Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

2 minutes ago, Xanatas said:

Fratelli se può servire, io sono on fire e sto creando "content" come post e immagini, frasi ecc

 

se a qualcuno vuole, visto che sono shadow bannato da twitter, io posso riportare qua i test e le immagini e voi potete farne l'uso che volete ovviamente

 

Tutto questo se i MOD mi dicono che va bene ovviamente

crea un nuovo profilo carissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LE6END said:

Leggo di oltre 500.000 disdette. Ottimo. Avanti così .juve

 

Da quanto ho capito cumulano le multiutenze ... per esempio io con la mia disdetta di un singolo abbonamento credo di avere "disattivato" tre utenze ... ma sarebbe un successo lo stesso ... anche solo 100.000 X 30 euro al mese fa 36 milioni annui ...  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marlo ha scritto:

Intanto se 500000 disdette corrispondono al vero sono 180 milioni di euro fumati nel computo annuo… avanti così 

alla rinegoziazione daranno 100€ a club e due tessere sconti carrefour

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Leggete tutto il post di DayFootball  .ok 

Bisogna partire da qui, non per assolvere il club bianconero da colpe ma per evitare il capro espiatorio in un mondo di peccatori.

 

Dicono i giudici: bilanci «non attendibili» inquinano risultati. Dove sono le prove? Invece un colpevole per tutti potrebbe ammazzare il calcio: senza necessità di prove.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché non va bene? Certo che va bene. È pubblicità. Potrei averlo fatto pure io, ma al momento ho due mutui da pagare sefz 

Ma non avete mai acquistato un giornale?

ma che ragionamento è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Crive ha scritto:

Giunge ora, dopo 17 anni, la sentenza di assoluzione per Michele Padovano, accusato allora per spaccio di droga. La giustizia, quella italiana...

La cosa VERGOGNOSA è questa:

ai tempi dell'accusa i giornali titolarono "L'ex JUVENTINO...."

17 anni dopo "Innocente l'ex CALCIATORE Padovano"

 

chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinturalex ha scritto:

La borsa intanto registra un +4,32%, da cosa dipende? Chi ne capisce qualcosa?

Significa che a quel prezzo, il titolo è diventato appetibile.

Quindi qualcuno compra in maniera consistente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

Bisogna partire da qui, non per assolvere il club bianconero da colpe ma per evitare il capro espiatorio in un mondo di peccatori.

 

Dicono i giudici: bilanci «non attendibili» inquinano risultati. Dove sono le prove? Invece un colpevole per tutti potrebbe ammazzare il calcio: senza necessità di prove.

 

quello delle prove è un FALSO problema. 

il vero tema è la condanna sulla base di una normativa INESISTENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, M.O. ha scritto:

Ha detto che non lo sa se le cifre sono quelle... 500K. Il suo articolo titola 500.000 disdette sotto il suo tweet col link al titolone si è scatenato l'inferno degli antijuventini beoti ( questi pensano che disdettiamo perchè ci tolgano il -15 non si rendono conto che è un bel po' più grossa la cosa) al grido di " quindi siccome gli juventini minacciano non dovrebbe essere fatta giustizia?" e * del genere 

Sono dei deficienti che non capiscono alcunché...ma il problema è un altro...e cioè che sono accecati dall'odio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

La cosa VERGOGNOSA è questa:

ai tempi dell'accusa i giornali titolarono "L'ex JUVENTINO...."

17 anni dopo "Innocente l'ex CALCIATORE Padovano"

 

chiaro?

Padovano ha giocato anche col Napoli e col Genoa (tra le altre). Chiaramente alla Juventus ha vinto qualcosina di più 😉

 

Comunque mi sembra abbastanza off topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

I numeri espressi sono reali (leggermente in eccesso e sono cumulati, sono riferiti alle utente e non alle singole fatture, calcolano anche gli account multiutenze), ho avuto conferma di questo.
Sono riuscito a comprendere quel concetto dei sondaggi di Sky (che vi dicevo ieri). E' chiaro che il numero di disdette concentrate tutte in un unico periodo, ha spinto SKY e DAZN ha registrare e certificare le disdette. Da qualche giorno le disdette spesso sono seguite da telefonate, email che chiedono le motivazioni.
E' chiaro che non rappresenta un documento valido ai fini legali, ma sarà uno strumento di pressione futuro. Tradotto la protesta e l'iniziativa sta andando verso la direzione voluta. E' efficace. La proprietà non ha alcuna intenzione di muoversi o dare il fianco a polemiche inutili, la società è concentrata sulla difesa che sarà graduale ed a step.
non vi aspettate che possano calare tutta la potenza di fuoco legale nei primi step. Non funziona come credete (chiaro che ognuno è libero di pensare le peggiori cose, libero arbitrio in libero Stato). 
Mai come in questa fase è necessario rimanere uniti e non farsi destabilizzare da stampa ostile, media silenti, ultrà penosamente avversi ecc...
Noi pensiamo a fare il nostro come tifosi. DISDIRE DAZN SKY TIM e divulgare in ogni modo e forma la nostra iniziativa è lo strumento più potente che abbiamo e che avremmo potuto immaginare. Chi non ci crede si faccia da pare e non venga qui a mettere in dubbio l'efficacia della iniziativa, i numeri ecc...

Le crepe iniziano ad esserci. All'inizio vi dicevo che dai vertici si sono lasciati scappare " se continua cosi 15 giorni, si rischia di brutto"... E cosi sarà.
Bisogna reggere.

Questo ho saputo e questo riporto.

Abbraccio e sempre sempre sempre FORZA JUVE!
 

Godo come un riccio....

Via social ho già fatto disdire alcuni amici... E non ti dico i parenti. 

Arigodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Da quanto ho capito cumulano le multiutenze ... per esempio io con la mia disdetta di un singolo abbonamento credo di avere "disattivato" tre utenze ... ma sarebbe un successo lo stesso ... anche solo 100.000 X 30 euro al mese fa 36 milioni annui ...  

Infatti , penso che il dato reale sia sui 200000...un successone comunque

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crive ha scritto:

Significa che a quel prezzo, il titolo è diventato appetibile.

Quindi qualcuno compra in maniera consistente.

Allo stesso modo acquistando ora aumenta il titolo facendo vendere al momento del guadagno? Non so se mi sono spiegato, come fai a capire se un titolo continua a crescere o è solamente un aumento prima del tornare giù. Scusami i tanti errori nel testo perchè non sono in grado di comprendere molto la borsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

quello delle prove è un FALSO problema. 

il vero tema è la condanna sulla base di una normativa INESISTENTE

Infatti, nell'articolo cmq dicono che c'è necessità di una normativa, e che stranamente se ne accorgono solo ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Io se disdico dazn lo faccio a maggio così mi vedo finire il campionato  è anche sky aspetto di vedere l'Europa league. 

beh non ha tanto senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io se disdico dazn lo faccio a maggio così mi vedo finire il campionato  è anche sky aspetto di vedere l'Europa league. 

e tifi per... ?

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.