Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

Sarebbe stato bello se tutti i tifosi Juventini avessero disdetto il proprio abbonamento aderendo alla protesta ed attuando un boicottaggio serio non solo a parole, ma in ogni caso un messaggio forte è arrivato nelle sedi della FIGC e si parla all'incirca di 700.000 disdette, mica bruscolini .ok

È solo grazie a noi che non ci sbattono in b....perché il piano era quello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ballon d'Or ha scritto:

Report-Serie-A-Dazn-36a-giornata_Pagina_3.thumb.jpg.bc1b3c56d9d88e259b04e36675be6487.jpg

 

L'effetto delle disdette sul calo degli ascolti è cmq stato vistoso.

Ascolti totali per giornata costantemente sotto i 5 mln e big match appena superiori al milione quando l'anno scorso si avvicinavano ai 2 mln o oltre.

L'ideale ora sarebbe confermare il trend almeno per un altro anno fino all'assegnazione dei prossimi diritti tv per svalutarli, e a tal fine la permanenza di Allegri potrebbe dare una mano per invogliare anche gli juventini ignavi a disdire o quanto meno non riabbonarsi.

comunque con questi numeri DAZN non so come possa andare avanti.

se aumenti l'abbonamento rischi di perdere ulteriori abbonati, se non aumenti ma ti ritrovi questi numeri poi vai avanti in costante e continua perdita.

 

Comunque lo streaming non è sostenibile, lo stiamo vedendo con tutte le principali case cinematrografiche in perdita fissa con questi strumenti. Cioè anche la Disney che possiede pure mia nonna perde soldi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, VecchioGobbo ha scritto:

Purtroppo non posso disdire in quanto (ahimé) ho moglie interista. Ma vorrei contribuire ad incoraggiare chi puo' a decidersi di farlo

Divorzia 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Sarebbe stato bello se tutti i tifosi Juventini avessero disdetto il proprio abbonamento aderendo alla protesta ed attuando un boicottaggio serio non solo a parole, ma in ogni caso un messaggio forte è arrivato nelle sedi della FIGC e si parla all'incirca di 700.000 disdette, mica bruscolini .ok

Si, però.... Se veramente la Juve ha 10 milioni di tifosi, e se anche solo il 20% fosse stato abbonato, significa che con 700.000 disdette solo il 35% degli abbonati juventini ha disdetto. Sempre che le 700.000 disdette siano di soli juventini. Cosa poco credibile se contiamo anche le disdette dal 1 maggio, cioè quelle fisiologiche perché manca un mese, ossia il preavviso di disdetta, alla fine del campionato.

 

D'altra parte anche qui su Vecchiasignora hanno riaperto il topic delle altre partite di A.

 

Purtroppo quel movimento di massa che ci sarebbe dovuto essere non c'è stato. E il risultato è che il calcio italiano ritiene di poter affossare la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Si, però.... Se veramente la Juve ha 10 milioni di tifosi, e se anche solo il 20% fosse stato abbonato, significa che con 700.000 disdette solo il 35% degli abbonati juventini ha disdetto. Sempre che le 700.000 disdette siano di soli juventini. Cosa poco credibile se contiamo anche le disdette dal 1 maggio, cioè quelle fisiologiche perché manca un mese, ossia il preavviso di disdetta, alla fine del campionato.

 

D'altra parte anche qui su Vecchiasignora hanno riaperto il topic delle altre partite di A.

 

Purtroppo quel movimento di massa che ci sarebbe dovuto essere non c'è stato. E il risultato è che il calcio italiano ritiene di poter affossare la Juve.

Forse, ma dico forse eh

forse forse

stai un filino sovrastimando la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, VecchioGobbo ha scritto:

Purtroppo non posso disdire in quanto (ahimé) ho moglie interista. Ma vorrei contribuire ad incoraggiare chi puo' a decidersi di farlo

Fratello, convertila.

La letteratura e il Cinema ci raccontano di grandi amori, in cui uno dei due ha salvato l'altro/a: Enide che rivaluta Erec, Tancredi che battezza Clorinda, Rinaldo che converte Armida tanto per fare qualche esempio ;-)

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Oggi ho disdetto e per farmi cambiare idea tra un pò mi offrivano di mandarmi Belen a casa

Preparati sarà un assedio

Quando ho disdetto sky sono stati 60 giorni di suppliche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici non è servito quasi a nulla...

 

si va in questa direzione ...
 

questa società... la elkanese fc non meritava questa commovente iniziativa...

 

Appena arriva l’ufficialita’ del tradimento di John Giuda ... il mio boicottaggio dai mediamexda ... si spostera’ sui prodotti ufficiali dell’elkanese fc.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rory62 ha scritto:

Preparati sarà un assedio

Quando ho disdetto sky sono stati 60 giorni di suppliche

Ho dovuto rifiutare gentilmente almeno 5 offerte oggi, una dopo l'altra. Questi non hanno capito....a me interessa la Juventus non vendermi per qualche soldo risparmiato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Amici non è servito quasi a nulla...

 

si va in questa direzione ...
 

questa società... la elkanese fc non meritava questa commovente iniziativa...

 

Appena arriva l’ufficialita’ del tradimento di John Giuda ... il mio boicottaggio dai mediamexda ... si spostera’ sui prodotti ufficiali dell’elkanese fc.

 

 

Ora Il nuovo obiettivo del popolo bianconero deve diventare la protesta organizzata nei confronti della società. 
Pressione sui social media, comunicati congiunti degli Juventus club del mondo, disertare lo stadio ecc..

un # che rappresenti l’indignazione per la mancata difesa della nostra dignità dalla porcheria subita.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti supplicano basta rispondere : i miei soldi chiedeteli a Gravina e Ceferin e vedrai che non si fanno più sentire !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Oggi ho disdetto e per farmi cambiare idea tra un pò mi offrivano di mandarmi Belen a casa

Tardino eh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Zeljko ha scritto:

Il calcio in Italia, ficg, nazionale devono fallire e pure male. Io aspetto fiducioso, moggi diceva che il tempo è galantuomo.

Il colpo di grazia sarà quando la CEDU darà ragione a Moggi e Giraudo poichè i colpevoli per aver creato Farsopoli dovranno pagare non solo un enorme cifra di DANNI (oltre a ridare gli scudetti alla Juve)  ma da quello che ho letto sul web, alcuni di loro potrebbero addirittura rischiare il CARCERE per una decina di anni.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le disdette avranno un effetto sulle nuove contrattazioni per il calcio in tv,
ci saranno sicuramente meno soldi e molte squadre dovranno ridimensionarsi
se non hanno una proprieta' solida.
Anche perche',al di la' di come finira',in estate disdiranno praticamente tutti
(non c'e'nulla da vedere quest'estate) e congelare l'abbonamento non ha senso
viste le nuove offerte fatte al ribasso.
Anche perche' non si sa chi e come prendera' le partite del prossimo campionato.

E comunque sono servite per allertare il ssitema che un nuovo 2006 ( Juve in B,paventato piu' volte quest'inverno)
non sarebbe stato sostenibile per loro e alcune dichiarazioni lo hanno confermato.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Il colpo di grazia sarà quando la CEDU darà ragione a Moggi e Giraudo poichè i colpevoli per aver creato Farsopoli dovranno pagare non solo un enorme cifra di DANNI (oltre a ridare gli scudetti alla Juve)  ma da quello che ho letto sul web, alcuni di loro potrebbero addirittura rischiare il CARCERE per una decina di anni.

Quando si pronuncerà lil CEDU?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rory62 ha scritto:

Preparati sarà un assedio

Quando ho disdetto sky sono stati 60 giorni di suppliche

A me invece DAZN non ha fatto la benché minima pressione telefonica e è arrivata giusta 1 e-mail del tipo "torna con noi, ti offriamo condizioni vantaggiosissime". Ma davvero 1 di numero.
Invece Sky era stato davvero molto più insistente, sia al telefono sia per posta elettronica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Fratello, convertila.

La letteratura e il Cinema ci raccontano di grandi amori, in cui uno dei due ha salvato l'altro/a: Enide che rivaluta Erec, Tancredi che battezza Clorinda, Rinaldo che converte Armida tanto per fare qualche esempio ;-)

Ci ho provato, ma certi bachi quanto si piantano nel cervello è difficile estirparli...

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piglosco ha scritto:

Le disdette avranno un effetto sulle nuove contrattazioni per il calcio in tv,
ci saranno sicuramente meno soldi e molte squadre dovranno ridimensionarsi
se non hanno una proprieta' solida.
Anche perche',al di la' di come finira',in estate disdiranno praticamente tutti
(non c'e'nulla da vedere quest'estate) e congelare l'abbonamento non ha senso
viste le nuove offerte fatte al ribasso.
Anche perche' non si sa chi e come prendera' le partite del prossimo campionato.

E comunque sono servite per allertare il ssitema che un nuovo 2006 ( Juve in B,paventato piu' volte quest'inverno)
non sarebbe stato sostenibile per loro e alcune dichiarazioni lo hanno confermato.
 

Si sa che avremo una penalità, cosa sufficiente per avere il nemico pronto a pagare cifre piu' alte per  godersi la nostra gloriosa società disgregarsi come un castello di sabbia in riva al mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Si sa che avremo una penalità, cosa sufficiente per avere il nemico pronto a pagare cifre piu' alte per  godersi la nostra gloriosa società disgregarsi come un castello di sabbia in riva al mare

Il nemico...siamo noi.

 

Siamo noi che decidiamo se abbonarci o meno...siamo noi che siamo la fetta piu' grande della torta.

 

Poi lavoreranno sugli ultimi numeri di abbonati e auditel per contrattare e li andranno sicuramente molto 

al ribasso rispetto all'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a chi pensa che non sia servito a niente, 

io non mai preteso che quello che ho fatto dal 20 gennaio, cioè estraniarmi da tutto quello che è calcio giocato potesse sortire chissà quale effetto verso i poteri forti, mai lo proteso! Ma è servito a me, inanzitutto la consapevolezza di non dare più in euro a questi signori mi fa vivere  più che bene ma poi vuoi mettere che non gli dedico più nemmeno un minuto del mio tempo? Ecco è servito a questo e non mi sembra poco 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.