Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

17 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Leggete tutto il post di DayFootball  .ok 

Dovrebbero leggerlo gli anti juventini, sia tifosi che addetti ai lavori, ma la loro mentalità è la stess: gne gne gne...la Juve ruba, facciamoci giustizia.
Non ci arrivano a comprendere che fallirebbe tutta la serie A  ma probabilmente se ne fregano pure...della serie: se io debbo affondare allora faccio affondare tutti.
Posso capire i tifosi che pur di vedere fallire la Juve sarebbero disposti a sacrificare la propria squadra (che tanto non amano) ma non comprendo gli addetti ai lavori in quanto se vogliono continuare ad INGRASSARE con i guadagni dovrebbero mantenere VIVA la serie A ed invece....boh, secondo me non sono solo anti juventini ignoranti ma anche incompetenti nel loro lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io se disdico dazn lo faccio a maggio così mi vedo finire il campionato  è anche sky aspetto di vedere l'Europa league. 

Disdire a Maggio non ha molto senso, serve oggi il segnale, ci sono tanti altri modi "legali" per seguire le partite, ovviamente ognuno è libero di decidere cosa fare con i propri soldi. Buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinturalex ha scritto:

Allo stesso modo acquistando ora aumenta il titolo facendo vendere al momento del guadagno? Non so se mi sono spiegato, come fai a capire se un titolo continua a crescere o è solamente un aumento prima del tornare giù. Scusami i tanti errori nel testo perchè non sono in grado di comprendere molto la borsa

No, per la prima domanda, la differenza sta nel comprare a poco ( 0,29 mi pare ) e rivendere quando si è apprezzato in borsa. Questa è pura speculazione. 

Però un titolo, si può conservare, detenendone un certo numero di azioni, in prospettiva di un futuro dividendo. Oppure, si rastrellano azioni a poco prezzo, fino al limite consentito, prima di effettuare un'offerta pubblica di acquisto. Ma non ,mi sembra il caso, per ora.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io se disdico dazn lo faccio a maggio così mi vedo finire il campionato  è anche sky aspetto di vedere l'Europa league. 

Campionato?

Quale campionato?

 

ah ok, il torneo circense della figWC

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste Pace senza Giustizia. 

 

Noi tifosi non volevamo impunità. Volevamo Giustizia. E Giustizia non può significare "due pesi e due misure" o "capro espiatorio" in un mondo che si comporta alla stessa maniera e rimane, quello si, impunito.

Era successo nel 2006. Sta riaccadendo oggi sotto i nostri occhi. 

 

Basta.

 

Non esiste Pace senza Giustizia.

E la Guerra l'hanno dichiarata nel momento stesso in cui ad indossare le toghe sono stati l'arbitrio e il sentimento popolare di giustizialismo da piazza. 

E ora guerra sia. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Il danno collaterale della sentenza truffa, lo dicevo proprio ieri, è esattamente questo. 
Se il CONI aggiusta sta porcata, passerà che abbiamo rubato DUE volte. 
Sai cosa? Non bisogna più abbinarsi e seguire. Qualsiasi epilogo abbia la questione.

il giocattolo è rotto in modo definitivo.

Perfetto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io se disdico dazn lo faccio a maggio così mi vedo finire il campionato  è anche sky aspetto di vedere l'Europa league. 

non so se hai letto di cosa stiamo parlando qua, nel massio rispetto della liberta altui, ti chiedo di riflettere attentamente, poi chiaramente fai come vuoi,  ma forse, e ripeto forse il fatto stesso che tu ce lo abbia esternato e sintomo che volevi conoscere una seconda opinione in merito

spero che tu l'abbia ottenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michele2023 ha scritto:

Sono dei deficienti che non capiscono alcunché...ma il problema è un altro...e cioè che sono accecati dall'odio...

Si ma non è un problema che sorge oggi. Vanno estirpati, questo odio va estirpato, e non basterà togliere il -15 , devono saltare teste e deve essere riformato il sistema,.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Perchè ti immagino scrivere questo post seduto su di una sedia girevole, con aria compiaciuta, mentre accarezzi un gatto bianco? .asd

Meglio di Blofeld ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io se disdico dazn lo faccio a maggio così mi vedo finire il campionato  è anche sky aspetto di vedere l'Europa league. 

Bravo, dovrebbero fare tutti così, così ci ritroviamo in B con somma goduria altrui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io se disdico dazn lo faccio a maggio così mi vedo finire il campionato  è anche sky aspetto di vedere l'Europa league. 

Caro compagno di tifo. Il campionato è già finito. In una farsa. Guardarlo è solo far danno alla nostra Juve e dare ragione ai nostri esecutori e i loro mandanti. Disdire ora, o entro le prossime due settimane, è invece un ottimo modo di aiutare la nostra società indirettamente, colpendo i nemici al cuore (i soldi) e dando un messaggio civile, rivoluzionario, che fa la storia nonostante il silenzio dei media: senza di noi il castello crolla su se stesso. Pensa a un piccolo sacrificio magari solo legato a DAZN e al campionato, per questi mesi ormai già ampiamente falsato. Farai sempre in tempo a rientrare se lo vorrai. Ma manda anche tu un messaggio al baraccone che ci vuole morti, per cortesia. Pensaci davvero! Un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io se disdico dazn lo faccio a maggio così mi vedo finire il campionato  è anche sky aspetto di vedere l'Europa league. 

secondo me se vuoi vedere una fiction ti conviene pagare meno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Non esiste Pace senza Giustizia. 

 

Noi tifosi non volevamo impunità. Volevamo Giustizia. E Giustizia non può significare "due pesi e due misure" o "capro espiatorio" in un mondo che si comporta alla stessa maniera e rimane, quello si, impunito.

Era successo nel 2006. Sta riaccadendo oggi sotto i nostri occhi. 

 

Basta.

 

Non esiste Pace senza Giustizia.

E la Guerra l'hanno dichiarata nel momento stesso in cui ad indossare le toghe sono stati l'arbitrio e il sentimento popolare di giustizialismo da piazza. 

E ora guerra sia. 

Sono commosso da questo post 😭

92 minuti di applausi amico 👏👏👏

 

Aggiungo che chi si estranea dalla lotta è un gran figlio della Leotta

 

Boicottare & Disdire fino alla morte 💪👊

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io se disdico dazn lo faccio a maggio così mi vedo finire il campionato  è anche sky aspetto di vedere l'Europa league. 

E vorresti anche un applauso?

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gruss ha scritto:

Ma assolutamente e categoricamente No! 

Si riattiva solo se e quando la storia sarà conclusa con tanto di scuse ufficiali da FIGC Lega e tutte le pay TV in coro che diranno "siamo stati dei faziosi e abbiamo indotto odio contro la Juve per anni causando il sentimento popolare avverso che a sua volta ha generato orrori giudiziari giustizialisti"

Ecco in questo caso potrei pensare di fare un abbonamento di 10 euro mensili. 

Schiena DRITTA santo Dio!!

Si salutami gli unicorni quando li vedi ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, bilbao77 said:

Io se disdico dazn lo faccio a maggio così mi vedo finire il campionato  è anche sky aspetto di vedere l'Europa league. 

Ti leggo da parecchio e ti stimo fratello tanto più che hai un nick a cui si lega un ricordo bellissimo e fortissimo..

Proprio per questo "sento" quanta passione hai, quanto bisogno hai di vedere la Juventus. 

Ma, credimi, è necessario. Disdici. Magari continua a guardare fino alla scadenza ma disdici.

E poi trova un club dove vedere la Juventus. Abbonati a Juventus TV. Fatti una VPN ed un abbonamento estero. 

Ma oggi, adesso va dato quel segnale A CHI ODIA CIO' CHE AMI. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io se disdico dazn lo faccio a maggio così mi vedo finire il campionato  è anche sky aspetto di vedere l'Europa league. 

Eh bravo...così fai un doppio danno : alla Juventus e ai tuoi compagni di tifo. Ma se ti fa sentire bene... solo che dopo maggio non so se ci sarà una Juvenus a guardare...Ci sono altri modi legali per vedere le partite. Vai al bar  santo cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo semplicemente complimentarmi con tutti per il risultato ottenuto: è segno che la nostra iniziativa di protesta sta andando nella direzione giusto.

Ora però viene il difficile: non mollare, non accontentarsi e andare avanti. Dobbiamo raggiungere ancora chi non ne sa nulla. Coloro che sono indecisi e magari far riflettere ancora chi è contro(parere legittimo ci mancherebbe altro). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

I numeri espressi sono reali (leggermente in eccesso e sono cumulati, sono riferiti alle utente e non alle singole fatture, calcolano anche gli account multiutenze), ho avuto conferma di questo.
Sono riuscito a comprendere quel concetto dei sondaggi di Sky (che vi dicevo ieri). E' chiaro che il numero di disdette concentrate tutte in un unico periodo, ha spinto SKY e DAZN ha registrare e certificare le disdette. Da qualche giorno le disdette spesso sono seguite da telefonate, email che chiedono le motivazioni.
E' chiaro che non rappresenta un documento valido ai fini legali, ma sarà uno strumento di pressione futuro. Tradotto la protesta e l'iniziativa sta andando verso la direzione voluta. E' efficace. La proprietà non ha alcuna intenzione di muoversi o dare il fianco a polemiche inutili, la società è concentrata sulla difesa che sarà graduale ed a step.
non vi aspettate che possano calare tutta la potenza di fuoco legale nei primi step. Non funziona come credete (chiaro che ognuno è libero di pensare le peggiori cose, libero arbitrio in libero Stato). 
Mai come in questa fase è necessario rimanere uniti e non farsi destabilizzare da stampa ostile, media silenti, ultrà penosamente avversi ecc...
Noi pensiamo a fare il nostro come tifosi. DISDIRE DAZN SKY TIM e divulgare in ogni modo e forma la nostra iniziativa è lo strumento più potente che abbiamo e che avremmo potuto immaginare. Chi non ci crede si faccia da pare e non venga qui a mettere in dubbio l'efficacia della iniziativa, i numeri ecc...

Le crepe iniziano ad esserci. All'inizio vi dicevo che dai vertici si sono lasciati scappare " se continua cosi 15 giorni, si rischia di brutto"... E cosi sarà.
Bisogna reggere.

Questo ho saputo e questo riporto.

Abbraccio e sempre sempre sempre FORZA JUVE!
 

Grazie, grazie, ho finito i like, te ne meriteresti 1000 e più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Perché?Se voglio mandarli a * adesso o più avanti che cambia?

Perché il messaggio deve essere forte, chiaro e immediato.. una disdetta a fine campionato  ha decisamente un altro peso..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Si salutami gli unicorni quando li vedi ahah 

Fammi capire per chi lavori...e si che leggendo i tuoi post sembri una persona intelligente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M.O. ha scritto:

150 ml se dura un anno!!!! Se teniamo duro un anno intero. Ricordate cosa ha detto un famoso scacchista :"la minaccia é più forte della sua esecuzione." 

Dobbiamo tenerli per le palle a tempo indeterminato se si molla paeena ti rendono i 15 punti ammesso che lo facciano siamo fottuti, Fottuti! 

Non sono d’accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.