Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

7 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Fratello carissimo,

La seria a appartiene a "loro"; loro si fanno/rifanno le regole e sempre loro decidono se devi competere oppure no. La Juventus, per un tifoso, è una sorta di Edwice Fennech che in una notte di tempesta ti chiede se può passare la notte a casa tua perché ha avuto un guasto nella macchina e le officine sono chiusea quell'ora. Tu la fai accomodare nella stanza degli ospiti, osservi la sua bellezza e inizi a fantasticare eroticamente tanto da essere costantemente tentato di osservarla dal buco della serratura sperando vada a farsi una doccia rilassante. Chi guarda le partite di sgamo online è proprio così; consapevole dei "cattivi" ma speranzoso che la lady possa farsi la doccia..

Bella immagine, anche poetica devo dire.

Io ne avrei un'altra: Ginevra rapita da Maliagant che aspetta Lancillotto per essere liberata, o Penelope in balia dei Proci che attende il ritorno di Ulisse per sentirsi di nuovo regina.

La Juventus per me non è la donna di una notte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FaenMorn ha scritto:

Sì  ma è un ragionamento cervellotico che non porta proprio a niente. Io posso essere pure convinto che il campionato è falsato, che ci sia un disegno per distruggere la Juventus eccetera eccetera.

E allora magari disdico/non mi abbono ai vari player che incassano dal tifoso e pagano i diritti televisivi alla feccia che governa la serie A e tutto il calcio. E siamo d'accordo. Tanto che io non sono mai stato abbonato, quindi non ho dovuto sforzarmi più di tanto.

Ma sono anche juventino da tre generazioni: al di là dello spettacolo desolante delle prestazioni in campo, delle castronerie della gestione aziendale, dell'improponibilità di alcuni calciatori e/o tesserati, a me della Juventus interessa oggi, come mi interessava ieri, come mi interesserà domani e sempre. Magari in questo momento non mi interessa della serie A, delle competizioni uefa e di tutto il circo.  Ma se esiste qualsiasi canale - non necessariamente piratesco, intendiamoci eh...quella poi è una scelta - in cui seguire quello che succede in campo, in diretta o meno, e che non foraggi direttamente il carrozzone, beh, come si fa a pensare che io mi disinteressi della Juventus.

Disdire e boicottare è un'azione civile che ha un effetto concreto. Ignorare qualsiasi fonte mi pare il ragionamento di Moretti: "Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?".

Comunque ognuno fa le proprie scelte, ma certi estremi sono inutili e a rischiano di sconfinare nel ridicolo.

Ma io non parlo di estremi.

Il mio è un ragionamento semplice, lineare e logico, permettimi.

Togliere 15 punti, al di là se sia giusto o meno, a una squadra nel vivo di una stagione in corso, equivale a stravolgere non solo la classifica, le strategie di gioco, i calcoli e le motivazioni, ma anche i risultati finali, dal primo all'ultimo posto.

Quindi nessuno con un pò di sale in zucca seguirebbe un campionato falsato.

Questo intendo, al di là della Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Ieri sera ho visto 15 minuti di partita "online" e mi è venuto il vomito. Quindi ho staccato tutto e seguito il live su VS per capire cosa succedeva. Ormai per seguire le partite utilizzo il live; faccio dei refresh ogni tot per vedere il risultato..

Cioè, spiegami, utilizzando il live pensi veramente di seguire la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Beijing ha scritto:

Cioè, spiegami, utilizzando il live pensi veramente di seguire la partita?

Io utilizzo lo stesso metodo.  Per non dare click neppure a siti sportivi,  l'unico modo di sapere come sta andando la partita della Juve,  è il nostro caro forum. 

Ammetto che il live è un caos perché si legge tutto e il contrario di tutto.  Per alcuni siamo peggio dell'afragolese,  per altri siamo il Brasile di pelè. 

Ma almeno si capisce se si sta vincendo oppure no.  😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto inutile, è una battaglia persa. Domani ci daranno il -12 come preannuncia l'informatissimo Corriere e nessuna foglia si muoverà. I pochi tifosi che credono in questa battaglia non si riabboneranno, mentre la maggior parte dei cosiddetti tifosi a trucco, che mai per un secondo hanno pensato di lasciare questo calcio falso, continueranno a pagare il sistema per guardarsi le partite soprattutto di Inter e Milan. Tanti coperchi si stanno scoprendo, e capisco anche il perché allo Stadium c'è il silenzio, la Juventus non ha tifosi ma solo simpatizzanti. Che schifo!!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Beijing ha scritto:

Cioè, spiegami, utilizzando il live pensi veramente di seguire la partita?

Il live di VS è più che altro una seduta psichiatrica. Non si ha la minima idea di cosa stia accadendo in campo, ma in compenso si percepiscono i deliri e frustrazioni di certa utenza.

È una sagra dell'insulto. E lo è sempre stato, anche quando vincevamo a iosa.

Veramente un peccato, perché è un servizio importante che viene a mancare...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

È tutto inutile, è una battaglia persa. Domani ci daranno il -12 come preannuncia l'informatissimo Corriere e nessuna foglia si muoverà. I pochi tifosi che credono in questa battaglia non si riabboneranno, mentre la maggior parte dei cosiddetti tifosi a trucco, che mai per un secondo hanno pensato di lasciare questo calcio falso, continueranno a pagare il sistema per guardarsi le partite soprattutto di Inter e Milan. Tanti coperchi si stanno scoprendo, e capisco anche il perché allo Stadium c'è il silenzio, la Juventus non ha tifosi ma solo simpatizzanti. Che schifo!!!

Ma è chiaro che la maggior parte delle persone non sono veri tifosi, suvvia.

 

Sarei anche curioso di vedere come andrà la campagna abbonamenti, non mi stupirei se per invogliare ad abbonarsi di più la società abbassasse i prezzi anche di un buon -30/-40%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Beijing ha scritto:

Cioè, spiegami, utilizzando il live pensi veramente di seguire la partita?

Non seguo la partita ma il risultato. Cioè sono consapevole che anche stessimo vincendo 5-0 ci saranno una marea di "Uuuuuh la bestia che cane di giocatore"-"Allegri sparisci"-" Cuadrado ex giocatore:-" Alex Sandro che schifo"-" Abbiamo fatto solo 5 tiri in porta e loro 35, vergogna Allegri" ecc. Quindi non perdo tempo a seguire gli inutili commenti dei sadomaso che non hanno o non vogliono disdire i vari abbonamenti.

4 minuti fa, Mátyás ha scritto:

Ma è chiaro che la maggior parte delle persone non sono veri tifosi, suvvia.

 

Sarei anche curioso di vedere come andrà la campagna abbonamenti, non mi stupirei se per invogliare ad abbonarsi di più la società abbassasse i prezzi anche di un buon -30/-40%.

Senza le coppe è probabile un -30%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Capossela ha scritto:

È tutto inutile, è una battaglia persa. Domani ci daranno il -12 come preannuncia l'informatissimo Corriere e nessuna foglia si muoverà. I pochi tifosi che credono in questa battaglia non si riabboneranno, mentre la maggior parte dei cosiddetti tifosi a trucco, che mai per un secondo hanno pensato di lasciare questo calcio falso, continueranno a pagare il sistema per guardarsi le partite soprattutto di Inter e Milan. Tanti coperchi si stanno scoprendo, e capisco anche il perché allo Stadium c'è il silenzio, la Juventus non ha tifosi ma solo simpatizzanti. Che schifo!!!

Può benissimo essere lo scenario che si manifesterà, però a quel punto dovrebbero fare conti con le 6000 disdette che poi passerebbero anche alla fase 2 delle disdette (cioè anche verso la Juve). 

Vincerà la linea gravina con la decrescita controllata, il contenimento dei costi e una parabola discendente di tutto il movimento calcio italiano che andrà anche più veloce di quanto si immaginano. Contenti loro, contenti tutti.

Noi il nostro lo abbiamo già fatto ora deve decidere la Juve cosa fare: faranno i loro conti come sempre perchè non sono filantropi, ma unomini di business.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Z@@M ha scritto:

Può benissimo essere lo scenario che si manifesterà, però a quel punto dovrebbero fare conti con le 6000 disdette che poi passerebbero anche alla fase 2 delle disdette (cioè anche verso la Juve). 

Vincerà la linea gravina con la decrescita controllata, il contenimento dei costi e una parabola discendente di tutto il movimento calcio italiano che andrà anche più veloce di quanto si immaginano. Contenti loro, contenti tutti.

Noi il nostro lo abbiamo già fatto ora deve decidere la Juve cosa fare: faranno i loro conti come sempre perchè non sono filantropi, ma unomini di business.

Stanno già provando a rilanciare 

 

Il tabellone all'italiana in Champions, Gravina vice presidente UEFA e mondiali in Italia con assegnazione ad hoc

 

Speriamo falliscano su tutti i fronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Capossela ha scritto:

È tutto inutile, è una battaglia persa. Domani ci daranno il -12 come preannuncia l'informatissimo Corriere e nessuna foglia si muoverà. I pochi tifosi che credono in questa battaglia non si riabboneranno, mentre la maggior parte dei cosiddetti tifosi a trucco, che mai per un secondo hanno pensato di lasciare questo calcio falso, continueranno a pagare il sistema per guardarsi le partite soprattutto di Inter e Milan. Tanti coperchi si stanno scoprendo, e capisco anche il perché allo Stadium c'è il silenzio, la Juventus non ha tifosi ma solo simpatizzanti. Che schifo!!!

Ma guarda che la campagna disdette ha avuto successo come dimostrano i numeri degli ultimi mesi.

La Juve ha tanti tifosi, alcuni sono solo simpatizzanti e non gliene frega di pagare lo stipendio di Gravina, altri sono ignavi e lasciano combattere le proprie battaglie a noi, altri semplicemente credevano che le accuse ridicole non avrebbero tenuto perchè male informati. Invece chi aveva approfondito sapeva che a giudicare sarebbero state persone che dovevano il proprio posto di lavoro a Gravina in quanto nominate dalla Figc e mai sarebbero andate contro di lui. 

Ormai è tutto chiaro e non ci sono scuse e confido che anche chi ha disdetto all'ultimo non si riabboni ad Agosto, sarebbe anche stupido perchè finchè c'è Gravina le persecuzioni continueranno, compresi certi arbitraggi, un certo Var che viene usato solo quando av a discapito della Juve, certi monitor che non funzionano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io utilizzo lo stesso metodo.  Per non dare click neppure a siti sportivi,  l'unico modo di sapere come sta andando la partita della Juve,  è il nostro caro forum. 

Ammetto che il live è un caos perché si legge tutto e il contrario di tutto.  Per alcuni siamo peggio dell'afragolese,  per altri siamo il Brasile di pelè. 

Ma almeno si capisce se si sta vincendo oppure no.  😁

Ah beh, per quello basta il televideo, la radio o un qualsiasi sito di scommesse e ti eviti tante "schifezze".

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nedved666 ha scritto:

Ma guarda che la campagna disdette ha avuto successo come dimostrano i numeri degli ultimi mesi.

La Juve ha tanti tifosi, alcuni sono solo simpatizzanti e non gliene frega di pagare lo stipendio di Gravina, altri sono ignavi e lasciano combattere le proprie battaglie a noi, altri semplicemente credevano che le accuse ridicole non avrebbero tenuto perchè male informati. Invece chi aveva approfondito sapeva che a giudicare sarebbero state persone che dovevano il proprio posto di lavoro a Gravina in quanto nominate dalla Figc e mai sarebbero andate contro di lui. 

Ormai è tutto chiaro e non ci sono scuse e confido che anche chi ha disdetto all'ultimo non si riabboni ad Agosto, sarebbe anche stupido perchè finchè c'è Gravina le persecuzioni continueranno, compresi certi arbitraggi, un certo Var che viene usato solo quando av a discapito della Juve, certi monitor che non funzionano.

Condivido in pieno! Foraggiare il nostro massacro è da stupidi. Non cacciamo più un euro e facciamoci sentire!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2023 Alle 19:52, RamaruSeVen ha scritto:

Hai ragione, nel frattempo stanno uscendo articoli molto più chiari e la cifra è il prezzo medio per anno sul bando per 3 anni, al di sotto del quale si riservano la facoltà di accettare o rifiutare.

Ce stanno a prova', come dicono a Roma... .muttley

 

PS.

Ottima tabella dei diritti TV, da un'idea chiara, grazie per averla postata .ok

Non l'ho postata io...

Però a naso ... potevano immaginare che avremmo reagito in questo modo... chi vuole pagare per un servizio falsato?...

1 minuto fa, Davids ha scritto:

Chi non disdice ha la mamma interista. 

Chi non disdice è una *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lopio ha scritto:

Domani purtroppo questo topic tornerà in auge. Per colpa di una Figc inguardabile 

Guarda non so da quanto frequenti questo forum 

questo topic e stato sempre in augie, anzi sta superando ogni record.

dal 20 gennaio si diffonde il verbo.

 

i topic anacronistici perché frequentati da gente che vive evidentemente sulla luna sono quelli sul calcio giocato casomai.

ma come dici tu domani sta gente torna sulla terra ne sono sicuro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma fate molti conti senza l'oste..anzi gli osti.

Qui é pieno di persone senza vita, che senza calcio sono finite.

Basta guardare chi sta sempre qui sopra e scrive migliaia di messaggi al mese. A loro dire fior di professionisti, che nella realtà, diciamo la verità al massimo fanno i bidelli. (con tutto il rispetto per questi ultimi)...se fosse vera la metà delle disdette, ci avrebbero consegnato lo scudetto a caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/20/2023 at 3:46 PM, Icarius said:

Mah, rispetto la tua opinione, ma mi sentirei idiota a fare ragionamenti di rosa, allenatore e partite in un campionato falso come i soldi del Monopoli.

A questo punto la domanda da farci è una sola: quanti qui dentro credono che questo campionato sia irregolare?

Mi sorge il dubbio che siamo in pochi a crederlo, visti i topic aperti sulla Serie A.

È tutto una farsa. Ma siccome spero nella super lega allora mi preoccupo che la Juve sia pronta

Più facile che vinca 500 mln ma va be'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mátyás ha scritto:

Ma è chiaro che la maggior parte delle persone non sono veri tifosi, suvvia.

 

Sarei anche curioso di vedere come andrà la campagna abbonamenti, non mi stupirei se per invogliare ad abbonarsi di più la società abbassasse i prezzi anche di un buon -30/-40%.

Su questo non ci conterei proprio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Icarius ha scritto:

Ma io non parlo di estremi.

Il mio è un ragionamento semplice, lineare e logico, permettimi.

Togliere 15 punti, al di là se sia giusto o meno, a una squadra nel vivo di una stagione in corso, equivale a stravolgere non solo la classifica, le strategie di gioco, i calcoli e le motivazioni, ma anche i risultati finali, dal primo all'ultimo posto.

Quindi nessuno con un pò di sale in zucca seguirebbe un campionato falsato.

Questo intendo, al di là della Juventus.

E' universalmente riconosciuto che le penalizzazioni nel corso di un campionato alterano la competizione, falsandola.

Non è un caso che diversi allenatori abbiamo parlato proprio di campionato *falsato*, non è un caso che in passato sono state salvate dal fallimento certe società per evitare, ancora una volta di *alterare* la competizione in corso, non è un caso che alcune critiche sono piovute proprio in tal senso.

 

Ad oggi non si sa minimanente cosa accadrà alla classifica essendo pendente una penalizzazione sul nulla cosmico con un numero arbitrario di punti che potrebbero essere tolti.

 

Pertanto condivido pienamente, non ha senso seguire un campionato dove possono togliere punti e ridisegnare la classifica arbitrariamente....

  .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.