Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

GUAI A VOI se vi abbonate a qualsiasi cosa sia inerente a questo calcio MALATO.

Esistono siti gratis per dio usate quelli!!! Sono due anni che non pago 1 centesimo! Fosse per me toglierei anche Sky ma non è mio purtroppo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Si, indicato nei post successivi .ok

Azz che botta

1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Buongiorno a tutti, dopo una breve sbirciata in altri thread torno (come sempre) in quello migliore, in quello della coerenza soprattutto! Perchè qui siamo coerenti!

Bonucci (quasi una vita in bianconero) annuncia il ritiro e viene sommerso dagli insulti;

Llorente (una sessantina di partite) annuncia il ritiro e viene omaggiato;

De Sciglio (per quanto non sia da Juve ma almeno è un ragazzo umile, che non crea casini, che non fa polemiche) si fa male e viene sommerso dagli insulti;

Pogba (4 partite in questo campionato) si fa male e viene omaggiato;

Alex Sandro (fa una marea di caz...te in campo ma almeno gioca, si impegna, da tutto) rinnova il contratto e viene sommerso dagli insulti;

Pinsoglio (beh chi non vorrebbe la vita di Pinsoglio???) rinnova il contratto e viene omaggiato;

...per non parlare di chi non ha disdetto la pay tv...

Continuiamo la protesta anche in questo giorno di maltempo!!! 

Direi che i primi da boicottare sono i tifosi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Le mie disdette sono un segno di protesta contro il trattamento nei confronti della Juve ... che anziché lodata per aver trascinato il “carrozzone” per dieci anni con investimenti e mantenendo la visibilità del campionato ... viene messa sotto accusa in maniera vigliacca per Questioni contabili in un periodo di crisi mondiale più unica che rara...e che ha messo in ginocchio la quasi totalità delle aziende calcistiche e non...
 

se la mia protesta non viene ne’ sostenuta, ne’ colta dalla società... che ad ora non ha fatto nulla per dare soddisfazione alle ragioni dei tifosi.... neppure una mezzo di catzo di dichiarazione  ...
a fronte di un patteggiamento ... che vorrebbe dire svendere ancora una volta la dignità e l’immagine della mia squadra del cuore ... non avrebbe più senso proseguire nella protesta se non nei confronti di chi ancora una volta si sarà macchiato di codardia...

 

... il calcio ... per quanto imbastardito ... è pur sempre uno sport che mi piace e mi piacerebbe seguire....E quando non siamo coinvolti noi ... viene vissuto con sufficiente serenità e con veleni contenuti. Se la società non si adopera per cambiare questo stato di cose ... ma il Capoccia John va a fare pure il Piacione a Napoli... che senso ha il nostro “sacrificio”?

Scusa se te lo dico ma, cogliendo delle palesi contraddizioni in quanto da te affermato, avresti fatto prima a dire: succeda quel che succeda, io torno ad abbonarmi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si riabbona solo in due casi:

 

1) SuperLeague

 

2) azzeramento/riforma dei vertici mafiosi figc e compagnia

 

 

entrambi IMPROBABILI , almeno a breve... quindi NON ci si abbona ad un * .yeah

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Stavo pensando che a campionato finito e sanzioni consolidate (perchè è ovvio che saremo penalizzati), potremmo inventarci qualche hashtag tipo #boicottadazn #gliJuventininonsiabbonano, fate voi, per mantenere alta la protesta.

Io lo farei girare, per tutta l'estate, e su tutte le spiagge, con i vari aeroplanini e relativo striscione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, comevava’ ha scritto:

Infatti chi ha disdetto la sera del 20 gennaio, come il sottoscritto, non ha senso che si riabboni. E' una contraddizione tremenda.

-Sopravvissuto a fatica al 2006

-disdetto tutto il 20 gennaio 2023

-abbonato a JTV il 31 Gennaio 2023

-22 maggio 2023-> un solo punto di penalità = rimango con solo jtv

-post 22 maggio 2023-> patteggiamento e no tar = disdetta anche a JTV

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Scusami...ma la disdetta anzitutto non è un segno di resa ma una presa di coscienza...

 

Che serva o meno...che alla Juve interessi o meno...che faccia danni o meno...smettere di foraggiare uno spettacolo finto...farlocco...manipolato come i bambini facevano col pongo...significa avere rispetto per se stessi e per i propri soldi...

'sta cosa infatti va sottolineata. Io ho disdetto perché la mia coscienza mi ha suggerito di farlo. Perché ero IO ad essere stanco e nauseato.
Se la protesta va a buon fine, nel senso che procura un danno e sottrae risorse a questo calcio malato, tanto meglio, raggiungo un doppio obiettivo.
Ma anche se siamo stati solo io e Giorgino a disdire, pertanto non si ottengono risultati tangibili sul fronte delle perdite da abbonamenti, io sono comunque sereno, in quanto ho fatto quello che la mia coscienza mi suggeriva, quindi ho comunque ottenuto un risultato positivo.

 

1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Io questo calcio non lo vivrei male se smettessi di guardarlo...ma lo vivrei male se continuassi a seguirlo e pagassi pure per farlo...perchè non so francamente quale altra prova uno debba avere per capire quanto falso...schifoso...manipolato e politicizzato sia diventato...

E pagare per una competizione dove il risultato non lo decide il campo ma un manipolo di delinquenti che prima ti penalizza su un non reato...poi te la toglie...poi forse te la ridà ma non si sa quando e in che termini...poi vediamo l'altro filone che forse è peggio ma anche no...poi magari ti penalizziamo in questa stagione...no forse è meglio la prossima...magari tutte e due...poi vediamo che fa l'Uefa...

Altra cosa importante. Non è solo la giustizia sportiva a essere malata. La giustizia sportiva è solo l'ultima dimostrazione di quanto il calcio sia malato, ma la malattia è diffusa, non riguarda solo i tribunali sportivi. E' malata la gestione complessiva, sono malate le istituzioni (ma non li vediamo i continui scandali che riguardano Ceferin, i vertici arbitrali? e i giochini di favori reciproci tra Ceferin e Gravina, diventato vice presidente UEFA?).
La giustizia sportiva è solo l'ultimo fenomeno col quale abbiamo avuto a che fare, purtroppo in maniera molto diretta, ma non è l'unico settore malato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

-Sopravvissuto a fatica al 2006

-disdetto tutto il 20 gennaio 2023

-abbonato a JTV il 31 Gennaio 2023

-22 maggio 2023-> un solo punto di penalità = rimango con solo jtv

-post 22 maggio 2023-> patteggiamento e no tar = disdetta anche a JTV

 

Io non ritengo che vi sia spazio giuridico per un vero e proprio patteggiamento. E vedrai che andrà così:6/9 punti per le plusvalenze. Per il filone "accordi segreti", probabilmente, non succederà niente visto che è impossibile non coinvolgere altre squadre. Anno prossimo altra sventola per gli stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ci si riabbona solo in due casi:

 

1) SuperLeague

 

2) azzeramento/riforma dei vertici mafiosi figc e compagnia

 

 

entrambi IMPROBABILI , almeno a breve... quindi NON ci si abbona ad un * .yeah

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

-Sopravvissuto a fatica al 2006

-disdetto tutto il 20 gennaio 2023

-abbonato a JTV il 31 Gennaio 2023

-22 maggio 2023-> un solo punto di penalità = rimango con solo jtv

-post 22 maggio 2023-> patteggiamento e no tar = disdetta anche a JTV

 

Nel caso il 22 maggio usciamo indenni e senza penalizzazioni ti conviene comprare una prepagata dato che l'anno prossimo ci saranno nuovi filoni e nuovi sfilatini per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Ogni tifoso juventino a cui hanno spento l’entusiasmo ... è una loro vittoria ...
 

e in caso di patteggiamento ... la responsabilità in primis sarebbe della società... che ancora una volta non si cura dei propri tifosi.

 

una cosa sono le disdette come strumento di lotta ... un’altra sono le disdette come segno di resa.

La mia non è una resa, anzi, sono più accanito di prima ma emotivamente, tutto questo, mi ha distrutto anche nel morale. Considero la Juventus un bene prezioso per chi la ama ed io lo faccio da 60 anni. Da Sivori in poi ho visto tutti i nostri fuoriclasse e, dopo la mazzata ingiusta del 2006, tutte le porcate fatte negli ultimi 10 anni, più quelle attuali, se patteggiano una qualsiasi cosa, e non ricorrano al Tar per altre ingiustizie, sarò più incazzato con la proprietà che con gli altri. Scegliere il male minore, quando non sei colpevole di nulla, è da perdenti e questo non è la filosofia della Juve che mi ha accompagnato in questi  60 anni. Per me una cosa può essere o bianca o nera, le vie di mezzo non le sopporto. Se  non ero per il male o il bene, non avrei fatto 40 anni di servizio, sposando il bene e cercando, in ogni modo di farlo. Sono fatto così e non ci posso fare nulla.

Ti saluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire cosa fa pensare loro che il prodotto serie A sia triplicato di valore negli ultimi 3 anni.

Questi vivono in un mondo tutto loro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io non ritengo che vi sia spazio giuridico per un vero e proprio patteggiamento. E vedrai che andrà così:6/9 punti per le plusvalenze. Per il filone "accordi segreti", probabilmente, non succederà niente visto che è impossibile non coinvolgere altre squadre. Anno prossimo altra sventola per gli stipendi.

Quadro molto realistico, con una precisazione (che forse è implicitamente già contenuta in quanto hai scritto).

Bisogna vedere l'obiettivo che si sono prefissati: Juve fuori dalla CL? Juve fuori anche dall'EL? Juve fuori da tutte le Coppe?

Tutto dipende da questo. 

Poi la possibilità di accedere o meno a un patteggiamento, l'entità della punizione per la vicenda stipendi, e il suo ricadere su questa o sulla prossima stagione, a mio avviso è subordinato all'obiettivo che ci si è prefissi.

Faccio un esempio concreto: se vogliono la Juve fuori da tutto, condannarci per il solo filone plusvalenze potrebbe non essere sufficiente, in quanto, se si concorda sul fatto che la rimodulazione della sanzione è verso il ridimensionamento e non certo verso un ulteriore aumento (quindi più facilmente un -9), qualora volessero vederci fuori da TUTTE le Coppe il -9 potrebbe non bastare, e a quel punto troverebbero un accorgimento (tanto la giustizia sportiva è chiaramente plasmabile e già su qualche quotidiano ho iniziato a leggere che le disposizioni sul patteggiamento sono molto elastiche e non categoriche) per ammetterci al patteggiamento e farcelo scontare sulla stagione corrente.

La Juve potrebbe essere in un certo senso soddisfatta da tale soluzione in quanto si toglierebbe il dente e la prossima stagione sarebbe "normale".

P.S. Risparmiatemi la retorica del "povero illuso, quelli il prossimo anno se ne inventano un'altra per colpirci". Lo so benissimo, sono con voi, solo che la società deve ragionare in termini di sopravvivenza calcistica, non può ragionare nell'ottica del tifoso con "o la va o la spacca".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa! Ma voi credete nel sistema calcio? Io comincio davvero a perdere la voglia di seguire questo sport... Non vi sembra tutto strano? Nel 2006 ci hanno mandato in b... Senza che la società facesse nulla... Dopo un po' di anni siamo tornati come in passato a dominare.... Dal 2011 in poi solo scelte giuste... Da conte... Al primo allegri.... Ad un certo punto si prende sarri.. da li in poi solo scelte sbagliate... Scelte talmente sbagliate che erano evidenti a tutti.... Eppure hanno continuato a farle... Un vantaggio sul resto sgretolato in un anno... Ultimi 3 anni hanno vinto 3 squadre diverse... Inter, Milan e ora napoli... Per quanto odio i prescritti inoltre sono una squadra nettamente superiore sia al Milan dell' anno scorso che al napoli di quest' anno... Un anno fa si sono suicidati in campionato ed ha vinto il Milan... Quest' anno... Non ci hanno mai provato a stare dietro al napoli... E casualmente da quando il napoli ha vinto lo scudetto hanno preso a giocare bene e vincere.... Mi sembra come se tutto fosse già organizzato... Un disegno da seguire... Poi questa storia delle plusvalenze... Come se noi per un po' di anni dobbiamo farci da parte e fare vincere un po' gli altri per poi tra qualche anno poter tornare a dominare...  Non vi sembra già tutto programmato? Boh.. che senso ha pagare dazn...now... O andare allo stadio? Mi sta davvero passando la voglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgino ha scritto:

E pagare per una competizione dove il risultato non lo decide il campo ma un manipolo di delinquenti che prima ti penalizza su un non reato...poi te la toglie...poi forse te la ridà ma non si sa quando e in che termini...poi vediamo l'altro filone che forse è peggio ma anche no...poi magari ti penalizziamo in questa stagione...no forse è meglio la prossima...magari tutte e due...poi vediamo che fa l'Uefa..

ma questa percezione di come funziona in realtà il sistema l'abbiamo solo noi Juventini...e nemmeno tutti

tutto il mondo non bianconero crede che tutto quello che ci sta capitando è cosa buona e giusta perchè noi siamo il male da estirpare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa! Ma voi credete nel sistema calcio? Io comincio davvero a perdere la voglia di seguire questo sport... Non vi sembra tutto strano? Nel 2006 ci hanno mandato in b... Senza che la società facesse nulla... Dopo un po' di anni siamo tornati come in passato a dominare.... Dal 2011 in poi solo scelte giuste... Da conte... Al primo allegri.... Ad un certo punto si prende sarri.. da li in poi solo scelte sbagliate... Scelte talmente sbagliate che erano evidenti a tutti.... Eppure hanno continuato a farle... Un vantaggio sul resto sgretolato in un anno... Ultimi 3 anni hanno vinto 3 squadre diverse... Inter, Milan e ora napoli... Per quanto odio i prescritti inoltre sono una squadra nettamente superiore sia al Milan dell' anno scorso che al napoli di quest' anno... Un anno fa si sono suicidati in campionato ed ha vinto il Milan... Quest' anno... Non ci hanno mai provato a stare dietro al napoli... E casualmente da quando il napoli ha vinto lo scudetto hanno preso a giocare bene e vincere.... Mi sembra come se tutto fosse già organizzato... Un disegno da seguire... Poi questa storia delle plusvalenze... Come se noi per un po' di anni dobbiamo farci da parte e fare vincere un po' gli altri per poi tra qualche anno poter tornare a dominare...  Non vi sembra già tutto programmato? Boh.. che senso ha pagare dazn...now... O andare allo stadio? Mi sta davvero passando la voglia...

Mi sembra di rivivere la storia di Pantani. In Italia si uccide chi è più forte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Mi sembra di rivivere la storia di Pantani. In Italia si uccide chi è più forte.

Ma la cosa che più fa male... È che tutto questo alla stessa Juve va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edivad ha scritto:

Io lo farei girare, per tutta l'estate, e su tutte le spiagge, con i vari aeroplanini e relativo striscione.

 

A sentenza uscita dovrebbero fare un nuovo comunicato tutti i club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Ma la cosa che più fa male... È che tutto questo alla stessa Juve va bene...

Non lo so, io aspetterei a parlare.

Come ben saprai, si potrebbe riaprire il caso calciopoli ma quasi nessun media ne parla.

I legali della Juve sono stati i primi in Italia a ricorrere al Tar, non era mai successo prima, e per la FIGC è una sconfitta clamorosa perchè da ora in poi qualsiasi società può scavalcare la giustizia sportiva. Inoltre si stanno battendo su tutti i fronti ma, come noi, attendono gli esiti e vanno avanti.

Nel caso in cui la Juve patteggiasse allora sarei d'accordo col fatto che le va bene tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ma la cosa che più fa male... È che tutto questo alla stessa Juve va bene...

Solo perché non diamo fuoco ai cassonetti sotto la sede della FIGC non significa affatto che alla Juve "vada bene".

La Juve é una delle pochisisme squadre che sta lottando contro il monopolio Uefa e cercando di non soccombere allo strapotere della Premier.

Contro molti se non tutti, in primis proprio la FIGC, ed anche diversi dei suoi stessi tifosi.

E per me conta molto di più quello che qualche eventuale rutto mediatico, al netto che abbiamo sempre detto che riteniamo di non aver fatto nulla per meritare i processi e ci stiamo difendendo all'interno di questi.
Di più non é che si può fare granché, sparare ai giudici non lo faranno, mettetevi l'animo in pace.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Vorrei capire cosa fa pensare loro che il prodotto serie A sia triplicato di valore negli ultimi 3 anni.

Questi vivono in un mondo tutto loro .ghgh

Ragazzi, adesso la serie A prende 970M all'anno.

I termini di questo nuovo bando non sono assurdi in astratto, anzi...

 

Chiedono una cifra che è meno del 20% maggiore rispetto allo scorso triennio, quindi già di per sé un dato negativo e in controtendenza rispetto alle altre maggiori leghe europee (che nell'ultimo decennio hanno sempre aumentato il valore del loro prodotto e di ben più del 20%).

Questo bando è già un fallimento. È il minimo che potessero chiedere.

 

Poi se uno va a vedere i pacchetti e il contesto in cui il bando viene fatto, per me è evidente che avranno comunque tantissime difficoltà nonostante appunto stiano chiedendo il minimo sindacale.

 

Il calcio è un prodotto in costante crescita. Il nostro movimento è fermo a un bando che varrebbe meno del 10% in più del triennio 2018/21. 

Questo è già un fallimento enorme per la FIGC, non fatevi trascinare dalla retorica di De Siervo e co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mazzancolle ha scritto:

Ragazzi, adesso la serie A prende 970M all'anno.

I termini di questo nuovo bando non sono assurdi in astratto, anzi...

 

Chiedono una cifra che è meno del 20% maggiore rispetto allo scorso triennio, quindi già di per sé un dato negativo e in controtendenza rispetto alle altre maggiori leghe europee (che nell'ultimo decennio hanno sempre aumentato il valore del loro prodotto e di ben più del 20%).

Questo bando è già un fallimento. È il minimo che potessero chiedere.

 

Poi se uno va a vedere i pacchetti e il contesto in cui il bando viene fatto, per me è evidente che avranno comunque tantissime difficoltà nonostante appunto stiano chiedendo il minimo sindacale.

 

Il calcio è un prodotto in costante crescita. Il nostro movimento è fermo a un bando che varrebbe meno del 10% in più del triennio 2018/21. 

Questo è già un fallimento enorme per la FIGC, non fatevi trascinare dalla retorica di De Siervo e co.

Non so quanto voglia prendere la serie A, ma per me é irrealistico pensare di prendere più di 970 milioni.

E chi mai li dovrebbe offrire?

Anche con + operatori, Dazn é in situazione prefallimenatre in Italia e Sky ha già chiarito che non intende più spendere certe cifre, é già in perdita.

Si legge di Amazon che a parte non ha manco la struttura al massimo per trasmettere una partita a settimana penso stia valutando una partita a turno, mica buttano i milioni così.

Vedremo, non so entro quanto devo arrivare le offerte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Solo perché non diamo fuoco ai cassonetti sotto la sede della FIGC non significa affatto che alla Juve "vada bene".

La Juve é una delle pochisisme squadre che sta lottando contro il monopolio Uefa e cercando di non soccombere allo strapotere della Premier.

Contro molti se non tutti, in primis proprio la FIGC, ed anche diversi dei suoi stessi tifosi.

E per me conta molto di più quello che qualche eventuale rutto mediatico, al netto che abbiamo sempre detto che riteniamo di non aver fatto nulla per meritare i processi e ci stiamo difendendo all'interno di questi.
Di più non é che si può fare granché, sparare ai giudici non lo faranno, mettetevi l'animo in pace.

sempre preferito questo stile a quello dei presidenti pagliacci che parlano solo per tenere buona la piazza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non so quanto voglia prendere la serie A, ma per me é irrealistico pensare di prendere più di 970 milioni.

E chi mai li dovrebbe offrire?

Anche con + operatori, Dazn é in situazione prefallimenatre in Italia e Sky ha già chiarito che non intende più spendere certe cifre, é già in perdita.

Si legge di Amazon che a parte non ha manco la struttura al massimo per trasmettere una partita a settimana penso stia valutando una partita a turno, mica buttano i milioni così.

Vedremo, non so entro quanto devo arrivare le offerte.

Ma infatti se leggi i miei commenti precedenti nel topic, io sono dell'idea che il bando probabilmente andrà deserto.

E che solo l'opzione 4° e 5° anno praticamente "regalati" potrebbe invogliare le emittenti a investire nel prodotto.

 

Quello che dico io è che questo bando è già si per sé un fallimento a prescindere che vada deserto o meno. Basta fare il confronto con le altre leghe.

 

In un settore in costante crescita come quello del calcio, questo bando è veramente il minimo sindacale che potessero chiedere. Avessero chiesto le stesse cifre dell'ultimo triennio, penso avrebbero già potuto rassegnare le dimissioni.

Stanno provando a raschiare il fondo del barile e vendere la * come oro colato.

Dico solo di non cascare in questa retorica.

 

Poi se dio vuole e se restiamo compatti sulle disdette, questo bando andrà deserto e ci sarà un gran bel casino (anche se io temo l'intervento statale e di mamma RAI a salvare baracca e burattini).

Staremo a vedere.

Ma noi dobbiamo andare orgogliosi della nostra protesta, che i danni li ha già fatti vedere adesso (senza le disdette e con le italiane così avanti in europa - che caso... Ceferin... - avrebbero chiesto di più di quanto stiano chiedendo adesso che, ripeto, è il minimo sindacale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.