Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Intendo dire che ormai chi non si è convinto sino ad ora non lo farà più. Esattamente cosa sta ancora aspettando? 

La sentenza del 22.. poi il nuovo ricorso al Coni... poi il ricorso al Tar... poi.. "ah è iniziato il campionato, ormai non posso piu recedere perchè pagherei la penale. Comunque appoggio la vostra iniziativa"

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, badboy ha scritto:

Intendo dire che ormai chi non si è convinto sino ad ora non lo farà più. Esattamente cosa sta ancora aspettando? 

Ci sono ancora tantissime persone, tantissimi tifosi, tantissimi abbonati che non sanno della nostra protesta.

Ricordate che i media tradizionali non ne parlano.

 

Per questo è importantissimo continuare a presidiare Twitter, Facebook, TikTok, Instagram...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SFJ ha scritto:

Ci sono ancora tantissime persone, tantissimi tifosi, tantissimi abbonati che non sanno della nostra protesta.

Ricordate che i media tradizionali non ne parlano.

 

Per questo è importantissimo continuare a presidiare Twitter, Facebook, TikTok, Instagram...

Va bene ci può stare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La sentenza del 22.. poi il nuovo ricorso al Coni... poi il ricorso al Tar... poi.. "ah è iniziato il campionato, ormai non posso piu recedere perchè pagherei la penale. Comunque appoggio la vostra iniziativa"

Niente, è inutile, con questi non ce la puoi fare... 

22 minuti fa, SFJ ha scritto:

Ci sono ancora tantissime persone, tantissimi tifosi, tantissimi abbonati che non sanno della nostra protesta.

Ricordate che i media tradizionali non ne parlano.

 

Per questo è importantissimo continuare a presidiare Twitter, Facebook, TikTok, Instagram...

Appunto... E c'è chi dice di smettere... Lasciamo perdere, dai, se questi sono tifosi... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Va bene ci può stare. 

Scusate se scrivo (di nuovo) un'ovvietà, ma i media non vogliono che si parli della protesta delle disdette: l'unico ad averlo fatto è stato vendemale con il famoso articolo delle 6.000 disdette, poi praticamente nulla.

 

Sarebbe stato facile per loro distruggerci, o almeno smontarci, dicendo che i numeri delle disdette sono bassissimi, ma non l'hanno fatto perché potrebbero essere piacevolmente (per noi) alti, e prima o poi il danno verrà fuori, quando dovranno compilare il bilancio.

 

Hanno preferito il silenzio assoluto, e noi rispondiamo continuando a martellare sui social per diffondere la voce quanto più possiamo.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questo screenshot online, chiedo scusa nel caso si dovesse trattare di un repost. 

 

È vero che più ci si avvicina alla fine del campionato meno la gente segue, ma è anche vero che una diminuzione del genere mi pare troppo grossa per essere motivata solo da quello 

IMG_20230517_182010_490.jpg

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

La società si difende fino in fondo -> la protesta disdette va avanti più che mai a sostegno.

 

La società patteggia -> la protesta disdette non ha più senso e la protesta va rivolta contro la società che svende ancora una volta la dignità della Juventus.

 

Francamente mi sembra tanto lineare e non vedo dove siano le “palesi contraddizioni” che butti lì tanto per ne’ questa voglia di riabbonarsi “succeda quel che succeda”.

Vedo che il soggetto della protesta pare spostarsi dal sistema alla società, ma ci si dimentica però che tanti tifosi Juventini, nonostante tutto, hanno continuato a foraggiare il proprio carnefice ignorando il boicottaggio, i settori ospiti sono sempre pieni diversamente dai comunicati JOFC.


Insomma, per me un boicottaggio non proprio serio e per certi versi solo a parole...

 

A prescindere da quello che succederà nelle prossime settimane, credo che in tanti non si riabboneranno, in quanto il sistema va cambiato radicalmente, riformare la giustizia sportiva (tra le tante cose da cambiare sicuramente), altrimenti si ritornerà sempre a parlare in futuro di qualche porcata.

 

Per questo a prescindere da cosa succederà, non ho la benchè minima voglia di foraggiare questo circo così com'è strutturato adesso, nè faccio volentieri a meno...

Errare è umano, ma perseverare è diabolico...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata 10 della terza stagione di Ted Lasso completamente incentrata sulla super league.

Indecente come viene rappresentata la proposta calcistica.

il bello è che la morale viene dagli USA.

INDECENTE

indovinate un po’?

si parla nuovamente del calcio dei poveri tifosi danneggiati.

sembra il discorso di Ceferin.

calcio inglese più ricco del mondo e morale USA. 
mi viene da piangere 

18 minuti fa, Fransiscu ha scritto:

Ho trovato questo screenshot online, chiedo scusa nel caso si dovesse trattare di un repost. 

 

È vero che più ci si avvicina alla fine del campionato meno la gente segue, ma è anche vero che una diminuzione del genere mi pare troppo grossa per essere motivata solo da quello 

IMG_20230517_182010_490.jpg

I dati sono questi e sono stati pubblicati centinaia di volte su questa discussione.

basta sfogliare le pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, [email protected] ha scritto:

Puntata 10 della terza stagione di Ted Lasso completamente incentrata sulla super league.

Chi ha i soldi impone la narrativa.

E in Qatar di quattrini ne hanno assai...

Fa schifo, ma è così.

 

L'importante è che questa Superlega parta. Essendo una competizione sulla carta nettamente migliore della UCL, ci vorrà poco perché pure i critici più accaniti cambino partito e esultino nel vedere la loro squadra giocare in Superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il circo finirà. 

In un modo o nell'altro. 

 

Chi ha coscienza e rispetto per la propria passione ha già preso le distanze da questo teatro dell'assurdo. 

 

A NOI NON CI RIAVRANNO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Vedo che il soggetto della protesta pare spostarsi dal sistema alla società, ma ci si dimentica però che tanti tifosi Juventini, nonostante tutto, hanno continuato a foraggiare il proprio carnefice ignorando il boicottaggio, i settori ospiti sono sempre pieni diversamente dai comunicati JOFC.


Insomma, per me un boicottaggio non proprio serio e per certi versi solo a parole...

 

A prescindere da quello che succederà nelle prossime settimane, credo che in tanti non si riabboneranno, in quanto il sistema va cambiato radicalmente, riformare la giustizia sportiva (tra le tante cose da cambiare sicuramente), altrimenti si ritornerà sempre a parlare in futuro di qualche porcata.

 

Per questo a prescindere da cosa succederà, non ho la benchè minima voglia di foraggiare questo circo così com'è strutturato adesso, nè faccio volentieri a meno...

Errare è umano, ma perseverare è diabolico...

I miei soldi non li avranno mai più. E se la riforma della giustizia sportiva avverrà solo dopo aver bastonato la Juve, allora motivo in più per mandare tutti a quel paese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Vedo che il soggetto della protesta pare spostarsi dal sistema alla società, ma ci si dimentica però che tanti tifosi Juventini, nonostante tutto, hanno continuato a foraggiare il proprio carnefice ignorando il boicottaggio, i settori ospiti sono sempre pieni diversamente dai comunicati JOFC.


Insomma, per me un boicottaggio non proprio serio e per certi versi solo a parole...

 

A prescindere da quello che succederà nelle prossime settimane, credo che in tanti non si riabboneranno, in quanto il sistema va cambiato radicalmente, riformare la giustizia sportiva (tra le tante cose da cambiare sicuramente), altrimenti si ritornerà sempre a parlare in futuro di qualche porcata.

 

Per questo a prescindere da cosa succederà, non ho la benchè minima voglia di foraggiare questo circo così com'è strutturato adesso, nè faccio volentieri a meno...

Errare è umano, ma perseverare è diabolico...

negativo

e chiaro che in una discussione che dura da settimane oramai ogni tanto il focus si possa sviare, lo trovo anche giusto, ma non esageriamo ora, chi ne ha piene le p...........di questa giostra pensi si possa riabbonare?

ma quando?

non vedo una partita dal 20 gennaio, pensi che per me sia cambiato qualcosa tanto per fare un esemrpio? e sullo stadio, be il velo pietoso e stato invocato spesso e volentieri qui dentro, parte della colpa di come mai un gravina non stia ancora al parco con i nipoti la diamo sicuramente a loro,praticamente dal giorno 1.

ma putroppo che ci vuoi fare? gente malata, drogata, e beota, non capisce che alimenta il fuoco che sta bruciando il propro club, pazienza,  ma spero si faranno curare pero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fransiscu ha scritto:

È vero che più ci si avvicina alla fine del campionato meno la gente segue, ma è anche vero che una diminuzione del genere mi pare troppo grossa per essere motivata solo da quello

Chi si abbona, chi tifa, chi ama il calcio, segue la squadra del cuore fino all'ultima partita.

Abbiamo fatto un grave danno alla pay tv ed attendiamo con ansia il prossimo bando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Vedo che il soggetto della protesta pare spostarsi dal sistema alla società, ma ci si dimentica però che tanti tifosi Juventini, nonostante tutto, hanno continuato a foraggiare il proprio carnefice ignorando il boicottaggio, i settori ospiti sono sempre pieni diversamente dai comunicati JOFC.


Insomma, per me un boicottaggio non proprio serio e per certi versi solo a parole...

 

A prescindere da quello che succederà nelle prossime settimane, credo che in tanti non si riabboneranno, in quanto il sistema va cambiato radicalmente, riformare la giustizia sportiva (tra le tante cose da cambiare sicuramente), altrimenti si ritornerà sempre a parlare in futuro di qualche porcata.

 

Per questo a prescindere da cosa succederà, non ho la benchè minima voglia di foraggiare questo circo così com'è strutturato adesso, nè faccio volentieri a meno...

Errare è umano, ma perseverare è diabolico...

i settori ospiti sono pieni perchè li ci vanno gli ultras che sono in guerra con la società da prima che iniziasse tutta sta storia

non entrano allo stadium , se entrano non cantano , ma in trasferta ci vanno sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

i settori ospiti sono pieni perchè li ci vanno gli ultras che sono in guerra con la società da prima che iniziasse tutta sta storia

non entrano allo stadium , se entrano non cantano , ma in trasferta ci vanno sempre

sbagliato

che vuol dire ci vado perche vado contro la societa? qua ce da andare contro il calcio italiano non contro una singola societa, e il la politica del calcio che deve cadere, e un discorso che non condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

sbagliato

che vuol dire ci vado perche vado contro la societa? qua ce da andare contro il calcio italiano non contro una singola societa, e il la politica del calcio che deve cadere, e un discorso che non condivido

a me lo dici?

sono anni che gli ultras stanno facendo la guerra alla società , quello che è successo quest'anno per loro è manna caduta dal cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, badboy ha scritto:

Il giorno 17 maggio alle ore 16.03 ancora invitiamo a disdire. Forse chi non lo ha ancora fatto non lo vuole fare o no? Bisogna anche arrendersi all'evidenza. 

Anche fossero solo 10 persone che disdicono , sarebbero 10 persone che non pagano più i nostri aguzzini  .

Pochi o tanti non cambia e sopratutto non bisogna fare passi indietro con le offerte al mega ribasso che proveranno a rifilare per il prossimo campionato.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita la dignità non si compra come un abbonamento alla pay-tv.....Io la mattina mi posso guardare allo specchio spero lo possano fare anche tutti i miei fratelli di tifo....

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

i settori ospiti sono pieni perchè li ci vanno gli ultras che sono in guerra con la società da prima che iniziasse tutta sta storia

non entrano allo stadium , se entrano non cantano , ma in trasferta ci vanno sempre

Pensa tu che teste....crani disabitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AranB. ha scritto:

Nella vita la dignità non si compra come un abbonamento alla pay-tv.....Io la mattina mi posso guardare allo specchio spero lo possano fare anche tutti i miei fratelli di tifo....

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AranB. ha scritto:

Nella vita la dignità non si compra come un abbonamento alla pay-tv.....Io la mattina mi posso guardare allo specchio spero lo possano fare anche tutti i miei fratelli di tifo....

No, tutti no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AranB. ha scritto:

Nella vita la dignità non si compra come un abbonamento alla pay-tv.....Io la mattina mi posso guardare allo specchio spero lo possano fare anche tutti i miei fratelli di tifo....

Fratello, ricorda, nella propria testa ogni uomo trova sempre il modo per giustificare a se stesso una cosa sbagliata.

Ti risponderanno che loro amano il Calcio e se ne fregano delle telecronache di parte, o che è colpa di Agnelli e quindi perchè disdire, oppure che tanto non cambierà nulla e quindi meglio continuare a seguire le partite.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, comevava’ ha scritto:

Quando si saprà qualcosa di certo sull' assegnazione definitiva dei vari pacchetti?

Sembra che vogliano andare spediti nell'assegnazione, per fine maggio pubblicano il bando :

 

Quoto

DATE - "Il bando verrà pubblicato in italiano e in inglese entro una settimana da oggi, comunque il prima possibile, e poi inizierà una fase di trattativa privata, in cui auspicabilmente troveremo di questi otto modelli alcuni che funzionano meglio, e poi una fase in cui in un giorno ci si riunirà con gli interessati, con la commissione che dovrà portare alla fase finale della trattativa. Sarà l'assemblea a decidere se accettare il massimo sforzo fatto dal mercato o accedere alla seconda matrioska."

Tocca seguire di settimana in settimana l'evoluzione delle trattative  .giornale

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Fratello, ricorda, nella propria testa ogni uomo trova sempre il modo per giustificare a se stesso una cosa sbagliata.

Ti risponderanno che loro amano il Calcio e se ne fregano delle telecronache di parte, o che è colpa di Agnelli e quindi perchè disdire, oppure che tanto non cambierà nulla e quindi meglio continuare a seguire le partite.

 

Esatto, proprio quello che mi sento rispondere da certi amici Juventini, che ignorano il fatto che questo non è più "calcio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.