Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

2 ore fa, Enri78 ha scritto:

I numeri espressi sono reali (leggermente in eccesso e sono cumulati, sono riferiti alle utente e non alle singole fatture, calcolano anche gli account multiutenze), ho avuto conferma di questo.

tumblr_np02t97uyu1teu98ko1_400.gif

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ragazzi una domanda, io ancora non ho disdetto dazn... Xchè davvero qnd posso non guardare la mia Juve fa tanto male! Però pensavo su jtv c'è la possibilità di vedere la partita dopo la diretta? Causa lavoro spesso la devo guardare dopo sperando di non scoprire il risultato... 

E allora cosa aspetti a disdire DAZN e farti un nuovo fiammante abbonamento a Jtv? Sarebbe la soluzione ideale per te. Con 20€ anno ti vedi le partite intere dopo 90 minuti dal fischio finale, gli highlights dopo soli 45 minuti. In questo modo non ti cambia nulla sulla fruibilità, risparmi un bel po’ di soldi e soprattutto DAI UN BEL CALCIO NEL SEDERE A QUESTO SISTEMA CALCIO E AIUTI LA TUA SQUADRA DEL CUORE.

 

Non devi neppure pensarci sù… disdetta DAZN e fatti Jtv.

 

#disdettaDazn

#disdettaSky

#disdettaTim

#cheladisdettasiaconvoi

#abbonatiJtv

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

guarda che il rischio piu grosso che stanno correndo e l'abitudine che un tifoso medio puo sviluppare a stare lontano dal pallone, occhio che se il giocattole si rompe poi e da buttare.

 

Da scolpire su pietra!

Aggiungo che secondo me il calcio italiano stava già prendendo una brutta china: livello poco spettacolare, scarsa competitività dei nostri club a livello europeo, emorragia di campioni, eccesso di tecnologie che stravolge lo spirito del gioco (non è possibile che dopo ogni gol devi ricacciarti l'urlo in gola in attesa che l'arbitro e il VAR diano il via libera), costi degli abbonamenti (in TV e allo stadio) un pò troppo esosi in rapporto allo spettacolo (vedi sopra) e al difficile momento economico, e via discorrendo.

Diciamo che uno non giovanissimo, come il sottoscritto, stava già riflettendo su una possibile vita senza calcio (o quantomeno con molta meno passione e partecipazione).

Questa vicenda, per molti che condividono la mia fede e avevano maturato da tempo i miei stessi pensieri e le mie stesse delusioni, è sembrata il classico assist da mettere in gol a due metri dalla porta.

E poi una volta presa la sofferta decisione (disdetta) e provato che si vive anche senza pallone, poi è dura riavvicinarsi, o quantomeno farsi coinvolgere come un tempo...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:
Quindi 35 plusvalenze di una società che ha seconda squadra in C sono la prova di un sistema. Ma su 30 ,e manca la ciliegina Casadei, di una società con le pezze al * ,900 mil di debiti e patrimonio negativo non si indaga nemmeno? #FIGCMAFIA #DisdetteDaznSky
 
 
Image

 

 

interstra💩 ha ha ha ha ha ha ha :risata3:.asd:rofl:

 

 

 

Solo la Juventus interessa , se sanzioni la Juve fai carriera .

 

Quindi questo campionato falsato se lo guardino loro, finchè non gli tolgono le telecamere per fallimento.

 

 

Disdire disdire disdire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Ma è ancora più difficile fare JTV, guardare in diretta pre e post gara, seguire sempre su JTV la partita via radio e rivederla dopo 90 minuti? 

E convincere anche il bar o il pizzaiolo a disdire. 

Scusa io vado oltre. 
Le partite non vanno più guardate. È uno spettacolo taroccato.

Certo, sono in crisi di astinenza ma non è possibile voler partecipare ad uno spettacolo in cui se vinci, è perché tutto è truccato. Se perdi, giustizia è fatta!

Basta, almeno per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ragazzi sono in crisi di disdettinenza....

 

ho disdetto nel 2006 Sky...

 

la sera stessa del 20/1 ... nowtv e Dazn ....

 

non ho Tim ...

 

o mi riabbono/abbono solo per disdire ...


oppure rischio di disdire anche i servizi di acqua e luce ... rimanendo al freddo e al gelo .... che dite ?

 

sefz

 

 

Ho lo stesso problema, non avevo nulla da disdire non essendo abboanto a niente...crisi totale

 

 

Ho fatto jtv per tamponare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luke75 ha scritto:

 

 

interstra💩 ha ha ha ha ha ha ha :risata3:.asd:rofl:

 

 

 

Solo la Juventus interessa , se sanzioni la Juve fai carriera .

 

Quindi questo campionato falsato se lo guardino loro, finchè non gli tolgono le telecamere per fallimento.

 

 

Disdire disdire disdire

Non solo questo. Stop da Ora in poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Da scolpire su pietra!

Aggiungo che secondo me il calcio italiano stava già prendendo una brutta china: livello poco spettacolare, scarsa competitività dei nostri club a livello europeo, emorragia di campioni, eccesso di tecnologie che stravolge lo spirito del gioco (non è possibile che dopo ogni gol devi ricacciarti l'urlo in gola in attesa che l'arbitro e il VAR diano il via libera), costi degli abbonamenti (in TV e allo stadio) un pò troppo esosi in rapporto allo spettacolo (vedi sopra) e al difficile momento economico, e via discorrendo.

Diciamo che uno non giovanissimo, come il sottoscritto, stava già riflettendo su una possibile vita senza calcio (o quantomeno con molta meno passione e partecipazione).

Questa vicenda, per molti che condividono la mia fede e avevano maturato da tempo i miei stessi pensieri e le mie stesse delusioni, è sembrata il classico assist da mettere in gol a due metri dalla porta.

E poi una volta presa la sofferta decisione (disdetta) e provato che si vive anche senza pallone, poi è dura riavvicinarsi, o quantomeno farsi coinvolgere come un tempo...

Che poi basta donare 20€ annui a Jtv e ci si vede comunque le partite della nostra amata Juve.

Disdire DAZN & Co. non basta, bisogna anche abbonarsi a Jtv. Bastano quattro spiccioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enri78 ha scritto:

di più...

Ciao enri,

 

circa 500.000 utenti in meno per le pay tv, sono circa 170/180.000.000 di euro l'anno.

 

E quella, già di suo, è una mazzata colossale.

 

Ma la ricaduta sugli sponsor a quanto ammonta?

 

Ovvero, se io sponsor so che c'è mezzo milione in meno di utenti a guardare la pay tv, in percentuale di quanto chiedo il ribasso dei prezzi per farmi pubblicità sulle tv a pagamento?

 

Io da profano ho parlato di un -30% almeno considerando la percentuale di abbonati che tifano Juve più tutti quelli che la Juve la guardano comunque, essendo spessissimo in prima serata.

 

Quindi in meno 500.000 utenti ed in meno anche tutti gli altri che guardano giocare la Juve la sera.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, a prescindere se i numeri siano veritieri o meno, più se ne parla sui giornali, meglio è!

 

Non mollate!

 

Disdire è l'unica cosa che conta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ami la Juve disdici.  Se combatti per la Juve disdici. Se non sopporti più il clima creato dai media disdici. 

Un piccolo gesto che unito a quello di migliaia di fratelli e sorelle bianconeri potrà contribuire a dire basta,  così non si può continuare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Ho lo stesso problema, non avevo nulla da disdire non essendo abboanto a niente...crisi totale

 

 

Ho fatto jtv per tamponare

Dobbiamo assolutamente trovare ancora qualcosa da disdire ... .muttley

 

comunque l’abbonamento a Jtv lo rifaccio solo dopo il ricorso al TAR .... stavolta Elkann non mi fotte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Aggiungo che secondo me il calcio italiano stava già prendendo una brutta china: livello poco spettacolare, scarsa competitività dei nostri club a livello europeo, emorragia di campioni, eccesso di tecnologie che stravolge lo spirito del gioco (non è possibile che dopo ogni gol devi ricacciarti l'urlo in gola in attesa che l'arbitro e il VAR diano il via libera), costi degli abbonamenti (in TV e allo stadio) un pò troppo esosi in rapporto allo spettacolo (vedi sopra) e al difficile momento economico, e via discorrendo.

È in mano a dei fenomenali incapaci !!!

 

Ma si vede che a qualcuno sta bene così... e noi si DISDICE IN MASSA

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Ho lo stesso problema, non avevo bulla ds disdire non essendo abboanto a niente...crisi totale

 

 

Ho fatto jtv per tamponare

E sei uno dei nostri eroi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Scusa io vado oltre. 
Le partite non vanno più guardate. È uno spettacolo taroccato.

Certo, sono in crisi di astinenza ma non è possibile voler partecipare ad uno spettacolo in cui se vinci, è perché tutto è truccato. Se perdi, giustizia è fatta!

Basta, almeno per me. 

Premesso che io dopo la "sentenza" ho solo guardato i risultati della maschile, e seguito in diretta solo le Women, mi riferivo a quelli per cui non si può stare senza vedere la Juve. Dico guardatela su JTV che almeno se dovete spendere soldi non li date a quei maiali che campano sopra la Juve/piatto e ci sputano sopra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

Premesso che io dopo la "sentenza" ho solo guardato i risultati della maschile, e seguito in diretta solo le Women, mi riferivo a quelli per cui non si può stare senza vedere la Juve. Dico guardatela su JTV che almeno se dovete spendere soldi non li date a quei maiali che campano sopra la Juve/piatto e ci sputano sopra. 

Concordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Dobbiamo assolutamente trovare ancora qualcosa da disdire ... .muttley

 

comunque l’abbonamento a Jtv lo rifaccio solo dopo il ricorso al TAR .... stavolta Elkann non mi fotte.

 

 

Ci sta, io sono stato impulsivo...un segno di protesta e sostegno alla nostra signora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Ragazzi una domanda da ignorante: jtv è in streaming come dazn oppure è un canale tv tipo sky? 

Streaming.

Lo puoi vedere sul sito o se ti abboni attraverso Amazon Prime Video attraverso la loro app.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marko77 ha scritto:

guarda che il rischio piu grosso che stanno correndo e l'abitudine che un tifoso medio puo sviluppare a stare lontano dal pallone, occhio che se il giocattole si rompe poi e da buttare.

 

CERTO CHE È COSÌ!! 

 

scoprire che senza calcio si vive benissimo (anzi, pure meglio! ) è veramente questione di un attimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Da scolpire su pietra!

Aggiungo che secondo me il calcio italiano stava già prendendo una brutta china....

Esatto, tramutata in chinè..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.