non dare più un euro nemmeno alla Juve. Li metta questa proprietà di buffoni i soldi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

JE complice di Gravina e Ceferin. Disdire tutto e non dare più un euro nemmeno alla Juve. Li metta questa proprietà di buffoni i soldi. 

in realtà ce li hanno messi. e anche tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco perchè la ultime esternazioni di Calvo dovrebbero far cambiare idea sulla protesta.

La protesta mira a dare un colpo a tutto il sistema serie A... meno soldi per tutte e poi vediamo come vanno avanti .. soprattutto meno soldi dagli juventini.

Vorreste ricominciare a foraggiare questo sistema? E cosa è cambiato da questo punto di vista?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Onestamente non capisco perchè la ultime esternazioni di Calvo dovrebbero far cambiare idea sulla protesta.

La protesta mira a dare un colpo a tutto il sistema serie A... meno soldi per tutte e poi vediamo come vanno avanti .. soprattutto meno soldi dagli juventini.

Vorreste ricominciare a foraggiare questo sistema? E cosa è cambiato da questo punto di vista?

Infatti la legittima delusione per un comportamento societario giudicato troppo rinunciatario, non deve in alcun modo far dimenticare quale è l'oggetto della protesta e, soprattutto, chi sono i destinatari di tale protesta.
Mi fa sorridere chi se la prende con Calvo e simili: lo scempio organizzato ai nostri danni ha dei precisi mandanti e questi mandanti volevano far pagare alla Juve le ben note "colpe", che riguardavano un gruppo dirigente che al momento non c'è più.
Non perdiamo di vista il FOCUS della protesta: sottrarre risorse al sistema calcio, far capire loro che della Juve non si può fare a meno e che i tifosi sono stufi di vedere colpita sempre e solo la società che amano. Siamo diventati il capro espiatorio: ci colpiscono, poi ci prendono anche in giro, facendo finta di accorgersi che la giustizia sportiva così non va, che è un sistema da riformare etc. etc. Il tutto solo per preparare il terreno a una conclusione a tarallucci e vino quando le indagini riguarderanno altre società.

BASTA, IO NON CI STO, FIERO DI AVER DISDETTO!

Se poi qualcuno ce l'ha con la società e non vuole rinnovare l'abbonamento allo stadio, non vuole andare più a vedere una partita né comprare magliette, faccia pure, non c'è bisogno di permessi o assensi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo me ne sono accorto subito di come sarebbe andata a finire, il 20 gennaio ho dato disdetta a sky e dazn ed ho fatto l'abbonamento a JTV per testimoniare la mia vicinanza alla società, dopo 2-3 giorni e le prime dichiarazioni ho capito che questi mezzi uomini si sarebbero comportati come nel 2006 così ho fatto recesso ed ho disdetto anche JTV. 

Mi spiace solamente che alla fine gli unici a rimetterci siamo noi tifosi che fanno le battaglie contro i mulini a vento mentre la società si piega a 90 gradi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Onestamente non capisco perchè la ultime esternazioni di Calvo dovrebbero far cambiare idea sulla protesta.

La protesta mira a dare un colpo a tutto il sistema serie A... meno soldi per tutte e poi vediamo come vanno avanti .. soprattutto meno soldi dagli juventini.

Vorreste ricominciare a foraggiare questo sistema? E cosa è cambiato da questo punto di vista?

Se posso dire la mia stranamente da ieri dopo le parole di Calvo anche vari Juventini noti hanno iniziato a dire che ci è andata bene e rischiavamo la B ecc ecc. Mi sembra chiaro che ci sia stato un diktat societario seguito da questi colleghi di tifo che a questo punto non dubito abbiano un tornaconto diretto dalla società. Chiaramente se anche tifosi più influenti iniziano a far intendere che siamo colpevoli la protesta la azzoppi. Sinceramente anche io mi chiedo a che pro abbia rinunciato a vedere la Juve se siamo solo noi poveri tifosi normali e sfigati a farci il sangue amaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zeljko ha scritto:

Scusa perché dovremmo chiudere il topic? Io invece dico che questo topic deve restare aperto almeno fino all'inizio del prossimo campionato. La protesta e le disdette devono proseguire

Io non ho alcuna intenzione di rifare l'abbonamento a Sky sport. Ormai mi hanno perso come cliente. E non ho intenzione di spendere più soldi in gadget o magliette figurarsi l'abbonamento a jtv. Il giorno in cui Elkann vende la società farò festa. Questa proprietà è indegna della storia della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Purtroppo me ne sono accorto subito di come sarebbe andata a finire, il 20 gennaio ho dato disdetta a sky e dazn ed ho fatto l'abbonamento a JTV per testimoniare la mia vicinanza alla società, dopo 2-3 giorni e le prime dichiarazioni ho capito che questi mezzi uomini si sarebbero comportati come nel 2006 così ho fatto recesso ed ho disdetto anche JTV. 

Mi spiace solamente che alla fine gli unici a rimetterci siamo noi tifosi che fanno le battaglie contro i mulini a vento mentre la società si piega a 90 gradi...

Che ti devo dire? Credo che hai fatto bene, hai agito coerentemente.
Se ti delude il calcio attuale e ti deludono le istituzioni (vedi disdette alle piattaforme tv) e ti delude pure la tua società del cuore (vedi disdetta a JTv), in fondo fai bene a mettere una pietra sopra a tutto, e a metterti in standby in attesa che magari un giorno possa riaccendersi la passione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JUVELUCANO ha scritto:

Se posso dire la mia stranamente da ieri dopo le parole di Calvo anche vari Juventini noti hanno iniziato a dire che ci è andata bene e rischiavamo la B ecc ecc. Mi sembra chiaro che ci sia stato un diktat societario seguito da questi colleghi di tifo che a questo punto non dubito abbiano un tornaconto diretto dalla società. Chiaramente se anche tifosi più influenti iniziano a far intendere che siamo colpevoli la protesta la azzoppi. Sinceramente anche io mi chiedo a che pro abbia rinunciato a vedere la Juve se siamo solo noi poveri tifosi normali e sfigati a farci il sangue amaro.

avranno avuto qualcosa in cambio in altri settori

 

hanno 2 giornali (Stampa e Repubblica) e invece di difendere la Juve vengono usati per massacrarla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

Non ha più senso proseguire come protesta quando il primo nemico ce l'hai in casa.

Ognuno agisca come singolo cittadino.

Perche come juventino il focus è da mettere su qualcosa di più vicino e infimo.

Invece ha ancora più senso continuare a fare le disdette...più di prima visto che non abbiamo l'aiuto della società..

adesso che le cose son chiare, molti tifosi che non avevano disdetto,imbufaliti contro la società, lo faranno ora

avremo ancora maggior forza e pressione sulla figc, sui prossimi diritti

lo faremo perchè la Juventus siamo noi, mentre la proprietà può passare di mano..oggi c'è, domani non c'è più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna boicottare anche tutto ciò che riguarda exor io ho levato già follow alla società e nn fare 1 euro per il merchandising elkann è il complice della nostra fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, JUVELUCANO ha scritto:

Se posso dire la mia stranamente da ieri dopo le parole di Calvo anche vari Juventini noti hanno iniziato a dire che ci è andata bene e rischiavamo la B ecc ecc. Mi sembra chiaro che ci sia stato un diktat societario seguito da questi colleghi di tifo che a questo punto non dubito abbiano un tornaconto diretto dalla società. Chiaramente se anche tifosi più influenti iniziano a far intendere che siamo colpevoli la protesta la azzoppi. Sinceramente anche io mi chiedo a che pro abbia rinunciato a vedere la Juve se siamo solo noi poveri tifosi normali e sfigati a farci il sangue amaro.

Al di la di tutto il resto,sai che rinuncia questa....con lo spettacolo di gioco indegno e sconfitte in serie di questa stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.