Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Ho appena fatto la disdetta a dazn sul portatile... 

perché nella chat dice che entro 30 giorni sarà fatta, se a me prendono i soldi dalla postevolution il primo di ogni mese....???? 

Parlava di dare la differenza, ma se io l'ho fatta adesso è il primo di giugno prendevano i soldi del mese appunto di giugno ma di che differenza parlava???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn capite che l'unica cosa che dovete fare è boicottare sta società di iprocriti e primedonne!?facciamo diventare lo stadium una cattedrale nel deserto

 

la Juventus ragazzi è morta, spero che si porti dietro anche i suoi carnefici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete per cortesia disdire tutto e fare disdire i vostri conoscenti fuori dal forum?

 

Potete muovere il qulo invece di continuare a finanziare questo schifo?

 

Possibile ci siano ancora così tanti juventini che pagano????

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pino47 ha scritto:

ma nn capite che l'unica cosa che dovete fare è boicottare sta società di iprocriti e primedonne!?facciamo diventare lo stadium una cattedrale nel deserto

 

la Juventus ragazzi è morta, spero che si porti dietro anche i suoi carnefici

ok, ma prima convinci tutti i tifosi che ancora foraggiano questi carnerfici a disdire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena disdetto dazn via chat,mi spiace non vi fosse l'opzione "perché a noi juventini ci state tutti sui cog..oni"😁 e adesso sotto con sky!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

ok, ma prima convinci tutti i tifosi che ancora foraggiano questi carnerfici a disdire....

ragazzi il male vero assoluto non è la figc che è sempre stata nelle mani degli agnelli, è chi sto teatro lo conduce per vantaggi personali...

 

allegri è solo il fantoccio di facciata

 

il sifilitico * è il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, bilbao77 said:

Appena disdetto dazn via chat,mi spiace non vi fosse l'opzione "perché a noi juventini ci state tutti sui cog..oni"😁 e adesso sotto con sky!!

Il famoso detto cita: "meglio tardi che mai", ma una bonaria cazziata te la meriti tutta :) Perché hai aspettato tutto questo tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lucky1973 ha scritto:

Sky oggi non si può ascoltare......

.asd

 

 

 

 

 

 

 

Veramente c'è gente che finanzia ancora sto circo di pagliacci chiamato serie A !?!?  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Appena disdetto dazn via chat,mi spiace non vi fosse l'opzione "perché a noi juventini ci state tutti sui cog..oni"😁 e adesso sotto con sky!!

Le disdette di maggio sono considerate normali. Avreste dovuto farlo prima, molto prima.

9 minuti fa, Horta ha scritto:

Ho dato ora la disdetta a DAZN e SKY CALCIO.

Esiste un hashtag?

Come ho scritto sopra, le disdette di maggio sono considerate normali, scontatissime. Avreste dovuto farlo ben prima.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Potete per cortesia disdire tutto e fare disdire i vostri conoscenti fuori dal forum?

 

Potete muovere il qulo invece di continuare a finanziare questo schifo?

 

Possibile ci siano ancora così tanti juventini che pagano????

Pensa che prima della partita c'era uno nel forum adirato perche su sky volevano piu punti di penalità alla juve. Al che gli ho chiesto: quindi tu stai continuando a pagare quei cialtroni per sentire la m.erda che ci buttano addosso. 

La sua risposta: basta avete stancato

Giudica tu

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, jimmyw ha scritto:

.asd

 

 

 

 

 

 

 

Veramente c'è gente che finanzia ancora sto circo di pagliacci chiamato serie A !?!?  .asd

 

Ne ho pizzicato un altro nel forum che si lamentava per  le dichiarazioni di sky...ma porc il demonio come fanno a continuare a pagare e per giunta si lamentano... cioè è un controsenso. Chi li capisce é bravo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Spero non ci sia più un solo juventino abbonato a dazn Sky o Tim.

Già, ma ne vedo molti, come altri che disdicono oggi, pazzesco 🙄🙄🫣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Horta ha scritto:

Lo so, avete ragione. Meglio tardi che mai

Per penitenza convinci altri tifosi a disdire 😉

 

Un picco di disdette proprio in questi giorni non sarebbe male.... avanti a disdire chi non l'avesse ancora fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io eviterò anche ogni brand Juve fino che ci sarà’ sta proprietà che non mi rappresenta… intanto ho tolto il follow twitter Elkann e’ il male come lo è la figc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Per penitenza convinci altri tifosi a disdire 😉

 

Un picco di disdette proprio in questi giorni non sarebbe male.... avanti a disdire chi non l'avesse ancora fatto!

In questi giorni è inevitabile che ci sia un picco di disdette. Le TV lo mettono in preventivo e i prezzi sono calcolati sul presupposto che a Maggio tutti disdicono. Chi disdice in questi giorni, dovendo dare un mese di preavviso, paga fino a metà giugno, cioè fino e oltre la fine della stagione calcistica. Chi disdice adesso fa parte del giro che ha voluto affossare la Juve. Altro che Juventini sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CL_7 ha scritto:

Gente che disdice a giugno

 

Troppo tardi ormai 

Incommentabili. Questi sono quelli che fisiologicamente a campionato finito disdicono per poi tornare a settembre.

Per me alcun sono qui solo per perculare

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Lo juventino che non ha disdetto e ancora finanzia questo scempio è come un cornuto che ringrazia la moglie per ogni scopata con l amante 

e chi dice che ha dato disdetta oggi e' ancora peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.