Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

35 minuti fa, signos77 ha scritto:

E' un altro che viene seguito senza un perchè... un poveretto che dice solo una marea di baggianate... 

Ma chi lo segue? Sarà 50 anni che sta sul tubo e ha tipo 40000 iscritti, figurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

Oh tasso… ecco il prossimo che salta… il problema è che ho Jtv legata ad Amazon Prime Video, devo trovare il modo di superare l’ostacolo.

ma tu non vuoi protestare

tu vuoi tornare alla eta della pietra🤣

grandissimo, ma non vogliamo martiri in questa protesta😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

Domanda da ignorante, juventus tv si può vedere sulla Smart tv ?

Certo… se ti abboni attraverso Amazon Prime Video vedi la Jtv dalla loro app per smart tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Papageno ha scritto:

attacchi il pc con un cavo HDMI

Non uso pc , dici che si può riprodurre tramite iPhone ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Coyote74 ha scritto:

Certo… se ti abboni attraverso Amazon Prime Video vedi la Jtv dalla loro app per smart tv

Ok grazie. La partita da quanto ho letto viene inserita dopo due ore giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ragazzi, io ho ancora abbonamenti a Vodafone, Iliad, Isiline, Amazon Prime, AppleTV e Netflix… non è che per caso qualcuno di loro è anche solo minimamente colluso con lo schifoso sistema della FIGC? Ho le mani che prudono e una gran voglia di disdire… datemi un solo anche piccolo pretesto.

Non so se vado ot ma circola voce che da  marzo non si potranno condividere i profili di netflix, non so se sia vera, sta notizia la ripropongono ciclicamente, sarebbe gia un buon motivo per disdire netflix, cosa che farò se dovesse succedere. Amazon prime se non fosse che recupero le spese di spedizione avrei disdetto anche quello visto che hanno portato l'abbonamento annuale a 50 euro e hanno praticamente azzerato amazon music

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Se in 500000 si abbonassero a Jtv di colpo, entrerebbero nelle casse dai 10 ai 15 milioni, che non sono bruscoli. A 20€ anno secondo me ogni tifoso juventino dovrebbe abbonarsi alla Jtv.

Concordo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

Ok grazie. La partita da quanto ho letto viene inserita dopo due ore giusto ?

Al termine della stessa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

Non uso pc , dici che si può riprodurre tramite iPhone ?

Se hai una Smart tv si tramite duplica schermo, se non hai una Smart tv ma un normalissimo televisore con una presa hdmi ci attacchi un chromecast al costo di 24,99€ e puoi comunque usare il duplica schermo 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, marko77 said:

guarda che il rischio piu grosso che stanno correndo e l'abitudine che un tifoso medio puo sviluppare a stare lontano dal pallone, occhio che se il giocattole si rompe poi e da buttare.

 

Quello è esattamente il problema, se vogliono risolvere la situazione la devono fare adesso e velocemente 

 

Riprendere un cliente perso costa molto di più di un cliente nuovo, e considerando che i clienti nuovi scarseggiano ... resto qui sulla riva del fiume come del resto faccio da dopo farsopoli 

 

Solo che ora ho un bel sorriso stampato in faccia e molta compagnia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Oh tasso… ecco il prossimo che salta… il problema è che ho Jtv legata ad Amazon Prime Video, devo trovare il modo di superare l’ostacolo.

Se posso permettermi un consiglio: vero che Amazon è sponsor napoli…ma io aspetterei a colpire Amazon. Ci potrebbero essere ottime sorprese in futuro….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Anche ,ma più importante avere dei dirigenti capaci e non anziani incollati alle poltrone che lovorano

solo per il proprio tornaconto 

Si certo ,ed anche un allenatore che sappia avvicinare il pubblico .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Locketto ha scritto:

nutro dei dubbi sui 500k ci spero ma lo trovo irreale.

La penso come te, sembra come quando Fantozzi riceveva le notizie su Italia Inghilterra e sembrava che l Italia stesse vincendo per 20 a 0 e che avesse segnato Zoff di testa su calcio d angolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Non so se vado ot ma circola voce che da  marzo non si potranno condividere i profili di netflix, non so se sia vera, sta notizia la ripropongono ciclicamente, sarebbe gia un buon motivo per disdire netflix, cosa che farò se dovesse succedere. Amazon prime se non fosse che recupero le spese di spedizione avrei disdetto anche quello visto che hanno portato l'abbonamento annuale a 50 euro e hanno praticamente azzerato amazon music

La notizia su Netflix è purtroppo vera. Da marzo crasano le multiutenze e la cosa fa vacillare anche me. Sarà una soddisfazione disdire anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma infatti, vada come vada non mi riabbonero' piú, afamocc

Ho già convertito parte del risparmio di Dazn plus (45€/mese) e NOW tv pacchetto cinema (5€ se non ricordo male) in biglietto per Imola, la rimanente si trasformerà in biglietti allo stadium .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

La notizia su Netflix è purtroppo vera. Da marzo crasano le multiutenze e la cosa fa vacillare anche me. Sarà una soddisfazione disdire anche loro.

netflix fra un po fará compagnia a dazn in merito a disdette, secondo me sto connubbio non farà altro che aumentare il pz8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Locketto ha scritto:

nutro dei dubbi sui 500k ci spero ma lo trovo irreale.

fosse anche solo la metà sarebbe comunque fantastico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare le magliette "Giù le mani dalla Juventus. Ottomilioni" pari pari all'inserzione - sfondo, font del testo e spazio e tutto.

 

E poi le si mette allo stadio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Dopo 1 ora e mezza.

Coyote toglimi una curiosità se lo sai ovviamente. I quattrini vanno tutti alla Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Coyote toglimi una curiosità se lo sai ovviamente. I quattrini vanno tutti alla Juventus?

Probabilmente sì se ti abboni dal sito Jtv. Se lo fai da Prime Video no, si trattengono una quota, ma l’abbonamento costa di più (3,99 mese), quindi è facile che alla Juve vadano i soliti 20€ anno. Per il resto la Juve dovrà comunque girare una parte del guadagno al sistema marcio a causa dei diritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.