Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

45 minuti fa, Icarius ha scritto:

Parli così perché ignori cosa sia l'alta finanza. 

Exor è una realtà talmente potente che potrebbe fare ciò che vuole.

Non parlate sempre a vanvera, ragazzi, sennò le discussioni diventano una carrellata di inesattezze, dai. 

 

Ah lo so,Exor potrebbe...Exor se volesse....e intanto ce lo prendiamo in quel posto ogni volta .doh

Ma quali inesattezze,essere potenti nell'alta finanza non c'entra nulla con il football,tanto e' vero che ci calpestano dal 2006,sia in Europa che in Italia,questi sono i fatti,il resto e' aria fritta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Tu ritieni quindi che “non voglia”. Perché, di grazia.

É una curiosità non polemica che rivolgo a te che comprendi di alta finanza.

Non si vogliono abbassare con i plebei del mondo del calcio,se volessero,vinceremmo la Champions ogni anno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Dazn ha tolto la sponsorizzazione della fermata San Siro della metro di Milano? Oggi non la nomina più l'altoparlante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/5/2023 Alle 16:05, VecchioGobbo ha scritto:

Pensa che l'ho sposata il 6 aprile 2006, quando ancora non si sapeva (quasi) nulla 😆

 

 

 

Sei pienamente giustificato a piantarle sei palchi di corna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Non si vogliono abbassare con i plebei del mondo del calcio,se volessero,vinceremmo la Champions ogni anno .ghgh

Ah ok….non capendo di alta finanza non coglievo la finezza…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kandinskij ha scritto:

In effetti è strano, si vedono così belle partite, tutti i giocatori più forti fanno a gara per venire a giocare a Fognaland o a Napoli, gli stadi sono favolosi e la capacità di promuovere il prodotto all'estero è eccezzzzzzzionale. Oltretutto Lega e Federazione funzionano alla grande, sono gestite da persone oneste, capaci, direi illuminate. E' un mistero

Ma ancora nno avete capito dove sta il formaggio per i topolini:

La Juve sul patibolo vs assegnazione di Champions e Europei----> finanziamento x costruzione nuovi studi....

 

Noi abbiamo fatto 5 anni di campagne acquisite con i lagherò a rate x pagarci lo stadio e chi se lo troverà aggratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Teo9 ha scritto:

Ma Dazn ha tolto la sponsorizzazione della fermata San Siro della metro di Milano? Oggi non la nomina più l'altoparlante... 

Staranno tagliando i costi dopo le mazzate prese con le nostre disdette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Skylinker ha scritto:

Tu ritieni quindi che “non voglia”. Perché, di grazia.

É una curiosità non polemica che rivolgo a te che comprendi di alta finanza.

Non mi pare non voglia, visto che ultimamente ha ricapitalizzato per circa 700 milioni.

In pratica poteva azzerare quasi il debito dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Ah lo so,Exor potrebbe...Exor se volesse....e intanto ce lo prendiamo in quel posto ogni volta .doh

Ma quali inesattezze,essere potenti nell'alta finanza non c'entra nulla con il football,tanto e' vero che ci calpestano dal 2006,sia in Europa che in Italia,questi sono i fatti,il resto e' aria fritta

Quindi avere miliardi di euro non aiuta nel Calcio?

Ottimo, me la segno.

Ne ho letto tantissime qui dentro, questa però mi mancava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Icarius ha scritto:

Parli così perché ignori cosa sia l'alta finanza. 

Exor è una realtà talmente potente che potrebbe fare ciò che vuole.

Non parlate sempre a vanvera, ragazzi, sennò le discussioni diventano una carrellata di inesattezze, dai. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, marko77 ha scritto:

Comunque è un dato che va analizzato, anche se i risultati della protesta potevano essere migliori per via di chi non ha saputo rinunciare  ora è il momento di riscuotere. E vediamo che succede

I dati settimanali sulle giornate di campionato, parametrati all'analoga giornata del campionato precedente, mi sembra che dicono già molto e che fanno indirettamente capire che la protesta è comunque andata discretamente e che la gente, a prescindere se abbia disdetto o meno, si sta stancando di questo calcio.

I motivi li abbiamo detti tante volte: il livello non è eccelso (e un anno con tre finaliste non può bastare a invertire la tendenza decennale), i campioni si tengono sempre più alla larga dal nostro campionato, i buoni/buonissimi giocatori sono a rischio partenza, con ulteriore impoverimento, la giustizia sportiva è completamente da riformare e dà luogo a storture evidentissime, la serie A non è attrattiva per investitori esteri.

La mia precisazione riguardava unicamente Inter-Fiorentina, finale di scarso fascino rispetto ad altre partite, tra l'altro giunta nell'annata dove i tifosi nerazzurri hano già la testa a ben altra finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zebra67 ha scritto:

I dati settimanali sulle giornate di campionato, parametrati all'analoga giornata del campionato precedente, mi sembra che dicono già molto e che fanno indirettamente capire che la protesta è comunque andata discretamente e che la gente, a prescindere se abbia disdetto o meno, si sta stancando di questo calcio.

I motivi li abbiamo detti tante volte: il livello non è eccelso (e un anno con tre finaliste non può bastare a invertire la tendenza decennale), i campioni si tengono sempre più alla larga dal nostro campionato, i buoni/buonissimi giocatori sono a rischio partenza, con ulteriore impoverimento, la giustizia sportiva è completamente da riformare e dà luogo a storture evidentissime, la serie A non è attrattiva per investitori esteri.

La mia precisazione riguardava unicamente Inter-Fiorentina, finale di scarso fascino rispetto ad altre partite, tra l'altro giunta nell'annata dove i tifosi nerazzurri hano già la testa a ben altra finale.

Ha si sì , sono d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito ora a radiosportiva,uno “Juventino” arrabbiato con la società e che dice ci hanno dato una penalizzazione 

troppo lieve….🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

ovviamente teotino si è detto molto felice di sentire uno “juventino” contro la società 

Ma che schifo facciamo???
siamo una vergogna,altro che disdette….😢

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Sentito ora a radiosportiva,uno “Juventino” arrabbiato con la società e che dice ci hanno dato una penalizzazione 

troppo lieve….🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

ovviamente teotino si è detto molto felice di sentire uno “juventino” contro la società 

Ma che schifo facciamo???
siamo una vergogna,altro che disdette….😢

Ma se siamo 10/12 mln tutti compresi, cioè ultra/supertifoso/tifoso/simpatizzante/da juventino, purtroppo ce ne sono a migliaia di migliaia appartenenti a tutte le categorie, pure alle ultime, c'è poco da fare.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Sentito ora a radiosportiva,uno “Juventino” arrabbiato con la società e che dice ci hanno dato una penalizzazione 

troppo lieve….🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

ovviamente teotino si è detto molto felice di sentire uno “juventino” contro la società 

Ma che schifo facciamo???
siamo una vergogna,altro che disdette….😢

Sarà stato travaglio. O linus.

 

Sempre ammesso che non fosse un intervento concordato o un finto tifoso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Sentito ora a radiosportiva,uno “Juventino” arrabbiato con la società e che dice ci hanno dato una penalizzazione 

troppo lieve….🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

ovviamente teotino si è detto molto felice di sentire uno “juventino” contro la società 

Ma che schifo facciamo???
siamo una vergogna,altro che disdette….😢

Anche io posso telefonare a radio sportiva e dire che tifo Nabule.......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ma ancora nno avete capito dove sta il formaggio per i topolini:

La Juve sul patibolo vs assegnazione di Champions e Europei----> finanziamento x costruzione nuovi studi....

 

Noi abbiamo fatto 5 anni di campagne acquisite con i lagherò a rate x pagarci lo stadio e chi se lo troverà aggratis

Una ricostruzione un po' complottista, però....

Sugli stadi. O fanno stadi di proprietà pubblica o, al massimo, possono finanziarne la costruzione a tassi agevolati: come abbiamo fatto noi con il credito sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Tarmako78 said:

Sentito ora a radiosportiva,uno “Juventino” arrabbiato con la società e che dice ci hanno dato una penalizzazione 

troppo lieve….🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

ovviamente teotino si è detto molto felice di sentire uno “juventino” contro la società 

Ma che schifo facciamo???
siamo una vergogna,altro che disdette….😢

certo certo, juventino di sicuro.
Come se fosse intervenuto Malgioglio a dire che gli piace la patata

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ddedo ha scritto:

Sempre ammesso che non fosse un intervento concordato o un finto tifoso.

A mio avvio tutto pilotato... a conferma di questo non può essere un caso che da anni e anni (e credo che lo facciano ancora anche se non non ne sono certo perchè ormai li seguo poco niente manco più quando sono in auto) passano quotidianamente il vocale dello stesso tifoso nerassurdo che conclude il messaggio sempre con la stessa cantilena/firma finale !!! Tutti i santi giorni eh... e che caso !!!

 

Di sportivo hanno solo il nome in realtà sono antijuventini cronici e molto (troppo) cartonato/violacei !!!


Da boicottare il più possibile... senza se e senza ma !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Sentito ora a radiosportiva,uno “Juventino” arrabbiato con la società e che dice ci hanno dato una penalizzazione 

troppo lieve….🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

ovviamente teotino si è detto molto felice di sentire uno “juventino” contro la società 

Ma che schifo facciamo???
siamo una vergogna,altro che disdette….😢

Sai quante volte mi sono finto interista per fargli ammettere quanto fanno schifo..e una vita che mi diverto con i diversamente intelligenti...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.