Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

9 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ci sta ...

 

ma sei Un altro juventino caduto vittima dell’antijuventinismo.

nell antijuventinismo ce caduto il calcio italiano, anzi no mi spiego meglio, la politica del calcio italiano, hanno voluto asservirsi a ceferin, hanno voluto smantellare un club che faceva con merito da trend setter a favore di un campionato dove ogni anno vince un club differente perche cosi" è piu appassionante, piu vendibile"bah

scusami se continuo devo correre in bagno, mi fermo qui, il concetto si è capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con la conferma della penalizzazione continuerò la protesta di non abbonarmi a pay tv.  E attendo le mosse finali della società per aderire a jtv e merchandising.  Al momento non ce l'ho.  Se mostrerà segni di volersi difendere a oltranza,  avrà il mio sostegno in denaro.  Se accetterà la penalizzazione,  non vedrà un centesimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io con la conferma della penalizzazione continuerò la protesta di non abbonarmi a pay tv.  E attendo le mosse finali della società per aderire a jtv e merchandising.  Al momento non ce l'ho.  Se mostrerà segni di volersi difendere a oltranza,  avrà il mio sostegno in denaro.  Se accetterà la penalizzazione,  non vedrà un centesimo. 

Concordo solo per quanto riguarda la seconda parte.

Nella prima parte, se dovessero togliere la penalizzazione, non mi riabbonerei perchè c'è il filone stipendi, la Superlega, Ceferin, Gravina... devono cambiare troppe cose perchè, attualmente, il diavolo da battere non è Chinè ma chi lo fa muovere da burattino.

Nella seconda parte concordo per il semplice fatto che la società deve dimostrare di combattere su tutti i fronti e, se dovessero mandarci in B, in C, in Eccellenza, ci andremo tutti insieme col sostegno dei tifosi... ma almeno abbiamo combattuto.

 

Come in una partita, non m'interessa se la Juve dovesse perdere (certo mi rode ma ci passo sù) se tutti i giocatori in campo ci hanno messo il 110%. Farò sempre loro applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

come è colluso chi decide di continuare a pagare o comq a seguire un mondo marcio fino al midollo. Le cose vanno dette tutte.

Sul pagare assolutamente si. Sul seguire invece ni. Io ho smesso di seguire tutto eccetto noi. Vedo solo le nostre partite in streaming, leggo il forum.

Boicotto tutto il resto del calcio, le trasmissioni tv, i giornali sportivi, radiosportiva, appena qualcuno parla di calcio cambio discorso. Ma smettere di seguire la juve è sbagliato perché è proprio quello che vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ci sta ...

 

ma sei Un altro juventino caduto vittima dell’antijuventinismo.

In parte hai ragione, ma per deformazione professionale io tendo sempre prima a guardare cosa sbaglio io e poi i miei collaboratori, e in questo caso prima sbaglia, da anni, la Società nel non volersi difendere anche a livello mediatico (siamo nel 2023, era social) e poi gli altri a massacrarci, per cui il fatto che ci siano tanti (eh si, purtroppo tanti) fratelli gobbi che lanciano la spugna è principalmente colpa dell’atteggiamento passivo della Società che ci lascia in totale balia degli eventi, così i tifosi si sentono abbandonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Sul pagare assolutamente si. Sul seguire invece ni. Io ho smesso di seguire tutto eccetto noi. Vedo solo le nostre partite in streaming, leggo il forum.

Boicotto tutto il resto del calcio, le trasmissioni tv, i giornali sportivi, radiosportiva, appena qualcuno parla di calcio cambio discorso. Ma smettere di seguire la juve è sbagliato perché è proprio quello che vogliono

dipende cosa intendi per seguire? e poi sei sicuro che e proprio quello che vogliono? per me è esattamente il contrario, in italia nessuno vuole che tifoso juventino nonostante le boteste che prende il proiopio club lasci, anzi si crogiolano sul fatto che il tifoso medio sia un drogato di calcio, in automa che segue la carota nonostante non senta piu le gambe, capito il concetto?

tornando al discorso di seguire, puoi seguire delle partite che tanto non contano nulla perche e tutto deciso? fai te, io faccio il tifoso dall'altra parte della barricata finche non cambiano le persone che guidano il movimento in italia, ognuno faccia per se, tanto mi sembra evidente, anche dagli ultimi dati degli ascolti in tv, che molti se non moltissimi, gli possono pure sputare in faccia, il caclio mi piace! come faccio senza?.doh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marko77 ha scritto:

ragionamento che capisco e che posso pure condividere, la la loro non beligeranza non puo fare in modo che io cambi atteggiamento verso il questo calcio, è una loro decisione dettata da chissa quale strategia che noi umili tifosi probabilmente non sparemo mai, ma ripeto per quello che mi riguarda frega i lgiusto, io mi muovo a prescindere.

Certamente, anche io l'ho fatto a suo tempo. 

Ma una Società che si fosse mossa diversamente avrebbe dato ben altro valore e risonanza alla nostra protesta. 

Non sarebbe cambiato niente? 

Può darsi. 

Ci avrebbero massacrati impunemente comunque? 

Può darsi. 

Ma la protesta avrebbe avuto risonanza ben diversa, avrebbe aderito il triplo dei tifosi attuali i quali non si sarebbero sentiti abbandonato a se stessi esattamente come sta succedendo ora, non sarebbe sembrata un'iniziativa estemporanea ma qualcosa di veramente strutturato ed organizzato con ben altro peso specifico all'esterno ( e non venitemi a dire "la Società non può invitare alla disdetta pena conseguenze legali". Certo che no, non sarebbe così che si sarebbe dovuta far sentire, lo premetto prima che mi di risponda con queste parole). 

Non so gli altri ma io, in tutta sincerità, pur contento dei passi fatti dai quali, almeno nell'immediato futuro non ho la minima intenzione di recedere, dalla mia Società, così come dagli JC, mi sento totalmente abbandonato a me stesso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Concordo solo per quanto riguarda la seconda parte.

Nella prima parte, se dovessero togliere la penalizzazione, non mi riabbonerei perchè c'è il filone stipendi, la Superlega, Ceferin, Gravina... devono cambiare troppe cose perchè, attualmente, il diavolo da battere non è Chinè ma chi lo fa muovere da burattino.

Nella seconda parte concordo per il semplice fatto che la società deve dimostrare di combattere su tutti i fronti e, se dovessero mandarci in B, in C, in Eccellenza, ci andremo tutti insieme col sostegno dei tifosi... ma almeno abbiamo combattuto.

 

Come in una partita, non m'interessa se la Juve dovesse perdere (certo mi rode ma ci passo sù) se tutti i giocatori in campo ci hanno messo il 110%. Farò sempre loro applausi

Ok anch'io intendo la fine di ogni pendenza nei confronti della Juve   non solo la questione plusvalenze. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Certamente, anche io l'ho fatto a suo tempo. 

Ma una Società che si fosse mossa diversamente avrebbe dato ben altro valore e risonanza alla nostra protesta. 

Non sarebbe cambiato niente? 

Può darsi. 

Ci avrebbero massacrati impunemente comunque? 

Può darsi. 

Ma la protesta avrebbe avuto risonanza ben diversa, avrebbe aderito il triplo dei tifosi attuali i quali non si sarebbero sentiti abbandonato a se stessi esattamente come sta succedendo ora, non sarebbe sembrata un'iniziativa estemporanea ma qualcosa di veramente strutturato ed organizzato con ben altro peso specifico all'esterno ( e non venitemi a dire "la Società non può invitare alla disdetta pena conseguenze legali". Certo che no, non sarebbe così che si sarebbe dovuta far sentire, lo premetto prima che mi di risponda con queste parole). 

Non so gli altri ma io, in tutta sincerità, pur contento dei passi fatti dai quali, almeno nell'immediato futuro non ho la minima intenzione di recedere, dalla mia Società, così come dagli JC, mi sento totalmente abbandonato a me stesso. 

 

non  posso che essere daccordo, ma ti ripeto il mio concetto, la juventus piaccia o non piaccia e sua! che ci possiamo fare noi tifosi? certo sale il veleno oltre al rammarico di quello che questa protesta poteva essere con il suo appoggio, ma non sto nemmeno ogni giorno a ribadire questo concetto, se questo calcio ti fa schifo intanto non lo foraggi piu, e poi vediamo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Vittoria assai effimera, perché un campionato, già poco appassionante, con una Juve ridimensionata perde ulteriore fascino. Alla lunga, meno fascino significa che anche i tifosi degli altri club si sfilano.

Personalmente, le vicende processuali sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la molla per disdire, ma la perdita di appeal del calcio italiano già l'avevo notata da tempo. Facevo molta più fatica a seguire con trasporto le partite, ero molto meno coinvolto.

Stadi vecchi, regole approssimative, applicazione del VAR assurda e fastidiosa (quante volte ho dovuto ricacciare in gola un urlo liberatorio perché, dopo 3', il VAR ha annullato il gol...), gestione del calcio dilettantesca, istituzioni che si arrogano il diritto di fare e disfare...

Serve un rinnovamento radicale. E, chiaramente, una riforma della giustizia sportiva. Ma stavolta non dobbiamo essere noi l'ultima vittima di una giustizia malata: stavolta deve cambiare anche CON IL NOSTRO CONTRIBUTO.

Sottoscrivo,e aggiungo che l’atteggiamento e le dichiarazioni della società mi han dato il colpo di grazia

spero sotto traccia si stia portando avanti con decisione la superlega,ad oggi unico raggio di sole in questo clima perennemente plumbeo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Vittoria assai effimera, perché un campionato, già poco appassionante, con una Juve ridimensionata perde ulteriore fascino. Alla lunga, meno fascino significa che anche i tifosi degli altri club si sfilano.

Personalmente, le vicende processuali sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la molla per disdire, ma la perdita di appeal del calcio italiano già l'avevo notata da tempo. Facevo molta più fatica a seguire con trasporto le partite, ero molto meno coinvolto.

Stadi vecchi, regole approssimative, applicazione del VAR assurda e fastidiosa (quante volte ho dovuto ricacciare in gola un urlo liberatorio perché, dopo 3', il VAR ha annullato il gol...), gestione del calcio dilettantesca, istituzioni che si arrogano il diritto di fare e disfare...

Serve un rinnovamento radicale. E, chiaramente, una riforma della giustizia sportiva. Ma stavolta non dobbiamo essere noi l'ultima vittima di una giustizia malata: stavolta deve cambiare anche CON IL NOSTRO CONTRIBUTO.

Questa è la ragione per cui la sera stessa del 20 gennaio ho disdetto tutto …

 

ma se la società Juventus patteggia … sarebbe la prima ad ignorare IL NOSTRO CONTRIBUTO e a piegarsi allo status quo …

 

vanificando tutto …

 

Questa è la premessa del mio ragionamento che porta a questa conclusione:

la protesta con le disdette ha un senso se è uno strumento di lotta …

perde di senso, se si trasforma in un segno di resa.

 

Se poi le vicende che stiamo vivendo portano un tifoso juventino a “chiudere comunque con il calcio” … lo capisco… ma sarà una vittoria dell’antijuventinismo… che esattamente questo vuole…. Far vivere male il calcio allo juventino nonostante le molte vittorie sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, simon12 ha scritto:

In parte hai ragione, ma per deformazione professionale io tendo sempre prima a guardare cosa sbaglio io e poi i miei collaboratori, e in questo caso prima sbaglia, da anni, la Società nel non volersi difendere anche a livello mediatico (siamo nel 2023, era social) e poi gli altri a massacrarci, per cui il fatto che ci siano tanti (eh si, purtroppo tanti) fratelli gobbi che lanciano la spugna è principalmente colpa dell’atteggiamento passivo della Società che ci lascia in totale balia degli eventi, così i tifosi si sentono abbandonati.

Appunto … in caso di patteggiamento … che sarebbe espressione evidente di “tradimento” dello spirito di noi tifosi…

la protesta dovrebbe cambiare indirizzo a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Appunto … in caso di patteggiamento … che sarebbe espressione evidente di “tradimento” dello spirito di noi tifosi…

la protesta dovrebbe cambiare indirizzo a mio avviso.

La società in questo momento storico è anni luce lontana da noi tifosi; essere un tifoso della Juventus in questo momento, più che mai, è frustrante; quando vincono gli altri sono sempre i trofei più belli, più meritati, più puliti; seguo la Juve da quasi trent'anni e non ho mai sentito un complimento, un riconoscimento per un qualsiasi successo; ogni nostra vittoria viene sistematicamente infangata dai media e dal tifo di tutte le altre squadre; io di questo sono veramente stufo, ed infatti ho disdetto sia l'abbonamento a Sky Sport e DAZN, e non spenderò mai più un centesimo per questo carrozzone che non fa altro che spalarci letame contro, e per questa società che è completamente scollegata dal mondo che la circonda; se Elkann ha di meglio da fare che difenderci seriamente (legittimo per carità) che deleghi a qualcuno di competente la gestione dell Juventus, visto che in famiglia non c'è nessuno che realisticamente possa occuparsene, oppure che pensi a vendere

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Al bando dei Diritti TV, con quei prezzi, per me se la prendono dritti dritti nel *.

ah quindi la vittoria del Napoli non serviva ad alzare la base d'asta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la società quando non parla delle disdette. Verrebbe condannata e radiata dall'Italia per danno d'immagine nei confronti della FIGC, Dazn, Sky e tutti gli sponsor.

Verrebbero, inoltre, boicottati dagli altri tifosi i marchi FIAT, Alfa, ecc.

Non capirò e non mi affiancherò alla società qualora decidesse di patteggiare

Adesso, Severance ha scritto:

ah quindi la vittoria del Napoli non serviva ad alzare la base d'asta?

Esatto, ora il pezzotto lo vendono a 12€ invece che a 10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Severance said:

ah quindi la vittoria del Napoli non serviva ad alzare la base d'asta?

Ma cosa * vuoi serva, prodotto scadente e farsesco, Federazione che odia la Società che da sola mantiene tutto il carrozzone, ma con quale faccia da * si permettono di chiedere certe cifre e farle passare come un favore alle TV???? Solo dei dementi come Lotito e De Laurentiis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Questa è la ragione per cui la sera stessa del 20 gennaio ho disdetto tutto …

 

ma se la società Juventus patteggia … sarebbe la prima ad ignorare IL NOSTRO CONTRIBUTO e a piegarsi allo status quo …

 

vanificando tutto …

 

Questa è la premessa del mio ragionamento che porta a questa conclusione:

la protesta con le disdette ha un senso se è uno strumento di lotta …

perde di senso, se si trasforma in un segno di resa.

 

Se poi le vicende che stiamo vivendo portano un tifoso juventino a “chiudere comunque con il calcio” … lo capisco… ma sarà una vittoria dell’antijuventinismo… che esattamente questo vuole…. Far vivere male il calcio allo juventino nonostante le molte vittorie sul campo.

Scusami...ma la disdetta anzitutto non è un segno di resa ma una presa di coscienza...

 

Che serva o meno...che alla Juve interessi o meno...che faccia danni o meno...smettere di foraggiare uno spettacolo finto...farlocco...manipolato come i bambini facevano col pongo...significa avere rispetto per se stessi e per i propri soldi...

 

Non sarà mai una vittoria dell'antjuventinismo...perchè se io tifassi una qualunque delle altre squadre e vedessi il tifoso juventino prendere sberle a destra e a manca e continuare a pagare per farsi prendere a sberle...beh...quella sì che sarebbe una mia vittoria...

 

E sarebbe una nostra sconfitta...indipendentemente da cosa farà la Juventus...

 

Io questo calcio non lo vivrei male se smettessi di guardarlo...ma lo vivrei male se continuassi a seguirlo e pagassi pure per farlo...perchè non so francamente quale altra prova uno debba avere per capire quanto falso...schifoso...manipolato e politicizzato sia diventato...

E pagare per una competizione dove il risultato non lo decide il campo ma un manipolo di delinquenti che prima ti penalizza su un non reato...poi te la toglie...poi forse te la ridà ma non si sa quando e in che termini...poi vediamo l'altro filone che forse è peggio ma anche no...poi magari ti penalizziamo in questa stagione...no forse è meglio la prossima...magari tutte e due...poi vediamo che fa l'Uefa...

 

Ma dai raga'...ma siamo seri o cosa? Il solo fatto che ci sia anche un solo tifoso bianconero che ancora caccia soldi per questo schifo...questa sì che è davvero una grande sconfitta...la sconfitta della dignità! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Scusami...ma la disdetta anzitutto non è un segno di resa ma una presa di coscienza...

 

Che serva o meno...che alla Juve interessi o meno...che faccia danni o meno...smettere di foraggiare uno spettacolo finto...farlocco...manipolato come i bambini facevano col pongo...significa avere rispetto per se stessi e per i propri soldi...

 

Non sarà mai una vittoria dell'antjuventinismo...perchè se io tifassi una qualunque delle altre squadre e vedessi il tifoso juventino prendere sberle a destra e a manca e continuare a pagare per farsi prendere a sberle...beh...quella sì che sarebbe una mia vittoria...

 

E sarebbe una nostra sconfitta...indipendentemente da cosa farà la Juventus...

 

Io questo calcio non lo vivrei male se smettessi di guardarlo...ma lo vivrei male se continuassi a seguirlo e pagassi pure per farlo...perchè non so francamente quale altra prova uno debba avere per capire quanto falso...schifoso...manipolato e politicizzato sia diventato...

E pagare per una competizione dove il risultato non lo decide il campo ma un manipolo di delinquenti che prima ti penalizza su un non reato...poi te la toglie...poi forse te la ridà ma non si sa quando e in che termini...poi vediamo l'altro filone che forse è peggio ma anche no...poi magari ti penalizziamo in questa stagione...no forse è meglio la prossima...magari tutte e due...poi vediamo che fa l'Uefa...

 

Ma dai raga'...ma siamo seri o cosa? Il solo fatto che ci sia anche un solo tifoso bianconero che ancora caccia soldi per questo schifo...questa sì che è davvero una grande sconfitta...la sconfitta della dignità! 

amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Magari entrambi

.uah

 

Curioso di vedere adesso cosa faranno Sky/Dazn, per restare in piedi la baracca ha bisogno di 1,2 miliardi in 3 anni, abboccherà qualcuno ?

1,2 miliardi PER tre anni. 3,6 miliardi totali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Scusami...ma la disdetta anzitutto non è un segno di resa ma una presa di coscienza...

 

Che serva o meno...che alla Juve interessi o meno...che faccia danni o meno...smettere di foraggiare uno spettacolo finto...farlocco...manipolato come i bambini facevano col pongo...significa avere rispetto per se stessi e per i propri soldi...

 

Non sarà mai una vittoria dell'antjuventinismo...perchè se io tifassi una qualunque delle altre squadre e vedessi il tifoso juventino prendere sberle a destra e a manca e continuare a pagare per farsi prendere a sberle...beh...quella sì che sarebbe una mia vittoria...

 

E sarebbe una nostra sconfitta...indipendentemente da cosa farà la Juventus...

 

Io questo calcio non lo vivrei male se smettessi di guardarlo...ma lo vivrei male se continuassi a seguirlo e pagassi pure per farlo...perchè non so francamente quale altra prova uno debba avere per capire quanto falso...schifoso...manipolato e politicizzato sia diventato...

E pagare per una competizione dove il risultato non lo decide il campo ma un manipolo di delinquenti che prima ti penalizza su un non reato...poi te la toglie...poi forse te la ridà ma non si sa quando e in che termini...poi vediamo l'altro filone che forse è peggio ma anche no...poi magari ti penalizziamo in questa stagione...no forse è meglio la prossima...magari tutte e due...poi vediamo che fa l'Uefa...

 

Ma dai raga'...ma siamo seri o cosa? Il solo fatto che ci sia anche un solo tifoso bianconero che ancora caccia soldi per questo schifo...questa sì che è davvero una grande sconfitta...la sconfitta della dignità! 

Perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Loading99% ha scritto:

Secondo me è un scelta strategica sbagliata dovremmo continuare a tenerli per le palle e fargliela pagare.

Infatti chi ha disdetto la sera del 20 gennaio, come il sottoscritto, non ha senso che si riabboni. E' una contraddizione tremenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando che a campionato finito e sanzioni consolidate (perchè è ovvio che saremo penalizzati), potremmo inventarci qualche hashtag tipo #boicottadazn #gliJuventininonsiabbonano, fate voi, per mantenere alta la protesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.